-
loading
Solo con l'immagine

Stiamo urgenza


Elenco delle migliori vendite stiamo urgenza

STIAMO ARRIVANDO PER VOI VEGAS ADDIO AL NUBILATO FESTA DI ADDIO AL NUBILATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stiamo arrivando per voi Vegas addio al nubilato festa di addio al nubilato damigella d'onore
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STIAMO OTTENENDO UN CUCCIOLO ANNUNCIO ADOZIONE NUOVO CANE DA COMPAGNIA MAGLIETTA
  • Ultime notizie stiamo ricevendo un cucciolo! Sorprendi tutti con questa grafica divertente per i nuovi proprietari di animali domestici. Un fantastico regalo per un cucciolo nuovo! Annuncia la grande notizia alla famiglia, mamma, papà, genitori, nonni, e amici! Indossalo la prossima volta che li vedi!
  • L"annuncio di adozione di animali domestici o l"adozione di cani a sorpresa rivelano. Annuncia il tuo nuovo membro della famiglia in modo memorabile con questa dichiarazione di notizie. Un ottimo ricordo per i proprietari di animali domestici da tenere per sempre! Prendi il tuo oggi e inizia a costruire ricordi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STIAMO COME STIAMO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Stiamo cercando con URGENZA, un INGEGNERE GESTIONALE da inserire nel nostro staff, sia come dipendente che come collaboratore a P.I. Sede lavoro: provincia di Parma. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’efettiva esperienza maturata nel ruolo. Inviare le candidature a cv@mediadesignstudio.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando un ragioniere con esperienza per i nostri hotel in Svizzera. Partenza immediata. Non fumatore, serio e pulito, Max 45 anni Offriamo vitto e alloggio, contratto annuale Invia il tuo CV con foto a INFO.karlwilliam123@gmail.com
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Selezioniamo una figura professionale distinta ed efficiente da inserire nella sede di Teano. La figura che attualmente stiamo ricercando, dovrà occuparsi della segreteria. Il ruolo prevede la partecipazione alle attività di: - Comunicazione telematica - Contatti clienti-fornitori - Gestione e organizzazione archivio - Segreteria generale - Supporto all’ufficio amministrativo - Organizzazione di consegne e spedizioni ai clienti Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Retribuzione: 1300 euro/mese Fornire curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e autonomia nella gestione del lavoro. È necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a collaborare in team e una buona attitudine al Problem solving. Organizzazione, precisione e affidabilità sono caratteristiche fondamentali per il profilo ricercato.
    Vista prodotto
    Italia
    Stiamo ricercando addetti alle pulizie di fondo presso aziende. Gli spostamenti verso le aziende della provincia di PD, VE, TV e VE si effettueranno in squadra e con mezzo aziendale: partenza da Este (PD). Le persone selezionate dovranno avere pregressa esperienza in questa mansione (pulizie industriali e con macchinari) e dovranno essere disponibili a lavorare nel fine settimana. Massima urgenza.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Stiamo cercando con urgenza personale per apertura nuova attività di marketing in zona Genova! E stata assegnata ad una agenzia interinale la selezione. Verranno spiegati tutti i dettagli lavorativi durante il colloquio conoscitivo. Offerto regolare contratto, stipendio retribuito e mensile. Zona di lavoro Genova centro! Inviare CV
    Vista prodotto
    Siracusa (Sicilia)
    Stiamo cercando programmatori Senior per sviluppo software in linguaggio C++su piattaforma Windows. Il candidato dovra saper gestire in maniera indipendente lo svolgimento di analisi dei requisiti e il processo di sviluppo software. La ricerca ha carattere di urgenza e richiede disponibilità immediata E' richiesta la conoscenza di: piattaforma WinXp/7 e superiori, linguaggi C/C++ inglese scritto e parlato. Contratto: a tempo indeterminato. Stipendio: da €1.200,00 a €3.000,00 /mese. commisurata allâ€(TM)esperienza dimostrata in fase di colloquio Impegno: full-time. Start up: colloquio immediato. Sede di lavoro: Malta Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Luogo del lavoro: • Malta • Italia Lingua richiesta: • Inglese • Italiano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando risorse con competenze Networking per attività imminente. Sistemisti Networking CISCO I candidati interessati dovranno necessariamente possedere: -Competenze tecniche su apparati CISCO (configurazione Switch e Router) -Configurazione e amministrazione di apparati di rete -Diagnosi e risoluzione dei problemi di rete -Competenze in gestione, amministrazione e configurazione di apparati CISCO -Competenze ambito sistemistico di rete e di apparati di rete -Conoscenza dell’inglese base Richiesta disponibilità: Immediata. Sede di lavoro: Roma Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo di Lavoro ROMA con possibili trasferte all’estero. La ricerca ha carattere d’urgenza. Per fissare un appuntamento fin da subito, inviare proprio Curriculum Vitae e Lettera di presentazione se interessati a: recruiting.services71@outlook.it Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo selezionando con urgenza uno STAGISTA A SUPPORTO DELL'HELP DESK INFORMATICO di un importante azienda metalmeccanica. Nel suo ruolo la risorsa sarà di supporto nella gestione utenze, installazione e manutenzione pc attivazione piani telefonici e gestione richieste relative alla telefonia aziendale. Si prenderanno in considerazione profili junior, in possesso di diploma e/o laurea e ottime competenze informatiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE per la sede di Atene (Grecia) REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • eccellente conoscenza della lingua italiana + inglese B1/B2 (sia scritta che parlato); • conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie. SERVIZIO CLIENTI: Il servizio clienti raccoglie un insieme di prestazioni provviste da un’azienda che fornisce assistenza dinanzi a problematiche relative al funzionamento o alla richiesta di informazioni su un prodotto da parte dei clienti. Il customer service è importante non solo per la clientela, ma anche per l’azienda venditrice: un servizio di assistenza efficiente e veloce, migliora l’opinione dei clienti e dunque i ricavi. MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana + inglese; • interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; • scambiare messaggi di posta elettronica; • indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; • analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; • assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. COSA VIENE OFFERTO: Contratto di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Si offre inoltre pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente. Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita. Opportunità di carriera. PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. Sconti e offerte speciali per i dipendenti. Formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie. Corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore. Una divisa casual. Assicurazione medica. Corsi di greco gratuiti. Stipendio fisso di € 1.050 al mese oltre a 2 stipendi extra annui (nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità) + PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Chiunque sia interessato è pregato di mandare CV sia in italiano CHE IN LINGUA INGLESE, indicando espressamente liberatoria sulla privacy, all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it (indicando come rifermento il titolo dell'annuncio). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua + inglese B1/B2 (sia scritto che parlato). LA PRESENTE RICERCA RIVESTE CARATTERE D'URGENZA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando con urgenza corrispondente commerciale per i mercati di lingua tedesca per Azienda ceramica di Castellarano. E’ richiesta una buona padronanza del tedesco e dell’ inglese e una conoscenza almeno di base del francese. Completano il profilo una buona predisposizione alla vendite ed una seppur breve esperienza in ambito commerciale o marketing di Aziende organizzate. www.mplavoro.it
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Stiamo cercando con urgenza una figura a tempo pieno con il ruolo di ASSISTENTE ALLA POLTRONA da inserire nello staff del nostro studio dentistico a Salzano in provincia di Venezia. Requisiti necessari sono: - Capacità nell'assistere i medici nelle diverse branche odontoiatriche; - Capacità di accogliere e mettere a proprio agio i pazienti; - Preparazione dei riuniti; - Conoscenza della corretta procedura di sterilizzazione dello strumentario e ambienti; - Esperienza pluriennale come assistente alla poltrona; - Ottima conoscenza dello strumentario; - Buone competenze informatiche; - Disponibilità a lavorare su turni, compreso il sabato - Capacità di lavorare proficuamente in team. Se ritieni di avere queste caratteristiche contattaci tramite email indicando: Dati anagrafici Stato civile Presenza di figli ed età Titolo di studio Esperienze lavorative pregresse Allegare vostro CV Indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo selezionando con urgenza ambosessi per attività di promoter.Le figure si occuperanno di promuovere i nostri prodotti. Si richiede disponibilità full time, età max 40 anni, forte predisposizione alla vendita. Se interessati e disponibili inviate CV con foto e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Stiamo selezionando, con urgenza, progettista meccanico per officina di automazione per il settore ceramico del nostro territorio. Il candidato ideale che ha esperienza pregressa nel ruolo e nel settore (linee di smalteria) verrà inserito all’interno dell’ufficio tecnico Aziendale e dovrà utilizzare Solidworks 3D e Autocad 3D. www.mplavoro.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Stiamo cercando un Addetto all'imballaggio. La persona sarà responsabile del controllo della merce da spedire mediante inserimento dati all'interno del Computer. Sarà inoltre responsabile dello spostamento della merce. Anche prima esperienza. Massimo 30 anni. E' richiesta dimestichezza con il pc Contratto a norma di legge Disponibilita' full time La ricerca ha carattere d'urgenza. Per candidarsi inviare cv
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Stiamo cercando una Colf per San Lazzaro di Savena. Attività: tutte le pulizie, lavo, stiro. Non abbiamo bambini e animali. Non siamo fumatori. Si richiede: esperienza nella mansione almeno quinquennale; referenze documentate. Si offre: regolare contratto di assunzione per n. 25 ore settimanali, attività da svolgere da lunedì a venerdì (preferibilmente mattina). LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Si pregano le persone interessate di inviare una mail con i loro dati oppure un curriculum vitae all'indirizzo indicato.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Stiamo ricercando con urgenza un commesso/a con conoscenza lingua inglese e se possibile francese, con esperienza di vendita e disposta a lavorare in turni su tutta la settimana 40 ore settimanali orario flessibile con disponibilità immediata. Il negozio è un Enoteca Bistrot in centro. Si richiede buona attitudine alla vendita e capacita di risolvere i problemi. Inviare cv via mail o un WhatsApp al 3482832926 Tipo di assunzione in primis a tempo determinato ma finalizzato al tempo indeterminato 3/4 livello del commercio più incentivo sulle vendite da concordare.
    Vista prodotto
    Urbino (Marche)
    Stiamo cercando un/a badante per anziano allettato e immobilizzato, per gli orari diurni, mattino e pomeriggio, in particolare per i FINE SETTIMANA (va bene anche solo nei fine settimana). Urgente! Occorre già a partire da questo fine settimana. Luogo di lavoro: PESARO, quartiere MURAGLIA. Chiamare a ore ufficio al 0541-823203 e chiedere di IVAN, oppure al numero di cellulare 338.9156305 (in ore pomeridiane e serali) e chiedere di Melissa. Serve con urgenza! Grazie!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo cercando, anche a carattere di urgenza, badanti donne per iniziare lavori a roma. abbiamo lavori in sostituzione, lavori in convivenza (h24) e lavori lungorario. molti lavori sono da iniziare gia' la prossima settimana. cerchiamo persone che hanno gia' svolto il lavoro di badante e che possono lasciare referenze (numeri telefonici di famiglie dove si ha lavorato). sono richiesti dcumenti in regola. chiamare il numero 0639377159 per fare colloquio.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo cercando, anche a carattere di urgenza, badanti donne per iniziare lavori a roma. abbiamo lavori in sostituzione e lavori in convivenza(h24). molti lavori sono da iniziare da subito. cerchiamo persone che hanno gia' svolto il lavoro di badante e che possono lasciare referenze (numeri telefonici di famiglie) sono richiesti dcumenti in regola. chiamare il numero 0639377159 per fare colloquio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Riccione Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Forlì e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Rimini e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Imola e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Ravenna e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Modena e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Brescia e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Mantova e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Piacenza e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Ciao, siamo il team di Place & People - società di selezione e formazione del personale. Cerchiamo TE con URGENZA per il seguente ruolo all'interno del  SERVIZIO VENDITA: Addetti/e al servizio drive (spesa online) - Supermercato Vigevano (PV): Stiamo ricercando con urgenza figure addette all'imballaggio e preparazione dei pacchi spesa per i clienti che ordinano on-line e vengono a ritirare direttamente presso i reparti interni al supermercato. NON è prevista consegna a domicilio, ma SOLO il lavoro di impaccamento da svolgersi all'interno degli spazi del Supermercato. L'attività si svolge su turni di circa 6 ore ciascuno (diurno e/o serale). CERCHIAMO persone che: - abbiamo davvero desiderio e possibilità di lavorare con DISPONIBILITA' IMMEDIATA - siamo automuniti - disponibili o per turno diurno o serale Il processo di selezione è molto veloce e l'inserimento immediato. Inizialmente è proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga VIGEVANO TI ASPETTA, E ANCHE NOI. GRAZIE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Addetti/e al servizio Drive supermercato - Malnate (VA): Ciao, siamo il team di Place & People - società di selezione e formazione del personale. Cerchiamo TE con URGENZA per il seguente ruolo all'interno del  SERVIZIO VENDITA:  Addetti/e al servizio drive (spesa online) - Supermercato Malnate (VA) Stiamo ricercando con urgenza figure addette all'imballaggio e preparazione dei pacchi spesa per i clienti che ordinano on-line e vengono a ritirare direttamente presso i reparti interni al supermercato. NON è prevista consegna a domicilio, ma SOLO il lavoro di impaccamento da svolgersi all'interno degli spazi del Supermercato. L'attività si svolge su turni di circa 6 ore ciascuno (diurno e/o serale). CERCHIAMO persone che: - abbiano davvero desiderio e possibilità di lavorare con DISPONIBILITA' IMMEDIATA - siano automuniti - disponibili o per turno diurno o serale Il processo di selezione è molto veloce e l'inserimento immediato. Inizialmente è proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga MALNATE TI ASPETTA, E ANCHE NOI. GRAZIE
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.