-
loading
Solo con l'immagine

Spazi working sala riunione


Elenco delle migliori vendite spazi working sala riunione

JIJIAN SET DI 4 SEDIE PER SALA DA PRANZO, SEDIA IN STILE NORDICA, GAMBE IN LEGNO MASSELLO, IDEALE PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, SALA RIUNIONE, ECC. (NERO)
  • Confortevole: il designer rispetta pienamente i principi ergonomici nella progettazione. Con l’aggiunto del morbido cuscino che ti fa sedere più comodamente.
  • Resistente e Durevole: la sedia è realizzata in plastica ErgoFlex ABS , mentre le gambe sono in faggio e il cuscino è in PU. Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità che rendono la sedia bella, resistente e facile da pulire.Tappi in plastica sui piedini per una stabilità senza graffi, proteggere la sedia e il pavimento in legno.
  • Installazione semplice: le chimere sono progettate in modo che le sedie siano facili da assemblare e smontarle, per risparmiare tempo.
  • Adatta a Casa e Ufficio: il design succinta e moderno la rende adatta a qualsiasi luogo e ocassione: soggiorno, sala da pranzo, ufficio, reception, mostra, banchetto e così via.
  • Servizio Post-vendita : reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto, sostituzione gratuita di componenti danneggiate e mancanti entro 6 mesi dall'acquisto, servizio di assistenza online 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JIJIAN SET DI 4 SEDIE PER SALA DA PRANZO, SEDIA IN STILE NORDICA, GAMBE IN LEGNO MASSELLO, IDEALE PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, SALA RIUNIONE, ECC. (NERO)
  • Confortevole: il designer rispetta pienamente i principi ergonomici nella progettazione. Con l’aggiunto del morbido cuscino che ti fa sedere più comodamente.
  • Resistente e Durevole: la sedia è realizzata in plastica ErgoFlex ABS , mentre le gambe sono in faggio e il cuscino è in PU. Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità che rendono la sedia bella, resistente e facile da pulire.Tappi in plastica sui piedini per una stabilità senza graffi, proteggere la sedia e il pavimento in legno.
  • Installazione semplice: le chimere sono progettate in modo che le sedie siano facili da assemblare e smontarle, per risparmiare tempo.
  • Adatta a Casa e Ufficio: il design succinta e moderno la rende adatta a qualsiasi luogo e ocassione: soggiorno, sala da pranzo, ufficio, reception, mostra, banchetto e così via.
  • Servizio Post-vendita : reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto, sostituzione gratuita di componenti danneggiate e mancanti entro 6 mesi dall'acquisto, servizio di assistenza online 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JIJIAN SET DI 4 SEDIE PER SALA DA PRANZO, SEDIA IN STILE NORDICA, GAMBE IN LEGNO MASSELLO, IDEALE PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, SALA RIUNIONE, ECC. (GRIGIO)
  • Confortevole: il designer rispetta pienamente i principi ergonomici nella progettazione. Con l’aggiunto del morbido cuscino che ti fa sedere più comodamente.
  • Resistente e Durevole: la sedia è realizzata in plastica ErgoFlex ABS , mentre le gambe sono in faggio e il cuscino è in PU. Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità che rendono la sedia bella, resistente e facile da pulire.Tappi in plastica sui piedini per una stabilità senza graffi, proteggere la sedia e il pavimento in legno.
  • Installazione semplice: le chimere sono progettate in modo che le sedie siano facili da assemblare e smontarle, per risparmiare tempo.
  • Adatta a Casa e Ufficio: il design succinta e moderno la rende adatta a qualsiasi luogo e ocassione: soggiorno, sala da pranzo, ufficio, reception, mostra, banchetto e così via.
  • Servizio Post-vendita : reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto, sostituzione gratuita di componenti danneggiate e mancanti entro 6 mesi dall'acquisto, servizio di assistenza online 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Nel cuore di Como in via Volta, zona di grande prestigio, in immobile signorile e totalmente ristrutturato a nuovo sono disponibili n° 4 spazi di lavoro arredati di tutto: scrivania cm 160 x 80 con allungo angolare estraibile, cassettiera poltrona ergonomica, libreria h 120 x 160, telefono; gli arredi sono tutti nuovi. A disposizione: condivisione di grande stanza riunioni spazio coffee break, spazio attesa clienti; due servizi igienici; stampante condivisa laser multifunzione; cortiletto interno riservato e arredato con spazi di seduta e tavolo per esterno connessione telefono e adsl fibra; aria condizionata e ventilazione meccanica automatica; impianto di riscaldamento di ultima generazione con caldaia esterna; piano terra con possibilita' di accesso riservato, possibilità di permesso carico/scarico; parcheggi nelle immediate vicinanze. Nel caso, a parte si può convenire un servizio di segreteria e ritiro corrispondenza. Richiesta € 300,00 mensili incluse spese (telefono, fibra, acqua, gas, elettricità, aria condizionata) ALTRE FOTO SU RICHIESTA Ambienti silenziosissimi molto adatti a liberi professionisti. Disponibili da fine aprile. Per informazioni e visite contattare 3387527671 o per mail
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Tecnico, dove è già presente un'Impresa Edile e un Geometra, cerca un libero professionista nel campo dell'Amministrazione Condominiale per condividere gli spazi interni. Lo studio è composto da: 2 uffici e 1 sala riunione. Costo Condivisione € 200,00 compreso di spese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Tempio della Luna di Milano in via Prospero Finzi 6, mette a disposizione due spazi per organizzare eventi in linea con la sua filosofia. La sala della LUNA può ospitare le attività più disparate: workshop tematici, seminari, attività corperee (nella sala è presente un comodo tatami), conferenze ecc. La sala del SOLE, è invece una sala multifunzionale con la segreteria del Tempio e l'area sociale, adatta per eventuali incontri, e riunione di piccoli gruppi, adatta anche a professionisti in cerca di uno spazio dove poter svolgere la loro professione. Per info 3495516154
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a CAMBIAGO, Magazzino, mq. 880 ca.,r Cl. Energetica: In fase di definizione Canone annuo Euro. 80.000,00 (pari a ca. 6.666,00 euro al mese) spese annue a parte Proponiamo in locazione splendido capannone di rappresentanza con uffici e area esterna, cosi' suddiviso: mq. 600 ca. di capannone con 6 ampie vetrine con affaccio su strada di forte passaggio,riscaldato tramite robur. Il capannone e' dotato di ampio portone di accesso con saracinesca automatizzata, favorendo cosi' l'ingresso di veicoli. Uffici di mq. 280 ca. cablati, con riscaldamento/condizionamento tramite pompa di calore in ogni ambiente. Ulteriori spazi uffici/sala riunione/sala corsi, posti al piano interrato. L'immobile gode di un'ampia area esterna, con doppio ingresso carrabile e pedonale, con affaccio su strada di fortissimo passaggio. Adatto a qualsiasi attivita' commerciale che necessiti di ampio spazio per esposizione. Area esterna da quantificare in base alle esigenze. Sito in posizione stragica, adiacente a tangenziali ed autostrade (A4). Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. Rif.: ML974
6,67 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a CAVENAGO DI BRIANZA, Magazzino, mq. 880 ca.,r Cl. Energetica: In fase di definizione Canone annuo Euro. 80.000,00 (pari a ca. 6.666,00 euro al mese) spese annue a parte Proponiamo in locazione splendido capannone di rappresentanza con uffici e area esterna, cosi' suddiviso: mq. 600 ca. di capannone con 6 ampie vetrine con affaccio su strada di forte passaggio,riscaldato tramite robur. Il capannone e' dotato di ampio portone di accesso con saracinesca automatizzata, favorendo cosi' l'ingresso di veicoli. Uffici di mq. 280 ca. cablati, con riscaldamento/condizionamento tramite pompa di calore in ogni ambiente. Ulteriori spazi uffici/sala riunione/sala corsi, posti al piano interrato. L'immobile gode di un'ampia area esterna, con doppio ingresso carrabile e pedonale, con affaccio su strada di fortissimo passaggio. Adatto a qualsiasi attivita' commerciale che necessiti di ampio spazio per esposizione. Area esterna da quantificare in base alle esigenze. Sito in posizione stragica, adiacente a tangenziali ed autostrade (A4). Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. Rif.: ML995
6,67 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V460 VENDIAMO 5 UFFICI DI PRESTIGIO, IN PARTE A REDDITO, AL DIREZIONALE TOSCANINI (via Emilia mo est) 2 uffici liberi, signorili, di 2 diverse metrature e 3 occupati a reddito. Tutti con giusti spazi, eleganti e di prestigio e tutti con posti auto coperti e con cancello UFFICIO 1 (lato Est) 126 mq, LIBERO 3 piano con ascensore. all'interno un ampio open space divisibile in 5 uffici e sala riunione. Bagni all'altezza. 4 posti auto nell'interrato RICHIESTA PER LA VENDITA 210.0000 euro RICHIESTA PER AFFITTO A Euro 1200 mese 14.600 anno euro con Fideussione o deposito cauzionale UFFICIO 2 (lato Est) 126 mq, A REDDITO 2 piano con ascensore. Si accede all'interno in un ampio open space Bagni all'altezza. 4 posti auto nell'interrato RICHIESTA PER LA VENDITA 250.0000 euro AFFITTATO A Euro 1200 mese 14.600 anno euro con Fideussione o deposito cauzionale UFFICIO 3 (lato Est) 140 mq, A REDDITO 1 piano con ascensore. Si accede all'interno in un ampio reception 6 uffici un bagno e una sala riunioni Bagni all'altezza. 4 posti auto nell'interrato RENDE DI AFFITTO:(con Eventuale riscatto) uro 1400 mese 16.800 anno Fideussione o deposito cauzionale UFFICIO 4 (lato Ovest verso Modena) A REDDITO 178 mq, 1 piano con ascensore. Diviso in 6 uffici, lussuosi, sala riunione, tende alle finestre, nella scala di prestigio solo un altro inquillino galleria d'arte. Nei garage 8 posti auto assegnati e numerati RICHIESTA PER L'ACQUISTO Euro 420.000 euro trattabili RICHIESTA DI AFFITTO:(Eventuale con riscatto) 24.000 euro anno Necessita di Fideussione o deposito cauzionale UFFICIO 5 (lato Ovest verso Modena) INGRESSO INDIPENDENTE 270 mq, 1 piano AMMEZZATO Diviso in 7/8 uffici, lussuosi, sala riunione, tende alle finestre, Affittato a importante struttura food Nei garage 10 posti auto assegnati e numerati RICHIESTA PER L'ACQUISTO Euro 520.000 euro trattabili Per avere più informazioni chiamateci; Giorgio Pascucci 3356306074 oppure scriveteci pascucci@immobiliareuropa.it Per altre occasioni, visitate il nostro sito www.immobiliareuropa.it N.B. I modi in cui si propagano le inserzioni sui vari portali immobiliari creano l'impossibilità all'agenzia immobiliare l'aggiornamento di prezzi & misure. Per sicurezza controllate le stesse direttamente sul nostro sito www.immobiliareuropa.it sono quelle che fanno fede. Grazie Classe Energetica: G
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01240 - AFFARE LAVORIA PALAZZINA INDIPENDENTE DIREZIONALE/ARTIGIANALE/ MQ. 2500 CON SALA CONGRESSI ED AMPIO PIAZZALE USO PARCHEGGIO CLIENTI/DIPENDENTI. GRANDE VISIBILITA' POSIZIONATA SU STRADA DI GRANDE PASSAGGIO VEICOLARE A CIRCA 1000 MT DALL'USCITA "LAVORIA" DELLA SUPERSTRADA FI/PI/LI. IL FABBRICATO DAL PUNTO DI VISTA LOGISTICO E' INSERITO IN UN AMBITO DI PARTICOLARE RILEVANZA, INFATTI E' COLLOCATO NEI PRESSII DI "LAVORIA "CHE RAPPRESENTA UN IMPORTANTE POLO INDUSTRIALE/COMMERCIALE DELL' AREA VASTA COMPRENDETE LA VALDERA/PISA/LIVORNO. L'IMMOBILE RISULTA DISPOSTO SU 2 LIVELLI PER UN TOTALE DI CIRCA MQ. 2500, DEI QUALI CIRCA MQ. 1600 AD USO DIREZIONALE/SALA CONGRESSI, IN OTTIME CONDIZIONI E MQ. 900 DISPOSTO SU 2 PIANI AD USO ARTIGIANALE ATTUALMENTE ALLO STATO GREZZO. AL PIANO TERRENO INSISTONO ANCHE 4 UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO/RICETTIVO. LA PALAZZINA RISULTA COSI' COMPOSTA: PIANO TERENO MQ. 207 AD USO ARICETTIVO E MQ. 334 AD USO DIREZIONALE. PIANO 1° MQ. 553 AD USO DIREZIONALE, PIANO SECONDO MQ. 334 AD USO DIREZIONALE CON SALA RIUNIONE DI CIRCA MQ. 166, LA PORZIONE DI FABBRICATO DI MQ. 900 AD USO ARTIGIANALE RISULTA ALLO STATO GREZZO DI MANUTENZIONE, QUINDI PRIVA DI IMPIANTI. LA PARTE DEL FABBRICATO AD USO DIREZIONALE RISULTA IN OTTIME CONDIZIONI ED I PIANI SONO COLLEGATI TRA LORO OLTRE CHE DA COMODA SCALA ANCHE DA UN ASCENSORE A VISTA DI RECENTE COSTRUZIONE, LA FACCIATA SI PRESENTA ANCH'ESSA IN OTTIME CONDIZIONI CON RIVESTIMENTO VENTILATO IN "ALUCOBOND" CHE CONFERISCE ALL'IMMOBILE UN ALTO GRADO DI RIFINITURA ED UN TAGLIO ESTETICO PARTICOLARMENTE CONTEMPORANEO. IL CENTRO DIREZIONALE BEN SI PRESTA PER UN UTILIZZO ANCHE COME CENTRO MEDICO/LABORATORIO/CENTRO DI RIABILATAZIONE / CO WORKING / CENTRO DIURNO/ RICHIESTA €. 730.000/ Cell 3333375968 Lavoria - Crespina Lorenzana Ufficio in vendita - 22 vani - 2500 mq - posto al piano Più livelli Classe energetica: G - Rif. 464
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
 spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort: 
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio, 
- wi-fi free, 
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE, 
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa), 
- area break, 
- lavagna formatore, 
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.

La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.

Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.

CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio in condivisione (non co working) mq.110 arredato e corredato, composto da 4 locali di cui 1 sala riunione e servizio Si chiede l'affitto euro 800 mensili da concordare per eventuale spese In Milano Centro adiacenze MM Pagano/Buonarroti/Wagner Per maggiori informazioni, contattare il numero 3355601782
800 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In posizione strategica a 200 metri dal 'casello autostrada di portici proponiamo in affitto postazione in co working con scrivania dedicata ampia da 160x80, cassettiera, spazio per l archiviazione di documenti personali. nell'affitto rientra l'arredamento,riscaldamento,condizionamento,pulizia, spese condominiali, energia elettrica, fibra con cavo e wifi, postazione fissa con proprio numero diretto, area breack con frigorifero e microonde, sala riunione con monitor
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offriamo in affitto comode postazioni in co-working all’interno di un ufficio ampio e accogliente in Zona Romanina con facile parcheggio privato, composto da 5 aree open-space, sala Riunione in grado di ospitare fino a 14 persone completa di tutti gli accessori, una seconda sala riunione per 4 persone, Area Break con Sala Riunioni Brainstorming e con macchinari automatici (Caffe etc. bibite e snack), 4 bagni (2 uomini e 2 donne). Vetrato e luminose con 10 scrivanie in una zona open-space, un'altra zona con 8 scrivanie, e un’altra con 4 scrivanie. Tutti con collegamenti Internet e telefono. Internet con fibra 1GB è raggiungibile in tutte le zone dell’ufficio in LAN o WiFi. Al momento la metà degli spazi è occupata da una società specializzata in telecomunicazioni, L’ambiente informale e amichevole facilita le collaborazioni e gli scambi di idee. Si può affittare dalla singola postazione fino a un open-space intero di 10, 8 o 4 postazioni Prezzi 200-250 EUR mensili Servizi compresi: - Internet Wi-Fi-Lan a 1GB - Telefono Nazionale (anche internazionale a richiesta) - Stampante b/n - Climatizzazione - Sale riunioni - Spazio Area Break - Tutti i servizi inclusi (Luce, acqua etc.) A richiesta posto auto al coperto/Garage €100 al mese Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni. Nessun costo di mediazione.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Sei alla ricerca di un ufficio temporaneo? Siamese Network Business Center permette a professionisti, start-up ed aziende di lavorare dove, quando e come preferiscono usufruendo di uno spazio di lavoro moderno e funzionale. La Struttura dispone di Uffici Arredati, Sala Riunione e Formazione, finemente arredate e funzionali. Il Business Center è una struttura dove, un libero professionista o un'azienda, può prendere in affitto un ufficio arredato, ad ore o per periodi più lunghi potendo usufruire di tutte le comodità e di tutti i servizi connessi allâ€(TM)organizzazione della propria attività lavorativa, quali stampanti; fax; wifi; postazione pc. Siamese Network Business Center si trova nel centro storico di Vittoria (RG), a 100 metri dalla Piazza principale cittadina e immerso in uno dei contesti più caratteristici della Sicilia Orientale. La sua posizione strategica (8 km dallâ€(TM)Aereporto di Comiso; 30 minuti da Ragusa Città e adiacente alle principali arterie di collegamento verso le principali location della Sicilia Sud Orientale) lo rendono uno spazio accessibile, comodo e ideale per organizzare le proprie sessioni di lavoro, La struttura, moderna e funzionale, è caratterizzata dalla facilità di accesso ai propri spazi di lavoro e si articola in 3 piani, offrendo: - 1 Sala Riunione e Formazione attrezzata, per piccoli gruppi, con capienza massima di 8+1 dotata di: Videoproiettore, Impianto acustico, Wifi, Telefono. Prezzo: 15€ allâ€(TM)ora; - 1 Ufficio direzionale, (due desk direzionali operativi) dotato di: Scrivania direzionale, Scrivania di supporto direzionale, Bagno, Wifi, Parete attrezzata, Telefono, Stampante. Prezzo: 20 € allâ€(TM)ora; - 1 Ufficio Small, capienza 1 postazione operativa dotato di: Scrivania, Cassettiera, Wifi, Stampante condivisa, Bagno. Prezzo: 12 € allâ€(TM)ora. I prezzi si intendono Iva Esc. Gli uffici sono completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili, utenze, stampanti e postazione pc personale. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze e accedi ad occasioni uniche di networking. In caso di esigenze di affitto di maggiore durata (superiori ad una settimana) contattaci.
Vista prodotto
Italia
SOMMACAMPAGNA - Uscita casello autostadale, disponiamo di spazi arredati ed attrezzati ad uso uffici, sale riunioni e sale corsi immediatamente operativi (ufficio a tempo/day office/co-working), da poter affittare per periodi brevi o medio lunghi (da un'ora a un periodo max di un anno) al fine di svolgere la propria attività. L'ufficio arredato è ubicato al secondo piano e ha una superficie totale di 178 mq e comprende scrivania, sedie, utenze (compresa aria condizionata), spese condominiali, cancelleria, linea internet e parcheggio dedicato coperto. Il servizio "sala riunione" comprende l'utilizzo della sala, fornita di allacciamento internet tramite ADSL, lavagna a fogli mobili e pennarelli e videoproiettore su richiesta. Attualmente disponiamo di nr. 2 stanze/postazioni singole, nr. 1 sala riunioni per 6/10 persone e nr. 1 sala corsi da 20/25 persone, ma disponiamo di ulteriori spazi modulabili secondo la necessità del cliente. Si possono valutare anche locazioni 6+6 per l'intero ufficio arredato al prezzo indicato in annuncio. Per informazioni sugli spazi a tempo/day office/co-working, contatteci per un preventivo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi intero piano primo, situato in uno stabile con giardino presso il nostro centro A&B Monza e Brianza. Gli uffici si estendono per un totale di circa 400mq con la massima capienza di 72 postazioni lavoro, con break area riservata, bagni privati,sala riunione e locale server. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break,parcheggio interno, box auto e magazzino. Disponibile nei prossimi mesi. Eâ€(TM) possibile affittare anche alcuni spazi non necessariamente tutto il piano. A partire da €/postazione 150,00+IVA. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081.
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di una sala riunioni, di un'Aula corsi o di uffici arredati a Milano in zona Isola ? A pochi passi dal Bosco Verticale c'è Garibaldi Business Center. Abbiamo la soluzione ideale per te: 2 sale riunioni e un'Aula Corsi con proiettore video e lavagna fogli mobili. Garibaldi Business Center dispone di vari uffici di diversa metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), Metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax, dove riposarsi e recuperare le energie. Soprattutto, Garibaldi Business Centrer facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad una giornata di sala riunioni
80 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.