-
loading
Solo con l'immagine

Store manager fashion luxury


Elenco delle migliori vendite store manager fashion luxury

BAVAGLINO BAVETTO NEONATO BABY MASCHIETTO FANTASIA POIS PAPILLON FIOCCO ELEGANTE COTONE SPUGNA X BIMBO BEBÈ NEONATO MASCHIO REGALO BIBS BABY BOY FASHION LUXURY BRILLABENNY
  • BAVAGLINO BAVETTO BANDANA PER BAMBINO BAMBINA NEONATO LUXURY ELEGANTE
  • DESIGN STAMPA A POIS CON FIOCCO PAPILLON ROSSO
  • ETA' CONSIGLIATA DA 3 MESI A 24 MESI
  • MISURA 23 CM x 32 CM COLORE GRIGIO, POIS BLU E FIOCCO ROSSO
  • RETRO BAVAGLINO FORNITO DI SPUGNA ASSORBENTE
  • TESSUTO COTONE MORBIDO E CONFORTEVOLE, TRASPIRANTE E ASSORBENTE. FACILE DA LAVARE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YZDKJ SIGNORE FASHION FASHION LUXURY RHINESTONE PEARL CATENA MINI VITA CINTURA CATENA BORSA DATING PARTY DINNER REGOLABILE MAKEUP MOBILE COIN BORSA (COLOR : B-2)
  • Materiale: la catena metallica può essere regolata in lunghezza
  • Dimensione: catena lunga 105 sacchetto 6x4.5cm
  • Modi: la borsa a vita cristallina può essere trasportata in vari modi, sia che si tratti della vita come portachiavi o sul petto, può anche essere usato come una cartella, oppure può essere appeso al collo. Perché è molto leggero e alla moda, ogni modo di indossare sembrerà molto diverso.
  • Scopo: la borsa a vita retrò può essere utilizzata per memorizzare il rossetto, le chiavi, gli auricolari e altri piccoli oggetti (Nota: non puoi montare le cose più grandi come i telefoni cellulari)
  • Il regalo ideale per signore e ragazze: pieno di vitalità, moda e modernità, accattivante ovunque, è una buona scelta per feste, viaggi, feste di danza e usura quotidiana, ecc. Può essere usato come un bel regalo per parenti, amici e amanti su Halloween, ringraziamento, Natale, anniversari, feste, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di STORE MANAGER TEAM LEADER con inglese fluente si occuperà di: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the jobPer importante realtà Fashion Luxury Milano QuadrilateroTeam LeaderLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel fashion luxury e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà Fashion Luxury cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Mananger, Quadrilatero della moda.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30 €/anno a 40 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Kidswear - MilanoPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturate, preferibilmente mondo kidswearOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia
    SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente del settore Abbigliamento: STORE MANAGER La figura avrà la completa responsabilità del punto vendita e si occuperà di: - Gestire ed organizzare il personale - Formare il Team sul prodotto e le procedure aziendali - Motivare il Team dando obiettivi SMART - Monitorare e valutare le performance del personale di negozio - Offrire al cliente un ottimo servizio di vendita assistita - Gestire il magazzino e gli ordini Si richiede: - Esperienza maturata in negozio come Store Manager o Vice presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Leadership e predisposizione al cambiamento - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Fidenza Outlet Tipo di contratto: Inserimento commisurato all’esperienza maturata. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato dovrà:Coordinare un team di sales associateGestire il punto vendita a livello organizzativo (gestione dello stock di prodotto, attività di Visual Merchandising,gestione del budget)Gestire il punto vendita a livello commerciale (contatti con potenziali partner, azioni promozionali, vendita assistita, formazione e motivazione del team vendita).Store Manager per Importante Realtà Fashion Azienda Leader nel settore di Accessori di Pelletteria di alta gammaIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma o laurea in ambito economicoConsolidata esperienza nel ruolo ricercato in contesti fashion accessori di medio alto livello.Spiccate doti manageriali, proattività, passione per il prodotto, orientamento alla vendita e problem solving.Importante Realtà Fashion Leader nel settore degli accessori di Pelletteria di alta gamma, dallo stile inconfondibile, con focus sul prodotto ed eccellenza artigianale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
    Vista prodotto
    Italia
    Group of companies in the commercial sector with haute couture shops in Italy and abroad Search store manager. Excellent knowledge of English at least, gained experience in international contexts. Capacity planning of activities on about 30 sales outlets coordinating officers. Capacity 'in managing relations with demanding customers. It will relate 'with the sales departments of the suppliers of fashion houses, with buyers and group logistics. Reporting weekly to the group management. Good presence and style. Work location Bergamo / Milan.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore del fashion retail, ricerca uno Store Manager con partita iva o disposto ad aprirla, per apertura nuovo PdV abbigliamento donna Giorgia&Johns in provincia di Milano. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane gestore, con eccellenti capacità organizzative, risoluzione dei problemi, abilità di analisi e relazionali, capacità di gestione e sviluppo risorse umane, orientamento al cliente, autonomia e capacità decisionali. Principali competenze tecniche: -Conoscenza dei principi del visual merchandising -Conoscenza del settore di riferimento (abbigliamento) -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche delle scienze economico-amministrative -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche del marketing -Capacità di coordinare tutte le figure presenti all’interno del negozio -Capacità di predisporre piani promozionali -Capacità di garantire il funzionamento dei servizi, la sicurezza e la pulizia del punto vendita -Conoscenza KPI L'azienda offre contratto di lavoro autonomo. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Brand System srl, azienda leader nel settore del fashion retail, ricerca uno Store Manager con partita iva o disposto ad aprirla, per PV abbigliamento donna Low Design, località Triggiano. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane gestore, con eccellenti capacità organizzative, risoluzione dei problemi, abilità di analisi e relazionali, capacità di gestione e sviluppo risorse umane, orientamento al cliente, autonomia e capacità decisionali. Principali competenze tecniche: -Conoscenza dei principi del visual merchandising -Conoscenza del settore di riferimento (abbigliamento) -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche delle scienze economico-amministrative -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche del marketing -Capacità di coordinare tutte le figure presenti all’interno del negozio -Capacità di predisporre piani promozionali -Eccellenti capacità di monitoraggio e analisi KPI L'azienda offre contratto di lavoratore autonomo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Vision: La nostra società cliente è uno dei più prestigiosi Luxury Multibrand Store italiani del settore Fashion. Luogo di lavoro: Cortina D’Ampezzo (BL) Mission: La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa. La persona che stiamo cercando preferibilmente ha una pregressa esperienza nel mondo delle vendite nel luxury. Si valutano anche positivamente candidati/e junior interessati/e ad entrare nel settore e fortemente motivati/e ad una crescita professionale nel ruolo di Sales Assistant per conto di un affermato Multibrand Store. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire la clientela assicurando un’ottima customer experience. • Garantire il mantenimento degli elevati standard di qualità dello Store. • Fidelizzare la clientela • Attività legate al punto vendita, come riordino e sistemazione dello spazio vendita. Requisiti Minimi: • Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza come Sales Assistant nel settore Luxury in ambito Fashion. • Possiede ottime capacità comunicative sia scritte che verbali e sa gestire in modo strategico le relazioni con i clienti del settore Luxury. • Ha una conoscenza fluente della lingua inglese. • Possiede un forte interesse per il settore della moda e del lusso, doti di leadership e di people management. Requisiti Preferenziali: • La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Vision: La nostra società cliente è uno dei più prestigiosi Luxury Multibrand Store italiani del settore Fashion. Luogo di lavoro: Cortina D'Ampezzo (BL) Mission: La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa. La persona che stiamo cercando preferibilmente ha una pregressa esperienza nel mondo delle vendite nel luxury. Si valutano anche positivamente candidati/e junior interessati/e ad entrare nel settore e fortemente motivati/e ad una crescita professionale nel ruolo di Sales Assistant per conto di un affermato Multibrand Store. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: o Gestire la clientela assicurando un'ottima customer experience. o Garantire il mantenimento degli elevati standard di qualità dello Store. o Fidelizzare la clientela o Attività legate al punto vendita, come riordino e sistemazione dello spazio vendita. Requisiti Minimi: o Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza come Sales Assistant nel settore Luxury in ambito Fashion. o Possiede ottime capacità comunicative sia scritte che verbali e sa gestire in modo strategico le relazioni con i clienti del settore Luxury. o Ha una conoscenza fluente della lingua inglese. o Possiede un forte interesse per il settore della moda e del lusso, doti di leadership e di people management. Requisiti Preferenziali: o La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF, a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La 100% Capri luxury clothing Brand cerca Store Managers e Sales Assistants per i vari Store presenti sul territorio nazionale ed europeo: Capri, Roma, Portofino, Ibiza e Myconos. Le figure dovranno - Fornire assistenza al cliente, interagendo con lo stesso nell'ottica di comprenderne le necessità e fornirgli il miglior servizio; - Garantire il raggiungimento della performance economica dello Store. - Gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Organizzare le attività d'inventario di magazzino seguendo le indicazioni e la pianificazione comunicate dalla sede; - Pianificare l'attività a seconda delle esigenze aziendali: - Garantire l'applicazione delle procedure e le policy aziendali Profilo: E’ richiesto disponibilità ad eventuali trasferimenti temporanei sul territorio nazionale e europeo. Disponibilità da Aprile a settembre Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo Provenienza dal settore lusso Ottimo standing Conoscenza fluente della lingua inglese Titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. Allegare cv con foto: sonia@100capri.com
    Vista prodotto
    Italia
    SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente nota catena di negozi: ALLIEVO STORE MANAGER La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione strutturato al fine di imparare gli strumenti necessari alla gestione completa di un punto vendita. Si richiede: - Diploma o Laurea in discipline economiche - Esperienza maturata in negozio presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Forte orientamento alla vendita assistita - Predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Tipo di contratto: Apprendistato, Full Time. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.