-
loading
Solo con l'immagine

Strategie impresa giorgio


Elenco delle migliori vendite strategie impresa giorgio

GIORGIO ARMANI CODE MEN EAU DE PARFUM 60ML VAPORIZADOR
  • Giorgio Armani Armani Code eau de parfum - 60 ml
  • Giorgio Armani Armani Code eau de parfum - 60 ml
  • Giorgio Armani Armani Code eau de parfum - 60 ml
  • Giorgio Armani Armani Code eau de parfum - 60 ml
  • Giorgio Armani Armani Code eau de parfum - 60 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIORGIO ARMANI CODE MEN EAU DE PARFUM 100ML VAPORIZADOR
  • Giorgio Armani Armani Code eau de parfum - 110 ml
  • Giorgio Armani Armani Code eau de parfum - 110 ml
  • Giorgio Armani Armani Code eau de parfum - 110 ml
  • Giorgio Armani Armani Code eau de parfum - 110 ml
  • Giorgio Armani Armani Code eau de parfum - 110 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIORGIO ARMANI ACQUA GIO' DOPOBARBA UOMO ASL, 100 ML
  • Rasatura, epilazione e rimozione peli Uomo
  • Lozione Dopobarba Men's shaving Uomo Giorgio Armani
  • Rasatura, epilazione e rimozione peli Giorgio Armani Uomo 100 Millilitri Lozione Dopobarba Men's shaving Uomo Giorgio Armani Rasatura, epilazione e rimozione peli Uomo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Asti (Piemonte)
Vendo libro “Strategie d’impresa” di Giorgio Pellicelli, Università Bocconi Editore. Prezzo 20 € trattabili.
20 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Vendo libro “Strategie d’impresa” di Giorgio Pellicelli, Università Bocconi Editore. Prezzo 20 € trattabili.
20 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Un incontro gratuito che ti fornirà step-by-step unâ€(TM)introduzione alle opportunità che il web offre e come sfruttarle al meglio. L'evento è stato pensato per le piccole e medie imprese ed i professionisti che stanno esplorando i vantaggi delle soluzioni digital o non hanno ancora una conoscenza approfondita delle strategie digitali e delle piattaforme online. Oltre alle informazioni tecniche per iniziare ad utilizzare internet per la tua impresa avrai accesso a interessanti indicazioni, suggerimenti, best-practice e alle sessioni di Q&A (domande e risposte) con il team Frank Ricci Graphics. Motivi per partecipare: 1. Conoscere tutte le opportunità che il digital offre 2. Capire come promuovere la tua impresa al meglio 3. Studiare una strategia di digital marketing SMART Il Corso si terrà presso: Azienda Agricola La Torre Giovedì 9 Novembre Dalle ore 20.30 alle 22.30 I posti sono limitati, per darci modo di organizzarci al meglio ti chiediamo di registrarti. Corso tenuto da: Cristian Pesenti Autore del libro Digital Strategy Mega Checklist: La guida completa per progettare la tua nuova strategia di marketing Frank Ricci Graphics Ltd Via IV Novembre, 11, 25080 Calvagese della Riviera BS
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vendo libro usato, sottolineato solo a matita, in ottime condizioni. Possibile spedizione con piego di libri. Accetto pagamento con bonifico o paypal.
20 €
Vista prodotto
Italia
Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
Vista prodotto
Italia
Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Allora, io ofro un piano detagliato come aprire una impresa di pulizie,a partire da 0 e creare facile e veloce una impresa che puoi guadagnare tanto in pocco tempo. Quest e una possibilita per una persona che è ambizioso e vuole arrivare successo nella vità. IL PIANO è COMPLETO E SPIEGATO IN PASSI COME FARE TUTTO IN PRATICA il piano e simplificato con una guida come fare in practica; come creare,aprire la impresa, attrezzature neccessari per iniziare l'attività, strategie di marketing:metodi come trovare clienti, il sistema di lavoro per essere ogni volta migliorando e essere più produttivo, come mettere e calcolare i prezzi,la struttura di servizio,i contratti,e gestire la sicurezza. Dentro sarà anche un ora di spiegarli cose che avete bisogno di capire meglio, per aver più faccile di mettere tutto in pratica.
1.000 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Vendo master 24ore GESTIONE E STRATEGIE D'IMPRESA causa inutilizzo. il corso è composto da 20 numeri, ognuno dei quali comprende 1cd, 1dvd e un course book. Il corso non è mai stato utilizzato e sono tutti sigillati. Il corso è costato 260. VERO AFFARE
75 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Giorgio Bocca 1993 - I° ed. Mondadori La città del pane, dell’integrazione e della tolleranza, della libera impresa e del riformismo sociale, la città ammalata, e poi guarita, di terrorismo si è trasformata negli ultimi quindici anni nella metropoli del furto legalizzato e dell’arroganza ignorante, divisa in una gang di rapinatori politico-affaristici e in una massa di vessati e rapinati Tra racconto e inchiesta, ricordi e incontri, Metropolis è insieme una guida all’Italia che non è più e uno sguardo verso l’Italia che non è ancora spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 293 - Lit. 30.000 pda
4 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di abilitazione estetista Padova Online. Corso di specializzazione estetista Online Padova. Corso 300 ore estetista online riconosciuto in tutta Italia PER APRIRE UN CENTRO ESTETICO ai sensi della Legge N.1 4/1/1990 Corso per conseguire la Abilitazione Professionale di Estetista Padova. ESAME IN TEMPI BREVI. Corso in FAD valido anche in provincia di Padova, in Regione Veneto ed in tutta Italia. ESAME ABILITAZIONE ESTETISTA DA OTTOBRE 2019 (Esami ogni 40-60 giorni circa) CHIAMA per iscriverti ed iniziare a seguire le lezioni online. al 3803583590 (da Lunedì a Venerdì 9-13: 16-19) Corso 300 ore estetista ONLINE Padova ed esame teorico-pratico in sede accreditata. COSTO per ottenere la qualifica professionale di estetista Padova online € 1260 tutto incluso. Corso FACILE DA STUDIARE. Tutte le lezioni sono già caricate on line su piattaforma FAD e puoi seguirle quando vuoi. Il corso di specializzazione estetista online è aperto SOLO ad estetiste professioniste che hanno i requisiti professionali sotto indicati. In base alla Legge 4 gennaio 1990, n. 1 per esercitare l'attività di estetista è necessario possedere i seguenti requisiti professionali. Art. 3. Legge 4 gennaio 1990, n. 1 Per conseguire la qualificazione professionale di estetista Padova occorre superare un apposito esame teorico-pratico (ovvero il presente corso di qualifica per estetista) solo a seguito dello svolgimento: 1. a) di un apposito corso regionale di qualificazione della durata di due anni, con un minimo di 900 ore annue; tale periodo dovrà essere seguito da un CORSO DI SPECIALIZZAZIONE della durata di UN ANNO oppure da UN ANNO DI INSERIMENTO presso una impresa di estetista; 2. b) oppure di UN ANNO DI ATTIVITA' LAVORATIVA QUALIFICATA in qualità di dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure una impresa di estetista, SUCCESSIVA allo svolgimento di un rapporto di APPRENDISTATO (5 anni) presso una impresa di estetista, e seguita da appositi corsi regionali, di almeno 300 ore (il presente corso) di formazione teorica, integrativi delle cognizioni pratiche acquisite presso l'impresa di estetista; 3. c) oppure di un periodo, non inferiore a 3 ANNI, di ATTIVITA' LAVORATIVA QUALIFICATA, a tempo pieno come dipendente, collaboratore familiare, socio o titolare, presso una impresa di estetista, accertata attraverso l'esibizione del libretto di lavoro o di documentazione equipollente (Estratto conto contributivo INPS per i dipendenti o visura camerate in caso di socio o titolare), seguita dai corsi regionali di formazione teorica di cui alla lettera b) (300 ore di corso). Il periodo di attività di cui alla presente lettera c) deve essere svolto nel corso del QUINQUENNIO antecedente l'iscrizione ai corsi di cui alla lettera b). Per ogni sede dell'impresa dove viene esercitata l'attività di estetista deve essere DESIGNATO un RESPONSABILE TECNICO IN POSSESSO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE. Il Responsabile Tecnico può essere: il TITOLARE, un SOCIO partecipante al lavoro, un FAMILIARE coadiuvante o un DIPENDENTE dell'impresa. Il responsabile tecnico garantisce la propria presenza durante lo svolgimento delle attività di estetica. Programmi per lo svolgimento dei corsi di formazione, di qualificazione e di specializzazione e dell'esame teorico-pratico di cui all'articolo 3 Tra le materie fondamentali di insegnamento tecnico-pratico sono previste le seguenti: a) cosmetologia; b) nozioni di fisiologia e di anatomia; c) nozioni di chimica e di dermatologia; d) massaggio estetico del corpo; e) estetica, trucco e visagismo; f) apparecchi elettromeccanici; g) nozioni di psicologia; h) cultura generale ed etica professionale. PER INFO O ISCRIZIONE CHIAMA 350.0135913 (da Lunedì a Venerdì 9-13: 16-19) Corso online per estetista abilitante per aprire un centro estetico. Corso di specializzazione estetista Online, corso di abilitazione estetista online valido anche nei seguenti comuni in provincia di Padova, Regione Veneto: Abano terme, Agna, Albignasego, Anguillara veneta, Arlesega, Arquà petrarca, Arre di padova, Arsego, Arzergrande, Bagnoli di sopra, Baone, Barbona, Bastia di rovolon, Battaglia terme, Boara pisani, Borgoforte, Borgoricco, Bosco, Bosco di rubano, Bovolenta, Bresega, Bresseo, Brugine, Cadoneghe, Cagnola, Campagnola, Campo s. martino, Campodarsego, Campodoro, Camposampiero, Candiana, Carceri, Carmignano di brenta, Carpanedo, Carrara s. giorgio, Carrara s. stefano, Cartura, Casale di scodosia, Casalserugo, Caselle di selvazzano de, Castelbaldo, Cervarese s. croce, Cinto euganeo, Cittadella, Civè, Codevigo, Conche di codevigo, Conselve, Correzola, Corte, Costa calcinara, Curtarolo, Deserto, Este, Fontaniva, Fossalta di trebaseleghe, Fratte, Galliera veneta, Galzignano terme, Gazzo padovano, Granze, Gratorto, Laghi, Legnaro, Levada, Limena, Loreggia, Lozzo atestino, Marsango, Maserà di padova, Masi, Massanzago, Megliadino s. vitale, Megliadino san fidenzio, Merlara, Mestrino, Monselice, Montagnana, Montegrotto terme, Montemerlo, Monteortone, Noventa padovana, Onara, Ospedaletto euganeo, Padova, Perarolo, Pernumia, Piacenza d'adige, Piazzola sul brenta, Pieve di curtarolo, Pilastro, Piombino dese, Pionca, Piove di sacco, Pisana, Polverara, Ponso, Ponte s. nicolo, Pontelongo, Pontevigodarzere, Pozzonovo, Presina, Roncaglia, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Saletto, Saletto di vigodarzere, San cosma, San domenico, San giorgio delle pertic, San giorgio in bosco, San giustina in colle, San martino di lupari, San pietro in gu, San pietro viminario, Sant'ambrogio del grion, Sant'andrea di campodars, Sant'angelo di piove di sacco, Sant'elena, Sant'urbano, Santa margherita d'adige, Santa maria di non, Saonara, Sarmeola, Selvazzano dentro, Solesino, Stanghella, Tancarola, Teolo, Terrasa padovana, Tombolo, Torreglia, Trebaseleghe, Tremignon, Tribano, Urbana, Valli moceniche, Vallonga, Veggiano, Vescovana, Vighizzolo d'este, Vigodarzere, Vigonza, Villa del conte, Villa di teolo, Villa estense, Villafranca padovana, Villanova di composapier, Villatora, Vo, Vo vecchio, Due carrare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di abilitazione estetista Benevento Online. Corso di specializzazione estetista Online Benevento. Corso 300 ore estetista online riconosciuto in tutta Italia PER APRIRE UN CENTRO ESTETICO ai sensi della Legge N.1 4/1/1990 Corso per conseguire la Abilitazione Professionale di Estetista Benevento. ESAME IN TEMPI BREVI. Corso in FAD valido anche in provincia di Benevento, in Regione Campania ed in tutta Italia. ESAME ABILITAZIONE ESTETISTA DA SETTEMBRE 2019 (Esami ogni 40-60 giorni circa) CHIAMA per iscriverti ed iniziare a seguire le lezioni online. al 3803583590 (da Lunedì a Venerdì 9-13: 16-19) Corso 300 ore estetista ONLINE Benevento ed esame teorico-pratico in sede accreditata. COSTO per ottenere la qualifica professionale di estetista Benevento online € 1260 tutto incluso. Corso FACILE DA STUDIARE. Tutte le lezioni sono già caricate on line su piattaforma FAD e puoi seguirle quando vuoi. Il corso di specializzazione estetista online è aperto SOLO ad estetiste professioniste che hanno i requisiti professionali sotto indicati. In base alla Legge 4 gennaio 1990, n. 1 per esercitare l'attività di estetista è necessario possedere i seguenti requisiti professionali. Art. 3. Legge 4 gennaio 1990, n. 1 Per conseguire la qualificazione professionale di estetista Benevento occorre superare un apposito esame teorico-pratico (ovvero il presente corso di qualifica per estetista) solo a seguito dello svolgimento: 1. a) di un apposito corso regionale di qualificazione della durata di due anni, con un minimo di 900 ore annue; tale periodo dovrà essere seguito da un CORSO DI SPECIALIZZAZIONE della durata di UN ANNO oppure da UN ANNO DI INSERIMENTO presso una impresa di estetista; 2. b) oppure di UN ANNO DI ATTIVITA' LAVORATIVA QUALIFICATA in qualità di dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure una impresa di estetista, SUCCESSIVA allo svolgimento di un rapporto di APPRENDISTATO (5 anni) presso una impresa di estetista, e seguita da appositi corsi regionali, di almeno 300 ore (il presente corso) di formazione teorica, integrativi delle cognizioni pratiche acquisite presso l'impresa di estetista; 3. c) oppure di un periodo, non inferiore a 3 ANNI, di ATTIVITA' LAVORATIVA QUALIFICATA, a tempo pieno come dipendente, collaboratore familiare, socio o titolare, presso una impresa di estetista, accertata attraverso l'esibizione del libretto di lavoro o di documentazione equipollente (Estratto conto contributivo INPS per i dipendenti o visura camerate in caso di socio o titolare), seguita dai corsi regionali di formazione teorica di cui alla lettera b) (300 ore di corso). Il periodo di attività di cui alla presente lettera c) deve essere svolto nel corso del QUINQUENNIO antecedente l'iscrizione ai corsi di cui alla lettera b). Per ogni sede dell'impresa dove viene esercitata l'attività di estetista deve essere DESIGNATO un RESPONSABILE TECNICO IN POSSESSO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE. Il Responsabile Tecnico può essere: il TITOLARE, un SOCIO partecipante al lavoro, un FAMILIARE coadiuvante o un DIPENDENTE dell'impresa. Il responsabile tecnico garantisce la propria presenza durante lo svolgimento delle attività di estetica. Programmi per lo svolgimento dei corsi di formazione, di qualificazione e di specializzazione e dell'esame teorico-pratico di cui all'articolo 3 Tra le materie fondamentali di insegnamento tecnico-pratico sono previste le seguenti: a) cosmetologia; b) nozioni di fisiologia e di anatomia; c) nozioni di chimica e di dermatologia; d) massaggio estetico del corpo; e) estetica, trucco e visagismo; f) apparecchi elettromeccanici; g) nozioni di psicologia; h) cultura generale ed etica professionale. PER INFO O ISCRIZIONE CHIAMA 350.0135913 (da Lunedì a Venerdì 9-13: 16-19) Corso online per estetista abilitante per aprire un centro estetico. Corso di specializzazione estetista Online, corso di abilitazione estetista online valido anche nei seguenti comuni in provincia di Benevento: Airola, Amorosi, Apice, Apollosa, Arpaia, Arpaise, Ave gratia plena, Bagnara, Baselice, Beltiglio di ceppaloni, Benevento, Bonea, Bucciano, Buonalbergo, Cacciano, Calvi, Campolataro, Campoli del monte taburn, Casalduni, Castelfranco in miscano, Castelpagano, Castelpoto, Castelvenere, Castelvetere in val fort, Cautano, Ceppaloni, Cerreto sannita, Circello, Cirignano, Civitella licinio, Colle sannita, Cubante, Cuffiano, Cusano mutri, Decorata, Dugenta, Durazzano, Faggiano, Faicchio, Foglianise, Foiano di val fortone, Forchia, Fragneto l'abate, Fragneto monforte, Frasso telesino, Giallonardo, Ginestra degli schiavoni, Guardia sanframondi, Laiano, Limatola, Luzzano, Massa, Melizzano, Moiano, Molinara, Montefalcone di val fort, Monterocchetta, Montesarchio, Morcone, Paduli, Pagliara, Pago veiano, Pannarano, Paolisi, Pastene, Paupisi, Perrillo, Pesco sannita, Pietraroja, Pietrelcina, Ponte, Pontelandolfo, Puglianello, Reino, Ripabianca tressanti, San bartolomeo in galdo, San giorgio del sannio, San giorgio la molara, San giovanni di ceppalon, San giovanni di san gior, San leucio del sannio, San lorenzello, San lorenzo maggiore, San lupo, San marco dei cavoti, San martino sannita, San nazzaro, San nicola manfredi, San pietro irpino, San salvatore telesino, Sant'agata dei goti, Sant'angelo a cupolo, Sant'arcangelo trimonte, Santa croce del sannio, Sassinoro, Solopaca, Telese terme, Terranova d'arpaise, Tocco caudio, Torello di melizzano, Torrecuso, Varoni, Vitulano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di abilitazione estetista Messina Online. Corso di specializzazione estetista Online Messina. Corso 300 ore estetista online riconosciuto in tutta Italia PER APRIRE UN CENTRO ESTETICO ai sensi della Legge N.1 4/1/1990 Corso per conseguire la Abilitazione Professionale di Estetista Messina. ESAME IN TEMPI BREVI. Corso in FAD valido anche in provincia di Messina, in Regione Sicilia ed in tutta Italia. ESAME ABILITAZIONE ESTETISTA DA SETTEMBRE 2019 (Esami ogni 40-60 giorni circa) CHIAMA per iscriverti ed iniziare a seguire le lezioni online. al 3803583590 (da Lunedì a Venerdì 9-13: 16-19) Corso 300 ore estetista ONLINE Messina ed esame teorico-pratico in sede accreditata. COSTO per ottenere la qualifica professionale di estetista Messina online € 1260 tutto incluso. Corso FACILE DA STUDIARE. Tutte le lezioni sono già caricate on line su piattaforma FAD e puoi seguirle quando vuoi. Il corso di specializzazione estetista online è aperto SOLO ad estetiste professioniste che hanno i requisiti professionali sotto indicati. In base alla Legge 4 gennaio 1990, n. 1 per esercitare l'attività di estetista è necessario possedere i seguenti requisiti professionali. Art. 3. Legge 4 gennaio 1990, n. 1 Per conseguire la qualificazione professionale di estetista Messina occorre superare un apposito esame teorico-pratico (ovvero il presente corso di qualifica per estetista) solo a seguito dello svolgimento: 1. a) di un apposito corso regionale di qualificazione della durata di due anni, con un minimo di 900 ore annue; tale periodo dovrà essere seguito da un CORSO DI SPECIALIZZAZIONE della durata di UN ANNO oppure da UN ANNO DI INSERIMENTO presso una impresa di estetista; 2. b) oppure di UN ANNO DI ATTIVITA' LAVORATIVA QUALIFICATA in qualità di dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure una impresa di estetista, SUCCESSIVA allo svolgimento di un rapporto di APPRENDISTATO (5 anni) presso una impresa di estetista, e seguita da appositi corsi regionali, di almeno 300 ore (il presente corso) di formazione teorica, integrativi delle cognizioni pratiche acquisite presso l'impresa di estetista; 3. c) oppure di un periodo, non inferiore a 3 ANNI, di ATTIVITA' LAVORATIVA QUALIFICATA, a tempo pieno come dipendente, collaboratore familiare, socio o titolare, presso una impresa di estetista, accertata attraverso l'esibizione del libretto di lavoro o di documentazione equipollente (Estratto conto contributivo INPS per i dipendenti o visura camerate in caso di socio o titolare), seguita dai corsi regionali di formazione teorica di cui alla lettera b) (300 ore di corso). Il periodo di attività di cui alla presente lettera c) deve essere svolto nel corso del QUINQUENNIO antecedente l'iscrizione ai corsi di cui alla lettera b). Per ogni sede dell'impresa dove viene esercitata l'attività di estetista deve essere DESIGNATO un RESPONSABILE TECNICO IN POSSESSO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE. Il Responsabile Tecnico può essere: il TITOLARE, un SOCIO partecipante al lavoro, un FAMILIARE coadiuvante o un DIPENDENTE dell'impresa. Il responsabile tecnico garantisce la propria presenza durante lo svolgimento delle attività di estetica. Programmi per lo svolgimento dei corsi di formazione, di qualificazione e di specializzazione e dell'esame teorico-pratico di cui all'articolo 3 Tra le materie fondamentali di insegnamento tecnico-pratico sono previste le seguenti: a) cosmetologia; b) nozioni di fisiologia e di anatomia; c) nozioni di chimica e di dermatologia; d) massaggio estetico del corpo; e) estetica, trucco e visagismo; f) apparecchi elettromeccanici; g) nozioni di psicologia; h) cultura generale ed etica professionale. PER INFO O ISCRIZIONE CHIAMA 350.0135913 (da Lunedì a Venerdì 9-13: 16-19) Corso online per estetista abilitante per aprire un centro estetico. Corso di specializzazione estetista Online, corso di abilitazione estetista online valido anche nei seguenti comuni in provincia di Messina: Acquacalda, Acquedolci, Alcara li fusi, Alì, Alì, terme, Alicudi, Allume, Allume roccalumera, Antillo, Bafia, Barcellona pozzo di gott, Barracca, Basicì, Braidi, Brolo, CalderZCalvaruso, Campogrande, Canneto di caronia, Canneto lipari, Capizzi, Capo d'orlando, Capri leone, Caronia, Casalvecchio siculo, Castel di lucio, Castel di tusa, Castell'umberto, Castelmola, Castroreale, Castroreale terme, Cattafi, Cavallo pastorio, Cesarì, Colla maffone, Condrì, Divieto, Falcone, Fantina, Ficarra, Filicudi, Fiumara, Fiumara di piraino, Fiumedinisi, Floresta, Fondachelli, Fondachello, Forza d'agrì, Francavilla di sicilia, Frazzzanì, Furci siculo, Furnari, Gaggi, Gala, Galati mamertino, Gallodoro, Giammoro, Giardini, Giardini naxos, Giliaca, Ginostra di lipari, Gioiosa marea, Graniti, Gualtieri sicaminì, Guidomandri, Itala, La gala, Leni, Letojanni, Librizzi, Limina, Lingua, Lipari, Locadi, Longi, Malfa, Malì, Malvagna, Mandanici, Marina di caronia, Marina di patti, Mazzarì, Mazzarrès. andrea, Mazzeo, Merì, Messina, Milazzo, Milici, Militello rosmarino, Mirto, Misitano, Misserio, Mistretta, Moio alcamatara, Moira, Monforte s. giorgio, Mongiove, Mongiuffi madonna della, Mongiuffi melia, Montagnareale, Montalbano elicona, Motta camastra, Motta d'affermo, Nasidi, Naso, Nizza di sicilia, Novara di sicilia, Olivarella, Oliveri, Pace del mela, Pagliara, Panarea, Patti, Pecorini a mare, Pellegrino, Pettineo, Piana di capo d'orlando, Pianoconte, Piraino, Porto salvo, Pozzo di gotto, Protonotaro, Quattropani, Raccuja, Reitano, Rina, Rocca di capri leone, Roccafiorita, Roccalumera, Roccavaldina, Rocchenere, Rocella valdemone, Rodi milici, Rometta, Rometta marea, San basilio di novara di, San cosimo, San filippo del mela, San fratello, San giorgio, San lorenzitto, San marco d'alunzio, San martino spadafora, San pier niceto, San piero patti, San pietro di milazzo, San salvatore di fitalia, San teodoro, Sant'agata di minitello, Sant'alessio siculo, Sant'andrea, Sant'angelo di brolo, Sant'antonino convento, Sant'antonio, Santa barbara, Santa domenica vittoria, Santa lucia del mele, Santa marina di milazzo, Santa marina salina, Santa teresa di riva, Santo stefano di camastr, Saponara, Saponara marittima, Savoca, Scala, Scala, Scaletta zanclea, Scarcelli, Serro, Sfaranda, Sinagra, Soccorso, Spadafora, Stromboli, Taormina, Terme vigliatore, Tindari, Tonnarella, Torrecandele, Torregrotta, Torremuzza, Torrenova, Tortorici, Trappitello, Tripi, Tusa, Ucria, Valdina, Vallebruca, Venetico, Venetico marina, Vigliatore, Villafranca tirrena, Vulcano, Zappa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via ruggero leoncavallo, 8 - milano corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto enogastronomico e vitivinicolo on line “noi italiano siamo lo 0,83 per cento della popolazione mondiale, ma il rimanente 99,17 dei terrestri ci adora. vuole godere del nostro cibo.” (oscar farinetti) gestire un’impresa agricola e/o agroalimentare significa saper pianificare i propri investimenti e puntare all’espansione ed alla diversificazione della propria attività per poter soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti alimentari, in un mercato dove la commercializzazione è diventata globale. obiettivi il corso vuole trasmettere le conoscenze teoriche in tema di diritto e finanza, nonché le competenze operative nel campo del marketing e della gestione di impresa utili a preparare un’azienda agricola o agroalimentare per competere nel mercato internazionale globalizzato, nonché le tecniche per elaborare una efficace strategia commerciale. contenuti fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale fondamenti di marketing e tecniche di vendita il sistema enogastronomico e agroalimentare marketing, comunicazione e sviluppo commerciale nel settore enogastronomico strategie di marketing e politiche commerciali strategie di export e internazionalizzazione d’impresa diritto alimentare e gestione del rischio fiscalità e strumenti di finanziamento nel settore agricolo le certificazioni di prodotto e la sicurezza alimentare come leve per l’incremento delle vendite expo 2015 quale opportunità? destinatari responsabili commerciali e delle vendite, responsabili export, imprenditori. durata 80 ore promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 presidenza e segreteria corsi: dott.ssa jenny ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con cap -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.