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Stage seller support


Elenco delle migliori vendite stage seller support

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
  • [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
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Milano (Lombardia)
Administrative support Descrizione Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Milano una risorsa da inserire in stage in supporto alla gestione dei rinnovi assicurativi del portafoglio clienti. Profilo stage La risorsa supporterà il responsabile nella gestione delle convenzioni assicurative delle aziende clienti, interfacciandosi con le aziende e i clienti diretti. In particolare, seguirà il processo relativo ai rinnovi delle polizze assicurative e alla regolazione premi (invio allâ€(TM)azienda delle richieste premio, comunicazioni disdette, incasso premio, controllo contabile, rimessa premio alle Compagnie assicurative, aggiornamento anagrafiche clienti). Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) con particolare riferimento al ramo auto nonché conoscere i principi che regolano lâ€(TM)attività di brokeraggio assicurativo Requisiti Laurea triennale in ambito economico. Buone conoscenze informatiche (Office). Gradita conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione e buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro. Caratteristiche dello stage Durata 3 mesi con possibilità di rinnovo; rimborso spese mensile di 700 euro + Ticket Restaurant Sede di lavoro: Milano, Viale Sarca 222/226 Data inizio: novembre Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Finanza/Amministrazione Numero posizioni ricercate: 2 Facilitazioni: Buoni pasto Rimborso mensile: 700 € Inizio previsto: 07/11/2018 Durata: 3 Mesi Luogo: Milano (MI)
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
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Milano (Lombardia)
For a multinational company operating on the e-commerce system, we are hiring a: SELLER MARKETING MANAGER Primary Job Responsibilities:As part of the central EU Seller Marketing and Communications team and sitting within theItaly office in Milan, the Italian Seller Marketing Manager is responsible for developing and executing marketing and communication campaigns targeted to our Italian small and medium business sellers and in particular to support the top initiatives campaigns supporting the B2C business priorities of the Italian market. Italy will be the priority market in 2019, implying a high level of expectations out of the job delivered in Seller Marketing supporting the Italian business priorities.Reporting into the FRITES Seller Marketing Lead, the job holder will create awareness of new B2C seller-related initiatives, increase adoption of new tools, policies, growth opportunities and selling practices in order to increase the overall quality, effectiveness and the business generated by the business sellers in Italy. She/he effectively conveys the advantages of the Company platform as a partner for business sellers, and helps driving satisfaction of business sellers with the marketplace.The job holder manages the Seller Marketing budget and takes care of the Seller Marketing resource planning. He/she leads communication agencies and is responsible for identifying the best communication channels to influence seller behaviours.The role is based in Milan (Italy) and the candidate is expected to be based there full time under an AWF contract.Job Requirements:- Strategic Thinking and Operational Acumen: Must be able to grasp and deal with the evolvingthe Company marketplace strategies, and transform them into marketing and communication strategies that are consistent and easily executable. Focus must be on how to transform the big business priorities into marketing and communication campaigns that ultimately drive adoption from sellers and their growth.- Leadership, vertical and horizontal: Ability to envision what seller marketing can add to thebusiness to Company leaders and peer groups. Ability to lead and motivate internal and external partners. Ability to execute also in person making the right priority calls and appropriating resources.- Customer focused: Must be capable of understanding customer needs and translate these into actionable insights. The candidate should be comfortable in understanding the role of Company in sellers' business and become a voice for business sellers inside our organization.- Marketing and Communication: Mastery of marketing and communication frameworks,strategies and templates. The candidate should have experience in planning and executingmarketing and communication campaigns to businesses in as many of the following channels as possible - direct mail, onsite marketing, events, mobile marketing, CRM, social and collateral. The candidate will also have the opportunity to lead not only purely Italian campaigns but also some France/Italy/Spain marketing campaigns.- Measurement of campaigns: The candidate should be able to find and use the right tools tocollect business and operational KPIs, track and report them back to the Business and providestrategic recommendations to continuously iterate and improve.- Lifecycle management: Experience in designing and managing lifecycle/CRM campaignsthrough tools such as Salesforce.- Agency management: Experience in briefing and managing marketing communications anddesign agencies is important.- Excellent communication and influencing skills: Native Italian speaker with fluent andexcellent English skills. Must be able to bridge and create networks and be comfortable ininfluencing colleagues and peers within the business.- Ability to handle difficult and uncertain situations: An important part of the role is to takeleadership and manage issues or crisis that affect professional sellers in Italy. The candidate must be able to demonstrate the ability to quickly grab facts and to execute a communications plan to mitigate any issues.- Manage Italian seller communications budget: Be proficient with annual budgeting and day-to-day financial management of the Italian seller marketing budget.- Over 2 to 3 years broad marketing communications experience ideally in a technology, e-commerce or online environment. Experience in small and medium Business to Businesscommunication preferred.- Strong leadership skills and ability to influence at all levels.- Strong team player with the ability to foster collaboration, value others perspectives and gainsupport and buy-in across a wide stakeholder network.- Works well under pressure, professional and resilient, can do attitude.What we offer'- Dynamic European team with exciting personalities, passion for e-commerce, professionalismand a good sense of humor.- A varied and interesting role with high level of personal responsibility- An opportunity to work within a company that has unique cultural values. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Italia (Tutte le città)
Grom è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione. Il candidato ideale è brillante e curioso. Ha una personalità creativa, passione per i social e per la fotografia. La risorsa inserita avrà l’opportunità formativa di affiancare il digital marketing specialist nelle seguenti attività: - Collaborazione nella realizzazione di piani editoriali per le pagine social Facebook e Instagram - Collaborazione nella realizzazione di campagne digital - Community management per le pagine Facebook e Instagram di Grom Italia - Gestione pagine Grom Francia e US - Supporto nelle produzioni foto e video: dal brief, all’organizzazione del set fino all’approvazione finale - Gestione e aggiornamento dei contenuti del sito internet - Supporto nella globalizzazione della struttura del sito web di Grom Si richiedono: - Laurea triennale o specialistica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali digital tools (Facebook, Instagram, Twitter, Google Analytics) - Ottime doti di relazione, comunicazione e dinamicità La sede di svolgimento dello stage è Mappano (TO). La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto “Stage – Social media support”.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
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Padova (Veneto)
All'interno della Direzione Generale Farmaceutica Italia, a supporto della Segreteria Commerciale Retail, siamo alla ricerca di un/una: Trade Marketing Support Lo stage della durata di sei mesi, darà al candidato la possibilità di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante e avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: * Supporto all'attività di Trade Marketing/ back e front office * Gestione pratiche documentali, inserimento richieste su gestionale SAP * Contatti costanti con stakeholder interni ed esterni * diploma e/o Laurea di primo livello in materie umanistiche o economia/ marketing * Dimestichezza con applicativi informatici e conoscenza pacchetto office: Work Excel Power Point * Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo curiosità e passione per il Marketing e il mondo delle vendite, proattività e teamwork Si offre: Stage della durata di sei mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita Sede di lavoro: Abano Terme (Pd)
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Milano (Lombardia)
CHI SIAMO Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital trasformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata. La nostra connessione parte da te per diventare parte di te Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro. In TWT coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato entrerà a far parte del team Assurance e supporterà gli specialisti d’area, nella gestione richieste dei clienti business, Reseller e Wholesale per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti. COSA CI ASPETTIAMO DA TE: -Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in strutture di Customer Support di aziende TLC; -Passione per il mondo delle telecomunicazioni, intraprendenza e voglia d’imparare. -Diploma o Laurea (preferibilmente ad indirizzo delle TLC o informatica) COSA OFFRIAMO: STAGE di 6 mesi con rimborso spese
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per la nostra sede di Milano una figura professionale che andrà ad affiancare l'Office Manager della sede di Milano: previsto uno stage iniziale, scopo assunzione, la figura si occuperà di Customer Care e supporto segreteria. Requisiti: -Inglese C1, si richiede un quotidiano dialogo in lingua. -Domicilio Milano, hinterland milanese. -Precisione, Puntualità ed Onestà sono requisiti basilari per poter entrare serenamente a far parte del nostro Team. -Lavoro Full Time. Disponibilità a lavorare durante fine settimana in base a turnistica accordata e prestabilita. -Concreta e tangibile possibilità di carriera, dettata unicamente dai risultati ottenuti e dall'impegno mostrato sul posto di lavoro. Costituisce titolo preferenziale un forte interesse nel settore sanitario.
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Italia
RIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il profilo ricercato verraà inserito nel team P&CE Processi Amministrativi e di Vendita e dovrà affiancare il Responsabile Administrative Support Grandi Clienti & nella gestione dei contratti con i clienti in termini di: - Inserimento ordini commerciali - Variazioni contrattuali/anagrafica e metodo di pagamento - Disdette e cessazioni di servizi Obiettivi dello stage: In affiancamento al Tutor e al team il tirocinante avrà come obiettivi, la gestione di ordini commerciali semplici e la preparazione di report sulla consistenza di dati relative ai clienti COMPETENZE TRASVERSALIBuone capacità comunicative e relazionali Autonomia e precisione COMPETENZE ATTESE A conclusione del tirocinio la persona avrà acquisito le seguenti competenze: - Conoscenza delle attività di un back office commerciale - Analisi di dati cliente - Relazione con il cliente AGEVOLAZIONI PREVISTE Rimborso spese mensili e buoni pasto
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Varese (Lombardia)
Il Candidato preferibilmente in corso di laurea nei settori Marketing/Comunicazione/pubbliche relazioni sarà affiancato ad una figura Senior per la Promozione dell'immagine dell'azienda e dei suoi prodotti, tenendo i contatti con i media interessati e ideando campagne pubblicitarie con la divisione creativa, selezionare e indirizzare comunicazioni dell'azienda verso i mezzi d'informazione e tenere relazioni con testate giornalistiche ed informative di varia natura (quotidiani,riviste,radio,tv,web). Attività di New Business Development attraverso contatti telefonici, appuntamenti presso i clienti, invio di newsletter e Funnel Marketing sui canali web e Social. Attività di Customer Support per seguire il cliente dalla presa in carico dell’ordine fino alla conclusione dello stesso con successiva campagna di recalling per fidelizzazione nel lungo periodo. Attività di pianificazione e coordinazione per l'organizzazione di fiere, esposizioni, eventi promozionali, convegni e congressi attraverso le fasi di ideazione, allestimento e promozione. Prevediamo un rimborso spese ed un premio di risultato- durata 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Hr Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire tramite tirocinio formativo come Procurement Office Support presso la sede di Spino d’Adda (CR). La figura selezionata, insieme ai colleghi del team, si occuperà di: • Supporto alla gestione ricerca di acquisto; • Supporto alla verifica ricerca di acquisto; • Interfaccia con i fornitori per invio dell'ordine; • Supporto alla gestione dei PO (Purchase Order); Requisiti: • diploma di scuola superiore o laurea • buona padronanza dei principali strumenti informatici, soprattutto Excel • ottime abilità comunicative, di relazione interpersonale e capacità di interagire con diversi ruoli aziendali • ottime doti organizzative e di lavoro in team • automunito/a Ricerchiamo una persona motivata, con interesse nell'operare in un contesto stimolante, all'interno del quale è possibile avviare percorsi di crescita professionale e che abbia particolare interesse per la gestione degli acquisti interni di un gruppo, dislocato su più sedi e su più regioni. Il tirocinio formativo prevede un rimborso spese mensile e utilizzo di mensa interna. Non è richiesto spostarsi fra le sedi aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto in stage di 6/12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricato di ricercare un: NEOLAUREATO - STAGE - IT – ICT TECHNICAL SUPPORT (468/ITS/18) Lo/la stagista, all’interno della struttura ICT, si occuperà di attività di supporto, sia lato client che lato service, di analisi e soluzioni su piattaforme aziendali basate su SQL Server, risolvendone le problematiche ed effettuando test funzionali sui sistemi. In particolare: Gestirà ticket di primo livello – help desk Si occuperà di analisi, estrazioni e manipolazione dati Supporterà le funzioni operative e di staff da punto di vista IT nella risoluzione dei problemi, Eseguirà casi test e controllo qualità sui vari applicativi Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Informatica, Ingegneria, scienze matematiche o equipollenti, Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel e Access, Gradita la conoscenza di MS SQL Server. Completano il profilo buone doti di Problem Solving, Organizzazione e attitudine al lavoro in team con un approccio proattivo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese pari a 500 euro + ticket.
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Sesto San Giovanni (Lombardia)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale Qualificato PERMANENT e TEMPORARY, ricerca per il suo staff 1 RECRUITING SUPPORT IN STAGE. La persona si occuperà di: - Inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento; - Gestione, screening e archiviazione curricula; - Gestione dei contatti telefonici di aziende e candidati; - Gestione agenda colloqui; - Stesura profili dei candidati colloquiati; - Gestione del front-office somministrazione; - Gestione amministrativa somministrazione Requisiti richiesti: - Forte motivazione e interesse per il settore risorse umane e servizi alle aziende; - Buone doti relazionali, capacità organizzative, alta versatilità; - Predisposizione al rispetto delle scadenze prefissate ed al raggiungimento degli obiettivi; - Resistenza allo stress e orientamento all'obiettivo; - Domicilio a Sesto San Giovanni o limitrofi. Luogo di Lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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