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Specialista comunicazione


Elenco delle migliori vendite specialista comunicazione

COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
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      COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA. STRUMENTI E STRATEGIE PER L'AUTISMO E I DEFICIT DI COMUNICAZIONE
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        Milano (Lombardia)
        Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Specialista Organizzazione (Insurance). La risorsa verrà inserita Divisione Organizzazione, focalizzandosi nell’ambito dei processi di produzione e distribuzione assicurativa (investimento e protezione) e si occuperà in particolare di: Analisi e mappatura dei processi esistenti; Reingegnerizzazione dei processi; Disegno di assetti organizzativi, definizione ruoli e responsabilità; Redazione di procedure e di documenti per gli organi sociali; Disegno e dimensionamento delle strutture; Gestione di iniziative progettuali di adeguamento normativo, tecnologico o di gestione del cambiamento. Profilo competenze Laurea in Ingegneria o discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo presso compagnie assicurative; Capacità di coordinamento e gestione di gruppi di lavoro; Capacità di relazione interfunzionale e di comunicazione a diversi livelli aziendale; Proattività; Orientamento al miglioramento continuo; Capacità di identificare e applicare soluzioni informatiche per l’ottimizzazione dei processi. La sede di lavoro è Milano Sud
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        Italia
        Programs &Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information &Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca Specialisti su piattaforma WebGate in ambiente AS/400, con competenze di sviluppo RPG/RPG-ILE sulla sede di Roma. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problemsolving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03
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        Italia
        Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Specialisti QlikView su Milano. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Gradita pregressa esperienza su progetti ambito DataWareHouse/ Business Intelligence. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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        Bergamo (Lombardia)
        In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:- 17.000 referenze- 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in FranciaVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: - il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe.PROFILOIl/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.Per info e candidature: https://bit.ly/2fQs7k2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Specialisti su Prodotto BPM (Business Process Management) di IBM su Milano. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/ La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano e Roma, ricerca specialisti di application delivery e sicurezza. I candidati in possesso di titolo di studio in telecomunicazione, informatica, elettronica o altre discipline tecnico/scientifiche hanno maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. I candidati devono avere le seguenti competenze: • Conoscenza delle basi teoriche relative alle problematiche di sicurezza; • Conoscenza dei principali protocolli utilizzati per lo scambio d’informazioni sulla rete Internet; • Conoscenza dei sistemi di networking e capacità di analisi delle problematiche di rete e di quelle inerenti alla sicurezza; • Capacità di configurazione delle policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Conoscenza dei fondamenti di base delle reti: Standard ISO/OSI, topologie (anello, bus, stella) e tecnologie di rete (Ethernet, Fast Ethernet, Giga Ethernet, ATM,…), componenti (switches, routers, dwdm), flooding e switching layer 2/3; • Algoritmi di routing e protocolli di instradamento (RIP, OSPF); • Tecnologia di trasmissione su fibra ottica; • Protocolli di comunicazione con priorità per il TCP/IP; • Concetto di virtual LAN (VLAN); • Crittografia (anche con VPN); • Wireless LAN; • Capacità di gestione dei dispositivi attraverso il protocollo SNMP; • Conoscenza delle tecniche di firewalling; • Esperienza nella gestione di: architetture di protezione perimetrale ed interna (Antivirus, Firewall, sistemi di Intrusion detection e prevention, ecc.); • Architetture sicure per l’erogazione del servizio di posta elettronica; • Architetture sicure per l’accesso ad Internet; • Architetture di logging (syslog ed evoluzioni) e monitoring; • Esperienza nella configurazione delle security policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Buona conoscenza dei seguenti protocolli o servizi: TCP and UDP Services: DNS, Echo, Finger, FTP, SNMP, Syslog, Telnet, TFTP, Traceroute, Ping; • Conoscenza di base dei seguenti protocolli o servizi: HTTP, HTTPS, NFS; • Authentication and Security: IPSEC, LDAP, LDAP-SSL, RADIUS, Real Secure, SecurID, TACACS: • Network Mail Services: IMAP, POP, SMTP, Routing: IGRP, OSPF, RIP; • Buona conoscenza dei dispositivi di Load Balancing e Application Delivery F5; • Buona conoscenza dei dispositivi Citrix Netscaler; • Buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata). Certificazioni: - Check Point CCSA R77.30 oppure Fortinet Certified NSE 7; - ITIL Foundation; - Cisco CCNP Security; Sede di lavoro: Milano, Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ADS-0718-MI” se per Milano, oppure "ADS-0718-RM” se per Roma.
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        Italia (Tutte le città)
        Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        A riporto della Direzione Operations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Monitorare lo stato di funzionamento e usura di macchinari e utensili impiegati nell'officina, con particolare focus sui torni multimandrino.Pianificare ed eseguire le attività di manutenzione ordinaria in accordo ai manuali di uso e manutenzione, coordinandosi con il responsabile della produzione per gestire al meglio l'impatto sui processi produttivi. Coordinare un adeguato trasferimento di informazioni con le funzioni di magazzino e acquisiti per garantire la disponibilità di materiali e attrezzature necessari agli interventi.Mantenere i contatti con fornitori esterni di materiali e servizi, specialmente in caso di interventi straordinariRaccogliere feedback dai colleghi operatori di macchina in merito al funzionamento di macchinari e utensili ed eventuali anomalie.Lavorare in accordo alle procedure di gestione per la qualità e la sicurezza sui luoghi di lavoro approvate dalla direzione aziendale. La risorsa dovrà lavorare a giornata. Manutenzione Torni Plurimandrino e UtensileriaAzienda leader - Componentistica industrialeIl candidato ideale è in possesso di diploma in discipline tecniche e ha maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 10 anni. Deve avere una specifica conoscenza dei torni plurimandrino e dei relativi utensili normalmente utilizzati in contesti di produzione in serie. Ha buone conoscenze di meccanica, elettrotecnica, pneumatica e oleodinamica. Possiede buone doti di teamwork e comunicazione, capacità di adattamento e flessibilità. Il Cliente è una realtà multinazionale con uno stabilimento in Italia particolarmente valido e strutturato per le lavorazioni meccaniche di componenti industriali in metallo.Ottima opportunità in contesto produttivo metalmeccanico.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
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        Italia
        SP1952 Specialista eventi e comunicazione Strutturata azienda operante nel settore chimico, orientata ai mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare un EVENTS SPECIALIST and COMUNICATION per una della maggiori Business Unit aziendali per l’area nazionale ed estera. Pensiamo ad un laureato in materie economiche e marketing con una pregressa esperienza (almeno 3 o 4 anni) in aziende strutturate nella creazione e gestione di eventi aziendali, formativi o trade show. Viene richiesta (visto il contesto internazionale) una FLUENTE conoscenza della lingua INGLESE ed un buona competenza in SPAGNOLO (non verranno prese in considerazione candidature senza la conoscenza fluente dell’inglese). La figura si occuperà di creare, gestire e pianificare i seminari, eventi aziendali o formativi legati al brand in accordo con l’area marketing e la direzione commerciale. Gestirà il budget relativo all’area eventi corporate ed eventi di formazione con la conseguente elaborazione statistica in merito a costi e ricavi. Avrà la responsabilità diretta sulla: Programmazione e realizzazione della comunicazione negli eventi formativi. Gestione operativa e logistica dei vari eventi (dalla location fino al materiale) Scelta dei fornitori (allestitori, fotografi ecc..) Individuazione della location coerenti con la brand identity Collaborerà con la direzione Marketing e Commerciale nella: Creazione di nuovi format per gli eventi Definizione del piano di marketing formativo in accordo con il product manager di riferimento La figura coordina una risorsa e risponde alla direzione marketing e commerciale. Inquadramento e retribuzione verranno valutati assieme in fase di colloquio sulla base dell’esperienza acquisita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalla provincia di Vicenza.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
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        Italia (Tutte le città)
        La figura verrà inserita all'interno del team informatico della società per attività di configurazione e manutenzione di sistemi di rete. Competenze richieste: - Esperienza di analisi di un'infrastruttura di rete (individuazione problematiche di rete e troubleshooting) - Configurazione di Router e Switch - Conoscenza di reti W-Lan, Wi-Fi, Ethernet Eventuale esperienza tecnica su flussi Audio/Video sarà considerata un plus.Società di produzione sistemi di visione per l'industria Garbagnate Milanese 2-3 anni di esperienza nel ruolo Interessa ad intraprendere un percorso professionale interno alla società su competenze trasversali (es. integrazione di sistemi, analisi dei flussi di dati audio/video etc.) Conoscenza della lingua inglese (livello tecnico) Società di produzione e distribuzione di sistemi di visione per i processi industriali, sistemi di sicurezza integrati e prodotti di comunicazione audio. Le 3 business unit della società si dividono in: - Telecamere alte temperature - TVCC - Audio Comunicazione La società opera su clienti internazionali dell'industria (oil & gas, utilities, infrastruttura, terziario avanzato) e ha la sede di lavoro a Garbagnate Milanese.Contratto a tempo indeterminato ed assunzione direttaRAL e benefit da concordare con il clientePercorso di formazione interno in materia di Integrazione di SistemiSalario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Forlì-Molise (Molise)
        Manpower ricerca la figura di Product Certification & Specification Specialist per Azienda Leader nel settore nautico. La risorsa dovrà assicurarsi che il prodotto risponda ai requisiti certificativi e normativi, mettere in atto tutte le azioni necessarie, dalla fase di concezione e sviluppo, a quella di fornitura e realizzazione, fino al supporto in esercizio. Raccogliere e gestire il corpus di informazioni tecniche sul prodotto, inclusa la redazione di manuali d'uso, documentazione di prodotto, pubblicazione di dati prestazionali, governandone la comunicazione e la trasmissione di informazioni sia verso l'interno (altri enti, in particolare Sales) che verso l'esterno dell'azienda. Responsabilità Primarie Interfacciarsi con Enti di classifica e certificazione nonche' pubblici uffici per l'ottenimento di tutti gli attestati formali dei requisiti regolamentari del prodotto. Gestire consolidamento e tutela del know how tecnico e innovativo, attraverso investimenti brevettuali. Supervisione Le funzioni sotto la sua gestione: Specialista certificazioni Specialista manuali e documentazione tecnico-commerciale Specialista brevetti Relazioni interne Supporta Engineering Director e CTO in tutte le attività di certificazione di prodotto. Sales&Marketing e altri enti aziendali per quanto attiene la fruizione di documentazione tecnica e di prodotto, manuali, ecc. Relazioni esterne Enti di classifica e certificazione, pubblici uffici. Stampa specializzata attraverso Ufficio Stampa. Istituzioni di gestione brevetti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza delle normative. Richiesta buona conoscenza del disegno tecnico. Titolo di studio: Ingegneria Navale o titoli similari Inserimento diretto a tempo indeterminato in Azienda. Zona di lavoro: vicinanze Forlì
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        Livorno (Toscana)
        Sei uno specialista SEO alla ricerca di nuove sfide? Vorresti lavorare in unâ€(TM)agenzia di primo piano dove poter fare la differenza?â€?Se la risposta è positiva, allora questa potrebbe essere la tua opportunità.â€?Lab26 cerca specialisti SEO (sia con profilo tecnico che più orientati alle strategie di contenuti), preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nel settore presso agenzia equivalente e con risultati provati.â€?Convinto che qualsiasi attività nei motori possa essere costantemente migliorata, lo/a specialista in SEO affianca il team di Lab26 nella definizione e nellâ€(TM)esecuzione delle attività di ottimizzazione/posizionamento necessarie per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati con il cliente. Di seguito le attività da svolgere. Keyword strategy: analisi delle parole chiave e dell'ambito semantico di potenziale interesse per un'azienda. SEO Audit: analisi dello stato di ottimizzazione di un sito web (sia tecnico, che di link e contenuti) per poi definirne una roadmap di ottimizzazione. Project Management: gestione di progetto SEO con il coordinamento del gruppo allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili. SEO Operations: svolgere e coordinare attività operative quali la produzione di metatags, la revisione di copy, la verifica di sviluppi o ottimizzazioni tecniche. Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto (con Google Analytics, Google Search Console, SEMRush, SEOzoom, SERPStat), analisi del comportamento degli utenti nei siti con strumenti quali Google Analytics, Hotjar, ecc. Reporting: produzione di report ed analisi con lâ€(TM)ausilio di Google Data Studio e/o Tableau. LOCATION: Piombino (LI) ESSENTIALS SKILLS: Esperienza di SEO Specialist per almeno 2 anni in agenzia Forte passione per il Digitale e per il mondo e-commerce Forte passione per questo lavoro e per le quotidiane sfide che questo settore propone Forte propensione all'aggiornamento continuo, così da essere sempre "sul pezzo" e saper proporre le soluzioni più adatte ai clienti in funzione dei loro obiettivi Conoscenza e praticità nell'utilizzo di piattaforme di web analytics Praticità nell'utilizzo di word, excel e powerpoint Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta Buona conoscenza della lingua inglese (la buona conoscenza di una ulteriore lingua straniera costituisce titolo preferenziale) Capacità di lavorare in team (si cresce con il contributo delle idee di tutti) DESIRABLE SKILLS: Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio, precisione e voglia di apprendimento Amore, curiosità e passione per la comunicazione e la scrittura Capacità di eseguire analisi e presentazioni Buona Conoscenza di Google Analytics e Google Data Studio Buona Conoscenza dei software SEO, quali SEMrush, Google Search Console, SEO Power Suite, ecc.
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        Italia (Tutte le città)
        Phonetica S.r.l., società del Gruppo Ingo, è protagonista nel mercato nell'offerta di soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO). In Phonetica ci prendiamo cura delle relazioni delle aziende da 20 anni, attraverso l’outsourcing di servizi innovativi progettati, gestiti e sviluppati secondo qualità, tecnologia e design Made in Italy. Ascoltare, soddisfare e valorizzare le esigenze di relazione delle persone ci permette di creare nuovi soluzioni per fare la differenza sul mercato e innovare il business del futuro. Far parte della nostra squadra significa essere ispirati, credere negli stessi valori e mettere al servizio del Gruppo: talento, motivazione e voglia di migliorare insieme. In fase di potenziamento del proprio organico, è alla ricerca di Video Specialist per la sede di Paderno Dugnano (MI) Il ruolo: chi è il Video Specialist Il Video Specialist è una figura nuova nel mondo delle relazioni in grado di supportare le attività di gestione dei clienti, dialogando da remoto in video comunicazione e svolgendo le mansioni tipicamente offerte dalle aziende presso gli sportelli fisici. I clienti, attraverso totem tecnologici e interattivi dislocati in punti strategici, possono chiedere assistenza in tempo reale ai Video Specialist che li guideranno, a seconda delle esigenze, nello svolgimento di operazioni più o meno complesse. Il Video Specialist è uno specialista della comunicazione che possiede le caratteristiche tipiche di un addetto di front-office. Il candidato ideale • Ottime doti comunicative; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Spigliatezza e orientamento al cliente; • Buona dimestichezza con gli strumenti informatici; • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dalle 7:00 alle 22:00; • Titolo di studio in ambito linguistico; • Attitudine al problem solving e gestione dello stress. Completa il profilo una personalità dinamica e intraprendente, con ottime capacità relazionali col pubblico. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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        Padova (Veneto)
        Per azienda metalmeccanica cliente, Formaemotiva seleziona un Capoofficina da inserire e far crescere nel nostro staff di professionisti. Sede di lavoro: Padova Ovest Si richiede: Diploma di scuola secondaria Esperienza nella gestione del magazzino carpenteria e materiale elettrico/elettronico Gestione macchine utensili, attualmente 3 frese a CNC e un tornio parallelo con auto-apprendimento. Gestione e coordinamento montatori meccanici Gestione e coordinamento magazziniere Gestione e coordinamento aggiustatori meccanici (foratura e controllo qualità dei pezzi) Verifica e controllo materiale per produzione Predisposizione all'ordine ordine e alla pulizia Sensibilità e preparazione nel controllo qualità Visione e capacità di organizzazione autonoma del lavoro e del tempo Voglia di crescere professionalmente e mettersi a disposizione di un gruppo di lavoro Conoscenza dell'inglese Buono conoscenza del pacchetto office Buona comunicazione Buone doti di leadership Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione Azienda all'avanguardia con attrezzature e macchinari ai massimi livelli di mercato Ambiente giovane e dinamico Formazione costante, affiancamento e reali opportunità di crescita Azienda in espansione, specialista e riferimento nel suo settore Si valutano anche candidature con maggiore esperienza, in questo caso l'offerta e il trattamento verrà proposto sulla base dell'effettiva competenza e professionalità dimostrata dal candidato. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae con lettera di motivazione a [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        COMMERCIALI VENDITA TELEFONICA Sprocatti Edizioni Srl, specialista nel settore editoriale ricerca Commerciali di vendita telefonica per importante progetto di espansione. Le risorse saranno inserite all'interno del team Telesales e avranno come obiettivo principale l'acquisizione di nuovi Clienti e la vendita di servizi editoriali contestualizzati in relazione ad eventi sul territorio di appartenenza. La formazione sui servizi e sulla ricerca contestualizzata di clienti potenziali costituirà il punto focale dell’attività di vendita. Cerchiamo persone socievoli, positive, con forte predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi, possibilmente già in possesso di esperienza nella vendita e con spiccata capacità di comunicazione. Offriamo: - formazione iniziale retribuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di ricerca e vendita. - contratto di assunzione part time 20 ore (mattina o pomeriggio), oltre a provvigioni sulle vendite effettuate e un ambiente di lavoro comunicativo e stimolate nella nuova sede nel centro di Padova - possibilità di Smart Working (lavoro da casa/remoto) dopo formazione iniziale. Curriculum da inviare a: selezione@sprocatti.it
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        Milano (Lombardia)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante per servizi in convivenza o a ore ? Rivolgiti a Vitassistance e richiedi un preventivo gratuito sul nostro sito internet https://www.vitassistance.it/
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        Varese (Lombardia)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE A VARESE O IN PROVINCIA DI VARESE ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante di fiducia per servizi in convivenza o a ore ? Rivolgiti a Vitassistance e richiedi un preventivo gratuito sul nostro sito internet https://www.vitassistance.it/
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        Savona (Liguria)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE IN LIGURIA ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti Savona, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante per servizi in convivenza o a ore a savona ? Rivolgiti a Vitassistance e richiedi un preventivo gratuito sul nostro sito internet https://www.vitassistance.it/
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        Modena (Emilia Romagna)
        Per conto di Azienda Cliente fidelizzata Modenese, specializzata nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati, ricerchiamo per implementazione organico un Supplier Quality Development Engineer, con comprovata esperienza nel ruolo, maturata all’interno di Aziende con Lavorazioni Meccaniche (preferibilmente proveniente dal settore Automotive).   La risorsa, in qualità di SPECIALISTA QUALITA' PRODOTTO E FORNITORI, sarà inserita all’interno dell’Area Qualità, e rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà in completa autonomia operativa di APQP/PPAP/MSA/ FMEA, Auditing Quality, sulla base delle normative di riferimento ISO 9000/ISO TS; nonché del monitoraggio e miglioramento continuo delle fasi di Lean Production/Six Sigma.   Le skill necessariamente richieste restano: - Conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa ed almeno cinque anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere, specificatamente Ufficio Gestione Qualità Prodotto e Fornitori (validazione dei nuovi, miglioramento degli esistenti). - Ottima conoscenza della lingua inglese (si interfaccerà con mercati di riferimento internazionali). - Capacità ottime ed evidenti di comunicazione, di problem solving e di leadership, poiché sarà previsto un suo diretto ruolo attivo e dinamico, nella “diffusione della Cultura della Qualità” del prodotto, nella produzione e lavorazione interna, nelle lavorazioni esterne. - Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche specialmente per i nuovi progetti (validazione dei fornitori, gestione delle conformità dei materiali e dei prodotti semilavorati, programmazione degli audit), oltreché sicura posizione di prestigio professionale, per il numero ed il grado degli Enti Internazionali e Direzionali, che la stessa mansione coinvolgerà.   Rif. Supplier Quality Engineering - QUALITA' PRODOTTO E FORNITORI G0421 info mobile 3389622158 info at hr-per
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        Treviso (Veneto)
        ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 14 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento in organico IMPIEGATO/A RISORSE UMANE per l’headquarter di Treviso da inserire in riporto diretto alla Direzione Risorse Umane. Il/La Candidato/a si occuperà principalmente di - amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni, attività di verifica mensile della corretta rilevazione delle assenze a sistema, liquidazione note spese mensili, predisposizione dei dati per lo studio di consulenza del lavoro esterno per l’elaborazione dei cedolini paga mensili, adempimenti periodici stabiliti dal CCNL e dalle normative vigenti, collocamento obbligatorio, - reportistica di rito da fornire alla Direzione a fine mese e infra - mese; - affiancamento nella selezione del personale a supporto degli stakeholders interni - supporto nella gestione di progetti formativi e relativa organizzazione d’aula - gestione del personale a supporto della divisione operativa SI RICHIEDE: - almeno 5 anni di esperienza nella mansione in qualità di generalista e/o specialista risorse umane - laurea in discipline economico/giuridiche o in psicologia del lavoro e delle organizzazioni - ottima padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Word ed Excel) - precisione, puntualità, pensiero selettivo, proattività, capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al problem solving, senso di responsabilità, organizzazione e capacità di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate, capacità di comunicazione scritta e parlata, riservatezza. - Conoscenza dei principali tools in area HR - Ottima padronanza della lingua inglese - Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in aziende modernamente organizzate - Automunito; SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time, condizioni retributive in base all’esperienza ed effettive capacità - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica - Orario di lavoro a full time dal lunedì al venerdì, con sede di lavoro a Treviso - Gradita la residenza in Treviso o limitrofi Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Viterbo (Lazio)
        Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
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        Torino (Piemonte)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante per servizi in convivenza o a ore ?
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        Genova (Liguria)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE A GENOVA O IN PROVINCIA DI GENOVA? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente in tutta la Liguria Cerchi una badante per servizi in convivenza o a ore ? Vitassistance è la soluzione !
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        Torino (Piemonte)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE A TORINO O IN PROVINCIA DI TORINO ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante per servizi in convivenza o a ore in Piemonte ? Vitassistance agenzia badanti è la soluzione! Vitassistance agenzia badanti Torino Via Sestriere 9 BIS 10024 Moncalieri
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        Varese (Lombardia)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE A VARESE O IN PROVINCIA DI VARESE ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante di fiducia per servizi in convivenza o a ore in Lombardia? Vitassistance è la soluzione
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        Genova (Liguria)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE A GENOVA O IN PROVINCIA DI GENOVA? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente in tutta la Liguria Cerchi una badante per servizi in convivenza o a ore in Liguria? Vitassistance è la soluzione !
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        Torino (Piemonte)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE IN TORINO O NELLA ZONA SUD DI TORINO ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante di fiducia per servizi in convivenza o a ore in PIEMONTE ? Vitassistance è la soluzione !
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        Varese (Lombardia)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE AD AOSTA O IN PROVINCIA DI AOSTA ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante per servizi in convivenza o a ore in Valle d'Aosta ? Vitassistance è la soluzione !
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        Milano (Lombardia)
        STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE A MILANO O IN PROVINCIA DI MILANO? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante di fiducia per servizi in convivenza o a ore in Lombardia? Vitassistance è la soluzione !
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