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Stage direzione


Elenco delle migliori vendite stage direzione

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Italia (Tutte le città)
Stage retribuito per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia Base Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Italia (Tutte le città)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Italia (Tutte le città)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Primo periodo del tirocinio è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo curriculum vitae con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta La società nostra cliente è un'importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE ' SEGRETERIA DI DIREZIONE (Rif.587/SSD/19) Lo/la stagista verrà inserita all'interno della Segreteria di Direzione con il compito di supportare il team in tutte le attività di assistenza ai Direttori di riferimento. In particolare si occupa delle seguenti attività: telefonate; agende dei direttori e dei primi riporti, meeting nazionali, trasferte e prenotazioni; predisposizione delle presentazioni; accoglienza degli ospiti; attività amministrativa di Segreteria Generale. Requisiti Richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dei principali applicativi di posta elettronica e del pacchetto Office Diploma di scuola media superiore / Laurea materie umanistiche Completano il profilo ottime doti relazionali e di Problem Solving, adattabilità e disponibilità. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
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Milano (Lombardia)
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno della Direzione Supply Chain. Il/la tirocinante, all'interno dell'area Demand Planning & Customer Service, supporterà il team nelle seguenti attività: Stesura delle previsioni di vendita settimanali e mensili analizzando le serie storiche dei prodotti gestiti;Analisi e gestione della reportistica e delle scadenze;Interfaccia con la Direzione Commerciale per la definizione di promozioni e gestione delle criticità;Partecipazione alle riunioni sull'analisi dei volumi per i prodotti gestiti. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione mensile e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono laureandi/neolaureati con un brillante percorso universitario in Ingegneria o Economia, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Supply Chain. Si richiede un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona conoscenza della lingua inglese. La lingua francese sarà considerata un plus. Completano il profilo determinazione, motivazione, precisione e ottime capacità analitiche e di sintesi.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-SUPPLY-CHAIN-Logistics-amp-Supply-Chain-Milano-MI-168827722.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta La Sisecam Flat Glass South Italy S.r.l., con sede a Monte Sant' Angelo (FG), ricerca STAGE PRESSO LA DIREZIONE PRODUZIONE Le attività: - raccogliere dati di produzione e analizzarli utilizzando tecniche statistiche; - fornire report in excel; - sviluppare e implementare database e altri sistemi di raccolta dati; - Identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in set di dati complessi; - Collaborare con la direzione produzione nella definizione delle priorità aziendali e delle esigenze aziendali di informazione; - supportare l'individuazione e definizione di nuove opportunità di miglioramento del processo; - Supportare l'aggiornamento e il rinnovo delle procedure produttive e dellejob description. Requisiti/Competenze: - laurea in ingegneria Elettronica, Industriale, Meccanica o simili. - buona conoscenza del Pacchetto Office; - reale conoscenza della lingua inglese; - forti capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - curiosità e motivazione; - capacità di problem solving. Titolo preferenziale: conoscenza metodologia 6Sigma e principi di Lean Manufacturing. Tirocinio curriculare e/o extracurriculare come previsto dalla normativa della Regione Puglia Sede di lavoro: Stabilimento di Monte Sant'Angelo (FG) S.S. 89 km 162.250 Altre informazioni: Previsto rimborso spese e utilizzo della mensa aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: STAGE Area Marketing e Analisi La risorsa risponderà alla Direzione Generale e supporterà nell’attività di analisi comportamentale dei processi di Sell Out di importanti Brand nazionali ed internazionali all’interno della Business Unit di Marketing Operativo, ricoprendo le seguenti principali responsabilità: • Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento • Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit • Partecipazione alle attività di Ricerca e Sviluppo di strumenti di analisi • Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato • Laurea Marketing o in Scienze Statistiche • Corso di specializzazione/Master • Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales • Conoscenza fluente della lingua INGLESE, parlata e scritta • Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale. Ricerchiamo un giovane professionista con un'esperienza, anche breve nell’area Marketing & Sales. Cerchiamo una persona autonoma, motivata, con forte orientamento al risultato, che voglia di emergere ed interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il candidato ideale è quindi una persona proattiva, determinata e con una forte attitudine ad operare per obiettivi. Si offre un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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Milano (Lombardia)
Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a stageur da inserire all’interno della Direzione Human Resources di Gruppo. La risorsa supporterà lo staff interno nelle attività di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento, si occuperà principalmente di: •Reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali, stesura report di selezione, aggiornamento e cura dell’archivio) •Gestione contatti con università, scuole ed enti esterni per stage e progetti di partnership in ambito HR •Attività di data entry dei training interni sul software gestionale HR. Il/la candidato/a ideale possiede: •Eccellente padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network •Senso pratico •Ottime doti relazionali •Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo riservatezza, precisione e attitudine al lavoro in team. L’offerta è rivolta a giovani laureandi e neo-laureati in discipline umanistiche con interesse e motivazione ad intraprendere un’esperienza formativa nel settore delle Risorse Umane. Sede: Santa Maria di Sala (Venezia). Durata dello stage: 6 mesi. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Venezia (Veneto)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente nel settore della ristorazione: STAGE UFFICIO GENERALI La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dello smistamento telefonate, accoglienza dei clienti, organizzazione delle sale riunioni, supporto alle attività della segreteria di direzione. Requisiti: -Diploma di maturità -conoscenza lingue inglese -Ottime capacità relazione e comunicative -Ottime capacità di organizzazione -Precisione -Attitudine al lavoro di gruppo Si offre inserimento iniziale con stage. Sede di Lavoro: Marghera (VE) Orario di Lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente nel settore della ristorazione: STAGE UFFICIO GENERALI La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dello smistamento telefonate, accoglienza dei clienti, organizzazione delle sale riunioni, supporto alle attività della segreteria di direzione. Requisiti: -Diploma di maturità -conoscenza lingue inglese -Ottime capacità relazione e comunicative -Ottime capacità di organizzazione -Precisione -Attitudine al lavoro di gruppo Si offre inserimento iniziale con stage. Sede di Lavoro: Marghera (VE) Orario di Lavoro: Full Time
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Italia (Tutte le città)
Volkswagen Financial Services ricerca una figura da inserire in stage per un’opportunità formativa nell’ambito della Direzione Commerciale all’interno del business del Noleggio a Lungo Termine. In particolare il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: ? Gestione di offerte commerciali e car policy per i clienti attivi e prospect in sinergia con la forza vendita esterna ? Supporto e gestione delle richieste pervenute da clienti diretti e dealer ? Supporto nella gestione di richieste e reportistica da/per HQ ? Preparazione schede e caricamento pratiche per auto assegnazione dipendenti del gruppo Caratteristiche personali: ? Affidabilità, precisione e proattività ? Ottime capacità relazionali ed empatiche ? Teamworking ? Consapevolezza organizzativa ? Problem solving ? Capacità organizzativa e gestione delle priorità Requisiti della posizione: Richiesta Laurea preferibilmente in materie tecniche Richieste buona conoscenza dei principali applicativi informatici ed in particolare dei fogli di lavoro Excel Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Requisito preferenziale la passione per il mondo dell’automobile Richiesta disponibilità immediata Modalità: stage 6 mesi, rimborso spese 800 € + ticket restaurant 9 € Sede di lavoro: Milano, Via Petitti 15
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
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Italia (Tutte le città)
Audionova Italia Srl, è una realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un programma di rapida espansione in Italia dove ha già aperto oltre 150 centri acustici. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al cliente sono le carte vincenti su cui punta la nostra Azienda. Ricerchiamo per la sede Amministrativa di Corsico (Mi) 1 Stagista Risorse Umane La Direzione Risorse Umane ricerca una figura da inserire all’interno della propria organizzazione. Si offre uno stage volto all’acquisizione di competenze a 360° nell’ambito delle Risorse Umane. Nello specifico, affiancherà il tutor nelle seguenti attività: - selezione del personale (pubblicazione annunci, contatto con le Università e le Società di ricerca e selezione del personale, screening CV, inserimento dati all’interno del gestionale); - gestione dei diversi canali di recruiting: social network, portali universitari, siti dedicati - supporto nella pianificazione dei corsi di formazione; - gestione archivio cartaceo e informatico di tutto il personale - supporto alla gestione amministrativa di nuovi contratti - supporto alla gestione payroll Ci rivolgiamo a neo-laureati in discipline umanistiche, con particolare interesse all’Area Risorse Umane, ottime capacità relazionali e precisione nello svolgere i compiti assegnati. E' richiesta una conoscenza basilare dei principali ambiti di competenza HR; la partecipazione a Master sulla gestione delle Risorse Umane, rappresenterà un valore aggiunto per la candidatura. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel). Si offre un periodo di stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di successivo inserimento in Azienda. Sede di lavoro: Corsico (Mi) La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi: I candidati che desiderano entrare in contatto con noi sono pregati di inviare la propria candidatura tramite il sito Bakeca oppure via mail all’indirizzo: HR@it.audionova.com
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Milano (Lombardia)
INAZ è da 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale. Società del gruppo INAZ con sede a Legnano ricerchiamo: STAGE - Consulente Applicativo Software HR La risorsa in affiancamento ad un consulente senior acquisirà competenze nelle seguenti attività: - analisi, configurazione e parametrizzazione dei software INAZ in ambito gestione del personale (Gestione HR e Rilevazione presenze); - assistenza diretta ai clienti sia telefonica che on site; - analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale: - È un neodiplomato o neolaureato in discipline tecnico-informatiche che preferibilmente conosca i processi tipici di una Direzione Risorse Umane modernamente organizzata (selezione, formazione, valutazione, rilevazione presenze, trasferte, …); - Ha conoscenza di base del linguaggio SQL, della gestione di database, dei sistemi Windows. - È interessato ad approfondire la propria conoscenza nell’ambito delle procedure software della gestione del personale e a cogliere tutte le opportunità di crescita che una società specializzata come la nostra può offrire. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte presso i nostri clienti sul territorio del Nord Italia. Offriamo contratto di stage con concrete possibilità di sviluppo professionale. La sede di lavoro è Legnano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento CAS/LEG/19 all’indirizzo e-mail: personale@inaz.it o al nr. di fax 02.2047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Padova (Veneto)
All'interno della Direzione Generale Farmaceutica Italia, a supporto della Segreteria Commerciale Retail, siamo alla ricerca di un/una: Trade Marketing Support Lo stage della durata di sei mesi, darà al candidato la possibilità di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante e avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: * Supporto all'attività di Trade Marketing/ back e front office * Gestione pratiche documentali, inserimento richieste su gestionale SAP * Contatti costanti con stakeholder interni ed esterni * diploma e/o Laurea di primo livello in materie umanistiche o economia/ marketing * Dimestichezza con applicativi informatici e conoscenza pacchetto office: Work Excel Power Point * Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo curiosità e passione per il Marketing e il mondo delle vendite, proattività e teamwork Si offre: Stage della durata di sei mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita Sede di lavoro: Abano Terme (Pd)
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Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
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Italia
Recruit ricerca per azienda cliente che opera nel settore elettronico e dello smaltimento dei rifiuti un/a stagista per la sede di Milano. Il tirocinante, affiancato dal tutor aziendale, si occuperà di • gestire le dichiarazioni presso i Registri Nazionali dei Produttori (AEE e PILE) • collaborare nella direzione della Segreteria Soci attraverso consulenza telefonica e via mail • accogliere e assistere gli ospiti del Consorzio • curare la gestione dell’archivio e dei documenti • contribuire all’individuazione ed applicazione delle normative e delle procedure in materia ambientale • curare le pubbliche relazioni con particolare attenzione agli aspetti di comunicazione istituzionale Si richiede: • laurea in scienze Ambientali/Scienze della Comunicazione Pubblica/Ingegneria ambientale • conoscenza dei temi e normative ambientali • buona conoscenza della lingua inglese • ottime doti comunicative, relazionali e commerciali • disponibilità immediata Si offre: • stage iniziale di 3 mesi (con possibilità di proroga ed eventuale inserimento). • retribuzione di €600,00 mensili Per info e candidature: 055333034 oppure preselezionifirenze@recru.it
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Italia (Tutte le città)
Società di formazione di Milano propone stage extracurriculare in ambito risorse umane. I candidati laureandi e/o neolaureati da non più di 12 mesi con ottime capacità comunicative e relazionali, spiccato interesse all'ambito di riferimento, possono inviare le candidature con CV a: - direzione.career@alice.it - career.consulting.center@gmail.com
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Milano (Lombardia)
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE MARKETING CRM: La risorsa sarà inserita all'interno della direzione marketing nell'ambito dell'ufficio Carta Fedeltà e Loyalty. In affiancamento al tutor aziendale la risorsa si occuperà della gestione del programma fedeltà Payback, dell'implementazione delle attività di mini collezionamento previste sui diversi formati di vendita, dello sviluppo di nuove partnership e infine del supporto e della risoluzione di problematiche segnalate dai punti vendita. A scopo formativo la risorsa potrà effettuare delle trasferte fuori sede.
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Italia (Tutte le città)
LO STUDIO 3 PROJECT CERCA NEO LAUREATO IN INGENGERIA/ARCHITETTURA/INGEGNERIA EDILE-ARCHIETTURA PER STAGE/TIROCINIO NON RETRIBUITO. LO STUDIO HA SEDE A RENDE (CS) E SI OCCUPA DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI IN AMBITO PRIVATO E PUBBLICO, SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO, BANDI E GARE D'APPALTO, PRATICHE CATASTALI, CERTIFICAZIONI ENERGETICHE, BIOEDILIZIA, ECC. PER PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA INVIARE IL CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE ALL'INDIRIZZO info.studio3project@gmail.com.
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Italia (Tutte le città)
Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca una figura come stage in area Marketing. La risorsa supporterà la Business Unit di Marketing Operativo nelle attività di analisi comportamentali di processi di Sell Out per importanti Brand nazionali ed internazionali. Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento - Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit - Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato - Laurea Marketing o in Scienze Statistiche - Corso di specializzazione/Master - Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales - Conoscenza fluente della lingua FRANCESE, parlata e scritta e INGLESE - Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi. E' previsto un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’ interno dell’ufficio Centro Assistenza Clienti. L’appartenenza alle categorie protette costituisce titolo preferenziale Si richiede: - diploma di ragioneria o lingue - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca - preferibilmente una conoscenza basilare del gestionale AS400 - dimestichezza dei principali strumenti informatici office Ricerchiamo un/a ragazzo/a entusiasta, determinato/a a mettersi in gioco, predisposto all’ apprendimento, con buone abilità comunicative e relazionali con i clienti. Attività da svolgere: - gestione rapporti con i clienti, forza vendita e direzione vendita - gestione ed evasioni degli ordini Si offre: stage aziendale di 6 mesi Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (Verona) La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta la disponibilità immediata. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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