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Store manager addetto coordinamento


Elenco delle migliori vendite store manager addetto coordinamento

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
    • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
    • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
    • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
    • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
    • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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    Italia (Tutte le città)
    WINDTRE/ VERY MOBILE STORE MANAGER - ADDETTO ALLA VENDITA ambisesso, selezioniamo per zona ROMA TUSCOLANA. Requisiti Fondamentali: - Esperienza nella vendita dei prodotti WINDTRE - Disponibilità Full time - Ambizione Offriamo: - Compenso FISSO + - Compenso Variabile + - BONUS - Crescita Professionale veloce Astenersi privi di Requisiti
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    Venezia (Veneto)
    STORE MANAGER VENEZIA: Goldenpoint ricerca: Store Manager per punto vendita sito nel centro storico di VENEZIA (VE). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - ottima conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro: VENEZIA (VE). La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Milano (Lombardia)
    STORE MANAGER NERVIANO: Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso il C.c. Auchan di NERVIANO (MI). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Ancona (Marche)
    STORE MANAGER ANCONA (AN): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso ANCONA (AN). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Bergamo (Lombardia)
    STORE MANAGER MAPELLO (BG): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso il C.c. Continente di MAPELLO (BG). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Alessandria (Piemonte)
    STORE MANAGER BELFORTE MONFERRATO (AL): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito nel centro storico di BELFORTE MONFERRATO (AL). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Como (Lombardia)
    Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Roma (Lazio)
    Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Venezia (Veneto)
    Randstad Talent Selection ricerca per un prestigioso Brand italiano uno Store Manager Assistant per boutique presente in Venezia - terra ferma. Principali aree di responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, in accordo con lo Store Manager, di: - garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnato attraverso il costante monitoraggio degli indicatori di performance, collettiva ed individuale, del personale addetto alle vendite - garantire e supervisionare le attività di accoglienza e assistenza alla clientela assicurando un eccellente livello di servizio in linea con gli standard e le direttive aziendali; - assicurare la corretta gestione del personale addetto alle vendite, dalla formazione di ogni venditore al coordinamento delle attività operative quotidiane fino alla motivazione del team stesso; - Coordinare l'allestimento del punto vendita in accordo con la strategia commerciale e di Visual Merchandising identificata; - Coordinare la gestione del magazzino con particolare riferimento al ricevimento della merce e alle procedure di etichettatura ed ubicazione del prodotto garantendo inoltre l'implementazione di misure di loss prevention. Si richiedono: - Almeno 2 anni di esperienza già maturata nel ruolo di Sales Supervisor/Floor Manager/Vice Store Manager/Assistant Store Manager - Provenienza da contesti strutturati con una vendita mediamente assistita - Disponibilità al lavoro su turni in fasce orarie (dalle 6 del mattino sino a tarda sera) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei KPI Retail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Biella (Piemonte)
    Mansione Hai esperienza nella vendita? Ti senti adatto ad un ruolo di coordinamento? Pensi di avere la stoffa per poterlo dimostrare? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando uno store manager  per una nostra importante azienda tra Vercelli e Biella. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, leader nel suo settore di riferimento, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è da sempre molto attenta ai suoi dipendenti, ha dimostrato piena solidità nel periodo covid ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Santhià, Borgosesia. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente all’area manager, di: -          Attività di vendita -          Gestione cassa -          Monitoraggio kpi di performance -          Coordinamento gruppo vendita di 10 unità Competenze Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in store di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile darà disponibilità al lavoro da lunedì alla domenica in orario 8.30/20 con riposo settimanale, il possesso dell’auto ed un diploma di scuola superiore. L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza ed incentivi alle vendite.
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    Cremona (Lombardia)
    Gren srl GREEN SRL, Azienda Leader nel settore della vendita di servizi LUCE e GAS, assume uno STORE MANAGER, da inserire all’interno degli store presenti sul territotio di Cremona. Il nostro cliente Avrà La sicurezza di acquistare un servizio valido da personale altrettanto professionale e preparato. La figura ricercata La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • gestione del punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici e professionali prefissati • monitoraggio dello store e l’andamento dello stesso • coordinare e gestire lo staff • fornire una formazione costante al personale • attività di vendita assistita • intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite • occuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativi Il candidato prescelto La risorsa ideale possiede: • Esperienza pregressa nel ruolo di STORE MANAGER • Ottime capacità manageriali per il coordinamento del team • Ottime capacità analitiche • Flessibilità, leadership e problem solving Cosa comprende l'offerta • Ottima opportunità di carriera. • Stipendio fisso • Premi produzione RICHIEDIAMO DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Vi invitiamo qualora interessati a sostenere un colloquio, ad inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo: selezionepersonale@greensrl.net
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    Milano (Lombardia)
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
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    Cosenza (Calabria)
    Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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