-
loading
Solo con l'immagine

Strategie raddoppiare i


Elenco delle migliori vendite strategie raddoppiare i

APPUNTI DEL MISTER: PER ANNOTARE GLI SCHEMI, I GIOCATORI, LE STRATEGIE E I RISULTATI DEGLI INCONTRI. CON GRAFICO DEL CAMPO SU OGNI PAGINA! REGALO PERFETTO PER OGNI ALLENATORE DI CALCIO.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    APPUNTI DEL MISTER: PER ANNOTARE GLI SCHEMI, I GIOCATORI, LE STRATEGIE E I RISULTATI DEGLI INCONTRI. CON GRAFICO DEL CAMPO SU OGNI PAGINA! REGALO PERFETTO PER OGNI ALLENATORE DI CALCIO.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      APPUNTI DEL MISTER: PER ANNOTARE GLI SCHEMI, I GIOCATORI, LE STRATEGIE E I RISULTATI DEGLI INCONTRI. CON GRAFICO DEL CAMPO SU OGNI PAGINA! REGALO PERFETTO PER OGNI ALLENATORE DI CALCIO.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Firenze (Toscana)
        Lavoro con proprietari e manager di piccole e medie imprese che hanno difficoltà di gestire la propria squadra o la propria visione e strategia digitale e aziendale. Uso un sistema moderno di diagnosi dei problemi e offro i servizi in base alle esigenze individuali dei clienti, gli aiuto a migliorare il loro lavoro con i clienti, aumentare le vendite, gestire i loro team con successo, guadagnare più denaro, tempo e soddisfazione personale.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Un incontro gratuito che ti fornirà step-by-step unâ€(TM)introduzione alle opportunità che il web offre e come sfruttarle al meglio. L'evento è stato pensato per le piccole e medie imprese ed i professionisti che stanno esplorando i vantaggi delle soluzioni digital o non hanno ancora una conoscenza approfondita delle strategie digitali e delle piattaforme online. Oltre alle informazioni tecniche per iniziare ad utilizzare internet per la tua impresa avrai accesso a interessanti indicazioni, suggerimenti, best-practice e alle sessioni di Q&A (domande e risposte) con il team Frank Ricci Graphics. Motivi per partecipare: 1. Conoscere tutte le opportunità che il digital offre 2. Capire come promuovere la tua impresa al meglio 3. Studiare una strategia di digital marketing SMART Il Corso si terrà presso: Azienda Agricola La Torre Giovedì 9 Novembre Dalle ore 20.30 alle 22.30 I posti sono limitati, per darci modo di organizzarci al meglio ti chiediamo di registrarti. Corso tenuto da: Cristian Pesenti Autore del libro Digital Strategy Mega Checklist: La guida completa per progettare la tua nuova strategia di marketing Frank Ricci Graphics Ltd Via IV Novembre, 11, 25080 Calvagese della Riviera BS
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Si organizzano in tutta Italia corsi di formazione di 10 ore, anche individuali, finalizzati all'acquisizione di un metodo di studio veloce ed efficace, indirizzato a studenti di ogni età e per qualunque disciplina, basato sulle strategie e sulle tecniche di memorizzazione. Molto utile per coloro che devono superare i test d'ingresso all'università o per coloro che stanno studiando per un concorso, es. DSGA, DOCENTI. Tel. 3474690758
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Vinci la sfida del cambiamento: Formazione base e avanzata in strategie di vendita e contatto per Operatori call center outbound. Programmi diversificati per Risorse prima esperienza, già esperte, top producer. Con noi niente slogan e formule magiche ma solo pratiche di lavoro concrete e calibrate sulle esigenze specifiche aziendali. Referenze, competenza e professionalità. Direttamente presso la tua sede. Contattaci per saperne di più su di noi e i nostri programmi. formazione@comunicascolto.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Vinci la sfida del cambiamento: Formazione base e avanzata in strategie di vendita e contatto per Operatori call center outbound. Programmi diversificati per Risorse prima esperienza, già esperte, top producer. Con noi niente slogan e formule magiche ma solo pratiche di lavoro concrete e calibrate sulle esigenze specifiche aziendali. Referenze, competenza e professionalità. Direttamente presso la tua sede. Contattaci per saperne di più su di noi e i nostri programmi.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Quali sono i fattori che inducono una persona ad acquistare un prodotto piuttosto che un altro? Come mai una proposta formulata in un certo modo viene respinta, mentre utilizzando un linguaggio diverso, si riesce ad ottenere maggior successo? Per essere bravi venditori, occorre essere prima di tutto bravi comunicatori, capaci di persuadere qualsiasi cliente abbiate di fronte. Il segreto di una buona vendita sta nella capacità di creare un buon rapporto con lâ€(TM)interlocutore, conquistando la sua fiducia attraverso una relazione efficace e produttiva. In questo corso imparerai i metodi e le tecniche per una comunicazione persuasiva, che faranno di te un venditore eccellente, in grado di sostenere qualunque tipo di trattativa. Obiettivi del Corso • Conoscere i metodi per un efficace approccio di vendita basato sullâ€(TM)etica e la fiducia • Imparare a riconoscere le diverse tipologie di cliente e a gestire positivamente qualsiasi relazione • Padroneggiare le più efficaci tecniche di negoziazione e di persuasione per condurre con successo una trattativa di vendita. Programma • Il cambiamento del processo di vendita negli anni • La figura del consulente professionista • Comunicazione efficace: presupposti e livelli della comunicazione • Le fasi della vendita • Tipologie di domande e ascolto empatico • Come creare il desiderio dâ€(TM)acquisto attraverso le motivazioni • La comunicazione persuasiva • Le tattiche negoziali per condurre una trattativa • Le obiezioni, come gestirle e superarle • La chiusura della trattativa di vendita • Il post vendita e la fidelizzazione del cliente Destinatari Il corso è rivolto ad agenti, procacciatori dâ€(TM)affari, imprenditori, rappresentanti, professionisti della vendita, direttori commerciali, consulenti e a quanti desiderano migliorare le proprie abilità di vendita per aumentare i propri risultati. Nonché è rivolto anche a diplomati e laureati che vogliono apprendere o migliorare le relazioni con i collaboratori per la loro crescita e per quella dellâ€(TM)azienda per cui lavorano. Durata Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Finanziato al 70% dalla Regione Piemonte per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. In un mercato sempre più complesso e competitivo, la cultura e la padronanza delle Tecniche e strategie di marketing e della comunicazione diventano strategici per il successo delle imprese. Il corso fornisce strategie, metodologie e strumenti operativi indispensabili per le decisioni e la pianificazione delle azioni del processo di marketing. Il corso mira a far acquisire ai partecipanti le conoscenze per una formazione specialistica di marketing, al fine di individuare gli scenari del mercato di riferimento, comprendere e prevedere le strategie dei competitors, promuovere l’immagine di marca, definire e valutare il piano di marketing. É consigliabile possedere una conoscenza di base degli elementi di marketing.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nel corso di storie, analisi, conversazioni e approfondimenti, Maxx Mereghetti prova a spiegarci quello che distingue l'aspirante trader dal Top Trader. O meglio: chi fallisce da chi vince. Chi fa trading per arricchirsi, e rischia quindi di cader vittima del desiderio di farlo troppo in fretta prendendosi rischi inutili, da chi è veramente padrone del gioco. Chi diventa schiavo del denaro, da chi il denaro sa controllarlo. Chi si lascia trascinare dal gioco diventando di fatto un "gambler", da chi invece ne padroneggia le regole e sa plasmarle. Lo stesso sottotitolo vuole subito chiarire il campo di indagini: si parla di "Strategie", certo, ma anche di "Storie" e, soprattutto, di "Persone", ma non i classici personaggi stereotipati da foto di repertorio, e nemmeno i "Lupi di Wall Street". Tra i protagonisti di Top Traders troviamo invece un ex-rapper passato dalla California a Rovigo, un guru di internet detto "The Contrarian", un idealista allenatore di minibasket, un dentista che ama le sfide. Ognuno con la sua personalissima storia, con i suoi sogni e obiettivi. Ognuno con una visione diversa del Trading. Ognuno con le sue strategie, che vi verranno spiegate nel libro non solo attraverso i dettagli tecnici di attuazione, corredati dagli opportuni grafici dimostrativi, ma con l'obiettivo di restituire al lettore qualcosa in più del semplice concetto, ma dei modi di vedere il mondo prima che i mercati. Delle storie, insomma, degli esempi da seguire o da cui ispirarsi. "Top Traders" va oltre il semplice "Storytelling", non ci si limita a narrativizzare dei dati tecnici per renderli più fruibili. Certo, lo scambio diretto di battute tra l'autore Maxx Mereghetti e l'esperto di turno è nella forma di dialoghi veloci, realistici per stile e contenuti, composti da scambi di battute graffianti e concetti sintetici ma di forte impatto. C'è però di più: un'intelaiatura narrativa che ci porta a confrontare tra loro le storie che ci vengono raccontate, ad affrontare i nostri pregiudizi, ad imparare dagli esempi che ci vengono posti e, in sintesi, a riflettere sull'inevitabile tema di fondo del libro; il denaro. O meglio: il valore del denaro per le persone.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Iscriviti ora al Corso Online Web Editor del 24 settembre 2018. Il Corso Online Web Editor avrà un taglio fortemente pratico che consentirà a tutti i partecipanti di acquisire il know how necessario per creare contenuti online di qualità capaci di attirare il proprio target, generando interesse e fidelizzazione. L'obiettivo del corso sarà quello di analizzare in maniera specifica tutte le principali tecniche per realizzare strategie di content marketing efficaci ed orientate agli obiettivi. Veranno analizzati inoltre i principali strumenti per sviluppare, ottimizzare e promuovere i propri contenuti online. COME PARTECIPARE Il Corso sarà Online in Videoconferenza live, il giorno del Corso ad ogni partecipante sarà inviato via e-mail il link per partecipare al Webinar. Al termine del Corso ad ogni partecipante sarà inoltre inviato l'Attestato di Partecipazione. PROGRAMMA DEL CORSO Panoramica Web Content Editor Il Valore del Content Marketing: obiettivi, vantaggi e case study Sviluppare il Piano Editoriale: strategie e strumenti utili Content Creation: creare contenuti con WordPress SEO how to: come ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca Strumenti SEO: Keywordtool.io, SEO by Yoast e SEO Tester Online Il Potere del Visual: tecniche e tools per immagini e video coinvolgenti Content Inspiration: strumenti e modalità per trovare fonti di valore Social Media Promotion: come valorizzare i contenuti sui social network A CHI SI RIVOLGE Digital Marketer Marketing Manager Scrittori Giornalisti Bloggers Social Media Specialist Operatori della comunicazione Imprenditori
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Corso di perfezionamento: Percorsi e processi di innovazione: strategie, gestione e valutazione nella didattica delle istituzioni scolastiche italiane Il sistema scolastico Italiano tra innovazione didattica e valutazione degli alunni: nuove frontiere dell’apprendimento Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alla teorie e le strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica laboratoriale ed inclusiva, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente. Il Corso è riservato ai docenti che intendano acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere un’attività di insegnamento adeguata alle innovazioni in atto e al campo della didattica. La frequenza al corso consente di chiedere i permessi per il diritto allo studio. Gli insegnanti di ruolo, che intendono usufruire delle agevolazioni economiche previste da bando, devono produrre un auto dichiarazione o un certificato che attesti la propria attività di insegnamento, da allegare alla domanda di iscrizione.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Le strategie di marketing rappresentano la scelta di “come” conciliare la creazione del valore per il cliente con la necessaria redditività aziendale, in una situazione in cui qualsiasi errore sarà sfruttato dai concorrenti. Occorre inoltre che i piani di azione stabiliti non solo tengano conto della situazione di mercato e dei propri punti di forza e debolezza, ma rendano anche possibile raggiungere gli obiettivi generali indicati nelle linee strategiche aziendali. Tecniche di Vendita: Un mercato in costante evoluzione mette a dura prova le capacità personali e le tecniche di vendita più consolidate. OBIETTIVI DEL CORSO Ottenere i seguenti benefici: • Scoprire come aumentare i risultati di vendita • Scoprire come ottenere una forte posizione competitiva • Aumentare la percezione del cliente riguardo al valore della soluzione proposta • Sviluppare un rapporto di vendita consulenziale e continuativo • Scoprire come offrire una soluzione vincente • Quali domande fare ai clienti e quali domande è meglio evitare • Come sviluppare la â€~quota di portafoglioâ€(TM) dai clienti acquisiti ISCRIZIONI: entro il 26 Dicembre avrà diritto ad uno SCONTO del 30% entro il 26 Gennaio avrà diritto ad uno SCONTO del 20% Dal 25 Gennaio al 25 Febbraio PREZZO PIENO Per chi si iscrive con un'amica:) entro il 26 Dicembre avrà diritto ad uno SCONTO del 40% entro il 26 Gennaio avrà diritto ad uno SCONTO del 30% entro il 26 Febbraio avrà diritto ad uno SCONTO del 20% PER TUTTI GLI ALLIEVI CHE HANNO FREQUENTATO I CORSI PRESSO HB BUSINESS ACADEMY POTRANNO PARTECIPARE AI NOSTRI WORKSHOP. N.B. Lâ€(TM)azienda si riserva di rinviare il corso nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti restituendo l'importo ricevuto. PREZZO DEL CORSO € 270 Per info: HB business Academy +39 348 891 2769 - +39 392 002 3286 Academy and Beauty 0425 474069
        270 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Larry Williams - I segreti del trading di breve termine Il libro è in italiano. Nel 1999, quando il famoso guru dei mercati Larry Williams ha pubblicato per la prima volta il suo I segreti del trading di breve termine, si rivolgeva soprattutto a un pubblico di trader professionisti. Negli anni successivi il mondo è cambiato radicalmente e ora molti individui si sono buttati nell'arena dei mercati, attratti dall'illusione di una vita migliore grazie a un trading di breve termine profittevole e di successo. Oggi Williams ritorna con un'edizione completamente rivista e aggiornata del suo best seller, con l'obiettivo di aiutare una nuova generazione di investitori speranzosi di capire i mercati e venirne fuori. Oggi vi è un forte interesse per il trading di breve termine e, sebbene i possibili ritorni siano più alti che mai, Williams pone l'accento sul profilo che il trader di successo deve avere, evidenziando vantaggi e svantaggi di questa attività, così da permettere a tutti voi di raggiungere il successo. Williams offre qui tutta la sua saggezza, frutto di una grande esperienza diretta sui mercati, fornendo contenuti impagabili in termini che spaziano dalla speculazione ai breakout di volatilità e ai pattern profittevoli. L'autore spiega con cura gli elementi imprescindibili del trader di successo, le competenze indispensabili, che devono abbracciare la comprensione in merito a come si muovono i mercati, ai cicli dominanti, al timing di uscita dalle operazioni e a come mantenere le posizioni vincenti. Il testo include anche un'analisi approfondita delle strategie di breve termine più efficaci, come anche degli indicatori di grande e dimostrata efficacia personalmente sviluppati dall'autore. ISBN: 9788888253106 Autore: Larry Williams Titolo: I segreti del trading di breve termine Editore: Trading Library Pagine: 255 Contattatemi in privato per maggiori informazioni.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Una guida per bambini e adolescenti dall'autrice di Quiet. Il mondo ha bisogno di te e ci sono un sacco di modi per far sì che la tua attitudine al silenzio si faccia sentire forte e chiara. Questo libro non ti insegnerà a trasformarti in qualcun altro ma a usare meravigliose doti e capacità che possiedi già. Dopodiché... in guardia, mondo! Quando Susan Cain era un'adolescente molti le chiedevano perché fosse così silenziosa. Per anni ha fatto del suo meglio per apparire socievole, che a scuola sembrava il complimento migliore che si potesse ricevere. Si sforzava di parlare di più in classe e andava a feste piene di ragazzi anche quando avrebbe preferito uscire con un ristretto gruppo di amici. Con il tempo però ha compreso che il suo atteggiamento pacato aveva sempre nascosto un grande potere: gli altri apprezzavano la profondità delle sue riflessioni e la sua capacità di ascolto. Dopo il grande successo di Quiet Susan Cain ha scritto una guida pensata per i bambini e gli adolescenti e per il loro mondo – la scuola, le attività sportive, la vita familiare, i rapporti con i coetanei – ricca di storie di introversi famosi, da Einstein a Beyoncé a Emma Watson, e di strategie e consigli pratici per imparare a usare i propri tranquilli superpoteri e metterli al servizio delle sfide più impegnative.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lo abbiamo imparato tutti: le cose spesso non vanno come vorremmo. Sul lavoro possono sorgere contrasti con i nostri colleghi, il capo o incomprensioni con i nostri clienti; nella vita personale con gli affetti o i membri della nostra famiglia possono presentarsi divergenze di opinioni o interessi. Eppure ogni conflitto che affrontiamo nella vita ha in sé un potenziale positivo, questo ci insegna Dale Carnegie. Questa convinzione che sembra paradossale è una importante lezione che può?cambiare il nostro approccio alle relazioni interpersonali per sempre. Una differenza di opinione o un conflitto acceso non sono solo portatori di rabbia, paura o vergogna: possono in ogni occasione diventare una fonte di ispirazione, apprendimento, trasformazione o portare in sé elementi di crescita umana. Questo libro esamina le cause dei conflitti e offre linee guida su come affrontarli in modo semplice e costruttivo: il punto di partenza è sempre valutare senza pregiudizio i punti di vista altrui ed esporre le proprie idee con chiarezza più che con forza. Ma Carnegie si spinge molto oltre, fino a proporre strategie di negoziazione e tecniche efficaci per ottenere accordi vantaggiosi e giusti.
        Vista prodotto
        Italia
        SEMINARIO: COME FAR INNAMORARE CON I GIUSTI COMPORTAMENTI VENERDI' 17 NOVEMBRE 2017 ORE 20,45 TORINO Presso: Educatorio della Provvidenza Corso Trento 13 (sito all’interno dell’isola pedonale della Crocetta, sala GIADA) quota di partecipazione 20 euro Prenotazione TASSATIVA via mail a: centrostudicomunicazione@yahoo.it (o via sms a 333 1511703) Come coinvolgere emotivamente, secondo il metodo dell'Ingegneria della Seduzione per raggiungere il successo in ambito sentimentale, lavorativo, sociale) Conduttore: Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master autore dei libri "Ingegneria della Seduzione" ed. Anteprima e "A me il cuore Please- Emozioni e Seduzione" ed. Anteprima PROGRAMMA del modulo: STRATEGIE COMPORTAMENTALI SEDUTTIVE Imparare a gestire i comportamenti per acquisire ed aumentare il potenziale di seduzione per acquisire coinvolgimento GESTIONE DI DESIDERIO/POSSESSO L' importante capire quanto e come sono le esigenze emotive di desiderio e possesso perché ci permette di dosare in modo appropriato quanto dobbiamo dire o dare e se dobbiamo porre vincoli ed ostacoli ed in quale misura per produrre desiderio ed attrazione Ci sono persone che tendono a desiderare in quanto ha un vincolo al possesso che gli impedisce di possedere ciò che vogliono e li costringe a vivere un continuo stato di desiderio. Al contrario, ci sono persone che hanno l'esigenza emotiva di possedere rapidamente in quanto hanno un vincolo al desiderio che gli impedisce di desiderare. CAPIRE LA MENZOGNA Imparare a decodificare in tempo reale micro segnali analogici ed emozionale della menzogna e come gestirli per capire le reali intenzioni dell'interlocutore. COME TRATTARE PERSONE DIFFICILI ED OSTILI PER COINVOLGERLE RAPPORTO DI SINTONIA:. Entrare in sintonia istantanea con chiunque in qualsiasi contesto · Come ricalcare le persone nella comunicazione, nella cultura e nelle emozioni. -Mirroring verbale e non verbale -Scoperta ed utilizzo dei canali comunicativi · Come capire gli altri e farti capire in ogni discorso che sia interessante.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.