-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppo macro excel access


Elenco delle migliori vendite sviluppo macro excel access

MACRO RINGS M42-EBTOOLS TUBI DI PROLUNGA 42X1 ADATTO PER MACRO EXTENSION TUBE RING SET PER M42 42MM SET DI MONTAGGIO A VITE PER FILM/REFLEX DIGITALE ADATTO PER M42 MACRO EXTENSION TUBES
  • [Macro fotografia] I tubi di prolunga sono progettati per consentire a un obiettivo di mettere a fuoco più vicino della sua normale distanza di messa a fuoco minima impostata.Giovane e allegro ingresso nel mondo della fotografia macro. per tubi di prolunga m42 per m42 macro extension tubes adatto per tubi di prolunga 42x1 adatto per macro rings m42
  • [Macro fotografia] I tubi di prolunga sono progettati per consentire a un obiettivo di mettere a fuoco più vicino della sua normale distanza di messa a fuoco minima impostata.Giovane e allegro ingresso nel mondo della fotografia macro. per macro extension tube m42adatto per tubi di prolunga 42x1adatto per tubi di prolunga 42x1
  • [3 tubi di prolunga] Questo nuovissimo set di tubi di prolunga macro per la tua pellicola e reflex digitale include 3 tubi di prolunga: adattatori da 9 mm, 16 mm e 30 mm. per anello di prolunga 42 mm adatto per Canon 4000d per tubi di estenzione macro m42adatto per macro extension tube m42adatto per m42 macro ring
  • [Ingrandimento maggiore] Per fornire un'estensione aggiuntiva, è possibile aggiungere uno o più tubi di prolunga tra la fotocamera e l'obiettivo, per mettere a fuoco l'obiettivo a distanze più ravvicinate e quindi produrre un ingrandimento maggiore. per tubo di prolunga macro d5100 per macro extension tube m42adatto per tubi di estenzione macro m42adatto per macro adapter m42
  • [Impostato in modalità 'M'] Deve essere utilizzato con obiettivi manuali con la propria ghiera di apertura. Non vi è alcun collegamento elettronico tra il corpo macchina e l'obiettivo. Gli obiettivi automatici possono essere utilizzati solo con l'apertura più ampia. Quando si utilizza l'anello di estensione con una DSLR / SLR, la fotocamera deve essere impostata in modalità "M". per tubi di prolunga per m42 macro extension tubesadatto per tubi pradatto per m42 macro extension tubes
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXCEL 2019 ALL-IN-ONE: MASTER THE NEW FEATURES OF EXCEL 2019 / OFFICE 365
  • Whats new in excel 2019 office 365
  • Putting data into excel
  • Transforming and managing the data
  • Formulas and functions
  • Data analysis techniques
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACRO ADATTO PER CANON MACRO ADATTO PER ADATTO PER CANON MACRO ADATTO PER 12MM+20MM+36MM TUBO DI PROLUNGA MACRO PER MESSA A FUOCO AUTOMATICA PER ADATTO PER NIKON F MOUNT DSLR(MK N AF1 A)
  • Adotta materiali metallici di alta qualità, leggeri, robusti e durevoli adatto per macro adatto per Canon
  • Adotta materiali metallici di alta qualità, leggeri, robusti e durevoliadatto per macro adatto per Canon
  • Può ridurre la lunghezza focale dell'obiettivo per riprese ravvicinate e non altera la qualità dell'immagineadatto per macro adatto per Canon
  • 3 anelli / set, 12 mm, 20 mm, 36 mm, possono essere usati indipendentemente o in combinazione per ottenere ingrandimenti diversiadatto per macro adatto per Canon
  • Si adatta saldamente alle fotocamere, i conduttori di rame all'interno supportano la messa a fuoco automaticaadatto per macro adatto per Canon
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Digitmode Srl, societa’ di consulenza aziendale, in forte espansione (con sedi a Milano, Genova e Rapallo) operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca Analisti Programmatori in ambiente Access Si richiedono esperienza e autonomia nello sviluppo e analisi di software nuovo e esistente e alla manutenzione dello stesso. Competenze richieste: - Access 2003 (tabelle, maschere, report, codice VBA e macro), integrazione con software e database esterni. Il candidato ideale è dinamico e affronta gli obbiettivi con passione e voglia di fare Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. Sede di lavoro: area Veneto ovest. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, Ricerca&Sviluppo e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL L’opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma Quinquennale (preferibilmente in ambito informatico-tecnico); •Eccellente conoscenza Microsoft Excel; •Buona Conoscenza Microsoft Access; •Precisione e affidabilità; •Forte predisposizione al lavoro in team; •Spiccate capacità di sviluppo e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzione di supporto alle aree operative e alla Direzione, nel dettaglio: •Analisi delle esigenze dei consulenti per la creazione di file di supporto alle attività; •Progettazione degli strumenti di lavoro informatizzati; •Predisposizione e Implementazione di file matrici di lavoro per il monitoraggio e la consuntivazione delle attività; Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: •Esperienza pregressa nello sviluppo di progetti con MS Excel; •Conoscenze MS Access. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO di minimo 6 mesi, con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Comunque da valutare in base al profilo. Dal Lunedì al Venerdì (Part-Time / Full-Time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore impiantistica elettrica UN INGEGNERE MECCANICO - RICERCA E SVILUPPO La figura, che risponderà al Responsabile R&D, all’interno di un team, mediante l'utilizzo di Autocad 3D e applicativi, dovrà occuparsi della ricerca e sviluppo di nuovi prodotto nel settore della quadristica elettrica (Quadri MT/BT, Power Center) Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria meccanica - Buon utilizzo di Autocad 3D/Solid Edge e Applicativi - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima Conoscenza del pacchetto office (Excel e Access) Sede di Lavoro: Chignolo D'Isola (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore impiantistica elettrica UN/UNA INGEGNERE MECCANICO - RICERCA E SVILUPPO La figura, che risponderà al Responsabile R&D, all’interno di un team, mediante l'utilizzo di Autocad 3D e applicativi, dovrà occuparsi della ricerca e sviluppo di nuovi prodotto nel settore della quadristica elettrica (Quadri MT/BT, Power Center) Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria meccanica - Buon utilizzo di Autocad 3D/Solid Edge e Applicativi - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima Conoscenza del pacchetto office (Excel e Access) Sede di Lavoro: Chignolo D'Isola (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere e attivare la migliore offerta di luce, gas e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche e nel 2021 ha ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante. Descrizione della posizione Il candidato selezionato avrà l’obiettivo di gestire ed implementare una varietà di progetti IT, dalla loro ideazione alla loro messa in produzione, interfacciandosi sia con gli sviluppatori che con gli operations manager. Tale figura garantirà la realizzazione tecnica dei progetti assegnati, contribuendo allo sviluppo e guidando il team tecnico nell’implementazione dei requisiti definiti. I suoi compiti saranno i seguenti: - Il suo obiettivo sarà quello di ideare nuovi strumenti di lavoro e migliorare quelli già presenti per rispondere ai bisogni della parte operations di Selectra Italia. Una volta acquisita autonomia nel ruolo, la risorsa gestirà e supervisionerà i progetti di Selectra Italia con il team di sviluppatori esterni - Lavorare in collaborazione con gli sviluppatori interni: adattare le strategie di sviluppo tecnico definite a livello gruppo in Selectra Italia - Lavorare al miglioramento degli strumenti tecnici di Selectra Italia: ideazione, progettazione e sviluppo - Aiutare alla manutenzione degli strumenti di lavoro - Supportare il team di data analysis: realizzare delle macro excel e migliorare tecnicamente i processi Profilo richiesto - Formazione in ambito informatico - Conoscenza di coding: HTML e/o Java - Passione per le scienze informatiche e nuove tecnologie, preferibilmente con un solido background in computing - Inglese fluente - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Flessibilità e capacità di gestire più attività in contemporanea con spirito di iniziativa e positività - Voglia di mettersi alla prova in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso - Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore ma una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Offerta - Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage - Impegno full-time lunedì/venerdì 9-18 - Retribuzione mensile di 1000 € - Trasferte a Madrid, Parigi e Lviv - Formazione da sviluppatori e product owners: Java, gestione e sviluppo CRM e strumenti di telefonia, web-app - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè / Metro Policlinico) - Ambiente giovane e dinamico
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Siav, una delle più importanti realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione e nella gestione documentale e nei processi digitali, ricerca per ampliamento del proprio organico un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE GESTIONE GARE E CONTRATTI DESCRIZIONE ATTIVITÀ: Il ruolo ha come scopo principale l'attività di contabilità, fatturazione e gestione amministrativa all'interno dell'ufficio amministrativo-contabile. Il candidato saprà registrare la fatturazione attiva e passiva, in partita doppia, effettuare l'autoliquidazione Iva, l'acquisizione e registrazione dei pagamenti, effettuare solleciti, la chiusura del bilancio e le consuntivazioni. Il candidato avrà anche le competenze per effettuare e verificare i contratti di acquisto e di vendita. Nell'attività saranno richieste anche competenze legali, di verifica, controllo, gestione di contrattualistica di Clienti e Fornitori e gestione gare di appalto. CARATTERISTICHE RICHIESTE: o Esperienza nel ruolo maturata presso studi contabili e/o società di consulenza ed aziende; o Conoscenza del gestionale SAP, conoscenza di Word, Excel, Access, Power Point, Outlook; o Orientamento al risultato, doti relazionali, dinamismo, problem solving, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, capacità di relazionarsi a tutti i livelli, flessibilità; o Attitudine e capacità di gestire un team di lavoro con predisposizione alle relazioni interpersonali; o Predisposizione al lavoro di squadra; o Capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all'interno dell'organizzazione. TITOLO DI STUDIO: Laurea in Economia, Scienze Economiche, Amministrazione e Controllo, Giurisprudenza ma con specializzazione in studi contabili. LINGUE STRANIERE: Conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona ANALISTA PROGRAMMATORE a CASTELFIDARDO (AN) La persona si occuperà principalmente di analisi, formazione e sviluppo presso clienti. Requisiti richiesti: • Automuniti e in possesso di patente di guida B; • Precedenti esperienze nel mondo della consulenza informatica e sistemi ERP; • Forte orientamento al cliente; • Capacità di lavorare in un team; • Conoscenza della lingua Inglese; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo di Excel,Access); • Ottima conoscenza di uno dei seguenti database relazionali (SQLServer, Oracle, MySql); • Ottima conoscenza di uno dei seguenti linguaggi di programmazione (VB,Visual Foxpro,Java); • Ottima conoscenza del mondo Windows • Buona conoscenza del mondo web (Javascript, html 5, jsp, asp, JavaServlet); • Discreta conoscenza del mondo linux (linguaggio di scripting Bash) • Diploma di scuola media superiore e/o titolo di laurea. Requisito preferenziale • Conoscenza ottima dei tool di sviluppo CODEPAINTER e/o SITEPAINTER di Zucchetti. • Conoscenza ottima del linguaggio di programmazione FoxPro Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti ESCLUSIVAMENTE in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione posizionePer l'ulteriore sviluppo della sede di Roma si ricerca un ADDETTO/A alla SEGRETERIA GENERALE che, riportando al Responsabile della Sede, e raccordandosi circa le attività da intraprendere, avrà il compito di garantire la corretta gestione delle pratiche di segreteria. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: Scuola Dell'Obbligobuone conoscenze informatiche, pacchetto Office con Excel, Access e Power pointbuona conoscenza della lingua Italiana Completano il profilo l'ottima capacità di ascolto, spiccate capacità di comunicazione e facilità nei rapporti interpersonali, proattività, precisione, flessibilità e adattabilità. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal CCNL del Commercio e con contratto a tempo determinato. Zona di residenza: Roma e provincia. Valutiamo candidati senza esperienza nel ruolo e/o alla prima esperienza lavorativa Per tutte le informazioni a riguardo allegare cv munito di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ruolo: Inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, la risorsa si occuperà della creazione e sviluppo di disegni 3D e 2D di componenti meccanici, particolari e assiemi, sulla base delle richieste clienti. Ha rapporti costanti con i fornitori di componenti e con la produzione interna. Requisiti necessari: - Laurea in materie tecniche (ingegneria meccanica/industriale o similare) oppure diploma ad indirizzo tecnico consolidato da almeno ulteriori 3 anni in una mansione tecnica; - Esperienza di almeno 3/4 anni in uffici tecnici di aziende mediamente strutturate; - Conoscenza del disegno tecnico, capacità di lettura e redazione di tavole contenenti componentistica e assiemi con relative distinte base ed esplosi per la produzione; - Buona conoscenza di SolidWorks - o altro software CAD 3D similare (solidEdge, Inventor, Catia), conoscenza base di AutoCAD 2D; Pacchetto Office (Word, Excel, Access, Power Point, FrontPage); - Buona conoscenza della lingua Inglese a livello scritto e parlato (minimo livello richiesto B2) - SOFT SKILLS: Precisione, attenzione, proattività e forte senso del dovere sono requisiti fondamentali, così come la capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze in un ambiente stimolante. Richieste inoltre ottime capacità relazionali e organizzative e di cooperazione con i colleghi. Requisiti preferenziali: • Conoscenza di sistemi di illuminazione a LED, leghe di alluminio; • Conoscenza dei processi di lavorazione di metalli e polimeri, in particolare taglio laser/punzonatura, estrusione, piegatura, asportazione di truciolo, saldatura. Si offre contratto diretto con inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva esperienza pregressa del candidato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona, per una primaria azienda manifatturiera, il   QUALITY ENGINEER (Rif. ANN23343)   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Product Quality Manager con il quale il nuovo collaborerà strettamente, prevede, dopo adeguato periodo di formazione per acquisire competenze specifiche relative ad alcune linee di prodotto, lo svolgimento delle seguenti mansioni principali: · garantire a 360° la Qualità del Prodotto, dalle fasi di sviluppo all'approvvigionamento dei materiali e alla produzione, interfacciandosi con tutti gli enti aziendali; · attuare i processi, per assicurare che i prodotti realizzati siano rispondenti ai requisiti previsti dalle specifiche interne e dei clienti; · verificare l'applicazione e l'efficacia dei piani di controllo in produzione; · monitorare l'andamento qualitativo dei reparti produttivi; · organizzare e gestire un sistema di verifica dell'affidabilità del prodotto, attraverso l'esecuzione di prove di durata e la successiva analisi con l'area tecnica di competenza; · supportare l'Assicurazione Qualita, per la stesura di 8D report, a seguito di reclami dei clienti; · supportare il team che gestisce la Qualità delle Forniture per: o verifica periodica delle maggiori criticità; o audit periodici di Prodotto/Processo presso fornitori critici; o gestione delle non conformità a fornitore.   Si richiedono:   Ø Laurea in Ingegneria; Ø Precedente esperienza maturata in àmbito Qualità, presso aziende di medie/grandi dimensioni; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata; Ø Conoscenza degli Applicativi Microsoft (Excel, Access, Word, Outlook); Ø Conoscenza dei principali strumenti di gestione della qualità: FMEA, strumenti per la risoluzione dei problemi (per esempio: Ishikawa Analysis, 5 Whys, 5M method); Ø Buona propensione al lavoro in team; Ø Capacità nel definire le priorità per raggiungere gli obiettivi concordati.   Il contesto lavorativo è quello di una azienda leader nel proprio segmento di mercato, che collabora con importanti costruttori a livello mondiale, in crescita e con un ottimo ambiente lavorativo. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, per inserirsi in un contesto motivante, con spazi di crescita economica e miglioramento delle proprie competenze tecniche. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato. Il livello e la retribuzione saranno decisi in relazione all'esperienza già maturata. Sede di lavoro: provincia Sud di Verona.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo la FC TELESERVICE SRL, leader nel settore dei call center. Selezioniamo una figura di informatico. La figura deve avere: Conoscenze Tecniche Richieste o Database o Teoria dei DB relazionali (normalizzazione, join di query, proprieta' ACID delle transazioni) e applicazione su MySQL, SQL Server e Access o Nice to know: Business Intelligence da Big Data Analysis o Programmazione o Teoria della programmazione procedurale e ad oggetti. Applicazione su linguaggio PHP, vbs e vba o Applicazioni Web LAMP e WAMP o Nice to know: Java 8, programmazione su iOS e Android o Reportistica e data entry o Conoscenza approfondita del pacchetto office (formule avanzate Excel, principalmente cerca.vert, conta.se, somma.se), programmazione macro in vba, creazione form avanzate access) o Nice to know: sistemi CRM come VTiger o VoIP o Telefonia VoIP SIP e applicazione su Asterisk o Nice to know: Vicidial, Elastix, Sistemi Patton, Configurazione telefoni SIP Yealink e Siemens Gigaset o System Administration o Amministrazione Windows Server 2008 e Linux (interfaccia shell), comandi base Linux, teoria del RAID o Fondamenti Active Directory (creazioni policy, WSUS) o Virtualizzazione e applicazione su HyperV o Conoscenza Exchange 2010, aggiornamento certificati, creazione, backup e manutenzione caselle e DB o Nice to know: fail2ban, clustering o Networking o Conoscenze base di networking, dhcp, reti di dominio, VPN, NAT o Conoscenza firewall come PFsense e ZeroShell o Sicurezza o Fondamenti di sicurezza aziendale (superfici di attacco, robustezza password) o Nice to know: requisiti minimi per compliance a GDPR Dopo breve periodo di prova e affiancamento per testarne competenze offriamo contratto indeterminato con interessante compenso d'entrata e possibilità di scatti economici nel tempo Inviare curriculum o chiamare ai seguenti recapiti indicati: CELLULARE: *vedi modalità di candidatura* Sito internet: www.fcteleservice.com Facebook: @fcteleservicesrl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Corso informatica base per E.C.D.L. Trasferire gli strumenti teorici e pratici per operare con il Personal Computer. L'allievo è reso autonomo nella gestione del mezzo informatico, nella creazione di tabelle di calcolo/riepilogo e grafici, nello sviluppo di prestazioni semplici, nella gestione della posta elettronica e nella navigazione in internet per il reperimento di informazioni. Sarà inoltre sviluppato l'utilizzo base di Access. Contenuti: Concetti base di informatica, Word, Excel, Internet e posta elettronica, Power Point, Access. Si terrà indicativamente dal 15/01/18 al 05/02/18, dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00/14.00-18.00 a Murano, c/o Abate Zanetti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sharepoint Developer da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Framework.Net (linguaggio c#) Esperienza di almeno 2 anni nello Sviluppo di applicazioni web Asp.Net WebForm o MVC con l’utilizzo di Javascript e Jquery, Applicazioni Desktop, Windows e Web Services (WCF) con il Framework.Net in C# Esperienza di sviluppo di componenti custom su SharePoint 2010 o 2013 Esperienza nell'utilizzo DB come SQLServer e/o Oracle Esperienza nell'utilizzo di Entity Framework e LINQ per l'interfacciamento a DB SqlServer e Oracle Buona conoscenza del Linguaggio T-SQL Esperienza di utilizzo d librerie o Framework Web-oriented (HTML, CSS, JS) ES: Bootstrap, jQuery UI, Telerik Kendo Conoscenza dell’intero pacchetto Office e in particolare nell’utilizzo di Access e Excel con VBA Utilizzo di strumenti di controllo di versione (quali GIT o TFS) Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sharepoint Developer middle da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: È necessario possedere le seguenti caratteristiche: Framework.Net (linguaggio c#) Esperienza di almeno 2 anni nello Sviluppo di applicazioni web Asp.Net WebForm o MVC con l’utilizzo di Javascript e Jquery, Applicazioni Desktop, Windows e Web Services (WCF) con il Framework.Net in C# Esperienza di sviluppo di componenti custom su SharePoint 2010 o 2013 Esperienza nell'utilizzo DB come SQLServer e/o Oracle Esperienza nell'utilizzo di Entity Framework e LINQ per l'interfacciamento a DB SqlServer e Oracle Buona conoscenza del Linguaggio T-SQL Esperienza di utilizzo d librerie o Framework Web-oriented (HTML, CSS, JS) ES: Bootstrap, jQuery UI, Telerik Kendo Conoscenza dell’intero pacchetto Office e in particolare nell’utilizzo di Access e Excel con VBA Utilizzo di strumenti di controllo di versione (quali GIT o TFS) Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Cassina d (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione Recruitment, ricerca per azienda specializzata nel settore dell'impiantistica elettrica UN INGEGNERE MECCANICO - RICERCA E SVILUPPO La figura, che risponderà al Responsabile R&D, all’interno di un team, mediante l'utilizzo di Autocad 3D e applicativi, dovrà occuparsi della ricerca e sviluppo di nuovi prodotto nel settore della quadristica elettrica (Quadri MT/BT, Power Center) Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria meccanica; - Solida esperienza professionale sul campo (preferibile è possedere un background da progettista di almeno 5 anni); - Esperienza in ambito di progettazione meccanica 3D; - Buon utilizzo di Autocad 3D/Solid Edge e Applicativi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima Conoscenza del pacchetto office (Excel e Access). Sede di Lavoro: Chignolo D'Isola (BG) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.