-
loading
Solo con l'immagine

Addetto coordinamento attivita pulizia


Elenco delle migliori vendite addetto coordinamento attivita pulizia

FISHER-PRICE- GIOCATTOLO DA VASSOIO CON VENTOSA PIANO DI ATTIVITÀ PULIZIA TOTALE, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+MESI, GWW53
  • Giocattolo di attività che si aggancia al vassoio del seggiolone con una forte ventosa
  • Lavabile in lavastoviglie (dopo aver rimosso la ventosa)
  • Le ali dell'aeroplano sono mordicchiabili
  • Sonaglino a forma di sole ed elica rotante per un gioco che stimola le capacità motorie complesse
  • Per bambini da 3 mesi in su
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONCORSO REGIONE PIEMONTE: 70 POSTI CATEGORIA D ISTRUTTORE ADDETTO AD ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E GIURIDICHE + 30 POSTI CATEGORIA D ISTRUTTORE ADDETTO AD ATTIVITÀ ECONOMICO-FINANZIARIE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
    • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
    • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
    • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
    • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
    • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Azienda cliente operante nel settore servizi ci ha incaricati di cercare: IMPIEGATO/A ADDETTO/A COORDINAMENTO ATTIVITA' DI PULIZIA La risorsa dovrà occuparsi dell organizzazione delle attività di pulizia presso i vari cantieri, della turnazione del personale addetto e dovrà effettuare un attività di coordinamento e controllo sull efficienza delle risorse. Inoltre si occuperà di attività varie di natura amministrativa. Il/la candidato/a ideale possiede precedente esperienza nel coordinamento di risorse. Completano il profilo ottime doti organizzative, affidabilità, autorevolezza e capacità di problem solving. Automunito. Si offre inserimento in azienda. Sede di lavoro: Saluzzo
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda sita in Ostia lido ricerca una persona professionale che si dovrà occupare del coordinamento del personale addetto alle attività logistiche e di magazzino, e di gestire il controllo e assemblaggio dei prodotti interfacciandosi con l'ufficio tecnico. La figura si dovrà occupare principalmente di: • Gestione ordini; • Gestione bolle e fatture; • Gestione dell'archivio. Competenze: • Doti organizzative e problem solving; • Disoccupazione; • Ottimo standing, precisione, affidabilità, predisposizione a lavorare in team; • Disponibilità immediata full-time. Non deve mancare: Residenza in Ostia lido. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto. Il curricula allegati dovranno contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la vigente normativa sulla privacy.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    NIFRA SRL azienda strutturata e specializzata seleziona n. 1 addetto scaffali/scarico della merce in arrivo. PRINCIPALI ATTIVITÀ' PREVISTE: • Stoccaggio di magazzino; • Preparazione spedizioni; • Ricevimento merce; • Attività di carico/scarico corrieri; • Verifica DDT di trasporto; • Coordinamento attività e personale di magazzino. Non sono richieste particolari qualifiche ed esperienze: il candidato imparerà il lavoro con l'aiuto dei colleghi più anziani. Sono richiesti flessibilità e disponibilità oltre a una certa capacità nell'organizzazione del carico lavorativo. Completano il profilo buona manualità, flessibilità e capacità di lavorare in team. Altre informazioni: Sede di lavoro: Civitavecchia. Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time su turni.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS per sede operativa presso Cerveteri, ricerchiamo: un Magazziniere. Le attività principali della figura selezionata saranno: • Smistamento ordini; • Preparazione ddt e bolle; • Pianificazione consegne; • Stoccaggio di magazzino; • Preparazione spedizioni; • Ricevimento merce; • Attività di carico/scarico corrieri; • Verifica DDT di trasporto; • Coordinamento attività e personale di magazzino. Si richiede: diploma di scuola superiore, minima esperienza lavorativa nel settore, precisione e ordine, versatilità e capacità di gestione. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato full time, con finalità di inserimento in organico aziendale inquadramento da definire in base all'esperienza maturata ed infine formazione continua. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA: Addetto alle pulizie industriali – azienda del settore alimentare NR PERSONE RICERCATE: 1 La risorsa inserita si occuperà principalmente della seguente attività: • pulizia, riordino e sanificazione dell’area produttiva in cui la temperatura è 0-4 gradi; I Requisiti Richiesti • esperienza, anche minima, nella mansione; • disponibilità immediata; • affidabilità e flessibilità oraria;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Addetto di pulizia per mansione di Servizio pulizia retribuzione desiderata 7 Eseguo servizio di lavoro solo pomeriggio come addetta alle pulizie uffici, negozi, scuole, attività professionali e commerciali e anche una volta la settimana come pulizie nei condomini. Sono una persona dinamica precisa affidabile seria e molto volenterosa per informazione chiamare Donatella. Palermo (PA)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Addetto/a Organizzazione Eventi Company Consulting SRL è alla ricerca di una figura di Addetto/a organizzazione Eventi, da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico Attività prevalenti: • Ideazione, pianificazione e organizzazione di eventi (gestione di tutti gli aspetti dellâ€(TM)evento: tecnici e logistici) • Gestione del budget • Coordinamento di agenzie/fornitori • Copy writing finalizzato alla pubblicizzazione dellâ€(TM)evento Il/la candidato/a ideale con laurea in discipline umanistiche e/o affini deve possedere le seguenti competenze: • Pregressa esperienza nel ruolo in azienda o in agenzia di almeno due anni • Lingua inglese scritta/parlata fluente • Capacità relazionali • Doti organizzative • Attitudine propositiva al team-work e alla collaborazione • Buone capacità di mantenere e gestire le relazioni con partner interni ed esterni • Ottima capacità di lavorare in sinergia con altri team/funzioni aziendali • Forte propensione al problem solving Dinamismo, curiosità, flessibilità, ottima conoscenza pacchetto office sono caratteristiche essenziali Costituiranno requisiti preferenziali ma non esclusivi: • Esperienze di studio e/o lavoro allâ€(TM)estero • Esperienza pregressa in settori moda e design Sede di lavoro: Castel Gandolfo - Piazza Cavallotti, 2 Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    ADDETTO SERVIZIO PULIZIE: Per la nostra struttura ricettiva Jolly Camping in Town sita in Marghera  si ricerca 1 figura di addetta pulizie. Requisiti: Licenza media; esperienza pregressa in ambito pulizie; disponibilità a lavorare su turni anche durante il week end. È preferibile una precedente esperienza nel settore turistico-alberghiero. Principali attività: riassetto e pulizia delle stanze; pulizia degli spazi comuni; Completa il profilo: Capacità di lavorare in team, flessibilità e capacità di individuare priorità e urgenze. Contratto di lavoro: Tempo determinato.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Addetto ai Parcheggi Società leader di gestione Parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata. o completeranno il profilo: buona conoscenza utilizzo del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo riferimento: "Mi-05-18 addetto al parcheggio". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    ADDETTO/A AL BANCO ORTOFRUTTA La risorsa scelta si occuperà di vendita al cliente, carico e scarico prodotti, allestimento banco, cassa, pulizia e riordino. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza pregressa come addetto al reparto frutta e verdura; Provenienza dal settore supermercati o ipermercati. Completano il profilo predisposizione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali, flessibilità e pro attività. Si richiede disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Addetto alle pulizie industriali IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente, settore servizi, ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore alimentare e si occuperà di attività di pulizia industriale e di sanificazione dei macchinari e degli ambienti, seguendo le procedure indicate. Precisione e attenzione al dettaglio sono ritenuti requisiti indispensabili. Si richiedono inoltre pregressa esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro in fascia oraria notturna.     Requisiti:   Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nelle pulizie industriali Disponibilità a lavorare da Lun-Ven orario 16.30-00.30 Precisione e attenzione al dettaglio Tipologia contrattuale: Contratto con prospettive di assunzione Sede di lavoro: Asolo (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.