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Stage logistica supply


Elenco delle migliori vendite stage logistica supply

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca uno/a stagista nellâ€(TM)ambito della Logistica Aziendale per inserimento immediato. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia, madrelingua italiana, ottima conoscenza di word, excel, internet e posta elettronica, patente B. Lo stage avrà la durata di 6 mesi, riguarderà il supporto alla logistica aziendale e comprenderà, tra le altre mansioni, la partecipazione alle attività di gestione magazzino/archivio, manutenzione database clienti, gestione flotta auto aziendali, piccola manutenzione ordinaria negli uffici. Eâ€(TM) previsto rimborso spese. Si accettano solo curricula completi inviati via mail (formato.doc o.pdf), specificando il Rif. STL. I cv parziali e le candidature prive di tutti i requisiti non verranno prese in considerazione
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Il Supply Chain Analyst si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI's Azienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno due/tre anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply Chain Analyst da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia. Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il Supply & Logistic Engineer si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI'sAzienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 4/5 anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza nella definizione delle procedure e delle operations logistiche - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply & Logistic Engineer da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Storica realtà internazionale, fra le più importanti nel settore del flexible packaging, per potenziamento del proprio plant produttivo situato nella provincia nord di Torino, ci ha incaricato di selezionare un/una SUPPLY CHAIN MANAGER che in staff alla Direzione Generale avrà la responsabilità di coordinare i processi operativi del plant, garantendo l’efficienza del processo dall’arrivo dall’ordine del cliente fino alla spedizione del prodotto finito. Opererà nel plant produttivo e si coordinerà con la sede centrale situata nella provincia di Milano, interfacciandosi in particolare con la Direzione Acquisti e la Direzione Commerciale. Nel suo ruolo di coordinamento nell’ambito del plant dovrà verificare che la programmazione della produzione venga effettuata tenendo conto dei tempi di consegna concordati e della saturazione/ottimizzazione delle linee produttive e dei vincoli esterni legati all’acquisto delle materie prime (tempi di consegna, affidabilità dei fornitori etc.). Le sue interfacce operative principali nel plant produttivo saranno il customer care, le spedizioni del prodotto finito e la programmazione della produzione e attraverso il coordinamento di questi enti dovrà garantire: -l’ottimizzazione del flusso tra i reparti Produzione, Logistica e Magazzino e il rispetto dei tempi di consegna (consegne nei tempi pattuiti dal cliente, ma anche il rispetto dei tempi di ritiro, supervisionando le giacenze e lo stoccaggio del magazzino, per prevenire le obsolescenze). In una fase successiva avrà inoltre la responsabilità di analizzare i dati aziendali e valutare le performance per ottimizzare i flussi delle merci al fine di sviluppare una supply chain agile ed efficiente che punti alla riduzione massima degli scarti e al rispetto dei tempi di consegna stabiliti. Avrà interfaccia costante e diretta inoltre con l’operatività degli acquisti che opera nella sede centrale, con la quale effettuerà un periodo di affiancamento iniziale per conoscere i prodotti e le relative specificità che possono impattare sull’efficace avanzamento della messa produzione dell’ordine. Sarà inoltre necessario che la risorsa acquisisca conoscenze sulle principali lavorazioni del ciclo produttivo. Grazie alla visione trasversale del ruolo sui vari processi aziendali, potrà inoltre prendere parte ad un progetto di implementazione di un nuovo sistema operativo. Il profilo ideale è una persona che ha già ricoperto il ruolo di SUPPLY CHAIN MANAGER all’interno di realtà produttive modernamente organizzate, oppure è una persona ambiziosa con ottime capacità organizzative e attitudini alla leadership che ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito di un ente acquisti/programmazione e/o logistica e/o customer care e che desidera crescere in un ruolo con una responsabilità più ampia. In staff alla Direzione Generale, presente nel plant solo saltuariamente, avrà la possibilità di crescere nel tempo in un ruolo di suo alter ego, di facilitatore della comunicazione interna fra tutti gli enti del plant (anche amministrazione, produzione, manutenzione e qualità), oltre a quelli nell’ambito del suo perimetro di coordinamento diretto. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede una Laurea, un’esperienza di almeno 3-5 anni in area Supply Chain, meglio se nell’ambito di realtà produttive modernamente organizzate, una buona conoscenza della lingua Inglese ed un’Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo la propensione alla leadership, senso critico e la capacità di leggere la complessità di un’organizzazione, l’attitudine alla risoluzione delle problematiche, la proattività, la flessibilità, il metodo e l’organizzazione, la capacità di comunicare con efficacia, l’assertività, l’attitudine al lavoro in team e la discrezionalità. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, nell’ambito di un plant in crescita e nell’ambito di un contesto che può offrire opportunità di carriera. Il ruolo può prevedere delle trasferte presso la sede direzionale situata nei dintorni di Milano (più frequenti nel periodo iniziale). L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno della Direzione Supply Chain. Il/la tirocinante, all'interno dell'area Demand Planning & Customer Service, supporterà il team nelle seguenti attività: Stesura delle previsioni di vendita settimanali e mensili analizzando le serie storiche dei prodotti gestiti;Analisi e gestione della reportistica e delle scadenze;Interfaccia con la Direzione Commerciale per la definizione di promozioni e gestione delle criticità;Partecipazione alle riunioni sull'analisi dei volumi per i prodotti gestiti. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione mensile e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono laureandi/neolaureati con un brillante percorso universitario in Ingegneria o Economia, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Supply Chain. Si richiede un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona conoscenza della lingua inglese. La lingua francese sarà considerata un plus. Completano il profilo determinazione, motivazione, precisione e ottime capacità analitiche e di sintesi.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-SUPPLY-CHAIN-Logistics-amp-Supply-Chain-Milano-MI-168827722.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi 15 punti vendita ed on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture. Per la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI), stiamo cercando un/una: STAGISTA IN AMBITO SUPPLY CHAIN MANAGEMENT Di seguito sono elencate alcune delle attività su cui lo/la stagista supporterà il Supply Chain Manager: - Creazione di tools per monitoraggio di taget (Stock-out and DOI) - Analisi giornaliera della produttività dei Delivery Center - Analisi giornaliera dei livelli di servizio dei corrieri - Monitoraggio giornaliero del portafoglio fornitori al fine di verificare il carico in entrata in termini di linee - Report su date e quantità di consegna richieste, date e quantità di consegna confermate, vendite, scorte e valore di esse, flusso in entrata Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, preferibilmente con specializzazione in Supply Chain Management - Ottimo livello di Excel - Forte interesse per le tematiche relative alla gestione della Supply Chain in aziende multinazionali - Spiccate doti organizzative e di comunicazione su diversi livelli - Ottima conoscenza della lingua Inglese - In possesso della patente B e automunito Proattività e voglia di imparare e di inserirsi in un contesto aziendale altamente formativo completano il profilo. Si offre: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese e ticket. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Gli/le interessati/e possono inviare il CV in formato PDF o Word all'indirizzo risorseumane@rexel.it La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
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Italia
Diaco Biofarmaceutici srl è azienda farmaceutica produttrice di soluzioni infusionali sterili, medical device e cosmetici, ha sede a Trieste ed opera in contesto internazionale. È in corso un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. In particolare, stiamo cercando una figura di SUPPLY CHAIN SPECIALIST che, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali coinvolte, gestisca la catena di distribuzione dell’Azienda, divenendo punto di riferimento per un team in fase di cambiamento organizzativo e tecnologico. Responsabilità: la risorsa, impiegata presso il sito produttivo di Trieste, si occuperà di: • definire pianificazione e approvvigionamento dei prodotti sulla base delle previsioni di vendita; • coordinare e controllare la "catena della fornitura", gestendo i fornitori e i tempi e costi di approvvigionamento e distribuzione • gestire inventari e stock di materie prime, semilavorati e prodotti finiti; • contribuire all'ottimizzazione di processi ed attività in ottica di cost saving e di miglioramento dell’efficienza lungo tutta la Supply Chain; • gestire i rapporti con la Corporate, basata in Ucraina, relativamente ad aspetti di Supply Chain. Requisiti: • esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli di responsabilità nell’ambito della Supply Chain o della logistica; • laurea in ingegneria gestionale o statistica o economia; • buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di quella russa o ucraina; • ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving; • capacità di guidare un team in fasi di cambiamento organizzativo e tecnologico; • ottima conoscenza di Excel e degli strumenti statistici; • domicilio a Trieste o limitrofi o disponibilità al trasferimento. Si prega di inviare C.V. dettagliato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail hr@diaco.it, indicando nell’oggetto: rif. SC/SPE La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
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Rimini (Emilia Romagna)
Leagel S.r.l., azienda leader specializzata nella produzione di ingredienti per gelateria e pasticceria, ricerca la figura di un/a: SUPPLY CHAIN ASSISTANT La figura ricercata gestisce l’approvvigionamento delle materie prima, collaborando con l’ufficio acquisti e con i fornitori per la pianificazione delle entrate a magazzino, si coordina con la pianificazione della produzione per la gestione dei flussi di merci. Si occupa inoltre di controllare le prestazioni dei processi con l’obiettivo di ottimizzarli; utilizza software gestionali in grado raccogliere ed analizzare dati che consentono di individuare i punti deboli e criticità. Propone soluzioni innovative per ottimizzare i flussi delle merci ed i costi. Principali attività: - Supervisionare ed ottimizzare la catena di approvvigionamenti - Analizzare gli stock di magazzino e le relative rotazioni - Diretta interfaccia con programmazione della produzione per gestione approvvigionamenti materiali - Supporto nelle attività di negoziazione e definizione delle migliori condizioni di fornitura con il portafoglio fornitori in essere - Supporto nella fase di scouting e qualifica di nuovi fornitori – coordinamento attività con R&D - Scarico ed Analisi dei dati di consumo Requisiti: - Laurea Tecnica (preferibilmente Ing. Gestionale) - Pregressa esperienza all'interno del settore alimentare, area Supply Chain Purchase - Esperienza all'interno di contesti di medio-piccole dimensioni e possibilmente in contesti maggiormente organizzati e strutturati - Conoscenza dei principali processi di Supply Chain Management (Logistica Operativa ed Analitica) - Conoscenza di sistemi gestionali ed ERP - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Inoltre: - Capacità organizzativa ed autonomia - Orientamento al risultato e al lavoro in team - Capacità di lavorare, in alcuni momenti, sotto pressione ed alta flessibilità Luogo di lavoro: Repubblica di San Marino (RSM) – Zona industriale di Gualdicciolo; Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (8 – 13 / 14 – 17); Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata al grado di esperienza pregressa del/lla candidato/a. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ricordiamo di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali per le finalità relative alla valutazione del candidato e possibile successiva assunzione ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione vigente. I dati inviati saranno trattatati a norma della Legge n. 171/2018 (RSM) e GDPR 2016/679. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale.
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Italia (Tutte le città)
Milano Permanent EUR35,000 - EUR37,000 Updated 23/04/18 Bullet points Multinazionale leader nel settore plastico Ruolo di responsabilità in contesto internazionale e dinamico Il nostro cliente Per azienda multinazionale leader nel settore plastico stiamo ricercando, nell'ottica di un ampliamento della divisione Supply Chain, un Supply Chain Coordinator. La figura ricercata Coordinando due risorse, una dedicata agli acquisti ed una dedicata all'area logistica, il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività: Rispetto delle tempistiche degli approvvigionamenti per la produzione e della consegna del prodotto finito attrave...
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore metalmeccanico un SUPPLY CHAIN MANAGER. Mansioni: in supporto al responsabile operation si occuperà di gestione relazione con fornitori; definizione prezzi di acquisto; definizione del livello di qualità accettabile; controllo della puntualità delle consegne; reclutamento, acquisizione e gestione di nuovi fornitori e terzisti; pianificazione e gestione del budget di acquisto, analisi ABC, Make or Buy; monitoraggio livello giacenze; logistica e gestione dei fornitori esterni. Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria gestionale), conosce ad un buon livello la lingua inglese e ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Assunzione a tempo indeterminato. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. SUPPLY/CSP oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore metalmeccanico un SUPPLY CHAIN MANAGER. Mansioni: in supporto al responsabile operation si occuperà di gestione relazione con fornitori; definizione prezzi di acquisto; definizione del livello di qualità accettabile; controllo della puntualità delle consegne; reclutamento, acquisizione e gestione di nuovi fornitori e terzisti; pianificazione e gestione del budget di acquisto, analisi ABC, Make or Buy; monitoraggio livello giacenze; logistica e gestione dei fornitori esterni. Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria gestionale), conosce ad un buon livello la lingua inglese e ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. SUPPLY
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Trento (Trentino Alto Adige)
Per azienda trentina nel settore delle attrezzature per il benessere, ricerchiamo: un/una SUPPLY CHAIN MANAGER La risorsa verrà inserita all’interno della funzione Operation e risponderà direttamente all’Operations Manager. Si occuperà principalmente della gestione dei flussi interfacciandosi con logistica, produzione ed acquisti, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza ed ottimizzare i processi di commessa. Nello specifico le mansioni riguarderanno: - Analisi del fabbisogno degli elementi necessari per la realizzazione delle commesse; - Definizione ordini di acquisto e negoziazione budget per l’approvvigionamento; - Scouting fornitori; - Contrattazione con fornitori e pianificazione acquisti; - Predisposizione dei materiali per la produzione e per la successiva installazione presso il cliente; - Monitoraggio spedizioni di materiale in entrata ed in uscita; - Controllare dell’andamento delle vendite, verificando l’efficacia delle attività promozionali; - Attività di ottimizzazione dei processi di produzione. Requisiti: - Laurea in Ingegneria o diploma di perito con competenze in area tecnica (meccanica, elettrica, idraulica e materiali); - Esperienza pregressa in aziende preferibilmente del comparto automotive; - Autonomia e proattività. Benefit: Inquadramento commisurato all’esperienza. Orario di lavoro: FULL-TIME Zona di lavoro: Provincia di Trento Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10-2018 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.nuovi-talenti.it/privacy-policy/
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Padova (Veneto)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda operante nel settore industriale: Stage addetto alla logistica e programmazione produzione La figura si occuperà di analisi operativa del sito produttivo, gestione logistica interna (programmazione consegna ordini / coordinazione produzione), gestione rapporti con clienti e fornitori, analisi centri di costo, gestione riapprovvigionamenti e inventari mensili. Requisiti: Laurea in ingegneria gestionale o economia Esperienza anche minima in ambito logistico o programmazione vendite/produzione Capacità di procedere per obiettivi, visione d'insieme e orientamento al problem solving. L'inserimento in stage sarà finalizzato ad un'assunzione. Sede di lavoro: Conselve
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Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per importante azienda di logistica e di trasporti internazionali STAGE ADDETTO/ ADDETTA ALLA LOGISTICA COMMERCIALE IMPORT La risorsa si occuperà di gestire, organizzare e monitorare le importazioni al livello internazionale Si richiede: - Disponibilità immediata e full time - Conoscenza avanzata della lingua inglese soprattutto scritta Si offre contratto di stage con possibilità assuntive Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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