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Stagista ufficio grafica marketing


Elenco delle migliori vendite stagista ufficio grafica marketing

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PC DESKTOP I5-10600K FINO A 4.8GHZ SIXCORE/SSD M2 512GB/RAM DDR4 16GB/WIFI/WINDOWS 10PRO/LETTORE DVD-CD/EDITING,UFFICIO,GRAFICA,COMPLETO,PC FISSO
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PC DESKTOP INTEL I5-10600K FINO A 4.8GHZ SIXCORE/HD 1TB/RAM DDR4 8GB 2666MHZ/WIFI 300MBPS/LICENZA WINDOWS 10PRO/LETTORE DVD-CD/EDITING,UFFICIO,GRAFICA,COMPLETO,PC FISSO
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Venezia (Veneto)
SELEZIONI PER DISOCCUPATI DOMICILIATI IN VENETO, FASCIA DI ETA DAI 18 AI 30 ANNI. Studio IOLLYS di Venezia ricerca un candidato anche senza esperienza per uno stage semestrale all' interno dell' uffico marketing che si occupa della realizzazione di arredo interni aziendali. Il candidato deve essere in possesso della patente b per potersi spostare nei vari uffici con un mezzo aziendale, possedere il diploma di competenza e soprattutto avere un' ottima propensione per gestire (col supporto del tutor) le richieste di progetto dei clienti, disponiblie da lunedi a venerdi con orario a tempo pieno e a qualche sabato mattina. Dopo il percorso di affiancamento la risorsa verrà inserita all' interno dello staff con contratto a tempo indeterminato. Il compenso e gli obiettivi saranno definiti in fase di secondo colloquio che comprenderà un piccolo test pratico (il primo colloquio sarà solo conoscitivo) inviare cv dettagliato
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda settore produzione materie plastiche con sede a Firenze si ricerca uno stagista per ufficio commerciale/marketing. Il candidato ideale deve possedere diploma o laurea ad indirizzo tecnico commerciale/turistico, avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed Excell e risiedere o avere domicilio nei Comuni di Firenze Nord, Calenzano, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato, Quarrata, Poggio a Caiano, Seano o limitrofi. Richiesta iscrizione Garanzia Giovani. Il tirocinante si occuperà della gestione e screening dei contatti raccolti durante fiere ed eventi espositivi, dell'organizzazione e pianificazione agenda e visite al cliente, mailing, invio brochure informative. Affiancherà il direttore commerciale nell'area sviluppo clienti esteri. Possibilità di trasferte a fini commerciali.
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Italia (Tutte le città)
Società di produzione cinematografica cerca stagista ufficio stampa per gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social aziendali. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche, nozioni di marketing e comunicazione unite ad una forte capacità di accrescere le attività di promozione. L’azienda offre l’opportunità di fare esperienza nel campo cinematografico con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
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Italia
RICERCHIAMO STAGISTA UFF. PROMO E MARKETING Ricerchiamo un risorsa creativa, intraprendente ed orientata ai clienti, che attraverso l’uso degli strumenti grafici e le attività di promozione possa contribuire a promuovere adeguatamente le attività aziendali al suo pubblico. Verrà inserita in Garden Center con 8 reparti nel settore Green, Pet, Arredo e Brico. Darà il suo supporto all’organizzazione ed alla gestione di eventi, di attività promozionali aziendali. MANSIONI: In collaborazione con i colleghi ed un grafico si occuperà di: • Supporto alla promozione aziendale interna ed esterna; • Organizzazione di eventi e corsi all’interno del punto vendita; • Supporto alla creazione grafica di cartellonistica e pubblicità; • Gestione dei social network; • Supporto allo sviluppo dei contenuti del nuovo sito web aziendale; • Collaborazione con gli uffici acquisti per la definizione di promozioni e scontistiche. REQUISITI • Formazione coerente alla posizione; • Spiccate doti di creatività; • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione internet • Capacità di gestire programmi di grafica come Photoshop, Illustrator; Indesign; • Persona auto-munita. Residente entro 20 km dalla sede • Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nei week end (con recupero) • Disponibilità a contratti brevi con scopo assunzione • Disponibilità immediata o nel breve. L’AZIENDA OFFRE: • Formazione, affiancamento a partire da un primo periodo di stage, con scopo di assunzione • Percorso di crescita professionale in una realtà consolidata. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Vicenza (Veneto)
INTEGRA SERVIZI Srl con sede a Montegalda (VI), cerca n.1 figura di stagista con iniziale contratto di 6 mesi per ufficio marketing e supporto ufficio amministrazione. Si richiedono competenze base in web marketing per sviluppo sito web e attività similari, conoscenze base pacchetto Office e basi amministrative. Si valutano anche candidature maschili. SI PREGA INVIARE CURRICULUM VITAE VIA E-MAIL A: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Lâ€(TM)Associazione culturale no-profit Procult ricerca, per ilprestigiosoconcorso multi artistico MArteLive, già presente nelle maggiori città italiane e reduce dal grande successo delle passate edizioni, una figura da inserire nello staff Ufficio Stampa che possa supportare la visibilità del progetto Biennale MArteLive 2019 e i progetti speciali che compongono il MarteLiveSystem! L'aspirante candidato/a rientra nella figura del giovane dinamico, predisposto al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi, interessato alla promozione e alla comunicazione strategica di eventi artistico-culturali, in possesso di una buona e aggiornata cultura di base del panorama artistico nazionale. In particolare ricerchiamo un/a Addetto Stampa con comprovata esperienza in medesima mansione; in possesso preferibilmente di una Laurea in materie umanistiche o attinenti. Il/ a candidato/a dovrà avere ottime capacità di scrittura di analisi e sintesi, padronanza delle tecniche giornalistiche atte a una corretta ed efficiente gestione del lavoro di ufficio stampa, esperienza nella gestione e guida di un team; dovrà dimostrare capacità ed esperienza nel redigere comunicati stampa e materiali di approfondimento legate a diverse discipline artistiche (musica, danza, grafica, fotografia, pittura, letteratura ecc.) infatti, la figura selezionata, si occuperà della promozione della Biennale MArteLive, evento finale del concorso nazionale multi artistico di arte emergente comprendente 16 discipline artistiche e di collaborare con lâ€(TM)ufficio stampa MArtePress. Completa la figura il possesso di un proprio portafoglio contatti. Requisiti minimi richiesti del candidato: • laurea ed esperienze formative attinenti; • comprovata esperienza in ambito giornalistico e in uffici stampa (3 anni); • competenze e comprovata esperienza nel settore artistico-culturale; • ottima capacità relazionale; • capacità di leadership; • utilizzo del pacchetto Office; • capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, Completa il profilo essere dinamici, propositivi, intraprendenti, orientati al raggiungimento del risultato e al problem solving. La figura che cerchiamo avrà le seguenti responsabilità: - affiancare il responsabile di funzione nella gestione operativa e nella pianificazione di tutte le attività, garantendo il coordinamento dello staff; - supervisionare l'attività dellâ€(TM)Ufficio Stampa, controllandone il rispetto dei tempi e le modalità d'azione; - rapportarsi direttamente con i media di settore; - garantire il rispetto della qualità dei contenuti sui Social Network e sul Web relativamente alla stampa; - implementazione dei contatti con i giornalisti - monitoraggio della rassegna stampa su testate nazionali e locali - redazione di comunicati stampa e di materiali d'approfondimento - organizzazione di conferenze stampa Sede di lavoro: Roma Retribuzione: per risultato DATA Lâ€(TM)INDISPENSABILE CONOSCENZA DEL PANORAMA ARTISTICO-CULTURALE ROMANO, NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI CHE NON RISULTINO DOMICILIATI A ROMA O PERIFERIA. Invia il tuo curriculum con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando “ADDETTO STAMPA MARTELIVE” nellâ€(TM)OGGETTO Lâ€(TM)Associazione Culturale no-profit Procult ricerca, inoltre, stagisti che affiancheranno il/la Responsabile Ufficio Stampa, imparando ad essere autonomi nelle maggiori mansioni richieste nellâ€(TM)ambito. Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nellâ€(TM)OGGETTO la dicitura “STAGISTA UFFICIO STAMPA” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*]. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
L’azienda si occupa di consulenza per l’esdebitamento attraverso procedure stragiudiziali e cerca una risorsa marketing con competenze trasversali. La figura sarà inserita nel team dell’ufficio marketing per ampliamento dell’organico interno e sarà coordinata dal responsabile marketing. La figura si occuperà della gestione operativa e strategica di attività di marketing e branding, ma anche di analisi delle campagne marketing online e social media nonché del rapporto con la rete franchising. Requisiti richiesti: Esperienza e competenze per viso programmi di grafica base copy Esperienza di almeno 2 anni in reparti marketing e/o agenzie di comunicazione Capacità di lavorare su vari progetti contemporaneamente capacità di problem solving Laurea specialistica in Marketing Conoscenza buona della lingua Inglese Automunito e preferibilmente domicilio entro 30-40 km da Vigonza Competenze richieste: Grafica Web Design WordPress Cosa offriamo: Crescita professionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time Tempo determinato Sede di lavoro: Vigonza (PD)
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Italia (Tutte le città)
APHweb.it web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede in Venezia centro storico, ricerca stagista con finalità di inserimento nel proprio organico. Si richiede competenza e abilità nella realizzazione e gestione di siti web (WordPress, etc.), completano il profilo richiesto la conoscenza dei principali programmi di grafica e l'attitudine al social media marketing. Pregasi allegare curriculum.
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Venezia (Veneto)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede presso la Hybrid Tower Mestre, ricerca stagista con competenze di Graphic Design per affiancamento nello sviluppo grafico di brand indentity, loghi, brochure, flyer ed ogni altro tipo di materiale di comunicazione e social media marketing, per la maggior parte nel settore dell’estetica e dei parrucchieri. Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli, capace di elaborazioni grafiche, fotoritocchi e grafica vettoriale tramite i principali software Adobe (Photoshop, Illustrator). Il periodo di stage sarà da 3 a 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico. Pregasi allegare curriculum.
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Italia (Tutte le città)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede a Mestre, ricerca stagista con competenze di Graphic Design per affiancamento nello sviluppo grafico di brand indentity, loghi, brochure, flyer ed ogni altro tipo di materiale di comunicazione e social media marketing, per la maggior parte nel settore dell’estetica e dei parrucchieri. Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli, capace di elaborazioni grafiche, fotoritocchi e grafica vettoriale tramite i principali software Adobe (Photoshop, Illustrator) Il periodo di stage sarà da 3 a 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico. Pregasi allegare curriculum.
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Italia (Tutte le città)
BIODOMUS è un progetto che nasce per coniugare il cibo e il benessere, un format altamente innovativo tutto rigorosamente Bio con uno store dedicato a prodotti selezionati di alta qualità sia per la ristorazione che per la caffetteria, seleziona per espansione franchising STAGISTA SOCIAL MEDIA/ COMUNICATION Il candidato è ideale è una persona che ama i SOCIAL e che abbia voglia di essere un supporto all’ufficio marketing sul BRAND BIODOMUS La persona si dovrà occupare di: • Gestione e pubblicazione di contenuti sulle pagine aziendali sui social network • Aggiornamento del sito web • Partecipazione all’ideazione di iniziative di marketing, sia online che offline • Creazione di materiali grafici per la promozione delle iniziative (locandine, banner, volantini, post per i social media) • Pianificazione della pubblicità locale e interfaccia con lo store manager RICHIEDIAMO: Laurea in Marketing e Comunicazione, domicilio a Tivoli o zone limitrofe, buona conoscenza della lingua inglese. OFFRIAMO: STAGE DI 6 MESI con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Invia il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo marketingbiodomus@gmail.com
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Imperia (Liguria)
Agenzia di comunicazione ricerca stagista grafico per lavorare in ufficio ad Imperia Mansioni che andrà svolgere: - realizzazione grafica per web e stampa - montaggio video - gestione social Per candidarsi inviare curriculum o chiamare
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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