Spazi working freelance
Elenco delle migliori vendite spazi working freelance
FREELANCE JOBS AND THEIR PROFILES: THE FREELANCE ANIMATOR (FREELANCE CAREERS BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
FREELANCE A 20 ANNI: GUADAGNARE SIN DA GIOVANE DIVENTANDO LIBERO PROFESSIONISTA
Vedi prezzi in Amazon
FREELANCE DIGITALI. UNA GUIDA PRATICA PER DIVENTARE IMPRENDITORE DI TE STESSO
Vedi prezzi in Amazon
Macerata (Marche)
The Data Journalist position is essential for us, as you'll be the grassroots of our product, which is live data and statistics for sporting events around the world. If you have a keen eye for details, have a working knowledge with internet devices and are passionate about the world of sports, then send your application and we will be glad to have you as part of our ever-growing team. Get paid for attending matches of football, baseball, basketball, ice hockey, rugby, volleyball, handball, soccer and more! Must be at least 18 years of age, speak fluent English and willing to attend sporting events for the purpose of live data collection in your area. Please note that payment is per assigned task plus reimbursement of expenses. Standard compensation is of 37 Euros per task for Italy. Reimbursements for expenses are always provided. We accept applicants almost worldwide, so don't be shy to apply regardless of where you are from.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda di produzione contenuti ricerca figure di videomaker, montatori video freelance, muniti di partita iva. Il candidato dovrà eseguire lavori di montaggio da remoto, necessaria attrezzatura propria per eseguire in completa autonomia il lavoro ed una buona connessione internet. Il lavoro prevede la produzione di brevi filmati su commissione settimanale. Ogni altra informazione sarà poi fornita tramite colloquio telefonico. Previsto compenso minimo di 700€ con un minimo di lavoro garantito. Budget incrementabile in base alla produzione fornita.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCASI caddisti freelance per lavoro da fare in smart working con modalità part-time o anche full-time. Requisito fondamentale è il possesso di una partita IVA. Se interessati contattarmi all'indirizzo mail 3488862813. Grazie Saluti a tutti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo di applicazioni complesse, curandone la progettazione e la realizzazione coordinandosi con gli altri componenti del team. opportunità professionale per freelancersContent Management Systems Il candidato prescelto è esperto di CMS, in particolare dei framework JOOMLA E DRUPAL. Cerchiamo LIBERI PROFESSIONISTI con: - Almeno 3 anni di esperienza; - Solida conoscenza dei framework Drupal e Joomla per lo sviluppo di applicazioni enterprise; - Conoscenza del framework Wordpress e dei linguaggi PHP e MySQL; - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al team working. Nell'ottica del miglioramento dei servizi digitali, realizzazione di portali e siti web collaborerai all'interno di un gruppo di lavoro (40 persone circa) molto affiatato ed estremamente competente in materia. Il team è esperto della realizzazione e gestione di siti istituzionali per servizi al cittadino, soluzioni Content Management System, applicazioni mobile e strumenti di social networking. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo futuro sviluppo professionale. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo sviluppo professionale. Salario da 64.995 /giorno a 67.595 /giorno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Centro Formativo Sapere apre uno spazio di coworking in Canavese! Il mondo è in continua evoluzione e noi vogliamo offrirti la possibilità di: -avere un luogo dove stringere relazioni umane; -incontrare professionisti con cui confrontarsi e migliorarsi; -mantenere degli orari, evitando il rischio dell’alienazione, tipica dello smart working; –sollevarti dai costi fissi che un ufficio impone. Le nostre offerte: FULL TIME -dal lunedì al venerdì -dalle 8.30 alle 18.30 Carnet mensili: *5 ingressi: € 50,00 *10 ingressi: € 100,00 *mensile: € 200,00 PART TIME -dal lunedì al venerdì -4 ore al mattino oppure al pomeriggio, dalle 8.30 alle 18.30 Carnet mensili: *5 ingressi: € 35,00 *10 ingressi: € 70,00 *mensile: € 140,00 Cosa offriamo: -1 mini sala per video call -wi-fi gratuito illimitato -lavagne, proiettore e stampante b/n e colori -3 sale -10 postazioni disponibili -zona ristoro -assenza di barriere architettoniche -comodo parcheggio gratuito Le nostre aule sono disponibili anche per corsi, incontri, convegni e riunioni. Tariffe: Affitto aula: € 25,00+ I.V.A./ora; Affitto aula con dotazione di videoproiettore e materiale informatico: € 30,00+ I.V.A./ora. Per info: +39 0124629942
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per campagna teleselling outbound, vendita spazi pubblicitari e vari servizi rivolti alle aziende, si valuta esperta operatrice per lavorare dal proprio domicilio. Si richiede ottima esperienza come vendite e capacità di lavorare in autonomia. Offriamo retribuzione ottima e pagamenti certi, anche settimanali. Dopo il primo mese di prova, se ci sono i presupposti, si assume con regolare contratto a tempo indeterminato. Inviare cv.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Visual Storymaking S.r.l. con il marchio Multistudio è impegnato nelle produzioni fotografiche e video, mentre il brand Multistudio4Business è un'agenzia data driven. Cerchiamo un Graphic Designer freelance per collaborazioni a progetto riguardanti branding e comunicazione online/offline. Solo freelance e collaborazioni a partita IVA. Possibile inserimento nell’organico dopo periodo di valutazione. Attrezzatura: propria per il lavoro da casa, ma è disponibile un computer aziendale per il lavoro in ufficio, quando necessario. Esperienza di almeno 3 anni in posizione di grafico maturate presso studi grafici o agenzie di comunicazione. (requisito obbligatorio) Aggiungi nel messaggio di presentazione le tue esperienze, i tuoi punti di forza, ogni particolare di valore che pensi renda unica la tua professionalità, in termini di competenze, indole, capacità e ambizioni. È indispensabile allegare alla candidatura il tuo portfolio di lavori! Cosa offriamo: Inizio previsto: immediato Ambiente dinamico e giovane Progetti interessanti su cui lavorare Caffè ed eventuali rimborsi spese Possibilità di smart working Una crescita costante e professionale Note Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalità,_ ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
"Good day, Benevento!" "How are you doing today?" "My name is Prof. Sam Ciccarello" Traduttore freelance e docente Universitario di Madrelingua Inglese, con più di 24 anni di esperienza nella traduzione di CV, libri, pubblicità, marketing, testi legali, medici, commerciali e tecnici, offro alle imprese e privati servizi linguistici di alta qualità nelle seguenti lingue: dall'Italiano all'Inglese e anche vice versa. Eseguo: - traduzioni specialistiche: libri, legali, mediche, tecniche, commerciali; - traduzioni giurate / asseverate e legalizzate (con l'apostille dell'aja presso il Giudice di Pace); - localizzazione siti web e software. - Tariffe competitive: 13 euro a cartella (cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) o 225 parole, - Munito Partita IVA. Garantisco massima professionalità. Per informazioni o preventivo gratuito, non esitate a scrivermi all'email: BeneventoTraduttore@Gmail.com "Thank you very much..." FromItalyStudio.com Madrelingua Inglese Traduzioni (New Yorkese) Servizio Registrazione US FDA Servizio Registrazione US EIN
13 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hi, I'm Sofia, I'm 23 and I have 3+ years of experience providing exceptional care to children aged 1 to 15. I'm currently working as a freelance producer in Milan but I love to dedicate my time to kids, be a part of their growth and support their families as well. I've graduated in London in 2018 and together with my studies I took care of 5 beautiful children from 3 different families. I would support them with homework, languages especially, and recreational activities, but I would also help the families with chores, cooking and cleaning adapting to every schedule and necessity. A classic day with me would see them playing at the park after school (if the weather allows us to), then some homework at home or maybe some reading together, as well as drawing, painting or any other artistic activity! All my very best, Sofia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
You will:Leverage the expertise of organization design and knowledge of business needs to design and implement an effective organization structureActs as a champion of a coaching culture and drive employee advocacy, while being an internal coach for leadersExecute long-term employee / labor relations strategy with regard for applicable laws and regulations that ensure fair and consistent treatment of all associates while securing the company's competitive advantageProvide counseling opportunities and consult leaders and associates to maximize experience and potentialDrive the succession planning process and talent management agenda, including capability building, talent assessment, and acquisitionAs a part of change management, create an open and transparent communication platformPartner with the leader to champion associate engagement activities and build a high performing, inclusive cultureImplement consistent HR policies that support business needs while advocating associate's best interests.Champion Shared Service to ensure positive associate experienceAnalyze trends and indicators in partnership with HR group to deliver solutions to the businessImplement Total Reward policies and practices in the most fair, competitive and cost-effective manner Challenging OpportunityMultinational CompanyTo join our team you will need:University Degree (Bachelor) - MA desiredAt least 7 years of working experience, of which minimum 2 in a generalist HR RolePrevious experience in a sales and marketing environment desired.Successfullybalancing multiple prioritieswithintheorganizationwhilemaintainingemployeeengagementandsatisfactionExperience in driving Talent Management strategy through matrix organizationsEmployee / Labor Relations experience in Italy. Experience with works councils in Italy is important.Experience with addressing business risks and opportunities effectively and efficiently Our client is a Multinational Company.Interesting job position in an international environment.Contract of full-time employment with appealing employment conditions,Great career development opportunities in one of the world's largest companies with global footprint and recognition. We can offer Temporary contract: 12/18 months as Freelance Salary: 80/90.000 Location: Assago (Mi) Salario da 80.000 /anno a 90.000 /anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
PER CORTESIA LEGGI CON ATTENZIONE. Il candidato affiancherà il Resp. Marketing nella definizione e conduzione di campagne di DIGITAL PR, dallo scouting degli influencer / affiliate alla reportistica finale. Durante Lo Stage Ti Occuperai Delle Seguenti Attività - Avvio e gestione di campagne di Digital PR - Identificazione e coinvolgimento di influencer e affiliate - Misurazione dei risultati e dell'impatto delle campagne - Elaborazione della reportistica finale' Per Candidarti i Requisiti Necessari Sono - Familiarità e disinvoltura nell'utilizzo dei social network (Facebook e Instagram in particolare) - Conoscenza dei fondamenti base dell'influencer, networking & Affiliate marketing - Buona conoscenza della lingua inglese' Per Candidarti Inviaci una lettera di presentazione o il link ai tuoi profili social e/o al tuo sito personale o il tuo curriculum vitae NO FREELANCE NO REMOTE WORKING NO PART-TIME Si' CONTRATTO STAGE SI' OFFICE WORK SI' FULL TIME Sede lavoro Ufficio: S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche alla seguente e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Per cortesia, leggi con attenzione l'annuncio ed evidenziami gli skills (le capacità e attitudini) per i quali ritieni di essere la persona adatta a questo ruolo. Leggiamo i CV con attenzione. Ops... Dimenticavo la nostra USP Offriamo ai ns. clienti la possibilità di guidare le nostre SuperCar nei vari autodromi / Circuiti italiani. (sito e pagina facebook: wecanrace (dot) it) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Shellrent è alla ricerca di Sviluppatori PHP full-stack da inserire all’interno di un team giovane e consolidato, composto da programmatori senior e junior con importanti competenze, per la realizzazione di progetti web innovativi e stimolanti, sia interni che per importanti realtà clienti. I candidati ideali possiedono esperienza anche minima in ruolo analogo, passione per la programmazione, predisposizione all’apprendimento e al lavoro di gruppo. Requisiti fondamentali • Ottima conoscenza di framework PHP (es. Laravel, Symfony, Phalcon) • PHP versioni 7.1+ • SQL: MySql, MSSQL o PostgreSQL • Git • Linguaggi web: HTML 5, Javascript/jQuery, CSS, SCSS Cosa offriamo L’inquadramento e la retribuzione saranno concordati in sede di colloquio con i candidati, commisurati all’esperienza e alle competenze professionali. Applichiamo il CCNL Commercio e Terziario. RAL indicativa: € 30.000 – 40.000 Si valutano candidature per assunzione diretta in azienda ma anche freelance e liberi professionisti per collaborazioni continuative. Benefit: • Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico. • Possibilità di lavorare sia in sede che in smart working. • Crescita professionale mirata all’acquisizione di sempre maggiore autonomia e project management. • Attività di formazione e coaching. • Premi aziendali al raggiungimento degli obiettivi. Chi siamo Shellrent è un’azienda con più di 15 anni di esperienza nel settore IT che fornisce soluzioni informatiche di avanzato livello tecnologico. Tra i servizi più importanti e di qualità si distinguono la gestione nella registrazione e mantenimento di nomi a dominio, web hosting, servizi cloud tra i quali virtual machine e storage, server dedicati. Shellrent si è negli anni specializzata in particolare in servizi di sicurezza, dai certificati SSL a prodotti avanzati di gestione dei backup e disaster recovery.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DIGITAL AGE azienda innovativa nel campo dell'IT, ricerca un IT RECRUITER freelance. La risorsa verrà inserita all'interno del settore dedicato dedicato alla Research and Consulting. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno nel settore della Talent Acquisition e del Recruiting di profili esclusivamente IT. Attività previste:Attraction, Screening cv, Phone Interview, Selezione e individuazione del profilo in linea, Affiancamento ai Line Manager nei colloqui con i candidati, Proposta, Onboarding. REQUISITI:- Laurea, preferibilmente in materie umanistiche- Esperienza nel reclutamento di profili IT di almeno 1 anno- Master HR (Requisito preferenziale) Completano il profilo: ottime doti relazionali e di comunicazione, problem solving e gestione dello stress, predisposizione all'ascolto e all'apprendimento. Sede: qualsiasi. Previsto Smart Working al 100%; Possibile orario flessibile o part time.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RICERCHIAMODIGITAL MARKETING MANAGERRicerchiamo una risorsa esperta di strategie di Digital Marketing con competenze verticali SEO ed ottime doti relazionali, da inserire in una realtà affermata ed in espansione. Si occuperà della gestione di progetti importanti ed avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ruolo di responsabilità e ricoprire successivamente il ruolo di Project Manager del team di lavoro.MANSIONI:Individua e sviluppa strategie di Digital Marketing, con lo scopo di raggiungere gli obbiettivi prefissatiCoordina le altre figure del team coinvolte nei progetti.Tratta direttamente con il cliente, definisce le strategie e stabilisce i risultati da ottenereImplementa, gestisce e ottimizza le campagne di marketingIdentifica il target di riferimento, studia la concorrenzaCrea il giusto percorso di acquisto dell'utenteSviluppa e analizza strategie di contenutiAnalizza KPI ottenuti, studiandone i significatiElabora report relativi alle analisi eseguiteElabora possibili soluzioni ai problemi individuatiOffre supporto alle decisioni strategiche ed alle risorse coinvolte nei progettiValuta nuove opportunità di sviluppo tramite l'ideazione di nuovi progettiREQUISITI:Esperienza recente di almeno 3 anni di lavoro in questo settore con risultati verificabiliOttima conoscenza SEOCapacità di gestire campagne SEMOttima conoscenza e utilizzo di Google AdsOttime capacità analitiche e conoscenza di Google AnalyticsConoscenza dei principali social media, dei loro tools e del loro utilizzoConoscenza dei processi di Marketing Automation Competenze di project managementOttime capacità di pianificazione ed organizzazioneConoscenza lingua ingleseREQUISITI GRADITI Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.Conoscenza Suite Adobe (principalmente Indesign, Photoshop, Illustrator)Conoscenza principali CRMConoscenza CMSOFFERTA LAVORATIVA Azienda affermata ed in crescita Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato, ma si valutano anche freelance.Possibilità parziale di smart working, Orario flessibile, NotebookProgrammi di formazione e aggiornamentoL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto