-
loading
Solo con l'immagine

Stiamo te


Elenco delle migliori vendite stiamo te

STIAMO ARRIVANDO PER VOI VEGAS ADDIO AL NUBILATO FESTA DI ADDIO AL NUBILATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stiamo arrivando per voi Vegas addio al nubilato festa di addio al nubilato damigella d'onore
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STIAMO OTTENENDO UN CUCCIOLO ANNUNCIO ADOZIONE NUOVO CANE DA COMPAGNIA MAGLIETTA
  • Ultime notizie stiamo ricevendo un cucciolo! Sorprendi tutti con questa grafica divertente per i nuovi proprietari di animali domestici. Un fantastico regalo per un cucciolo nuovo! Annuncia la grande notizia alla famiglia, mamma, papà, genitori, nonni, e amici! Indossalo la prossima volta che li vedi!
  • L"annuncio di adozione di animali domestici o l"adozione di cani a sorpresa rivelano. Annuncia il tuo nuovo membro della famiglia in modo memorabile con questa dichiarazione di notizie. Un ottimo ricordo per i proprietari di animali domestici da tenere per sempre! Prendi il tuo oggi e inizia a costruire ricordi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TÈ BIANCO ARYA PEARL DARJEELING FIRST FLUSH, 100% PURO TÈ BIANCO IN FOGLIE DIRETTAMENTE DALLA PIANTAGIONE ARYA, DOLCE E CORPOSO. IN EDIZIONE LIMITATA - 50G (25 TAZZE)
  • TÈ DARJEELING SINGLE ESTATE TROPPO BIANCO ALLENTATO - Un esclusivo ed estremamente raro tè bianco Darjeeling primaverile proveniente da una delle principali piantagioni di Darjeeling, Arya. Raccolte a mano poco prima del sorgere del sole, le foglie di tè sfuse dei clienti di Arya Pearl conservano l'aspetto "a due foglie e un bocciolo", contrariamente al tè bianco che generalmente presenta un aspetto dell'argento argentato. Questo è un Darjeeling Primo Flush Tè,vadham
  • IL TIPO DI TÈ PIÙ SALUTO DEL MONDO - I Tè Bianchi Sfusi al 100% Contengono la Quantità Più Elevata di Antiossidanti, Tè Verde, Tè Nero o Tè Oolong ed è Naturalmente Molto Salutare. Foglie di Tè Bianche in una piccola quantità e un tè sfuso bianco di altissima qualità.
  • AROMA FLOREALE ARRICCHITO E GUSTO DELIZIOSO - Questa Foglia Sfusa di Tè Bianco ha un Gusto Floreale Unico con un Aroma squisito e un retrogusto morbido. A differenza dell'estratto di tè bianco, bustine di tè bianche, estratto di tè bianco, tè bianco repubblica di tè, pesca al tè bianco, tè bianco decaffeinato, questo è un tè bianco sfuso al 100%. La foglia sciolta del tè bianco più famosa al mondo.
  • ETICO, DIRECT & FAIR-TRADE- TRULY - Il nostro innovativo modello di supply chain ti assicura di ottenere la tazza di tè più fresca ei nostri agricoltori ottengono un prezzo migliore per i loro prodotti. L'1% delle nostre entrate viene reindirizzato verso l'educazione dei figli dei nostri coltivatori di tè. I nostri contadini, come ogni altro genitore, desiderano che la loro progenie abbia una vita migliore di loro. Noi di Vahdam Teas con la nostra iniziativa sociale, TEAch Me
  • SODDISFAZIONE GARANTITA - GARANZIA 100% SOLDI INDIETRO - Se non ti piace il tè, rilasceremo immediatamente un RIMBORSO 100%. Nessuna domanda chiesta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ri-crearsi da 0 senza dover dire grazie a nessuno Senza bisogno di raccomandazione Senza paura di essere licenziati Senza bisogno di stare chiuso in ufficio o negozio o azienda Decidendo quanto tempo lavorare e che valore ha il proprio tempo Decidendo chi deve lavorare con te Decidendo dove e come lavorare Cerchiamo collaboratori seri,volenterosi e ambiziosi.Se hai questi requisiti,scrivimi per fissare un colloquio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stai pensando al tuo futuro ? Agenzia Immobiliare Specialista nel settore Ricerca, per ampliamento organico, 2 giovani da inserire all'interno del proprio staff. I candidati avvieranno un percorso finalizzato all'ottenimento dell'abilitazione allo svolgimento della professione di agente immobiliare. L'offerta prevede: - Retribuzione mensile fissa - Aggiunta di percentuali sugli obbiettivi raggiunti - Formazione specialistica a carico dell'azienda Si richiede: - Età massima di 30 anni - Diploma o Laurea - Attitudine al contatto con il pubblico Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Helytia Srls è una società che distribuisce i suoi prodotti attraverso il sistema del network marketing. Ricerchiamo persone che amano lavorare in gruppo in una nuova azienda che distribuisce prodotti di largo consumo. Assicuriamo e ricerchiamo serietà, predisposizione ad imparare nuove tecniche acquisizione clienti. Inviare candidatura con numero di telefono
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando PROMOTER/STEWARD di età superire ai 30 anni per attività promozionale settore "fai da te/auto" nei giorni 5+6+7 APRILE presso ipermercato di TARANTO Richiesta disponibilità per tutte e tre le giornate (intera giornata lavorativa) Scarpe antinfortunistiche obbligatorie. Cerchiamo risorse con esperienza, propositivi e proattivi, che abbiano ottime dote relazionali e commerciali. Per candidarsi è necessario inviare un Curriculum Vitae aggiornato con fotografie, di cui una a figura intera e una in primo piano. I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando PROMOTER/STEWARD di età superire ai 30 anni per attività promozionale settore "fai da te/auto" nei giorni 5+6+7 APRILE presso ipermercati di - RESCALDINA - VIMODRONE Richiesta disponibilità per tutte e tre le giornate (intera giornata lavorativa) Scarpe antinfortunistiche obbligatorie. Cerchiamo risorse con esperienza, propositivi e proattivi, che abbiano ottime dote relazionali e commerciali. Per candidarsi è necessario inviare un Curriculum Vitae aggiornato con fotografie, di cui una a figura intera e una in primo piano. I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando PROMOTER/STEWARD di età superire ai 30 anni per attività promozionale settore "fai da te/auto" nei giorni 5+6+7 APRILE presso ipermercato di MESTRE Richiesta disponibilità per tutte e tre le giornate (intera giornata lavorativa) Scarpe antinfortunistiche obbligatorie. Cerchiamo risorse con esperienza, propositivi e proattivi, che abbiano ottime dote relazionali e commerciali. Per candidarsi è necessario inviare un Curriculum Vitae aggiornato con fotografie, di cui una a figura intera e una in primo piano. I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando PROMOTER/STEWARD di età superire ai 30 anni per attività promozionale settore "fai da te/auto" nei giorni 5+6+7 APRILE presso ipermercato di BUSSOLENGO Richiesta disponibilità per tutte e tre le giornate (intera giornata lavorativa) Scarpe antinfortunistiche obbligatorie. Cerchiamo risorse con esperienza, propositivi e proattivi, che abbiano ottime dote relazionali e commerciali. Per candidarsi è necessario inviare un Curriculum Vitae aggiornato con fotografie, di cui una a figura intera e una in primo piano. I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione via mail
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Stiamo cercando cercando esperti fai da te - da inserire nel nostro super team di jobby easy: la nostra soluzione innovativa dedicata agli operatori del retail e dell'e-commerce per creare e proporre ai propri clienti servizi su misura a domicilio o da remoto. Cerchiamo persone da inserire con contratto a tempo determinato o da freelance disponibili ad iniziare una stretta collaborazione con noi di jobby o inviaci il tuo cv a: l.demarco@jobby.works f.giangrande@jobby.works VISITA LA PAGINA: https://www.jobby.works/diventa-worker
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro Italia e Europa online e offline Stiamo cercando te!! una storica azienda leader in Europa sta cercando persone nuove e volenterose per lanciare un nuovo progetto online. cerchiamo persone propositive, capaci di lavorare in gruppo e dedite al lavoro. Il lavoro si svolge prevalentemente da remoto pertanto la disponibilità richiesta è sia full time che part time. I candidati che mandano il loro Cv saranno contattati direttamente da un responsabile risorse umane per fissare una Zoom (info in diretta online) conoscitiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'EVOLUZIONE LAVORATIVA E' PIU' VELOCE DI TE! DECIDITI A CAMBIARE MARCIA SE FAI PARTE DI QUEI MILIONI DI GIOVANI DISOCCUPATI O SEI UN IMPRENDITORE CHE HA CESSATO LA SUA ATTIVITA’ FERMATI…. STIAMO CERCANDO TE !! PER FORMAZIONE NUOVO TEAM, MULTINAZIONALE CON ATTIVITA’ DECENNALE SELEZIONA SOLO FORTEMENTE MOTIVATI, PER ATTIVITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE OFF-LINE E ON-LINE SETTORE BENESSERE TOTALE. FORMAZIONE AZIENDALE A LIVELLI. FULL-TIME O PART-TIME NO PORTA A PORTA NO TELEMARKETING NO CALL CENTER ASTENERSI PERDITEMPO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Lecce: Stiamo Ricercando Consulenti di Vendita di Servizi di Digital Marketing per le PMI Sei una persona brillante, appassionata di comunicazione online, giovane digital? Questo è il posto giusto per te! Le imprese italiane hanno bisogno di essere digitalizzate e tu poi fare la differenza insieme a noi. Ti stiamo aspettando, non perdere l’occasione di essere un pioniere del mercato digitale in Italia. Cosa offriamo: Inserimento contrattuale come agente di commercio monomandatario Assegnazione di portafoglio Clienti per attività di sviluppo business, strumenti per l’acquisizione di prospect e un’ampia offerta prodotti di brand di prestigio (Facebook Google Tiscali). Piano strutturato e continuativo di formazione digitale 4.0 (e-learning; aula; training on the job) con certificazione competenze a cura della scuola digitale MYBESTMarketing Academy. Fisso mensile di 750€ con provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di obiettivi. Requisiti: Forte orientamento al risultato. Dinamismo e buona conoscenza del territorio. Flessibilità e ottime doti organizzative. Empatia e capacità di relazionarsi in maniera efficace. Buone conoscenze di Digital Marketing. Approccio imprenditoriale. Diploma. Disponibilità full time Auto munito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una famiglia (società) di formazione, in forte crescita nel settore Beauty Professionale - Wellting srls - Stiamo ricercando una figura di segretaria/o amministrativa/o che abbia la forte volontà di crescere in un'azienda innovativa. Requisiti minimi: • Ragioneria/e o esperienze inerenti dimostrabili. • Completa dimestichezza informatica relativa ai vari programmi di maggior uso come office 365, in particolare Excel. • Predisposizione all'ascolto e alla pratica. • Disponibile al dinamismo di un’azienda in continua evoluzione. • Apprezzate doti esplicative • Età compresa tra i 30 e 50 anni. • Automunita/o Offriamo: Assunzione iniziale con contratto part time, in seguito potrà diventare full time. Possibilità di ampliare i propri orizzonti professionali. Ambiente di lavoro dinamico e famigliare ma altamente professionale. Possibilità di effettuare la pausa pranzo in sede. Prevediamo una formazione della persona assunta per una crescita professionale. E’ gradito curriculum con foto * SE DESIDERI ESSERE VISTA/O SUBITO INVIACI UN VIDEO DI PRESENTAZIONE a cristiano@metodowellting.it Ps: Questo lavoro fa per te se sei una persona dinamica che a cui piace condividere pensieri e soluzioni nel bene della comunità (della società in questo caso). Se ti piace spingerti un pò più in la della sola mansione assegnata. Se vedi un'oportunità di crescita e di sviluppo in questa offerta. Se conosci e apprezzi il mondo del beauty sarai più agevolata/o In caso contrario non inviarci la tua candidatura. Luogo di lavoro: Via Bachelet 42 Porto mantovano (Mn)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ENTRA NEL NOSTRO TEAM: STIAMO CERCANDO TE! Importante azienda di Teleselling, con sede in Scafati/Pompei, ricerca CONSULENTI TELEFONICI: Si offre: • Inquadramento professionale IMMEDIATO, • RETRIBUZIONE FISSA a seconda del turno di lavoro scelto, • Elevati incentivi con REALE possibilità di aumentare la propria retribuzione fissa, • Affiancamento con Team Leader ESPERTI del settore, • Formazione iniziale e costante GRATUITA, finalizzate al miglioramento dei risultati, • Possibilità di CRESCITA professionale in azienda, • Ambiente di lavoro: POSITIVO, DINAMICO, PROFESSIONALE. Si richiede: • Propensione al lavoro di squadra, • Buone capacità relazionali, • Persone motivate, • Buone capacità di comunicazione e ascolto attivo. NON è necessaria esperienza pregressa INIZIA CON NOI:INIZIA NEL MIGLIORE DEI MODI. Ulteriori informazioni verranno fornite in fase di colloquio conoscitivo. Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae o scrivi all’indirizzo e-mail: info@recruitingitalia.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali, attendendosi alla nuova normativa (art. 13 del GDPR 679/16). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Teramo (TE) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 1 anno come commesso/commessa - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stanco di dipendere da qualcuno ! Vuoi finalmente guadagnare quanto vali e gestire il tuo tempo. Siamo in grado di aiutarti. Siamo un team di imprenditori internazionali e lavoriamo nel settore del Wellness. Senza investimenti, senza affitti, senza magazzino, e con una tassazione agevolata, puoi iniziare la TUA attività e farla crescere quanto vuoi, e dove vuoi, con il supporto di un team con più di 20 anni di esperienza che ti guiderà verso il successo. Ti serve solo una buona dose di ambizione, umiltà, voglia di imparare e farsi guidare e tanto entusiasmo. Noi lo stiamo già facendo ! Inviaci un tuo CV, con foto per non perdere questa opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Cristiano Bellesolo e sono uno dei 3 soci di Wellting srls, una società familiare con sede a Mantova. Ci occupiamo di formazione, consulenza e supporto per centri estetici. Io in particolare mi occupo della comunicazione online di Wellting e sono l'ideatore del personal brand Isa in Confidenza, noto proprio grazie ai social nel settore estetico professionale. STIAMO SELEZIONANDO UN GRAFICO con COMPETENZE VIDEO con vocazione ai SOCIAL MEDIA in particolare un giovane ragazzo/a che sia il mio fianco destro nella creazione di contenuti online e offline. Deve essere attrezzato con tutto il materiale necessario per girare video, scattare foto ed editare anche da remoto. Cerco una persona con un minimo di esperienza grafica foto e video ma con tante iniziative da proporre. Non serve un semplice operaio ma una persona dinamica, che si appassioni anche a lavori nuovi e che non abbia paura di affrontare ritmi di lavoro talvolta sostenuti. CARATTERISTICHE DELLA PERSONA: spigliata, reattiva, propositiva, ordinata e attenta ai dettagli. La persona in questione dovrà aver voglia di aggiornarsi sulle ultime mutazioni delle pagine social e essere pratica nell'utilizzo degli stessi. E' apprezzata ma non necessaria, una competenza di utilizzo dei social per il business. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese soprattutto scritta. OFFRIAMO: contratto full-time. FORMAZIONE OPERATIVA su più tematiche interne ed esterne all'azienda. (comunicazione-social media marketing-business funnel-bot-mail marketing). Sede di lavoro Wellting in via Bachelet 42 Porto Mantovano ma è possibile lavorare, in parte, da remoto. PRESENTATI CON UN VIDEO, verra' visto con priorità Grazie della tua attenzione.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ibra Consulting SRL, azienda di consulenza informatica con sede a Torino, RICERCA e SELEZIONA profili di sviluppatori Java. Abbiamo diverse posizioni aperte in Piemonte e in Lombardia. Per entrare a far parte dei nostri team sono richiesti i seguenti requisiti: • Esperienza di 1/2 anni in ruolo di sviluppo; • Conoscenza linguaggi: Java, HTML5, Javascript, CSS; • Conoscenza di: Angular, Spring, Bootstrap, Hibernate; • Buona conoscenza di SQL e database relazionali e non relazionali • Conoscenza dei linguaggi per sviluppo applicativi Mobile nativi e framework • Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Invia il tuo CV e sarai ricontattato per un colloquio conoscitivo! La proposta contrattuale sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato nell’ambito delle competenze richieste. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.L.215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento Ue 2016/679 in vigore dal 25 maggio 2018 a: cv@ibraconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
Vista prodotto
Italia
Te la cavi nel fai da te in meccanica o idraulica o elettrica? Ti piace il contatto con le persone e ti piacerebbe aumentare le tue entrate settimanali? Non hai nessuna esperienza ma cerchi un dopo lavoro o sei uno studente e ti vuoi impegnare alcuni giorni al mese? Allora sei la persona che stiamo cercando! Azienda operante nel settore della sicurezza e manutenzione antincendio, dinamica e in forte crescita, cerca persone predisposte ad imparare a fare controlli e manutenzioni sugli estintori presso i clienti di Bologna, Faenza, Ravenna, Modena, Parma, Forlì Cesena, Reggio Emilia. Si richiede possesso di una normale automobile, predisposizione a viaggiare in auto, al contatto con le persone, avere autonomia nell’organizzazione delle manutenzioni. Si offre contratto a chiamata, rimborsi spese trasferta, formazione tecnica sulla manutenzione estintori ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro, provvigioni sulle vendite di corsi, estintori, materiale antinfortunistico. Inviaci CV per e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team! Assist Digital è un provider di soluzioni di Digital CRM, che unisce la componente umana e digitale per guidare la trasformazione digitale del CRM nelle aziende. Per la nostra sede di Vimodrone (Mi) – viale Martesana, 12, (zona fermata metro COLOGNO SUD), stiamo ricercando: N. 20 CONSULENTI TELEFONICI per attività OUTBOUND servizi di TELESELLING in ambito ASSICURATIVO Quali sono le tue caratteristiche? • ottima dialettica e capacità relazionali; • forte orientamento al cliente; • pregressa esperienza in attività di teleselling o area commerciale (preferibilmente maturata nel settore assiscurativo); • proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale • forte orientamento all’obiettivo; • problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo. Cosa ti offriamo? • inquadramento con contratto di collaborazione; • ambiente giovanile, dinamico e stimolante; • compenso orario garantito; • flessibilità oraria ed organizzativa; • formazione retribuita. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.assistdigital.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/03, al seguente indirizzo di posta elettronica: careers@assistdigital.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team! Assist Digital è un provider di soluzioni di Digital CRM, che unisce la componente umana e digitale per guidare la trasformazione digitale del CRM nelle aziende. Per la nostra sede di Vimodrone (Mi) – viale Martesana, 12, (zona fermata metro COLOGNO SUD), stiamo ricercando: N. 20 OPERATORI TELEFONICI per attività OUTBOUND servizi di TELESELLING in ambito ASSICURATIVO Quali sono le tue caratteristiche? • ottima dialettica e capacità relazionali; • forte orientamento al cliente; • pregressa esperienza in attività di teleselling o area commerciale (preferibilmente maturata nel settore assicurativo); • proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale • forte orientamento all’obiettivo; • problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo. Cosa ti offriamo? • inquadramento con contratto di collaborazione; • ambiente giovanile, dinamico e stimolante; • compenso orario garantito + incentivi; • flessibilità oraria ed organizzativa; • formazione retribuita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team! Assist Digital è un provider di soluzioni di Digital CRM, che unisce la componente umana e digitale per guidare la trasformazione digitale del CRM nelle aziende. Per la nostra sede di Roma (RM) Via Pio Emanuelli, 1, (zona fermata metro LAURENTINA), stiamo ricercando: N. 10 CONSULENTI TELEFONICI per interviste telefoniche e supporto post vendita Quali sono le tue caratteristiche? • Forte orientamento al cliente; • Autonomia ed organizzazione; • Gradita pregressa esperienza in gestione pratiche amministrative, aggiornamento dati; • Ottime competenze informatiche; • Spiccate capacità di comunicazione e relazionali; • Completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di gestione dello stress. Cosa ti offriamo? • inquadramento con contratto di collaborazione; • ambiente giovanile, dinamico e stimolante; • compenso orario garantito; • flessibilità oraria ed organizzativa; • formazione retribuita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita della zona di Milano. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite a chiamata (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata (f/m) ti darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i tuoi colleghi nelle attività di vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 03.12.2020 dalle ore 09:00 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Stiamo assumendo! Ambiente di lavoro: Lavorerai in un team composto da 8 programmatori. Sede di lavoro: Roma. E' richiesta la presenza presso Cliente Competenze e Ruolo: Programmatore Java con esperienza minima 3 anni e con buona conoscenza Spring e Hibernate. Economico: RAL da 24.000 a 33.000 euro. (dai 1400 ai 1800 euro netti mensili circa). Sono previsti buoni pasto e la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti i corsi che eroghiamo sulle tecnologie più recenti. Parlaci di te: (Gradita una tua presentazione) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo assumendo! Ambiente di lavoro: Lavorerai in un team composto da 8 programmatori. Sede di lavoro: Roma. E' richiesta la presenza presso Cliente Competenze e Ruolo: Programmatore Java con esperienza minima 3 anni e con buona conoscenza Spring e Hibernate. Economico: RAL da 24.000 a 33.000 euro. (dai 1400 ai 1800 euro netti mensili circa). Sono previsti buoni pasto e la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti i corsi che eroghiamo sulle tecnologie più recenti. Parlaci di te: (Gradita una tua presentazione) Per qualsiasi altra informazione rimango a disposizione.? La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando persone preparate e motivate per far parte di un team di Donor Care dedicato allâ€(TM)Agenzia dellâ€(TM)ONU per i Rifugiati (UNHCR).   Cosa dovrai fare: Gestione delle comunicazioni con i sostenitori attraverso tutti i canali online e offline Realizzazione e invio di materiali/lettere/fulfilment su richiesta dei sostenitori Lavorazione dei resi postali Lavorazione di casi particolari e attività di data managing Collaborazione con il Numero Verde istituzionale Attività di recapturing delle donazioni bloccate Lavorazione Thank you letters e welcome packs Supporto ad eventi Questo lavoro fa per te se: Hai un forte interesse per la causa dei rifugiati Hai una forte predisposizione per le relazioni interpersonali e la comunicazione Hai unâ€(TM)ottima capacità di scrittura in italiano per la redazione di testi e comunicazioni rivolte ai sostenitori Hai una buona conoscenza della lingua inglese Hai capacità di ascolto e comprensione Hai unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona attitudine alle attività digital Hai una forte propensione al lavoro di squadra Sei multitasking e ben organizzata/o nel tuo lavoro Hai cura dei dettagli, ma sai guardare anche allâ€(TM)insieme Sei capace di lavorare sotto pressione Hai determinazione, tenacia e pazienza Costituirà un titolo preferenziale la comprovata esperienza nel settore del no profit ed in particolare pregressa esperienza nel Servizio Sostenitori. Che cosa ti offriamo: Inquadramento con Contratto Nazionale (CCNL CNAI) La possibilità di lavorare a favore di organizzazione di primaria importanza internazionale La possibilità di operare in un settore di forte interesse umanitario e sociale La possibilità di lavorare in un team dinamico, proattivo e di importanza strategica per lâ€(TM)organizzazione.   Cerchiamo personale con contratto sia full time sia part time, a tempo determinato con possibilità di rinnovo.   Luogo di lavoro: Roma (Prati e Parioli) Inizio previsto: 15 novembre 2017 Come ti puoi candidare: Invia il tuo curriculum in italiano o in inglese corredato da una lettera motivazionale indicando in che modo pensi di essere la persona adatta per questo ruolo.   Chiusura delle candidature: 27 ottobre 2017 ore 18.00   Chi siamo: Metadonors Srl gestisce Contact Center dedicati alle Organizzazioni Non Profit, con esperienze approfondite e comprovate; in particolare cura la progettazione, la realizzazione e la gestione “chiavi in mano” di strutture dedicate allâ€(TM)Acquisition e al Donor Care. Collabora da anni con importanti Organizzazioni internazionali (UNHCR, AMNESTY, OPERATION SMILE, AIRC, GREENPEACE). 
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.