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Stagista area inbound marketing


Elenco delle migliori vendite stagista area inbound marketing

SEO & INBOUND MARKETING. REALIZZA UNA STRATEGIA MULTICANALE PER ADEGUARTI ALL'EVOLUZIONE DEI PROCESSI DI ACQUISTO
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    Italia (Tutte le città)
    Dot Academy è un ente di formazione che progetta e organizza corsi in ambito digitale, volti a favorire lo sviluppo e il consolidamento delle competenze professionali dei partecipanti. A fronte di una crescita nel settore, cerchiamo uno stagista che si occupi della parte editoriale delle nostre properties digitali e che si formerà anche nella gestione pratica delle campagne on line. Il candidato perfetto ha le seguenti caratteristiche: - laurea in economia o marketing - capacità di scrittura - abilità analitiche (utilizzo avanzato di Excel) - propensione al digitale. Sono condizioni preferenziali di selezione: - conoscenze di base su Google Ads e Facebook Advertising - un buon inglese - esperienze lavorative pregresse, anche brevi. Offriamo: - ambiente familiare e stimolante - possibilità di crescita - formazione sul campo Aspettiamo il tuo CV e una lettera di presentazione!
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    Treviso (Veneto)
    Vetreria artistica di alta gamma a Treviso, cerca un/a giovane laureato/a preferibilmente in materie economiche da inserire in stage nell’area EXPORT/MARKETING. La risorsa si occuperà di supportare l’azienda nella gestione delle principali attività commerciali, marketing e comunicazione per lo sviluppo ed il mantenimento del mercato Italia/estero. Sarà di supporto anche per quanto riguarda lo sviluppo del web marketing. Requisiti: Laurea triennale o magistrale in materie economiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buone conoscenze in ambito web marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; Capacità relazionali, propositività e orientamento al risultato; Gradita ma non indispensabile la conoscenza e l’utilizzo di CRM, MailChimp e dei principali social network. Luogo di lavoro: Treviso. Si offre un contratto di stage formativo della durata di 3/6 mesi ed eventuale contratto di assunzione. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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    Treviso (Veneto)
    Quello dei social è il tuo mondo? Non puoi fare a meno dei social? EDO HUB www.edohub.it Siamo un'azienda giovane in forte crescita, che si occupa di formazione ed organizzazione eventi. Il nostro obiettivo è creare la cultura del miglioramento continuo in modo innovativo. La base del rinnovamento è quella di incoraggiare ogni persona ad apportare ogni giorno piccoli cambiamenti nella vita e nel lavoro, attraverso seminari, corsi, eventi e nuove tecnologie social da noi sviluppate, il tutto con un linguaggio facilmente comprensibile. Cerchiamo STAGISTA SOCIAL MEDIA MARKETING Per la sede di Istrana La persona, una volta inserita, si occuperà della strategia marketing dei social media concordata con la proprietà, dalla stesura del progetto alla "messa in onda" del piano di comunicazione stesso. Si occuperà di inserimento dati in database e programmi appositi, gestirà le comunicazioni (mail, social, telefono ecc) con clienti e fornitori. Offriamo: contratto di Stage che si tramuterà in contratto di assunzione, formazione e affiancamento dei responsabili, interessanti possibilità di crescita professionale. Cerchiamo: una persona che abbia conseguito studi nell'area Marketing/Comunicazione, con una buona conoscenza del PC e dei programmi dedicati al marketing e al social media. La persona ideale è curiosa, estroversa e orientata a cercare soluzioni nuove, per lei il mondo dei social non ha segreti. Non è necessaria un'esperienza nel medesimo ruolo. Pensi di essere la persona giusta? inviaci il tuo CV o scrivici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo commerciale, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto all’area marketing, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: contatto con nuovi clienti; analisi del business e delle esigenze aziendali; marketing strategy; web marketing; inbound marketing; problem solving; comunicazione e gestione del processo commerciale; analisi della gamma e benchmarking; analisi di mercato e dei competitor. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda settore produzione materie plastiche con sede a Firenze si ricerca uno stagista per ufficio commerciale/marketing. Il candidato ideale deve possedere diploma o laurea ad indirizzo tecnico commerciale/turistico, avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed Excell e risiedere o avere domicilio nei Comuni di Firenze Nord, Calenzano, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato, Quarrata, Poggio a Caiano, Seano o limitrofi. Richiesta iscrizione Garanzia Giovani. Il tirocinante si occuperà della gestione e screening dei contatti raccolti durante fiere ed eventi espositivi, dell'organizzazione e pianificazione agenda e visite al cliente, mailing, invio brochure informative. Affiancherà il direttore commerciale nell'area sviluppo clienti esteri. Possibilità di trasferte a fini commerciali.
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    Venezia (Veneto)
    Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede al VEGA Parco Scientifico Tecnologico (Venezia-Marghera), ricerca stagisti/e. Le figure ricercate sono: - Assistente social media manager con conoscenze di base dei principali social network; - Assistente responsabile logistico per coordinazione area commerciale e segreteria. Il periodo di stage sarà da 3 a 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico. Pregasi allegare curriculum.
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    Italia
    Selezioniamo un/una stagista da inserire in area marketing. Avrà il compito -riportando direttamente al Titolare- di organizzare e coordinare i vari progetti di lavoro dell'azienda partendo dalla stesura del piano d'azione, alle strategie di marketing alla preparazione di presentazioni ad hoc. Le competenze richieste sono: - Ottime capacità di relazione - Attivazione e mantenimento di reti di relazioni professionali - Doti organizzative - Iniziativa e intraprendenza - Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente - Conoscenze tecniche dei migliori canali di comunicazione - Conoscenze economiche di base - Conoscenze di digital marketing Disponibilità Full time. E' requisito imprescindibile la LAUREA in materie economiche e marketing.
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    Caserta (Campania)
    CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND (COD. RCG021) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di azienda campana leader nell'erogazione di servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà: - Della gestione e dello sviluppo operativo della commessa attraverso il coordinamento di risorse e progetti; - Del supporto degli operatori nel raggiungimento degli obiettivi; - Della gestione delle attività previste dalla commessa; - Della soddisfazione delle attese del committente. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria, in Giurisprudenza o in Economia Aziendale; - Consolidata esperienza in ruoli analoghi nel settore, con particolare riferimento alle attività di Contact Center Inbound; - Elevata capacità di gestione ed organizzazione di progetti e risorse; - Forte orientamento al risultato; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
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    Italia (Tutte le città)
    Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: Monitoring Financial Results Forecasting Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. 3-5 years of experience in the same role. A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Italia (Tutte le città)
    Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Marketing Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding • Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. • Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. • Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. • Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: • Monitoring Financial Results • Forecasting • Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: • Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. • 3-5 years of experience in the same role. • A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Italia
    Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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    Italia
    Selezioniamo un/una stagista da inserire in area direzionale. Avrà il compito -riportando direttamente al Direttore Vendite- di organizzare e coordinare i vari progetti di lavoro dell'azienda: dal business plan, all'organizzazione dell'agenda, alle attività di marketing, alla preparazione di presentazioni, interfacciandosi con svariate figure aziendali, soprattutto nell'ambito sales. Le competenze richieste sono: - Ottime capacità di relazione - Attivazione e mantenimento di reti di relazioni professionali - Doti organizzative - Iniziativa e intraprendenza - Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente - Conoscenze tecniche dei migliori canali di comunicazione - Conoscenze economiche di base. Disponibilità Full time. E' requisito imprescindibile la LAUREA in materie economiche e marketing.
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    Italia (Tutte le città)
    DIGITMODE, azienda di pluriennale esperienza e in forte espansione in ambito ICT, con sedi a Milano e Genova ricerca un/a: STAGISTA da mettere in affiancamento al Direttore Commerciale per attività di sviluppo nell’area Marketing e Commerciale sul mercato ITC. E’ gradita laurea di tipo tecnico o economico con conoscenza della lingua inglese. Sono richieste capacità di relazione e forte spirito orientato al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto di regole etiche e comportamentali. Pregasi astenersi persone che non siano in possesso dei requisiti richiesti per evitare inutili perdite di tempo. Sede di lavoro: Milano Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: info@digitmode.com citando il riferimento al presente annuncio “Stagista”.
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    Italia (Tutte le città)
    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere in autonomia le seguenti attività: - screening dei curricula; - pubblicazione degli annunci; - gestione della banca dati; - screening telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Si offre uno stage di 6 mesi con possibilità di successiva assunzione. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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    Roma (Lazio)
    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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