-
loading
Solo con l'immagine

Stagista area tecnico


Elenco delle migliori vendite stagista area tecnico

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Storica azienda specializzata nella produzione e distribuzione, su scala internazionale, di prodotti meccanici di precisione per applicazioni industriali, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: STAGISTA - AREA TECNICO COMMERCIALE Il candidato ideale, neo laureato in discipline tecniche (Ingegneria) o gestionali, sarà seriamente motivato ad operare in azienda attraverso un percorso formativo che parte con uno stage di 6 mesi. La risorsa si troverà subito coinvolta in un contesto lavorativo caratterizzato da forte dinamicità in termini operativi ed il suo contributo sarà evidente. Dopo mirato training tecnico e commerciale verrà proposta l’assunzione con la funzione di TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. Riportando sia al Responsabile Tecnico che al Direttore Vendite, le mansioni previste dal ruolo sono: • Promuovere, sviluppare e gestire le vendite del prodotto nei settori: Automotive, Electrical e Power Transmission. • Gestire i rapporti con i Clienti affidati: nuovi e già attivi. • Visitare regolarmente i Clienti, siti sia in territorio Europeo che altrove. • Gestire e negoziare proposte commerciali in collaborazione con il Responsabile Vendite. • Condurre tutte le fasi di lavoro nel rispetto delle vigenti procedure aziendali e con il coordinamento del proprio Responsabile di funzione. • Monitorare il mercato di riferimento per aggiornarsi continuamente sul know-how di prodotto. • Frequentare la Clientela target, creando opportunità di business, facendo leva sulle proprie competenze tecniche. Si richiede: 1. Inglese fluente sia parlato che scritto. 2. Ottima conoscenza dei principali supporti informatici. 3. Disponibilità a viaggiare sia in Europa che in Far East e a rispettare orari di lavoro flessibili. 4. Forte motivazione ad intraprendere una carriera nelle vendite. 5. Dinamismo, serietà, voglia di lavorare, sono le caratteristiche che completano il profilo. Sede di lavoro: immediato hinterland a Nord di Milano – Brianza. Si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di € 800 mensili e successivo inserimento in azienda. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - G.D.P.R. - 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali. Rif: STAGE TECNICO COMMERCIALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE E RENDICONTAZIONE ATTIVITA’ FINANZIATE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Laurea triennale preferibilmente laurea specialistica (magistrale) •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •Organizzazione e gestione dei corsi di formazione finanziati e non; •calendarizzazione attività, •predisposizione della documentazione prevista; •gestione delle piattaforme informatiche di riferimento; •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende secondo le linee guida di riferimento •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e formazione finanziata e R&S, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, Ricerca&Sviluppo e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area editoriale un/una: STAGISTA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni per attività editoriali finalizzate al lancio di una piattaforma digitale interna. Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA EDITORIALE Contratto previsto: Stage con possibilità di assunzione Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali per la sostituzione e gestione dei gruppi di misura, ricerca una risorsa da inserire come stagista per l’ufficio tecnico commerciale per la propria sede di Segrate (MI). La risorsa si occuperà di tutte le attività di segreteria/Back Office e, in particolare sarà supporto al responsabile tecnico della zona Lombarda occupandosi di: - disbrigo di pratiche; - stesura di documentazione; - assistenza nella gestione del magazzino; - interfacciarsi con l’ufficio acquisti per la gestione e/o acquisto del materiale necessario ai tecnici; - ausilio ai Back office operativi da Torino per gestione di casistiche specifiche; - inserimento dati su Excel per reportistica sulla produttività dei tecnici sul campo. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGISTA UFFICIO TECNICO COMMERCIALE”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Italia
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: Stagista area Credit Bureau (RIF. CB) IIl/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’area Operations Management e sarà coinvolto/a nella gestione operativa dei committenti (banche e società finanziarie) L’attività prevede formazione sui prodotti e servizi messi a disposizione dall'azienda, supporto alla gestione di contribuzione dei Credit Bureau gestiti dall’area; Predisposizione della documentazione inerente le attività di mantenimento di un Credit Bureau, supporto nelle relazioni con i clienti, i centri servizi e con i colleghi delle unità operative con cui l’ufficio collabora strettamente Il/La candidato/a ideale possiede - Conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Word, Excel ed Access. - Dimestichezza con i principali strumenti di navigazione online. - Ottima conoscenza della lingua inglese è requisito fondamentale, la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco) è un requisito preferenziale. - Capacità di team working e di collaborazione interfunzionale. - Predisposizione al ragionamento analitico; orientamento al risultato. - Capacità relazionali, problem solving e negoziazione. - Disponibilità a trasferte Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Lo stage ha una durata di 6 mesi full time e prevede un rimborso spese di 600 euro mensili. La sede di lavoro è Varignana - Castel San Pietro (BO). La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento CB autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo selezione@crif.com
Vista prodotto
Italia
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: Stagista area Credit Bureau Esteri (RIF. CBE) IIl/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’area Operations Management e sarà coinvolto/a nella gestione operativa dei committenti (banche e società finanziarie) L’attività prevede formazione sui prodotti e servizi messi a disposizione dall'azienda, supporto alla gestione di contribuzione dei Credit Bureau Esteri gestiti dall’area; Predisposizione della documentazione inerente le attività di mantenimento di un Credit Bureau, supporto nelle relazioni con i clienti, i centri servizi e con i colleghi delle unità operative con cui l’ufficio collabora strettamente Il/La candidato/a ideale possiede - Conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Word, Excel ed Access. - Dimestichezza con i principali strumenti di navigazione online. - Ottima conoscenza della lingua inglese è requisito fondamentale, la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco) è un requisito preferenziale. - Capacità di team working e di collaborazione interfunzionale. - Predisposizione al ragionamento analitico; orientamento al risultato. - Capacità relazionali, problem solving e negoziazione. - Disponibilità a trasferte Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Lo stage ha una durata di 6 mesi full time e prevede un rimborso spese di 600 euro mensili. La sede di lavoro è Bologna. La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento CBE autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo selezione@crif.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale (Autorizzazione definitiva del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali PROT. N. 39/0006092 del 5 maggio 2016 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) con sede a Roma ricerca per la propria sede distaccata StrategyAdvisor di Frosinone: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA Il candidato ideale possiede già una conoscenza di base della Formazione Finanziata ed affiancherà la Responsabile dell’area gestendo i corsi di formazione promossi dai Fondi Regionali e Interprofessionali in tutte le loro fasi: organizzazione, pianificazione, corretto svolgimento degli stessi, rendicontazione. SI RICHIEDE: Laurea, domicilio a Frosinone o zone limitrofe, automunita, ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel Completano il profilo elevate capacità di comunicazione, flessibilità, problem solving, attenzione e costante aggiornamento professionale per la materia SI OFFRE: Stage di 6 mesi con orario full – time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nuova apertura della Filiale di Faenza, selezioniamo uno/a stagista area selezione e gestione del personale. Il candidato/a sarà inserito/a all'interno della nuova filiale di Oasi Lavoro di Faenza e si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, archiviazione della documentazione relativa ai lavoratori, supporto allo screening dei curricula, pratiche di assunzione e gestione lavoratori. In affiancamento al tutor il candidato approfondirà i principali aspetti legati alla selezione del personale e della gestione della formazione. Requisiti: forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane, Laurea in materie umanistiche, buona conoscenza del pacchetto Office. Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo, flessibilità, resistenza allo stress, ottima capacità organizzativa, orientamento al lavoro er priorità. Si offre rimborso spese. Lo stage è finalizzato all’assunzione. DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SmartVision è alla ricerca di uno/a stagista per Area Test e Collaudi R&D e Produzione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a supporterà direttamente il reparto di Ricerca e Sviluppo e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. La persona dovrà avere ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, essere flessibile, capace di rispettare scadenze ravvicinate e determinata a raggiungere gli obiettivi. Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Diploma tecnico presso ITIS o ISIS e/o laurea in ingegneria, fisica o informatica • Capacità relazionali, disponibilità, flessibilità, impegno Costituirà elemento preferenziale la laurea in ingegneria, fisica o informatica e/o la conoscenza degli algoritmi di analisi delle immagini. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. Stage.R&D.01.2019
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo un/una stagista da inserire in area marketing. Avrà il compito -riportando direttamente al Titolare- di organizzare e coordinare i vari progetti di lavoro dell'azienda partendo dalla stesura del piano d'azione, alle strategie di marketing alla preparazione di presentazioni ad hoc. Le competenze richieste sono: - Ottime capacità di relazione - Attivazione e mantenimento di reti di relazioni professionali - Doti organizzative - Iniziativa e intraprendenza - Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente - Conoscenze tecniche dei migliori canali di comunicazione - Conoscenze economiche di base - Conoscenze di digital marketing Disponibilità Full time. E' requisito imprescindibile la LAUREA in materie economiche e marketing.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di organizzazione eventi e servizi di Hostessing di Milano cerca stagista full time, per un periodo 3/6 mesi da gennaio 2019. Sarà previsto un rimborso spese. La persona che cerchiamo, supporterà lâ€(TM)Area Eventi nelle attività di: • definizione, pianificazione e gestione operativa di un evento aziendale. • selezione, gestione e organizzazione Servizi Hostessing. • attività gestione ufficio. Si richiedono: • Ottime capacità organizzative e relazionali. • Gradita esperienza in ruoli analoghi. • Determinazione e flessibilità • Grande passione per lavorare nel settore. • Ottima conoscenza Lingua inglese • Applicativi Office • Conoscenza Mac Sede di lavoro: Milano, Zona stazione centrale Si prega di inviare dettagliato C.V. con foto completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Leg 196/2003) Ulteriori informazioni agli interessati, grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione con sede a Milano, ricerca uno stagista nel ruolo di Junior Account, da inserire nel team per la gestione di un Cliente nel settore del Luxury Automotive. Disponibilità immediata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.