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Sviluppa sistemi


Elenco delle migliori vendite sviluppa sistemi

FUNNEL MARKETING FORMULA: PROGETTA E SVILUPPA SISTEMI DI VENDITA EFFICACI ONLINE - II EDIZIONE
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    SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
    • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
    • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
    • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
    • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
    • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
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    SISTEMI E AUTOMAZIONE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON CD-ROM. CON ESPANSIONE ONLINE. ELETTROTECNICA ED ELETTRONICA DI BASE. ELEMENTI DI TEORIA DEI SISTEMI (VOL. 1)
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Ciao! Sono Sara Cardoza Cordova e oltre a partecipare alla gestione dell’attività di mio marito, sviluppo un’attività nel settore del network marketing. Grazie ai nuovi sistemi che sfruttano l’onda del digitale, sto sviluppando la mia attività anche in Europa, con grandi possibilità di guadagno e di crescita personale. Sto cercando validi collaboratori e collaboratrici part-time o full-time in tutta Italia per allargare la mia attività che è già in grande espansione. E’ un’attività in Smart working e non è richiesto alcun investimento o particolari formazioni accademiche. Sono richiesti ambizione, mentalità orientata ai lavori del futuro, predisposizione al team building e reale interesse in una nuova attività con sistemi di lavoro diversi dal tradizionale. E’ richiesto un colloquio via mail per avere maggiori informazioni Grazie Sara Cardoza Cordova
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      Treviso (Veneto)
      Per azienda cliente del settore metalmeccanico, situata a nord della provincia di Treviso, ricerchiamo un/una Responsabile dei servizi di produzione. La persona, inserita nellâ€(TM)area operations, e rispondendo alla Direzione Generale, sovrintenderà alle aree qualità e manutenzione seguendo i concetti della Lean Manufacturing e coordinando 2 operatori al sistema qualità e 1 addetto alle manutenzioni. In particolare, la figura: porta avanti i processi di standardizzazione ed implementazione dei concetti di Lean Manufacturing (5S, TPM, PDCA..); Gestisce cantieri / team di miglioramento; Collabora con il Responsabile Operations allâ€(TM)ottimizzazione dei flussi dell'officina e logistici in ottica lean; Gestisce la reportistica sia cartacea che elettronica sulle attività Lean; Analizza i processi e le metodologie produttive definendo ed evidenziando le criticità emerse; Definisce le azioni correttive secondo gli obiettivi prestabiliti e definisce il piano di attuazione che attuerà personalmente e/o coordinando le persone preposte; Realizza aree e impianti di lavorazione in ottica pull - system riducendo il WIP e garantendo ottimi livelli di servizio alle linee produttive direttamente a valle; Sviluppa analisi di VSM al fine di ottimizzare i flussi esistenti e generarne di nuovi in ottica ottimizzata e sviluppa sistemi di calcolo dellâ€(TM)OEE nelle aree di preparazione. Per lâ€(TM) Area qualità: Garantisce lo sviluppo, l'attuazione ed il mantenimento del sistema di gestione per la qualità; Coordina le attività di sospensione di ogni attività o processo che possa comportare la non conformità del prodotto o del servizio fornito, fino alla risoluzione del problema; Coordina e provvede allâ€(TM)ispezione, monitoraggio e verifica dell'attuazione e dell'efficacia di tutte le azioni ed interventi previsti e pianificati nellâ€(TM)ambito del sistema di gestione per la qualità; Promuove le attività finalizzate ad individuare le azioni correttive e preventive atte a eliminare le non conformità sia sul prodotto che sul sistema di gestione per la qualità; Provvede allâ€(TM)elaborazione e revisione del manuale della qualità e delle procedure ad esso associate; Prepara i piani della qualità, quando richiesti, verificandone la fattibilità e la corretta applicazione; Redige gli Indicatori e la Reportistica di competenza dellâ€(TM)Area; Organizza e gestisce gli audit esterni (enti certificazione e clienti). Per lâ€(TM)Area Manutenzioni: Coordina e controlla i lavori di riparazione, manutenzione, ricerca guasti, miglioria sugli impianti e sulle macchine, rispondendo della corretta esecuzione dei lavori affidatigli; Propone miglioramenti su tecniche e strumenti predittivi; Sovrintende al personale assegnato gli facendo osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche; Propone interventi per migliorare la produttività, lâ€(TM)efficienza e la qualità di produzione, valutando anche la parte economica in base agli obiettivi. Il candidato ha una laurea in Ingegneria o titoli similari ed ha maturato almeno triennale esperienza nella medesima in aziende del settore metalmeccanico. Conosce ad un buon livello la Lean Manufacturing, la gestione di progetti e investimenti, costi aziendali e sistemi di pianificazione. Possiede un atteggiamento volto alla soluzione dei problemi, precisione e attitudine al lavoro in team.
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      Italia (Tutte le città)
      Per società informatica che sviluppa sistemi MES (Manufactoring Execution System), in provincia di Varese, cerchiamo Laureato in INGEGNERIA INFORMATICA (eventualmente anche Ingegneria elettronica, Ingegneria dell'automazione o laurea in informatica) che verrà inserito come sviluppatore software. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - è un laureato con un’esperienza lavorativa di 3-5 anni indicativamente; - ha esperienza di sviluppo con linguaggio C#; - conosce il framework.NET; - ha esperienza di sviluppo di applicazioni per mobile (Android e/o iOS); - ha dimestichezza con i principali database (SQL Server, Oracle, MySQL) e con i protocolli di rete TCP/IP; - parla e scrive con proprietà la lingua inglese; - risiede di preferenza nell’area compresa tra Castelletto Ticino, Gallarate, Tradate e Varese o zone limitrofe. Si esaminano candidature anche di Laureati che non abbiano già tutti i requisiti sopradescritti, ma siano interessati ad apprendere eventuali competenze tecniche mancanti. www.studioemme.va.it
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      Padova (Veneto)
      DescrizionePer importante azienda che opera nella progettazione, costruzione e vendita di impianti per automazione industriale con sede a Padova nord, ricerchiamo:HARDWARE / SOFTWARE ENGINEER - PRODUZIONE A COMMESSA - PADOVARicerchiamo un ingegnere elettronico che si occupi, in base alle specifiche tecniche, della progettazione e sviluppo di impianti a commessa automatizzati. Il candidato opererà sia nella progettazione hardware che software con focus soprattutto in ambiente VISUAL BASIC.COMPITI E RESPONSABILITA':· Individua le soluzioni elettroniche in linea con le specifiche tecniche definite in fase di offerta· Sviluppa sistemi, apparati, circuiti o componenti elettronici definendone caratteristiche funzionali e tecniche· Caratterizzazione dell'impianto elettronico· Definizione della distinta baseREQUISITI FONDAMENTALI:· Laurea in Ingegneria Elettronica· Conoscenza software Visual Basic· Esperienza nella progettazione HW e SW· Preferibile provenienza dal mondo degli impianti· Buona conoscenza della lingua inglese· Residenza in area limitrofe SEDE DI LAVORO: PadovaCOSA OFFRIAMO: 35/40 k ralPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: OPERATORE/TRICE TELEMARKETING Mansione: La risorsa si occuperà di attività telefonica outbound, chiamando clienti profilati e prospect con l'obiettivo principale della presa appuntamenti, cui poi seguirà la visita dei nostri Consulenti di Vendita (no teleselling). Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo similare; - Buona conoscenza ed uso del PC (Internet /Word/Excel/Posta Elettronica); - Disponibilità immediata; - Disponibilità lavoro anche part time; - Costituirà titolo preferenziale aver maturato competenze e conoscenze in ambito IT. Completano il profilo: flessibilità, forte motivazione e senso di responsabilità. Offriamo: Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione da definire Formazione e affiancamenti in ingresso Sede di Lavoro: Lurago Marinone (CO) – zona industriale non facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per favorire la crescita del proprio team commerciale, selezioniamo un PRE-SALES TECNICO per la proposizione in affiancamento con la rete vendita di soluzioni TLC/Data Center/Networking Cloud/Connectivity/IT System Integration. La figura riporterà direttamente al Direttore Vendite e sarà di supporto a tutta la rete commerciale del Centro Italia. Il nostro candidato: Ha una conoscenza approfondita del mondo IT. Lavora in affiancamento e stretta collaborazione con l'area commerciale, costituendo così un vero team di vendita, con l'obiettivo di individuare la miglior soluzione tecnica per soddisfare le esigenze della clientela. È in colloquio continuo con i clienti per la proposizione di soluzioni innovative in ambito TLC, cloud computing, networking, data center, IT system integration. Ha un'esperienza concreta su progetti di TLC, cloud computing, networking/connectivity, data center, IT system integration. Le caratteristiche vincenti: Il ruolo è al 100% "tecnico/commerciale" e richiede solide basi e passione per la tecnologia. Capacità di dare soluzioni e servizi utili al cliente, generando così relazioni di partnership durature nel tempo. Capacità di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, volontà di accrescere continuamente competenze e capacità Capacità relazionali, approccio orientato al risultato, organizzazione, capacità di operare per obiettivi, proattività, perseveranza, serietà/correttezza, puntualità, energia, autonomia, empatia. La ricerca ha carattere di urgenza. L'azienda valuta assunzione diretta dopo un periodo di prova. La retribuzione sarà commisurata al potenziale espresso dal candidato e alla seniority del candidato. Sede di lavoro: regione Piemonte. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91olto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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      Roma (Lazio)
      Descrizione del ruolo: Double tree by hilton roma monti in apertura a giugno 2020 ricerca un/a reservation & events manager.principali attività e responsabilità:·        gestisce il reparto prenotazioni con l'obbiettivo di raggiungere e superare i budget annuali·        gestisce il rapporto con to / ota / adv / etc nel rispetto degli standard aziendali ·        se necessario sviluppa nuove procedure, in accordo con il direttore, con l’obiettivo di migliorare il rapporto con gli ospiti diretti e indiretti, la "brand reputation" e il revenue. ·        collabora con il fom controlla costantemente la disponibilità di vendita e, qualora necessario, interviene direttamente per massimizzare le vendite·        supporta la sede centrale sulle strategie tariffarie e di vendita·        effettua e coordina site inspections con i potenziali clienti (agenzie, dmc, to, privati, etc)·        gestisce tutti gli aspetti burocratici dell’evento (contrattazione, contrattualizzazione, fatturazione e pagamento)·        costituisce il riferimento tra il cliente e la struttura prima, durante e dopo lo svolgimento dell'evento·        sviluppa, coordina e controlla tutti i processi di comunicazione / operatività fra i vari reparti interessati·        redige reportistica relativa all’andamento delle vendite per la direzione Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti:·        comprovata esperienza nella gestione di volumi importanti·        ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera·        esperienza nel medesimo ruolo nel settore alberghiero di almeno due anni·        conoscenza di sistemi di gestione alberghiera e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office·        conoscenza delle dinamiche proprie del reparto f&b·        conoscenza dei sistemi onq e r&i costituisce titolo preferenziale caratteristiche personali:·        capacità di lavorare sotto stress·        ottime capacità comunicative e propensione al lavoro di gruppo·        propositività ed orientamento al conseguimento degli obiettivi  
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      Milano (Lombardia)
      Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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      Milano (Lombardia)
      Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
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      Milano (Lombardia)
      Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
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      Venezia (Veneto)
      IT MANAGER per importante azienda operante nel settore dei beni industriali appartenente ad un grande gruppo multinazionale. La posizione ha la responsabilità di sviluppare e gestire i sistemi informativi sia hardware che software del Gruppo, provvedendo all’introduzione di nuovi sistemi o applicazioni in linea con le politiche della società. Partecipa alla definizione delle strategie di sviluppo dei sistemi informativi e alla definizione del budget, assicurandone la corretta gestione. Garantisce il supporto e l’assistenza tecnica agli utenti interni della società in relazione alle esigenze degli stessi, attraverso la gestione di un gruppo di collaboratori. Sviluppa e tiene i rapporti con le società di consulenza esterne. Ci rivolgiamo a candidati con un’età indicativa tra i 40 e i 45 anni, una laurea in ingegneria informatica o gestionale o economica, e con una conoscenza di ERP di ultima generazione (Oracle JD Edwards, SAP, etc.) e con un’esperienza pluriennale in posizione similare, nella gestione di sistemi informativi in aziende industriali strutturate. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Predisposizione al team work, leadership, proattività ed autonomia operativa completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (ITL/19)
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato è un programmatore in C di sistemi embedded proveniente da aziende costruttrici di dispositivi elettronici o di automazione industriale, con conoscenze di base di meccanica applicata ed oleodinamica. ll candidato sarà inserito nell'area R&D, occupandosi dello sviluppo e manutenzione di applicazioni software di alto contenuto tecnologico, realizzate su sistemi elettronici proprietari e dunque in ambiente embedded. Per importante realtà multinazionale. Nord Milano.Ottima opportunità di carrieraRequisiti: - diploma o laurea in elettronica / informatica - buona conoscenza del linguaggio C - concetti di base di elettronica - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - attitudine a lavorare in gruppo, problem solving - 3/5 anni di esperienza in posizioni analoghe - Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero Sono considerate preferenziali: - esperienza nella programmazione di sistemi di automazione complessi (PLC, SCADA, ecc) - esperienza nello sviluppo di applicazioni multithread e realtime - esperienza nella gestione di protocolli di comunicazione CAN BUS - esperienza nello sviluppo di librerie dinamiche - esperienza con sistemi di controllo di versione (Git) Realtà multinazionale che sviluppa e produce componenti per i mercati automotive, off-highway, macchine movimento terra, ecc.. Ottima opportunità di carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      ll candidato è inserito nell'area R&D, occupandosi dello sviluppo e manutenzione di applicazioni software di alto contenuto tecnologico, basate su Sistemi Operativi MS Windows e Linux e dedicate a sistemi proprietari a microprocessore. Per importante realtà multinazionale.Ottima opportunità di carriera.Requisiti: - diploma o laurea in elettronica / informatica - buona conoscenza del linguaggio C - buona conoscenza del linguaggio C++ - concetti di base di elettronica - esperienza nello sviluppo applicazioni multithread e realtime - conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - attitudine a lavorare in gruppo, problem solving - 3/5 anni di esperienza in posizioni analoghe Sono considerate preferenziali: - conoscenza linguaggio Python - conoscenza delle tecniche di programmazione object oriented - esperienza nella gestione di protocolli di comunicazione - esperienze nello sviluppo di librerie dinamiche - esperienza con sistemi di controllo di versione (Git)Realtà multinazionale che sviluppa e produce componenti per i mercati automotive, off-highway, macchine movimento terra, ecc.. Ottima opportunità di carriera.
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      Modena (Emilia Romagna)
      Eter Biometric Technologies è una società all’avanguardia nelle tecnologie innovative per la sicurezza, nei sistemi di identificazione, nel controllo degli accessi, nei sistemi di intrusione e antincendio, nella sicurezza informatica. Progetta, ingegnerizza e sviluppa prodotti a proprio marchio per applicazioni di sicurezza. Ricerca un COMMERCIALE ESTERNO Emilia Romagna Hai esperienza nella vendita nel settore elettronico o informatico e stai cercando un’azienda in crescita dove poter ottenere risultati? Allora continua a leggere: stiamo cercando un venditore esterno al quale affidare la regione Emilia Romagna. Dovrai contattare giornalmente clienti, fissare appuntamenti, fare visite, chiudere contratti. I clienti sono installatori di sistemi di allarme, antifurto e antincendio oppure grandi aziende e gruppi. La zona ti sarà affidata in esclusiva e l’azienda ti sosterrà con campagne di marketing e supporto commerciale. Valutiamo inserimento sia a partita iva che a contratto dipendente, offriamo auto aziendale, compenso fisso più variabile a fronte dei risultati di vendita, formazione tecnica e commerciale. Per candidarti invia il tuo cv completo. Offerta diretta ad ambosessi.
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      Italia (Tutte le città)
      T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. Si ricerca sviluppatore Node.js con i seguenti requisiti: - conoscenza approfondita di Javascript; - esperienze con diversi framework (Express, Kraken, etc); - conoscenza di Task runners (Grunt, Gulp); - conoscenza approfondita di Git / altri sistemi di versionamento (Utilizzo Git Submodules); - conoscenza buona di preprocessori CSS (less, stylus); - buona conoscenza buona di sistemi di templating (dust, smarty, twig, etc); - esperienze con React / Angular; - conoscenza base di CSS / HTML; - inglese fluente. È inoltre gradita la conoscenza di: - metodologie Agile Project Management/ Issue tracking Tools [Jira]; - esperienze con tool di deploy automatici; - esperienza di DevOps; - conoscenza di Redis. Completano il profilo: ottime capacità relazionali ed organizzative; autonomia nello sviluppo sia individuale che di gruppo; capacità di gestione del progetto.
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      Italia (Tutte le città)
      T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni in contesti web ad alto traffico. E’ richiesta completa padronanza di PHP e MySQL e conoscenza consolidata del CMS Drupal Esperienze di Javascript, jQuery, HTML5, CSS3 e dei sistemi di Version Control (SVN o Git). Sono gradite conoscenze di tecnologie di continuous integration, sistemi di test automation e metodologia Agile with Scrum Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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      Italia (Tutte le città)
      CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia. Per la Divisione Farmacie ricerca: Operatori Help Desk di I livello per attività da svolgersi presso la sede di Chiusi. Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico. E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità. Se: conoscete e sapete utilizzare i principali sistemi operativi client Microsoft (Windows Seven, 8, 8.1) siete in grado di operare autonomamente con sistemi di assistenza remota (Teamviewer) sapete gestire utenti e permessi in ambiente Microsoft Server conoscete le problematiche associate alle reti locali avete una comprovata esperienza nella gestione e interazione telefoniche con il cliente avete lavorato all' assistenza telefonica di applicativi gestionali su utenti finali o clienti interni ad esempio rivestendo il ruolo di IT specialist in aziende modernamente organizzate e conoscete programmi CRM e relative logiche (I Livello/II Livello/gestione code, priorità e trouble ticketing) Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA. Sono altresì richieste: autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress. aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore informatico, preferibilmente in aziende che forniscono servizi al mondo farmaceutico e medicale essere dotati di capacità relazionali negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77), titolo preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette Legge 68/99. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03 e ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16
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      Milano (Lombardia)
      T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. Si ricerca Sviluppatore Node.js con i seguenti requisiti: - conoscenza approfondita di Javascript; - esperienze con diversi framework (Express, Kraken, etc); - conoscenza di Task runners (Grunt, Gulp); - conoscenza approfondita di Git / altri sistemi di versionamento (Utilizzo Git Submodules); - conoscenza buona di preprocessori CSS (less, stylus); - buona conoscenza buona di sistemi di templating (dust, smarty, twig, etc); - esperienze con React / Angular; - conoscenza base di CSS / HTML; - inglese fluente. È inoltre gradita la conoscenza di: - metodologie Agile Project Management/ Issue tracking Tools [Jira]; - esperienze con tool di deploy automatici; - esperienza di DevOps; - conoscenza di Redis. Completano il profilo: ottime capacità relazionali ed organizzative; autonomia nello sviluppo sia individuale che di gruppo; capacità di gestione del progetto.
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      Italia (Tutte le città)
      T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. CERCA: PROGRAMMATORE PHP Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni in contesti web ad alto traffico. E’ richiesta completa padronanza di PHP e MySQL e conoscenza consolidata del CMS Drupal Esperienze di Javascript, jQuery, HTML5, CSS3 e dei sistemi di Version Control (SVN o Git). Sono gradite conoscenze di tecnologie di continuous integration, sistemi di test automation e metodologia Agile with Scrum Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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      Milano (Lombardia)
      T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. CERCA: PROGRAMMATORE PHP Requisiti richiesti: -Esperienza di almeno 3 anni in contesti web ad alto traffico. -È richiesta completa padronanza di PHP e MySQL e conoscenza consolidata del CMS Drupal o del framework Symfony. -Esperienze di Javascript, jQuery, HTML5, CSS3 e dei sistemi di Version Control (SVN o Git). Sono gradite conoscenze di tecnologie di continuous integration, sistemi di test automation e metodologia Agile with Scrum Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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      Italia
      La Divisione ICT di Orienta, ricerca per società informatica che sviluppa soluzioni specifiche realizzando integrazioni con i sistemi gestionali e con i database centrali, un/a: JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER che si occuperà di affiancare e supportare il team di sviluppo nel progettazione e realizzazione di sistemi richieste dai clienti. La risorsa che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti: - programmare nei linguaggi Java e C# (piattaforma Visual Studio), per applicazioni di tipo console, web service rest e soap, servizi di Windows; - sviluppare interfacce web quindi conoscenza java script e css (piattaforma Visual Studio con ASP.NET); - manipolare dati EDI; - conoscenza approfondita di sql; - conoscenze sistemistiche soprattutto dei s.o. Windows; Completano il profilo la capacità di interfacciarsi con i cliente e una buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese. Si offre contratto di assunzione diretta con l'azienda, full time e retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Vimercate (MI)
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      Milano (Lombardia)
      HiRide Suspension Srl, società che sviluppa, produce e commercializza sospensioni elettroniche nel settore bike, cerca collaudatori e testers per i propri prodotti. Mansioni: - preparazione sistemi e veicoli per il test - test e collaudo su strada dei prodotti - analisi e verifica risultati dei test e collaudi Requisiti: - passione per il mondo bici - competenze meccaniche nel settore bici Gradita buona conoscenza della lingua inglese. Non viene richiesta esperienza pregressa. Sede di lavoro: Milano Inviare la candidatura esclusivamente via mail
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      Verona (Veneto)
      Per azienda che sviluppa, produce e distribuisce componenti e sistemi per il trattamento di aria e gas compressi, stiamo ricercando un addetto alle manutenzioni e assistenza di impianti. In particolare la risorsa deve essere in possesso di diploma di perito meccanico, aver maturato esperienza, anche breve, nel settore manutenzioni ed essere in possesso di patente B. La risorsa gestirà i clienti nell'area Nord-Est Italia, quindi effettuerà trasferte giornaliere. Zona di lavoro NORD-EST Orario FULLTIME
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      Italia
      DESCRIZIONE AZIENDA INTERAKTIVE Srl e’ un CONTENT PROVIDER CHE REALIZZA E SVILUPPA CONTENUTI PER PROGETTI WEB. L'ANIMA DEL NOSTRO BUSINESS RUOTA ATTORNO ALLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA OVE VANTIAMO ESPERIENZA PLURIENNALE E SVARIATI RICONOSCIMENTI PER L'ALTA PERFORMABILITA' DELLE NOSTRE CAMPAGNE. SIAMO TRA I PRINCIPALI ATTORI NEL SETTORE DELL'INTRATTENIMENTO E DELL'INFORMAZIONE DIGITALE: EDITORI E DISTRIBUTORI DI CONTENUTI ED APPLICAZIONI ONLINE IN ITALIA E ALL’ESTERO. OFFRIAMO PRODOTTI E SERVIZI IN MODALITA' FREEMIUM/PREMIUM (PAY PER USE/DOWNLOAD ED ABBONAMENTO). TUTTI I NOSTRI SERVIZI SONO MULTIPIATTAFORMA E CROSS DEVICE E DUNQUE DISPONIBILI PER PC, TABLET E SMARTPHONES E COMPATIBILI CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI. ATTIVITA’ PREVISTE CREAZIONE DI PANNELLI DI GESTIONE BIG DATA. SVILUPPO DI SOFTWARE GESTIONALI, PORTALI E NUOVE APPLICAZIONI. RICERCA, IMPLEMENTAZIONE E RELATIVO MANTENIMENTO. REQUISITI del CANDIDATO ideale DESIDERIAMO ENTRARE IN CONTATTO CON GIOVANI brillanti e CON SPICCATE DOTI DI PROBLEM-SOLVING, ADATTAMENTO E SPIRITO D'INIZIATIVA. RICERCHIAMO UNO/DUE SVILUPPATORE/I DI ESTENSIONI WEB WORDPRESS (TEMI E PLUGIN) PHP, JQUERY, che abbia CAPACITA' DI SVILUPPO di LANDING PAGE (HTML, JS, CSS) E di GESTIONE DEI MYSQL. le mansioni prevederanno anche la GESTIONE di DATABASE e l’implementazione delLE NOSTRE PIATTAFORME (PHP 7, ecmascript 6, PostgreSQL) attraverso nuovi sviluppi. TIPOLOGIA CONTRATTUALE IMPIEGO FULL TIME A TEMPO INDETERMINATO RETRIBUZIONE PREVISTA DA DEFINIRE A SEGUITO DEL COLLOQUIO PERSONALE IN MERITO ALLE CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO
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      Italia
      • DESCRIZIONE DEL LAVORO Lavorerai in un gruppo multinazionale e avrai l’opportunità di trasmettere ai nostri clienti internazionali tutte le innovazioni in termini di future tendenze, prodotti e servizi del nostro gruppo leader nel mondo nel settore della refrigerazione industriale. La nostra politica aziendale consiste nell’inserire giovani senza esperienza e con una mentalità globale. • LAUREA DI INTERESSE Ingegneria meccanica o elettronica. • RICHIESTE Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Buone capacità relazionali e umane. • OFFRIAMO Fiducia e riconoscimento dei meriti. Costante aggiornamento. Ambiente di lavoro amichevole. • AZIENDA Hitema è un’azienda presente nel mondo da oltre 30 anni. Sviluppa e produce sistemi di refrigerazione speciali in combinazione con i più grandi gruppi industriali mondiali. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a risorse.umane@hitema.it
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      Italia (Tutte le città)
      Project leader – capo commessa impianti  You applied to this job Location:Italy, Emilia-Romagna, Ferrara Date:17/05/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Engineering / Planning Job ad description Ali Professional, per importante realtà italiana che sviluppa e realizza sistemi di prova per il settore automotive, proponendosi come fornitore globale di prodotti e servizi, è alla ricerca di un: PROJECT LEADER – CAPO COMMESSA IMPIANTI La figura, inserita nel team tecnico, si occuperà dell'intero ciclo di vita delle commesse clienti, in Italia e all'estero, dalla verifica delle esigenze/richieste del cliente, alla realizzazione degli impianti fine linea, nonché modifiche, ag...
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      Italia (Tutte le città)
      Verify your compatibility with this job ad ? % Ali Professional, per importante realtà italiana che sviluppa e realizza sistemi di prova per il settore automotive, proponendosi come fornitore globale di prodotti e servizi, è alla ricerca di un: PROJECT LEADER – CAPO COMMESSA IMPIANTI La figura, inserita nel team tecnico, si occuperà dell'intero ciclo di vita delle commesse clienti, in Italia e all'estero, dalla verifica delle esigenze/richieste del cliente, alla realizzazione degli impianti fine linea, nonché modifiche, aggiornamenti e manutenzione degli impianti stessi destinati ai maggiori player italiani ed internazionali del settore automotive. Si occuperà del coordin...
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      Italia (Tutte le città)
      Verify your compatibility with this job ad ? % Ali Professional, per un importante realtà italiana che sviluppa e realizza sistemi di prova per il settore automotive, proponendosi come fornitore globale di prodotti e servizi, è alla ricerca di un: PROGETTISTA ELETTRONICO La figura, inserita nell'ufficio tecnico elettronico, si occuperà di sviluppo di tecnologie relative al settore dell'automazione, dimensionamento e verifica di reti elettriche ed elettroniche (nello specifico circuiti di sicurezza) per impianti destinati ai maggiori player italiani ed internazionali del settore automotive. Si occuperà dello sviluppo delle distinte base, della verifica e dell'aggiornamento...
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      Torino (Piemonte)
      TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Engineer: Per la propria divisione Aerospace, in particolare nell'ambito dei sistemi di simulazione e acquisizione dati, TXT ricerca un Engineer per l'attività di qualifica del sistema, gestione requisiti e stesura di documentazione tecnica. Principali responsabilità:  Stesura documentazione tecnica preliminare  relativa alla configurazione di un  sistema di acquisizione e stimolazione dati.  Stesura documentazione di installazione, configurazione ed uso sistema.  Analisi dell'architettura, gestione dei requisiti software  Preparazione e aggiornamento della documentazione relativa a specifica SW, acceptance test procedure e acceptance test report.  Qualifica del sistema.  Software Maintenance.  Competenze tecniche necessarie: Ottima capacità nella redazione di manualistica per applicativi SW Buona conoscenza di DOORS® Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese in particolare inglese tecnico per manuali, capacità di lavoro in team, flessibilità, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Laurea richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica o equivalente Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
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      Varese (Lombardia)
      TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Sistemista applicativo: Per la propria divisione Aerospace & High Tech, TXT ricerca un Sistemista applicativo che si occupi di installare/configurare software a supporto della produzione e del coordinamento tra i team di sviluppo per progetti in ambito tecnico/IT. Principali responsabilità: Analisi delle esigenze del processo di sviluppo software per gli applicativi IT; Gestione, manutenzione ed evoluzione dei sistemi di governance e reportistica interni (indicatori aziendali); Gestione, personalizzazione ed evoluzione delle piattaforme aziendali di Web-Collaboration; Supporto all'attività di sviluppo software tramite configurazione e manutenzione degli applicativi specifici (bug tracking, gestione repository, knowledge sharing). Individuare e proporre soluzioni e ottimizzazioni attraverso l'utilizzo di software specifici (sia proprietari che open source) o l'implementazione di processi custom (microapplicazioni, scripting, customizzazione del codice sorgente, etc.). Mantenere aggiornata la documentazione di processo. Competenze tecniche necessarie: Conoscenza delle tematiche di IT Governance e del processo di sviluppo software Capacità di analisi e reportistica su KPI e livelli di servizio (SLA) Capacità di lavoro in ambiente sia Windows che Linux Conoscenza dei database relazionali Oracle, Microsoft SQL Server e MySQL (SQL e PL/SQL) Conoscenza (o comunque interesse nel voler imparare) linguaggi web o di scripting (es. HTML, XML, PHP, VBScript, JavaScript, Ruby, etc.) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavoro in team, flessibilità, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Livello d'istruzione: Diploma o Laurea in disciplite tecnico/informatiche Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
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