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Stage supply


Elenco delle migliori vendite stage supply

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Milano (Lombardia)
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno della Direzione Supply Chain. Il/la tirocinante, all'interno dell'area Demand Planning & Customer Service, supporterà il team nelle seguenti attività: Stesura delle previsioni di vendita settimanali e mensili analizzando le serie storiche dei prodotti gestiti;Analisi e gestione della reportistica e delle scadenze;Interfaccia con la Direzione Commerciale per la definizione di promozioni e gestione delle criticità;Partecipazione alle riunioni sull'analisi dei volumi per i prodotti gestiti. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione mensile e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono laureandi/neolaureati con un brillante percorso universitario in Ingegneria o Economia, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Supply Chain. Si richiede un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona conoscenza della lingua inglese. La lingua francese sarà considerata un plus. Completano il profilo determinazione, motivazione, precisione e ottime capacità analitiche e di sintesi.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-SUPPLY-CHAIN-Logistics-amp-Supply-Chain-Milano-MI-168827722.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1268 - STAGE SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Monitorare e gestire il corretto approvvigionamento della merce sulla base dei fornitori selezionati con l’ufficio Product Manager, assicurando il rispetto delle consegne in termini di puntualità e delle quantità pattuite. -Ottimizzare i processi di pianificazione e monitoraggio dei livelli di stock, a partire dall’elaborazioni di analisi relativamente ai principali KPI di Supply Chain (Copertura del Magazzino, Valore del Magazzino, Livello di Servizio, Rotture, Classe ABC) -Mantenere i rapporti con i fornitori per la definizione dei vincoli di fornitura e per la gestione dell’operatività giornaliera. -Supportare le funzioni interne relativamente all’aggiornamento delle disponibilità della merce in accordo con i livelli di stock, forecast vendite e acquisti programmati. -Redazione dei documenti di trasporto Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta La Sisecam Flat Glass South Italy S.r.l., con sede a Monte Sant' Angelo (FG), ricerca Lo stagista lavorerà a stretto contatto con il responsabile del Magazzino per garantire operazioni quotidiane fluide ed efficienti. Fornirà assistenza nell'analisi dei dati relativi alle operazioni aziendali. Supporterà inoltre i colleghi nel processo di digitalizzazione dei sistemi. Si occuperà prevalentemente delle attività relative al magazzino ricambi. Requisiti/Competenze: - laurea in ingegneria Industriale o similari. - buona conoscenza del Pacchetto Office; - reale conoscenza della lingua inglese; - forti capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - curiosità e motivazione; - capacità di problem solving. Tirocinio curriculare e/o extracurriculare come previsto dalla normativa della Regione Puglia Sede di lavoro: Stabilimento di Monte Sant'Angelo (FG) S.S. 89 km 162.250 Altre informazioni: Previsto rimborso spese e utilizzo della mensa aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi 15 punti vendita ed on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture. Per la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI), stiamo cercando un/una: STAGISTA IN AMBITO SUPPLY CHAIN MANAGEMENT Di seguito sono elencate alcune delle attività su cui lo/la stagista supporterà il Supply Chain Manager: - Creazione di tools per monitoraggio di taget (Stock-out and DOI) - Analisi giornaliera della produttività dei Delivery Center - Analisi giornaliera dei livelli di servizio dei corrieri - Monitoraggio giornaliero del portafoglio fornitori al fine di verificare il carico in entrata in termini di linee - Report su date e quantità di consegna richieste, date e quantità di consegna confermate, vendite, scorte e valore di esse, flusso in entrata Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, preferibilmente con specializzazione in Supply Chain Management - Ottimo livello di Excel - Forte interesse per le tematiche relative alla gestione della Supply Chain in aziende multinazionali - Spiccate doti organizzative e di comunicazione su diversi livelli - Ottima conoscenza della lingua Inglese - In possesso della patente B e automunito Proattività e voglia di imparare e di inserirsi in un contesto aziendale altamente formativo completano il profilo. Si offre: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese e ticket. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Gli/le interessati/e possono inviare il CV in formato PDF o Word all'indirizzo risorseumane@rexel.it La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
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Caserta (Campania)
Mansione Per importante realtà metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un giovane ingegnere neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale, da inserire nel dipartimento del Continuos Improvement Responsabilità La risorsa, alla diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, si occupa dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale.   Principali responsabilità: -        - Contribuire attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo -        - è membro di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... -       -  contribuire al monitoraggio dei KPI aziendali -        - diffondere la metodologia di miglioramento processo (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti. Competenze Competenze e skills: -       - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Chimica, Gestionale) -       -  Preferibile la conoscenza di base con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing / Six Sigma: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka -       - Conoscenza di base degli strumenti Office (MS Excel, Power Point) -       - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, leader worldwide nel proprio settore, è un importante gruppo industriale meccanico operante nei settori Automotive, Construction, Industria e Macchine Agricole. A sostegno della Direzione HR, abbiamo il piacere fare presente un opportunità rivolta a GIOVANI LAUREATI Esperienza di tirocinio Azienda Internazionale Automotive Stage retribuito L’attività prevede la collaborazione in ambito di un Team dedicato al Progetto Area Supply Chain/ Operation, con la possibilità di lavorare direttamente e a stretto contatto con l’Amministratore Delegato dell’Azienda. Il contenuto del progetto, che vedrà coinvolti anche consulenti esterni, ha come focus i seguenti temi: • Analisi della situazione esistente e studio del miglioramento del processo di vendita/inserimento ordini/spedizioni. • Mappatura di un processo esistente – riflessione sulla struttura organizzativa, proposta di miglioramento. Il candidato ideale è un giovane Laureato possibilmente in Ingegneria Gestionale o cultura affini. Il/la giovane che desideriamo incontrare ha interesse ad accogliere l’opportunità di fare un esperienza professionale di grande valore, possiede interesse per l’area Supply Chain, le più avanzate metodologie gestionale e organizzative con conoscenza dei principali tools informatici. La buona conoscenza della lingua inglese è gradita. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona dinamica, seria, precisa e motivata ad intraprendere un percorso di tirocinio presso Azienda Multinazionale in contatto diretto con la Direzione. L’azienda offre: uno Stage Aziendale retribuito, un ambiente dinamico e qualificante. Sede di lavoro: Reggio Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Giovane Laureato - Stage, Rif.110/18. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Pavia (Lombardia)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Stradella (PV)  siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro (Stradella) Automunito/a
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Novara (Piemonte)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di San Pietro Mosezzo (NO) siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
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Firenze (Toscana)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Firenze siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
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Padova (Veneto)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Monselice (PD) siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
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Roma (Lazio)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Tivoli siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come TRANSPORT ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Tra le principali attività si occuperà di:   Assicurare i rapporti quotidiani con i clienti (destinatari) in gestione per garantire le risposte alle informazioni richieste ed assicurare un'efficace intervento diretto o a cura degli addetti alle attività operative interessati. Impostare la propria attività secondo il criterio del costante orientamento al cliente garantendo i necessari collegamenti interni all'organizzazione al fine di recuperare le informazioni di servizio necessarie a risolvere i problemi posti, nei tempi richiesti, adottando le tecniche di comportamento aziendalmente previste. Interagire con tutte le funzioni interne alla Piattaforma, la funzione Customer Service dei Magazzini, i Clienti esterni (mittenti e destinatari), il Customer Service Centrale. Requisiti: Laurea in Ingegneria, di preferenza con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Conoscenza di base dei piani di miglioramento per i processi operativi Buona padronanza pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
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Pavia (Lombardia)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali.  Per il Business Process Excellence Team, siamo alla ricerca di 1 giovane laureando/a o neolaureato/a in Ingegneria che voglia intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage di 6 mesi come: LOGISTICS ANALYST (STAGE): Il candidato ideale sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. La risorsa si occuperà di sviluppare studi ed analisi dei flussi logistici ed informatici al fine di garantire il miglioramento del processo e dell'efficienza per i clienti. La risorsa supporterà il Team BPE e i Warehouse Manager dei diversi impianti nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/livello di servizio. Requisiti richiesti: - Laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale/Logistica - Approccio analitico e spiccata capacità di problem solving; - Ottime competenze nell'utilizzo di strumenti informatici, apprezzata la conoscenza di tool di analisi dati e la gestione di database - Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese Sede di lavoro: ASSAGO, con disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore della produzione e commercio di impianti, macchinari ed attrezzature per l'industria cercasi: INGEGNERE CINESE JUNIOR Il candidato ideale sarà una figura di coordinamento tra la società madre italiana e la filiale cinese. Si occuperà della gestione dei processi produttivi, della progettazione, della gestione distinta base commessa, della logistica e supply chain nella filiale cinese. Requisiti richiesti: - laureato/laureando in Ingegneria (preferibilmente meccanica o meccatronica o gestionale); - nazionalità e lingua cinese. Si utilizzeranno programmi informatici quali Autocad, Inventor ed il Gestionale ERP. Disponibilità a trasferirsi nelle vicinanze di Shanghai a termine dello stage in Italia. Completano il profilo buone doti di leadership e capacità di problem solving. E' previsto un training formativo qualificante e continuo direttamente in azienda. L'offerta di lavoro prevede un inserimento da parte dell'Impresa Utilizzatrice tramite stage.
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Italia
Posizione aperta presso Supply Chain Services srl, società collegata al Consorzio ABC - Procurement & Cost Management. Fanno parte del Consorzio ABC le principali aziende bancarie e assicurative italiane, nonché aziende appartenenti ad altri settori industriali. La risorsa si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori delle aziende committenti, nell’ambito delle attività di gestione in outsourcing dei rispettivi albi fornitori (supporto nell’adempimento delle procedure, tenuta in regola dei documenti, promozione di servizi consortili), sia attraverso attività outbound che inbound. Sono considerati requisiti preferenziali: l’esperienza in ruoli analoghi, conoscenze informatiche di base, flessibilità oraria Si richiedono inoltre: Laurea in discipline economiche o Diploma in ragioneria Completano il profilo buona dizione e buone capacità relazionali. Sede di lavoro: Roma Si offre contratto di stage con prospettive di inserimento stabile.
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Verona (Veneto)
Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi stiamo ricercando un NEO LAUREATO GESTIONALE PER PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa, rispondendo direttamente alla direzione Supply Chain, dovrà pianificare le linee di produzione e il rifornimento di materie prime, organizzare la forza lavoro per garantire prestazioni massime e minimizzare i ritardi. La figura si interfaccerà con la produzione per le richieste e le necessità dei vari plant e collaborerà con lâ€(TM)area qualità e operations. Il candidato deve possedere laurea in Ingegneria gestionale o meccanica. Si valutano neo laureati con potenziale da inserire tramite stage iniziale di 6 mesi scopo assuntivo. Luogo di lavoro Valeggio sul Mincio
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Torino (Piemonte)
Key responsibilities will be: • To generate high-quality Learning leads and convert to sales for Certification Services and other SAI Global products and services by executing managed business-to-business conversations • Focus to be on the core target markets for SAI Global Assurance in CESA, specifically Retail, Food Processing & its Supply Chain and Primary Processing. Including Management systems and other certification services • To work closely with the General Manager â€" Strategic Accounts to identify new business potential and plan coordinated Learning business development strategies to maximise SAI Globalâ€(TM)s exposure and opportunities • To gather business environment data; position product/service features and benefits with prospective clients and to match these to identified business needs; qualify prospectâ€(TM)s need, authority, timeframe to purchase and budgetary information, converting to sales where appropriate Duties: • Outbound prospecting, engaging with decision makers within focus groups, industry bodies and major food processing organisations to produce lead generation • Growing the Learning division through the effective management of business development activities within the Division. Direct the activities of the CESA sales group for the achievement of short and long-term business objectives, increased profit & market control. • Generate appointments for meetings and present to prospects with identified needs • Responsible for developing and implementing Learning plans that support the implementation of the above. • Deal professionally and efficiently with incoming leads and enquiries, as allocated, quickly identifying the need and matching with appropriate product/service and business area and following up these leads as appropriate • Manage client retention targets, through engagement with existing SAI Global clients to ensure continued service and identify new sales opportunities for other SAI Global products and services • Ensure the sales team have performance reviews in line with company procedures and identified training requirements are fulfilled to allow the company to achieve business objectives. • Prepare the CESA Learning sales budgets, reports and forecasts (pipelines) and ensure they are presented in a timely manner to the GM CESA. • Enter information received from learning sales activities into the company internal database to ensure that all prospect information is captured accurately and promptly • Capture customer feedback and market intelligence on trends, opportunities and challenges based on above activities and report on this information through internal channels • Meet or exceed required output levels Personal/Other Skills: To be successful, the role requires: • excellent phone, oral communication and presentation skills; • strong written communication skills; • the ability to develop a good rapport with external clients and prospects as well as colleagues within the SAI Global business; • the ability to influence, persuade and direct individuals to convert to sales; • confidence to deal with contacts at senior management and board level; • the ability to manage the complete sales cycle including; â€~closingâ€(TM) appointments, setting and agreeing next stage objectives, producing compelling business cases and proposals and winning sales; • a positive, â€~can doâ€(TM) attitude; • self-motivation and drive, goal-orientated with the ability to work on own initiative while also contributing effectively as part of a team; • strong organizational skills In personal terms, the successful candidate must possess energy, initiative, flexibility and enthusiasm. First class interpersonal skills are essential to facilitate close working relationships and build the trust of clients and peers. Minimum Education/Professional Qualifications & Experience Required: The candidate should have: • 5 yearsâ€(TM) experience in the related area • Experience in planning and implementing Learning sales strategies. • Relevant business-to-business Learning sales experience, dealing with decision makers in the areas of lead generation, sales conversion, account development, enquiry management and lead nurturing • Connections and experience in the Learning Industry (preferably in the certification sector) • Demonstrable track record of success in a similar “Solution sales" environment • Good IT literacy and writing skills with experience of MS Office and of using customer database systems (ideally SalesForce.com) • Some European and CESA area travel and unsocial hours will be required. As SAI Global is a worldwide business, some intercontinental travel may be required • A university degree level education is preferred • Excellent English language skills
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Trento (Trentino Alto Adige)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST Filiale di Rovereto con il compito di supportare la filiale nell'individuazione e definizione delle linee guida di processo, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a brevi trasferte, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di stage per una crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. La sede di lavoro è Rovereto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Verona (Veneto)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST per le filiali di Treviso e Verona con il compito di supportare le filiali nell’individuazione e definizione delle linee guida del processo logistico, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. La risorsa, che sarà inserita presso la filiale di Treviso o di Verona in base alla zona di sua residenza, dovrà garantire il presidio su entrambe. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità alle trasferte, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di stage per una crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. Le sedi di lavoro sono Treviso e Verona. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo La risorsa in oggetto verrà inserita all'interno della direzione Supply Chain e Produzioni e lavorerà in sinergia con i responsabili ed i collaboratori dell'area produttiva. Il progetto ha l'obiettivo di digitalizzare e supervisionare la produzione attraverso il sistema MES. In particolare verranno definite le seguenti fasi di lavoro: - Creazione di un sistema di raccolta dati per il monitoraggio dei KPI di produzione - Elaborazione dei dati e definizione degli output utili all'organizzazione della produzione - Definizione e controllo dei KPI qualitativi e quantitativi - Definizione dei fabbisogni e programmazione della produzione Obiettivi formativi Il lavoro verrà svolto con la finalità di definire l'organizzazione del processo di produzione mantenendo come focus la qualità del prodotto. Competenze da acquisire Verranno acquisite competenze nella gestione del lavoro tramite approccio analitico, in una realtà strutturata ed in continua evoluzione. Si affronteranno temi riguardanti sia la sfera produttiva che il mondo dell'automazione. Competenze tecniche e caratteristiche personali È richiesto percorso di studio in ingegneria alimentare, della produzione, gestionale o affini. Completano il profilo doti analitiche, organizzative, capacità comunicative e relazionali. La risorsa lavorerà in team ma ci sarà anche una importante componente di lavoro autonomo, a questo riguardo è necessario essere orientati al raggiungimento degli obiettivi. Competenze Informatiche È richiesta una conoscenza di base del pacchetto office. Orario di lavoro: Full-Time Contratto: stage formativo con rimborso spese mensile o apprendistato della durata di tre anni Durata (in mesi): 6
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