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Stage administrative support


Elenco delle migliori vendite stage administrative support

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
  • [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
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Milano (Lombardia)
Administrative support Descrizione Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Milano una risorsa da inserire in stage in supporto alla gestione dei rinnovi assicurativi del portafoglio clienti. Profilo stage La risorsa supporterà il responsabile nella gestione delle convenzioni assicurative delle aziende clienti, interfacciandosi con le aziende e i clienti diretti. In particolare, seguirà il processo relativo ai rinnovi delle polizze assicurative e alla regolazione premi (invio allâ€(TM)azienda delle richieste premio, comunicazioni disdette, incasso premio, controllo contabile, rimessa premio alle Compagnie assicurative, aggiornamento anagrafiche clienti). Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) con particolare riferimento al ramo auto nonché conoscere i principi che regolano lâ€(TM)attività di brokeraggio assicurativo Requisiti Laurea triennale in ambito economico. Buone conoscenze informatiche (Office). Gradita conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione e buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro. Caratteristiche dello stage Durata 3 mesi con possibilità di rinnovo; rimborso spese mensile di 700 euro + Ticket Restaurant Sede di lavoro: Milano, Viale Sarca 222/226 Data inizio: novembre Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Finanza/Amministrazione Numero posizioni ricercate: 2 Facilitazioni: Buoni pasto Rimborso mensile: 700 € Inizio previsto: 07/11/2018 Durata: 3 Mesi Luogo: Milano (MI)
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Italia (Tutte le città)
Il profilo di Administrative Support verrà inserito all’interno dell’Ufficio Risorse Umane a supporto delle figure di Administrative Specialist ed HR Specialist. Principali mansioni: - Gestione amministrativa lavoratori somministrati: Verifica conformità dei contratti ai requisiti di legge e al Contratto Collettivo aziendale Consuntivazione fine mese Inserimento dati nel gestionale interno - Collaborazione con Consulente del Lavoro: Confronto e consultazione con il Consulente del Lavoro su diverse tematiche: Gestione paghe Nuove assunzioni e stesura relativi documenti Controllo notula trimestrale Gestione contratti di apprendistato e relativa formazione - Gestionale presenze (preferibilmente Zucchetti) - Amministrazione del personale: Gestione comunicazioni e procedure interne Previsioni costi dipendenti mensile con imputazione del costo, ratei, TFR, bonus e ferie Verifica differenze tra previsioni costi e reali Aggiornamento actual & forecast per verifica scostamenti da budget Redazione di prospetti costi (costo, lordo, netto) e calcolo del costo del lavoro Versamenti fondi previdenziali, elaborazione note spese - Elaborazione Budget del personale e Budget di reparto - Predisposizione Reportistica e Grafici - Gestione bandi e finanziamenti - Inserimento dati e produzione report Gestionale Talentia HCM (ADP) - Predisposizione, compilazione dei vari moduli per richiesta documentazione del personale extra-comunitario e contatto con i vari uffici preposti (Uff. Immigrazione, Questura, ecc…) Requisiti richiesti: - Conoscenze approfondite degli aspetti amministrativi con particolare riguardo all’amministrazione del Personale - Inglese Buono/Avanzato (Livello B2/C1) - Conoscenza avanzata delle tecnologie informatiche: Pacchetto office e Posta Elettronica - Ottime capacità comunicative e relazionali - Diploma Liceo Scientifico o Ragioneria, Laurea Triennale in Economia o Consulente del Lavoro Inquadramento previsto Le modalità di inserimento saranno definite in sede di colloquio. Si richiede disponibilità ad eventuale contratto Part-Time.
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Milano (Lombardia)
Technical Accounting Descrizione Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Milano una risorsa da inserire in stage in supporto allâ€(TM)ufficio Administration & Finance. Profilo La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Administration & Finance, seguirà la contabilità tecnica. In particolare, si occuperà della verifica e dellâ€(TM)analisi dei dati contabili, della predisposizione degli incassi e dei pagamenti, della gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. Avrà modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa. Requisiti Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati. Caratteristiche dello stage Durata 6 mesi con possibilità di rinnovo; rimborso spese mensile di 700 euro + Ticket Restaurant Sede di lavoro: Milano, Via Andrea Ponti 8/10 Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni) Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Finanza/Amministrazione Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 700 € Inizio previsto: 22/10/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI)
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
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Italia
RIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il profilo ricercato verraà inserito nel team P&CE Processi Amministrativi e di Vendita e dovrà affiancare il Responsabile Administrative Support Grandi Clienti & nella gestione dei contratti con i clienti in termini di: - Inserimento ordini commerciali - Variazioni contrattuali/anagrafica e metodo di pagamento - Disdette e cessazioni di servizi Obiettivi dello stage: In affiancamento al Tutor e al team il tirocinante avrà come obiettivi, la gestione di ordini commerciali semplici e la preparazione di report sulla consistenza di dati relative ai clienti COMPETENZE TRASVERSALIBuone capacità comunicative e relazionali Autonomia e precisione COMPETENZE ATTESE A conclusione del tirocinio la persona avrà acquisito le seguenti competenze: - Conoscenza delle attività di un back office commerciale - Analisi di dati cliente - Relazione con il cliente AGEVOLAZIONI PREVISTE Rimborso spese mensili e buoni pasto
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Italia (Tutte le città)
Grom è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione. Il candidato ideale è brillante e curioso. Ha una personalità creativa, passione per i social e per la fotografia. La risorsa inserita avrà l’opportunità formativa di affiancare il digital marketing specialist nelle seguenti attività: - Collaborazione nella realizzazione di piani editoriali per le pagine social Facebook e Instagram - Collaborazione nella realizzazione di campagne digital - Community management per le pagine Facebook e Instagram di Grom Italia - Gestione pagine Grom Francia e US - Supporto nelle produzioni foto e video: dal brief, all’organizzazione del set fino all’approvazione finale - Gestione e aggiornamento dei contenuti del sito internet - Supporto nella globalizzazione della struttura del sito web di Grom Si richiedono: - Laurea triennale o specialistica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali digital tools (Facebook, Instagram, Twitter, Google Analytics) - Ottime doti di relazione, comunicazione e dinamicità La sede di svolgimento dello stage è Mappano (TO). La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto “Stage – Social media support”.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
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Padova (Veneto)
All'interno della Direzione Generale Farmaceutica Italia, a supporto della Segreteria Commerciale Retail, siamo alla ricerca di un/una: Trade Marketing Support Lo stage della durata di sei mesi, darà al candidato la possibilità di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante e avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: * Supporto all'attività di Trade Marketing/ back e front office * Gestione pratiche documentali, inserimento richieste su gestionale SAP * Contatti costanti con stakeholder interni ed esterni * diploma e/o Laurea di primo livello in materie umanistiche o economia/ marketing * Dimestichezza con applicativi informatici e conoscenza pacchetto office: Work Excel Power Point * Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo curiosità e passione per il Marketing e il mondo delle vendite, proattività e teamwork Si offre: Stage della durata di sei mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita Sede di lavoro: Abano Terme (Pd)
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Milano (Lombardia)
CHI SIAMO Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital trasformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata. La nostra connessione parte da te per diventare parte di te Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro. In TWT coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato entrerà a far parte del team Assurance e supporterà gli specialisti d’area, nella gestione richieste dei clienti business, Reseller e Wholesale per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti. COSA CI ASPETTIAMO DA TE: -Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in strutture di Customer Support di aziende TLC; -Passione per il mondo delle telecomunicazioni, intraprendenza e voglia d’imparare. -Diploma o Laurea (preferibilmente ad indirizzo delle TLC o informatica) COSA OFFRIAMO: STAGE di 6 mesi con rimborso spese
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per la nostra sede di Milano una figura professionale che andrà ad affiancare l'Office Manager della sede di Milano: previsto uno stage iniziale, scopo assunzione, la figura si occuperà di Customer Care e supporto segreteria. Requisiti: -Inglese C1, si richiede un quotidiano dialogo in lingua. -Domicilio Milano, hinterland milanese. -Precisione, Puntualità ed Onestà sono requisiti basilari per poter entrare serenamente a far parte del nostro Team. -Lavoro Full Time. Disponibilità a lavorare durante fine settimana in base a turnistica accordata e prestabilita. -Concreta e tangibile possibilità di carriera, dettata unicamente dai risultati ottenuti e dall'impegno mostrato sul posto di lavoro. Costituisce titolo preferenziale un forte interesse nel settore sanitario.
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Varese (Lombardia)
Il Candidato preferibilmente in corso di laurea nei settori Marketing/Comunicazione/pubbliche relazioni sarà affiancato ad una figura Senior per la Promozione dell'immagine dell'azienda e dei suoi prodotti, tenendo i contatti con i media interessati e ideando campagne pubblicitarie con la divisione creativa, selezionare e indirizzare comunicazioni dell'azienda verso i mezzi d'informazione e tenere relazioni con testate giornalistiche ed informative di varia natura (quotidiani,riviste,radio,tv,web). Attività di New Business Development attraverso contatti telefonici, appuntamenti presso i clienti, invio di newsletter e Funnel Marketing sui canali web e Social. Attività di Customer Support per seguire il cliente dalla presa in carico dell’ordine fino alla conclusione dello stesso con successiva campagna di recalling per fidelizzazione nel lungo periodo. Attività di pianificazione e coordinazione per l'organizzazione di fiere, esposizioni, eventi promozionali, convegni e congressi attraverso le fasi di ideazione, allestimento e promozione. Prevediamo un rimborso spese ed un premio di risultato- durata 6 mesi
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Torino (Piemonte)
Provides the best service, assisting the store team and clients through the selling ceremony Welcoming, understanding customer’s needs and orienting them into the departments Providing support while trying the products on Serving as a liason between the sales team and the clients Interacting with customers to ensure client satisfaction Packing and providing support during payment Stock & Inventory Management: Support colleagues with product replenishment and stock activities, to ensure store efficiency Visual Management: Ensure that products are ready for sale by following visual guide lines Administrative Activities: Support colleagues with administrative activities, to ensure store efficiency Job Requirements: Excellent Interpersonal and communication skills Strong understanding of Customer Service needs and Customer priorities Strong attention to detail and multi task Your Skills and Experience: Fluent English and Italian language; knowledge of other languages would be a plus. Ability to adapt to frequent change and a high pressure environment. Ability to initiate contact and communication. Motivated by being a team player with a common goal. Excellent Communication and interpersonal Skills with the ability to build and maintain relationships. Problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.250,00 /mese
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto in stage di 6/12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricato di ricercare un: NEOLAUREATO - STAGE - IT – ICT TECHNICAL SUPPORT (468/ITS/18) Lo/la stagista, all’interno della struttura ICT, si occuperà di attività di supporto, sia lato client che lato service, di analisi e soluzioni su piattaforme aziendali basate su SQL Server, risolvendone le problematiche ed effettuando test funzionali sui sistemi. In particolare: Gestirà ticket di primo livello – help desk Si occuperà di analisi, estrazioni e manipolazione dati Supporterà le funzioni operative e di staff da punto di vista IT nella risoluzione dei problemi, Eseguirà casi test e controllo qualità sui vari applicativi Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Informatica, Ingegneria, scienze matematiche o equipollenti, Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel e Access, Gradita la conoscenza di MS SQL Server. Completano il profilo buone doti di Problem Solving, Organizzazione e attitudine al lavoro in team con un approccio proattivo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese pari a 500 euro + ticket.
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