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Sviluppo macro


Elenco delle migliori vendite sviluppo macro

MACRO RINGS M42-EBTOOLS TUBI DI PROLUNGA 42X1 ADATTO PER MACRO EXTENSION TUBE RING SET PER M42 42MM SET DI MONTAGGIO A VITE PER FILM/REFLEX DIGITALE ADATTO PER M42 MACRO EXTENSION TUBES
  • [Macro fotografia] I tubi di prolunga sono progettati per consentire a un obiettivo di mettere a fuoco più vicino della sua normale distanza di messa a fuoco minima impostata.Giovane e allegro ingresso nel mondo della fotografia macro. per tubi di prolunga m42 per m42 macro extension tubes adatto per tubi di prolunga 42x1 adatto per macro rings m42
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  • [3 tubi di prolunga] Questo nuovissimo set di tubi di prolunga macro per la tua pellicola e reflex digitale include 3 tubi di prolunga: adattatori da 9 mm, 16 mm e 30 mm. per anello di prolunga 42 mm adatto per Canon 4000d per tubi di estenzione macro m42adatto per macro extension tube m42adatto per m42 macro ring
  • [Ingrandimento maggiore] Per fornire un'estensione aggiuntiva, è possibile aggiungere uno o più tubi di prolunga tra la fotocamera e l'obiettivo, per mettere a fuoco l'obiettivo a distanze più ravvicinate e quindi produrre un ingrandimento maggiore. per tubo di prolunga macro d5100 per macro extension tube m42adatto per tubi di estenzione macro m42adatto per macro adapter m42
  • [Impostato in modalità 'M'] Deve essere utilizzato con obiettivi manuali con la propria ghiera di apertura. Non vi è alcun collegamento elettronico tra il corpo macchina e l'obiettivo. Gli obiettivi automatici possono essere utilizzati solo con l'apertura più ampia. Quando si utilizza l'anello di estensione con una DSLR / SLR, la fotocamera deve essere impostata in modalità "M". per tubi di prolunga per m42 macro extension tubesadatto per tubi pradatto per m42 macro extension tubes
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MACRO ADATTO PER CANON MACRO ADATTO PER ADATTO PER CANON MACRO ADATTO PER 12MM+20MM+36MM TUBO DI PROLUNGA MACRO PER MESSA A FUOCO AUTOMATICA PER ADATTO PER NIKON F MOUNT DSLR(MK N AF1 A)
  • Adotta materiali metallici di alta qualità, leggeri, robusti e durevoli adatto per macro adatto per Canon
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  • Può ridurre la lunghezza focale dell'obiettivo per riprese ravvicinate e non altera la qualità dell'immagineadatto per macro adatto per Canon
  • 3 anelli / set, 12 mm, 20 mm, 36 mm, possono essere usati indipendentemente o in combinazione per ottenere ingrandimenti diversiadatto per macro adatto per Canon
  • Si adatta saldamente alle fotocamere, i conduttori di rame all'interno supportano la messa a fuoco automaticaadatto per macro adatto per Canon
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MACRO LENS CLOSE UP FILTER KIT FILTRO MACRO VETRO OTTICO PROFESSIONALE MACRO CLOSE UP +1 +2 +4 +10 KIT FILTRO OBIETTIVO 58 MM CON SCATOLA PER PER CANON/PER NIKON/PER FOTOCAMERE PER SONY
  • 【4 diottrie di diversa intensità】58mm macro lens Il kit di filtri è disponibile in 4 diverse intensità: + 1, + 2, +4, +10. Puoi utilizzare i filtri individualmente o combinati (+1 +2 +4 +10).
  • 【Set di filtri macro a 4 pezzi】Close consentono ai fotografi di ottenere set di attrezzature di ripresa professionali ed effetti di ripresa a prezzi bassi.
  • 【Materiali di alta qualità】 per canon macro lens Questo kit di filtri macro è realizzato con una lente d'ingrandimento ottica di alta qualità, riduce la gamma di luce vicina dell'obiettivo.
  • 【Ingrandisci la dimensione dell'immagine】close up filters Ciascun obiettivo per primi piani ingrandisce le dimensioni dell'immagine mantenendo la risoluzione e la nitidezza.
  • 【Il nostro impegno】close up filter 58mm Il nostro obiettivo è fornire prodotti di alta qualità e servizi pre-vendita e post-vendita. Se hai domande sul nostro kit di filtri macro, non esitare a contattarci, ti risponderemo il prima possibile.
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Catania (Sicilia)
Grazie alla collaborazione costante con il mondo della formazione e delle imprese, garantiamo un approccio didattico fortemente pragmatico ed al passo con i mutamenti costanti del mondo e mercato del lavoro. Stage e Placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico interamente affidato ad executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo. Professionisti, Manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore delle Risorse Umane. Figure professionali in uscita: Le figure professionali uscenti dal percorso formativo saranno in grado di ricoprire incarichi aziendali negli uffici Risorse Umane/del Personale. Saranno, dunque, in grado di occuparsi di gestione strategica delle risorse umane per la motivazione, il Team-Building e l’organizzazione, come pure per la formazione, la progettazione, la selezione e il reclutamento. STRUTTURA DIDATTICA: Durata e Frequenza: L'attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partners. Il Master è articolato in tre aree formative (da 80 ore ciascuno), con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, business Process-Reengeneering, Assessment, Skill-Evaluations, Coaching, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo, Macro e Micro progettazione dell’intervento, retribuzione (aspetti normativi e fiscali), budget del personale, analisi del Neuroprofilo, valutazione del potenziale e altro ancora. Frequenza in formula week-end alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori e fuori sede. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione. È inoltre previsto un periodo di training on the Job con possibilità di stage da 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. Programma Didattico: Il MASTER prevede 3 piani didattici integrati ma, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80. L’intero percorso si articola in 240 ore di formazione frontale. - STRATEGIC HR MANAGEMENT - RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE - PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING INVESTIMENTO: L’investimento per singolo modulo è pari a € 2.000, 00+ Iva. Include l’iscrizione per la partecipazione oltre ai materiali di supporto didattico. Previste agevolazioni per la frequenza dell’intero percorso o due moduli specialistici. Possibilità di finanziare massimo 12 mesi e/o rateizzare l’importo previsto per la partecipazione. Borse di studio per laureati o neolaureati aventi i requisiti. Per le Aziende, Associazioni e Studi Professionali convenzionate con FormAzione Manageriale si riserva l’agevolazione come da accordi sottoscritti, sconti per più unità di partecipanti della stessa azienda/ente. SERVIZI POST-MASTER: Grazie ad un Network di clienti e partner istituzionali e aziendali Placement e Stage completano, per gli aventi i requisiti, il percorso di formazione prescelto. FormAzione Manageriale, offre la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner. CANDIDATURE: I CV possono pervenire via e-mail a: info@formazionemanageriale.eu oppure potete contattarci al numero 095 442227. Ci trovate in Via Monserrato 110 – 95128 Catania. Seguirà colloquio. Per professionisti, dipendenti e consulenti non sono previste selezioni d’ingresso.
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Italia (Tutte le città)
Cedo volume di grosso formato Guida all'uso di Microsoft OFFICE XP a cura di Ed Bott e Woody Leonhard Mondadori Informatica 952 pag. dimensioni cm. 24 x 19 x 6 h Sommario: I*) Attività e caratteristiche comuni 1 - Novità di Office XP 2 - Personalizzazione dell'interfaccia di Office 3 - Gestione esperta dei file 4 - Modifica e formattazione del testo 5 - Tecniche grafiche professionali 6 - Condivisione di dati fra applicazioni Office 7 - Office sul Web 8 - Condivisione di documenti di Office II°) Outlook 9 - Fondamenti di Outlook 10 - Gestione esperta della posta elettronica 11 - Organizzazione di appuntamenti e attività 12 - Gestione dell'elenco contatti 13 - Condivisione di pianificazioni e programmazioni di riunioni III°) Word 14 - Fondamenti di Word 15 - Tecniche avanzate di modifica del testo 16 - Formattazione avanzata dei documenti 17 - Tabelle 18 - Uso di stili, modelli e temi 19 - Creazione di documenti dinamici con campi e moduli 20 - Unione di dati e documenti IV*) Excel 21 - Fondamenti di Excel 22 - Formattazione avanzata del foglio di lavoro 23 - Formule e funzioni 24 - Grafici 25 - Elenchi e database 26 - Excel in un gruppo di lavoro 27 - Tabelle pivot e grafici pivot V°) PowerPoint 28 - Fondamenti di PowerPoint 29 - Tecniche per la creazione di una presentazione 30 - Opzioni avanzate di formattazione 31 - Aggiunta di immagini, elementi multimediali ed effetti speciali 32 - Pianificazione e distribuzione di una presentazione VI°) Altre applicazioni Office 33 - Fondamenti di Access 34 - Personalizzazioni di tabelle, maschere e report 35 - Inserimento, ricerca e filtro dei dati 36 - Fondamenti di FrontPage 37 - Sviluppo e gestione di un sito Web VII°) Automazione di Office con le macro e VBA 38 - Uso delle macro per automatizzare le attività di Office 39 - Visual Basic for Applications 40 - Creazione di applicazioni personalizzate con VBA 41 - Strumenti e tecniche avanzate di VBA VIII°) Appendici A - Opzioni di configurazioni avanzate B - Contenuto dell'add-in WOPR XP/2002 Indice analitico Il libro è utile per qualsiasi sistema adoperato Windows. Libro in buono stato di conservazione Costi di spedizione: 10 euro con pacco postale ordinario
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Torino (Piemonte)
La potenza del linguaggio C, la sua flessibilità, l'ampia diffusione raggiunta e, quindi, la disponibilità di completi ambienti di sviluppo e di librerie di funzioni, ne fanno lo strumento ideale per lo sviluppo di applicazioni in tutti i più diffusi ambienti operativi (Ms-Dos, Windows, Unix/Linux, OS/2). D'altra parte la sua sintassi, a volte non lineare, e la difficoltà di alcune sue caratteristiche a basso livello (in particolare i puntatori) rendono non facile il suo apprendimento. Obiettivo del corso è far apprendere la sintassi del linguaggio e, soprattutto, far acquisire elementi di stile di programmazione in C, avvalendosi di esercitazioni pratiche di complessità crescente. Il programma svolto sarà: - Panoramica sui linguaggi di programmazione - Filosofia del linguaggio C - Caratteristiche generali del linguaggio C - Il preprocessore, compilazione condizionale, macro - Tipi dati fondamentali e dichiarazioni. Conversioni di tipi - Operazioni ed espressioni. Operatori logici e relazionali. Effetti collaterali - Strutture di controllo: condizionali e iterative - Le funzioni, la definizione, i prototipi, la ricorsione - Array e puntatori. Aritmetica dei puntatori - Strutture e unioni - La libreria standard, funzioni sulle stringhe, funzioni di I/O - Uso degli ambienti di sviluppo - Classi di memorizzazione degli oggetti. Visibilità degli oggetti - Funzioni per l'allocazione dinamica - Analisi dettagliata di programmi esemplificativi Il corso ha una durata complessiva di 32 I moduli possono essere frequentati sia in modalità pubblica,in aula con altri partecipanti, che in modalità privata, personalizzata in base alle esigenze del singolo. In questo caso il costo di riferimento è quello orario.
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Italia (Tutte le città)
Il corso presentato come “Corso da Zero a App developer” è un corso suddiviso in quattro macro sessioni (semestrali). La durata del corso è stimata in circa 20-24 giornate per ciascuna delle prime tre sessioni e circa 30 giornate per la quarta. La cadenza delle giornate e settimanale, pertanto ogni sessione ha durata semestrale. Ogni sessione è divisa in moduli o argomenti, ad esempio la sessione I avrà i seguenti moduli “basi di programmazione” “sviluppo applicazioni iOS” “sviluppo applicazioni Android” “sviluppo applicazioni Windows e Windowsphone” “accenni a PHP e interfacciamento app con contenuti server”. Il percorso inizia a febbraio 2019 e termina indicativamente a dicembre 2020. Tra una sessione e l’altra è prevista una pausa di circa un mese coincidente con ferie estive e festività natalizie, fermo restando eventuali slittamenti per festività nazionali o locali. Al termine di ogni sessione lo studente riceverà un attestato di partecipazione alla sessione, su richiesta è possibile avere una referenza dal docente per iscritto (nonché su linkedin) previa valutazione (esame) delle effettive competenze acquisite.
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Roma (Lazio)
Il corso presentato come “Corso da Zero a App developer” è un corso suddiviso in quattro macro sessioni (semestrali). La durata del corso è stimata in circa 20-24 giornate per ciascuna delle prime tre sessioni e circa 30 giornate per la quarta. La cadenza delle giornate e settimanale, pertanto ogni sessione ha durata semestrale. Ogni sessione è divisa in moduli o argomenti, ad esempio la sessione I avrà i seguenti moduli “basi di programmazione” “sviluppo applicazioni iOS” “sviluppo applicazioni Android” “sviluppo applicazioni Windows e Windowsphone” “accenni a PHP e interfacciamento app con contenuti server”. Il percorso inizia a febbraio 2019 e termina indicativamente a dicembre 2020. Tra una sessione e lâ€(TM)altra è prevista una pausa di circa un mese coincidente con ferie estive e festività natalizie, fermo restando eventuali slittamenti per festività nazionali o locali. Al termine di ogni sessione lo studente riceverà un attestato di partecipazione alla sessione, su richiesta è possibile avere una referenza dal docente per iscritto (nonché su linkedin) previa valutazione (esame) delle effettive competenze acquisite.
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Salerno (Campania)
I corsi di Office sono rivolti a coloro che desiderano apprendere l'uso del PC per avere maggiore facilità nel trovare un lavoro o per ambire a una posizione lavorativa migliore. Inoltre maggiori competenze consentono di incrementare la produttività e la qualità dei servizi. Ogni corso ha una durata variabile perchè la nostra politica è la formazione in senso stretto (non la vendita di pacchetti di ore/lezioni) quindi per contratto intendiamo terminato il corso solo quando il programma è stato svolto integralmente e quindi solo quando si riesce a lavorare gestendo al meglio tutti gli strumenti offerti. Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso è strutturabile anche a livello individuale con un docente dedicato e, in ogni caso, i giorni e gli orari della frequenza sono a scelta. Per ulteriori informazioni può contattarci gratuitamente al numero verde 800.03.51.41. Excel Microsoft Excel è un programma prodotto da Microsoft, dedicato alla produzione ed alla gestione dei fogli elettronici. È parte della suite di software di produttività personale Microsoft Office, ed è disponibile per i sistemi operativi Windows e Macintosh. È attualmente il foglio elettronico più utilizzato. Access Microsoft Access è un software per la gestione di basi di dati di tipo relazionale (RDBMS) che integra nativamente in sé un modulo per lo sviluppo rapido di applicativi (RAD, Rapid Application Development) gestionali di piccole/medie dimensioni. A differenza di altri ambienti di sviluppo, in Access un unico file comprende tutti gli elementi utilizzabili per lo sviluppo di applicazioni complete: tabelle, query, maschere, report, macro, pagine e moduli. È comunque possibile, con tutte le versioni, progettare applicazioni nelle quali si mantenga la separazione fisica tra tabelle di dati (Back-End o BE) ed i restanti elementi (Front-End o FE). Queste soluzioni permettono di migliorare la distribuzione e la manutenzione di applicazioni condivise tra più utenti. Base PC I corsi base per l'utilizzo del PC offrono una conoscenza essenziale per chi ha poca o nessuna familiarità con il computer. Sono strutturari in base al seguente programma: - Componenti del Computer - Sistema Operativo Windows - Microsoft Word - Microsoft Excel (elementi) - Internet - Posta Elettronica - WinZip e altre utilità per l'uso quotidiano (lavorativo e casalingo) del pc Al termine del corso verrà rilasciato un attestato indicante le competenze acquisite.
690 €
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Italia
Valorizzando e qualificando le competenze tecniche già possedute dai partecipanti, si intende formare una figura che possieda le competenze gestionali, manageriali e digitali necessarie ad avviare e favorire i processi di innovazione e digitalizzazione delle imprese della filiera della meccatronica. Contenuti Macro: - Analisi di contesto - Progettazione di massima e analisi di fattibilità - Tecniche di Project management - Piano dell’intervento e ipotesi di efficacia - Piano operativo di sviluppo del progetto - Comunicazione, team building e Piano della comunicazione - Costi e contabilità del progetto - Strumenti per la digitalizzazione - Gestione del progetto - Sicurezza e Ambiente CORSO GRATUITO Operazione Rif. PA 2017-7852/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1195 del 02/08/2017 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna. DESTINATARI Il corso si rivolge a 12 persone residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. ISCRIZIONI Il termine per l’iscrizione è il 28/02/2018. ll corso inizierà a marzo e si concluderà a settembre 2018. Per iscriversi è necessario far pervenire la scheda di pre-iscrizione via mail o fax alla coordinatrice del corso completa di Curriculum Vitae e documento di identità. Raccolte le domande di iscrizione si procederà alla verifica dei requisiti effettuando l’analisi dei curricula. Nel caso di candidati superiori ai posti disponibili è prevista la realizzazione di una prova di selezione che consterà di una prova scritta e di un colloquio orale. Corso Gratuito cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna. Scegli corsi di qualità, scegli Ecipar Bologna. Dal 1973 la formazione per privati e aziende. www.eciparbologna.it
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Catania (Sicilia)
Grazie a questo corso sarai in grado di: creare elenchi e tabelle, adoperare con efficacia gli strumenti di formattazione, utilizzare le funzioni base di Excel e la funzioni logiche SE, E, O, creare e modificare i grafici, stampare correttamente i contenuti di un foglio di lavoro, utilizzare le funzioni avanzate dell'applicativo (SOMMA.SE, SOMMA.PIU'.SE, MEDIA.SE, MEDIA.PIU'.SE, CONTA.SE, CONTA.PIU'.SE, CERVA.VERT e CERCA.ORIZZ), effettuare la convalida dei dati, creare e modificare le tabelle pivot e i grafici pivot, registrare delle semplici macro e apprendere l'ambiente di sviluppo VBA. Il corso è propedeutico al conseguimento della certificazione MOS Excel 2016: Core Data Analysis, Manipulation, and Presentation.
600 €
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Brescia (Lombardia)
Cedo volume di grosso formato Guida all'uso di Microsoft OFFICE XP a cura di Ed Bott e Woody Leonhard Mondadori Informatica 952 pag. dimensioni cm. 24 x 19 x 6 h costo del volume in libreria: 51.65 euro Sommario: I*) Attività e caratteristiche comuni 1 - Novità di Office XP 2 - Personalizzazione dell'interfaccia di Office 3 - Gestione esperta dei file 4 - Modifica e formattazione del testo 5 - Tecniche grafiche professionali 6 - Condivisione di dati fra applicazioni Office 7 - Office sul Web 8 - Condivisione di documenti di Office II°) Outlook 9 - Fondamenti di Outlook 10 - Gestione esperta della posta elettronica 11 - Organizzazione di appuntamenti e attività 12 - Gestione dell'elenco contatti 13 - Condivisione di pianificazioni e programmazioni di riunioni III°) Word 14 - Fondamenti di Word 15 - Tecniche avanzate di modifica del testo 16 - Formattazione avanzata dei documenti 17 - Tabelle 18 - Uso di stili, modelli e temi 19 - Creazione di documenti dinamici con campi e moduli 20 - Unione di dati e documenti IV*) Excel 21 - Fondamenti di Excel 22 - Formattazione avanzata del foglio di lavoro 23 - Formule e funzioni 24 - Grafici 25 - Elenchi e database 26 - Excel in un gruppo di lavoro 27 - Tabelle pivot e grafici pivot V°) PowerPoint 28 - Fondamenti di PowerPoint 29 - Tecniche per la creazione di una presentazione 30 - Opzioni avanzate di formattazione 31 - Aggiunta di immagini, elementi multimediali ed effetti speciali 32 - Pianificazione e distribuzione di una presentazione VI°) Altre applicazioni Office 33 - Fondamenti di Access 34 - Personalizzazioni di tabelle, maschere e report 35 - Inserimento, ricerca e filtro dei dati 36 - Fondamenti di FrontPage 37 - Sviluppo e gestione di un sito Web VII°) Automazione di Office con le macro e VBA VIII°) Appendici A - Opzioni di configurazioni avanzate B - Contenuto dell'add-in WOPR XP/2002 Indice analitico Costi di spedizione: 2.5 euro con posta ordinaria piego libri, busta grande imbottita 6.0 euro con raccomandata postale piego libri, busta grande imbottita
25 €
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