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Stage customer service


Elenco delle migliori vendite stage customer service

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service con contratto di stage retribuito a tempo pieno. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale la padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta. Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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        Italia
        Articolo1 Srl - Soluzioni HR ricerca per azienda operante nel settore servizi assicurativi: STAGE ASSISTENZA CLIENTI Le risorse, inserite nell'ufficio Assistenza e Customer Care, di gestione richieste e relativo tariffario, di raccolta documenti degli assistiti per verifica idoneità, di gestione pratiche amministrative e convenzioni con assicurazioni. Lo stage prevede un affiancamento costante per poter far apprendere al tirocinante i termini prettamente tecnici/scientifici del settore e conoscere le documentazioni esistenti. Si richiede: Diploma o laurea; Minima esperienza in Customer service o contatto telefonico; Affidabilità; Ottime doti comunicative e di espressione; Auto propria. Si offre iniziale inserimento in STAGE scopo inserimento diretto con contratto tempo determinato. Orario: 40h settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Preganziol
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        Italia
        La società nostra cliente è un importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare: STAGE CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT (Rif. 381/CUST/17) La persona selezionata, durante il periodo di stage, avrà l’opportunità di conoscere le logiche di funzionamento della funzione e della realtà aziendale. In particolare la persona supporterà il suo tutor nelle seguenti attività: • Supporto nella ricezione e gestione delle richieste provenienti dai clienti e dalle BU commerciali riguardanti lo stato degli ordini • Assistenza al cliente circa lo stato di avanzamento dell’ordine • Supporto nel gestire i prodotti resi o scaduti e nell’attivazione dello smaltimento di questi ultimi • Interfacciarsi con l’amministrazione sulla gestione delle note di credi/debito Il profilo richiesto è neolaureato/a in economia, o ad indirizzo economico ed è una persona pro-attiva in grado di relazionarsi con le varie funzioni aziendali. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Assago (provincia Sud Ovest Milano) Si offre: stage di 6 + 6 mesi, 800 euro di rimborso spese più tickets. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word a c.ferrari@studioassociato.it inserendo nell’oggetto CUST
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        Milano (Lombardia)
        Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO allâ€(TM)interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage dâ€(TM)inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
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        Varese (Lombardia)
        Customer Service Representative JOB DESCRIPTION Job Purpose The CSR is directly interfacing the Customer after the delivery of the product. He/She is the initial point of contact for any operative issue, answering Customerâ€(TM)s questions and providing technical assistance. At any Customer request, the CSR initiates and/or implements corrective actions as needed, in a timely manner, in order to ensure that an excellent standard of service and a high level of Customer satisfaction is achieved and maintained. He/She is responsible to monitor and coordinate the support internal activities so they are rightly addressed, acting as a liaison figure among the hubs. CSR specific duties may vary according to the different type of contract/service provided to the Customer, anyway the key responsibilities al listed hereinafter. Organisation Key Responsibilities - Ensure the reliability of the training device. - Receive, process and verify the accuracy of the Customer reports (issues) and requests through the organization internal mainframe systems (e.g. Support WebPortal). - Plan and hold â€~On-siteâ€(TM) intervention, whether can be aimed to monitor the system status or to carry out maintenance operations. - Schedule and hold periodic meetings with the Customer (involving other areas) in order to gather feedback on the provided services and products and to assure the Customer needs are fulfilled. - Evaluate the priority of important and urgent tasks. - Produce, update and validate documents such as Technical Manuals, periodic reports and summaries. - Review the Customer and Service requirements for the support solutions. - Provide Training Courses and Rollout sessions to Customer personnel (e.g. instructor pilots, technicians) to properly operate and maintain the system after the handover. - Evaluates the project risks in order to carry out all the actions to mitigate the impacts. - Participate and provide expertise to improve the design development of new products, to increase the reliability and maintainability to better meet the Customer needs and expectations. - Evaluate the initial Spare Parts stock and review any possible changes in terms of amount and items according to the obsolescence status and/or other training requirements.
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Service in sostituzione maternità - Concorezzogestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla Direzione Commercialegestione della documentazione di spedizionegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore FmcgCustomer Service in sostituzione maternità - ConcorezzoPer sostituzione maternità stiamo cercando una persona con almeno 2/3 anni del ruolo di Customer Service. Cerchiamo una persona che conosca fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel Settore FmcgContratto in Sostituzione Maternità di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con Inglese e SAP - Milano estFormulazione offerte commercialiGestione dell'iter dell'ordineSupporto alla forza venditaGestione resi e reclamiContatto diretto con i clienti e fornitoriAzienda leader nel mercato dei prodotti elettriciCustomer Service con Inglese e SAP - Milano est Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni Customer Service con SAP e Inglese - Milano est. Fondamentale la conoscenza di SAP e dell'inglese fluente. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda leader nel mercato dei prodotti elettriciOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato. RAL: 25.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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        Bari (Puglia)
        Service de Lucia azienda di nuova apertura nella sede di Bari, ricerca addetti al CUSTOMER SERVICE. I candidati dovranno occuparsi della gestione della cliente, o servizio clienti. I candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, buona propensione a lavoro di gruppo. si richiede residenza in Bari BAT e provincia; disponibilità immediata e full-time; residenti in italia da almeno 10 anni. la candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.si offre regolare contratto con fisso mensile.
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
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