-
loading
Solo con l'immagine

Store manager luxury boutique


Elenco delle migliori vendite store manager luxury boutique

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STORE DI ABBIGLIAMENTO ADATTAMENTO PRIVACY TENDA PORTATILE SPOGLIATOIO PORTANO SPOGLIATOIO MOBILE SPOGLIATOIO MOBILE TENDE BLACKOUT (COLOR : F, SIZE : 39.3-37.4IN)
    • La privacy Spacethe Tende in Apparegna è realizzata in tessuto oscurante di alta qualità. che può facilmente bloccare la linea di vista e proteggere la privacy.
    • Cambia la chiusura del backstage delle prestazioni, la scena degli eventi, fornisce un luogo di privacy per attori / attrici.
    • Stalla StallaLa Staffa La staffa è realizzata in tubo d'acciaio addensato, che è stabile, forte capacità del cuscinetto, non si inclina, sicura, con ganci, puoi mettere i tuoi effetti personali
    • Ampia sala ribaltabile spaziale con ampio spazio e dimensioni multiple, che può ospitare 2-3 persone, consentendo di cambiare i vestiti comodamente senza preoccuparti dello spazio compatto.
    • Le camere ampiamente utilizzate sono molto adatte per le partizioni temporanee, come boutique, centri commerciali, negozi di biancheria intima, monolocali, uffici, centri balneari, nuoto Piscine, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di STORE MANAGER TEAM LEADER con inglese fluente si occuperà di: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the jobPer importante realtà Fashion Luxury Milano QuadrilateroTeam LeaderLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel fashion luxury e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà Fashion Luxury cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Mananger, Quadrilatero della moda.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30 €/anno a 40 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Randstad Talent Selection ricerca per un prestigioso Brand italiano uno Store Manager Assistant per boutique presente in Venezia - terra ferma. Principali aree di responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, in accordo con lo Store Manager, di: - garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnato attraverso il costante monitoraggio degli indicatori di performance, collettiva ed individuale, del personale addetto alle vendite - garantire e supervisionare le attività di accoglienza e assistenza alla clientela assicurando un eccellente livello di servizio in linea con gli standard e le direttive aziendali; - assicurare la corretta gestione del personale addetto alle vendite, dalla formazione di ogni venditore al coordinamento delle attività operative quotidiane fino alla motivazione del team stesso; - Coordinare l'allestimento del punto vendita in accordo con la strategia commerciale e di Visual Merchandising identificata; - Coordinare la gestione del magazzino con particolare riferimento al ricevimento della merce e alle procedure di etichettatura ed ubicazione del prodotto garantendo inoltre l'implementazione di misure di loss prevention. Si richiedono: - Almeno 2 anni di esperienza già maturata nel ruolo di Sales Supervisor/Floor Manager/Vice Store Manager/Assistant Store Manager - Provenienza da contesti strutturati con una vendita mediamente assistita - Disponibilità al lavoro su turni in fasce orarie (dalle 6 del mattino sino a tarda sera) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei KPI Retail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente del settore Abbigliamento: STORE MANAGER La figura avrà la completa responsabilità del punto vendita e si occuperà di: - Gestire ed organizzare il personale - Formare il Team sul prodotto e le procedure aziendali - Motivare il Team dando obiettivi SMART - Monitorare e valutare le performance del personale di negozio - Offrire al cliente un ottimo servizio di vendita assistita - Gestire il magazzino e gli ordini Si richiede: - Esperienza maturata in negozio come Store Manager o Vice presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Leadership e predisposizione al cambiamento - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Fidenza Outlet Tipo di contratto: Inserimento commisurato all’esperienza maturata. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Kidswear - MilanoPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturate, preferibilmente mondo kidswearOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La 100% Capri luxury clothing Brand cerca Store Managers e Sales Assistants per i vari Store presenti sul territorio nazionale ed europeo: Capri, Roma, Portofino, Ibiza e Myconos. Le figure dovranno - Fornire assistenza al cliente, interagendo con lo stesso nell'ottica di comprenderne le necessità e fornirgli il miglior servizio; - Garantire il raggiungimento della performance economica dello Store. - Gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Organizzare le attività d'inventario di magazzino seguendo le indicazioni e la pianificazione comunicate dalla sede; - Pianificare l'attività a seconda delle esigenze aziendali: - Garantire l'applicazione delle procedure e le policy aziendali Profilo: E’ richiesto disponibilità ad eventuali trasferimenti temporanei sul territorio nazionale e europeo. Disponibilità da Aprile a settembre Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo Provenienza dal settore lusso Ottimo standing Conoscenza fluente della lingua inglese Titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. Allegare cv con foto: sonia@100capri.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per prossima apertura Cecilia Ferretti boutique, cerca per la citta' di Pergola (PU), una commessa esperta nella vendita assistita di abbigliamento femminile in taglie regolari e taglie comode. Disponibilita' part time/ full time/ turni
    Vista prodotto
    Italia
    SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente nota catena di negozi: ALLIEVO STORE MANAGER La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione strutturato al fine di imparare gli strumenti necessari alla gestione completa di un punto vendita. Si richiede: - Diploma o Laurea in discipline economiche - Esperienza maturata in negozio presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Forte orientamento alla vendita assistita - Predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Tipo di contratto: Apprendistato, Full Time. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
    Vista prodotto
    Italia
    SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente nota catena di negozi: ALLIEVO STORE MANAGER La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione strutturato al fine di imparare gli strumenti necessari alla gestione completa di un punto vendita. Si richiede: - Diploma o Laurea in discipline economiche - Esperienza maturata in negozio presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Forte orientamento alla vendita assistita - Predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bari Tipo di contratto: Apprendistato, Full Time. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
    Vista prodotto
    Italia
    SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente nota catena di negozi: ALLIEVO STORE MANAGER La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione strutturato al fine di imparare gli strumenti necessari alla gestione completa di un punto vendita. Si richiede: - Diploma o Laurea in discipline economiche - Esperienza maturata in negozio presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Forte orientamento alla vendita assistita - Predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Palermo Tipo di contratto: Apprendistato, Full Time. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Descrizione del ruolo: We are seeking a young motivated professional with a passion for service to join our dedicated team as a room division managerthe ideal candidate is coming from a solid hospitality background, willing to provide authentic, luxury experiences to our guests, demonstrating care, confidence and passion. the candidate should be passionate of service and willing to grow professionally. main duties & responsibilities·      responsible for concierge, front desk, booking, accountancy, housekeeping and laundry departments·      responsible for selection and staff development, monitoring staff performance and providing feedback·      perform room and property inspections. responsible for managing the division in compliance with financial objectives·      closely monitor the sales trend in respect of each segment ·      research and develop and recommend sales strategies working closely with our s&m manager   ·      coordinate, review and develop budgets and sales plan  Caratteristiche del candidato: Requirements·      fluent in italian and english, both oral and written. a third language is preferred (french or german). must have previous experience in a similar role in 5* boutique hotels (minimum 3 years)·      high level of social and interpersonal skills with a passion for customer care·      exceptional problem-solving ability and highly developed organizational skills ·      excellent knowledge of sales strategies referred to boutique hotel·      revenue/yield management techniques·      good understanding of the ota, ids and gds ·      extensive knowledge and exposure to the luxury travel sector – both locally and internationally.·      communicate clearly and in an appropriate manner (both verbally and written)·      must have exceptional supervisory skills.·      ability to control and express one’s emotions and to handle interpersonal relationships·      proven leadership skills to successfully manage and motivate the team, showing respect and willing to share information and skills.·      self-motivated, target driven and willing to work hard   ability to analyze written reports and prepare written or typed reports  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Lombardia Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Piemonte Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Descrizione del ruolo: Receptionistresponsible for professionally greeting guests in and out of the hotel in a courteous and efficient manner, assisting guests as needed and knowledgeably sell the hotel, its services and amenities. the candidate must have excellent telephone etiquette. must be able to handle cash efficiently and possess computer skills.  Caratteristiche del candidato: Competencies required·      communicate clearly and in an appropriate manner (both verbally and written)·      ability to control and express ones' emotions and to handle interpersonal relationships·      guest focused·      team orientation·      must be flexible with regard to working hours.·      a motivated individual with good communication and interpersonal skills.·      must have previous experience in a similar role in 5* boutique hotels (minimum 2/3 years)·      self-motivated and target driven;·      must have experience with various pms, be and channel manager
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.