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Team area


Elenco delle migliori vendite team area

TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
  • Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
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TEAM BRIDE GADGET - GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO - BRIDE TO BE - KIT AMICHE DELLA SPOSA
  • Dal Team Bride per la sposa? ! Quanto conosci realmente la sposa? All'interno del gioco troverai la risposta. 5 Quesiti che dovrai affrontare, chi non supera il test dovrà scontare una penitenza e bere un goccio.
  • Illumina la serata con il gioco perfetto per l'occasione? , un regalo originale da parte del team bride per la sposa per la sua ultima notte da nubile, un gioco ideale per un addio al nubilato d'eccezione!
  • Un addio al nubilato da sballo!? 76 volantini, 5 Sfide per divertirsi insieme e scoprire davvero quanto conosci la sposa, chi la conosce di meno paga una penitenza alcolica! Sei pronta ad accettare la sfida?
  • Gioco facilissimo e con regole immediate✔️ , ogni giocatore disporrà di 6 cartoncini che dovrà compilare e infine mostrarli alla sposa che sancirà il vincitore del gioco bride to be!
  • L'asso nella manica come kit amiche della sposa! ? Questa volta sarai la regina del team bride - Non ci saranno dubbi! Il miglior regalo futura sposa che tu possa fare per sorprenderla e divertirvi insieme in un giorno indimenticabile.
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Italia (Tutte le città)
Area Produzione Pianificazione con esperienza ricerchiamo per Cliente in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: aver svolto il ruolo di capo squadra seppur di un piccolo team all'interno di officina ove sono presenti lavorazioni meccaniche conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici, elettrici ed elettronici esperienza nell'aver supervisionato le attività in officina per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, poiché gli sarà proposto di diventare nel breve termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Pianificazione MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Area Produzione Saldatura Esperto ricerchiamo per Cliente Plant in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza nelle operazioni di saldatura su carpenteria medio leggera - automazione e movimentazione merci esperienza acquisita nella operazioni di controllo qualità prodotto per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, nonché esperienza nella gestione di un seppur piccolo team, poiché gli sarà proposto di diventare nel medio termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Saldatura MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Area Produzione Montaggio Esperto ricerchiamo per Cliente Plant in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza acquisita nelle operazioni di montaggio particolari meccanici ed elettronici esperienza acquisita nella operazioni di controllo qualità prodotto per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature eventuale disponibilità a trasferte funzionali presso il Cliente finale per le operazioni di avvio impianto e macchinari Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, nonché esperienza nella gestione di un seppur piccolo team, poiché gli sarà proposto di diventare nel medio termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Montaggio MA22SASS.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Ancona (Marche)
AREA AMMINISTRATIVA Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura in zona Ancona e ricerca per organico interno una persona da inserire come: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO La persona selezionata dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata e si occuperà di: - Inserimento ed emissione fatture - Registrazioni contabilità generale - Attività di reportistica - gestione e controllo pratiche amministrative Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza pacchetto Office - Attitudine all'ordine e alla precisione - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata - Residenza in zona Ancona o provincia Si offre contratto a tempo determinato e impiego full time. Sede di lavoro: Ancona
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Como (Lombardia)
Sei un/a commerciale ambizioso che vuole affermarsi nel ruolo di direttore commerciale? Sogni di fare carriera nel mercato Immobiliare di prestigio? Entra in una realtà che premi il tuo talento! Gruppo Toscano immobiliare Società di primissimo rilievo nel settore immobiliare in Italia con proprietà di rilevante importanza sul mercato, cerca • un/a Direttore Commerciale per l’area di Cernobbio sul lago di Como • un/a Direttore Commerciale per l’area di Milano zona Loreto/Lambrate La figura che stiamo cercando dovrà gestire e guidare un team commerciale, dovrà raggiungere e far raggiungere al team obiettivi prestabiliti, affiancare i nuovi agenti in attività quotidiane, supportarli in ogni fase lavorativa e far attuare le procedure e metodologie stabilite. Pianificare insieme al managment nuove strategie di espansione aziendale. Offriamo Rimborso spese di €1500,00 mensili oltre ad alte provvigioni personali in aggiunta alle provvigioni derivate dalla produzione del Team. Formazione commerciale e tecnica specifica nel settore immobiliare oltre a corsi di vendita e leadership advance con specifiche metodologie. Richiediamo Esperienza maturata nel settore commerciale, ottime doti comunicative, capacità di gestione di un team di lavoro per il raggiungimento di obiettivi individuali e comuni. Propensione al risultato, flessibilità oraria e di movimento. La figura che stiamo cercando deve essere fortemente motivata, deve avere voglia e ambizione di emergere, crescendo al fianco di una struttura solida che premia i propri meriti e valorizza il potenziale. Se cerchi un'azienda prestigiosa che investa su di te e sul tuo futuro portandoti a raggiungere importanti risultati, non aspettare oltre!
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Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility  Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process;  Available to work on shifts
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ocean Staff ricerca e seleziona figure professionali da inserire nelle strutture ricettive Partner per la Stagione Estiva 2018 in Puglia, Calabria e Sicilia Tutto il percorso selettivo di Ocean Staff è completamente GRATUITO. Il primo Step è il colloquio telefonico. Si prosegue con il colloquio di selezione (possibilità di Skype Call). Risultando idonei si è invitati ad un turno di O-Academy, una selezione attitudinale che si tiene in villaggio o nel nostro Teatro di proprietà, della durata variabile di due/quattro giorni. I ruoli ricercati sono i seguenti: AREA INTRATTENIMENTO ¥ Capo Equipe (con comprovata esperienza) ¥ Responsabile Animazione Diurno (con comprovata esperienza) ¥ Coreagrafa/o (con comprovata esperienza) ¥ Animatori di Contatto (con e senza esperienza) ¥ Scenografi (con comprovata esperienza) ¥ Tecnici Audio Luci (con comprovata esperienza maturata anche fuori contesto turistico) ¥ Tecnici con conoscenza di programma di Video Mapping ¥ Musicista Piano/Chitarra e cantante (con comprovata esperienza maturata anche fuori contesto turistico) AREA SPORTIVA ¥ Ballerine/i (con comprovata esperienza) ¥ Istruttori Fitness (con comprovata esperienza) ¥ Istruttore Tennis (con comprovata attitudine sportiva) ¥ Istruttore Vela-Surf (con comprovata attitudine sportiva) ¥ Istruttori di Calcio Bimbi 5-12 AREA INTRATTENIMENTO ALL’INFANZIA ¥ Responsabili Area Mini Club (con comprovata esperienza di almeno 2 anni) ¥ Animatori Mini Club 4-12 (anche senza esperienza) ¥ Animatori Junior Club 13-17 (anche senza esperienza) ¥ Puericultrici 0-4 (con comprovata formazione specifica) AREA TECNICA MULTIMEDIALE ¥ Photo Manager (con comprovata esperienza) ¥ Fotografi (con attrezzatrura propria/anche prima esperienza) ¥ Video Operatori (con attrezzatura propria / anche prima esperienza) I requisiti richiesti per accedere alla selezione: ¥ Maggiore età ¥ Disponibilità al trasferimento ¥ Disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (2 mesi per stagione invernale) ¥ Dinamicità e predisposizione reale ai rapporti interpersonali ¥ Predisposizione reale al lavoro in team Si offre: ¥ Compenso in linea con profilo curricolare ¥ Vitto e alloggio ¥ Divisa di lavoro ¥ Contratto a tempo determinato in linea con vigenti disposizioni di legge Inviare Curriculum Vitae: selezioni@oceanstaff.it e info@oceanstaff.it Per Info: cell to: 391.7104550
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Italia (Tutte le città)
Fai della tua Estate un'opera d'arte!! Much More Travel ricerca e seleziona figure professionali da inserire nelle strutture ricettive Partner per la Stagione Estiva 2018 in Puglia, Calabria e Sicilia Tutto il percorso selettivo di Much More Travel è completamente gratuito. Il primo Step è il colloquio telefonico. Si prosegue con il colloquio di selezione (possibilità di Skype Call). Se risulterai idoneo sarai invitato ad un turno di MM-Academy. I ruoli ricercati sono i seguenti: AREA INTRATTENIMENTO ¥ Capo Equipe (con comprovata esperienza) ¥ Responsabile Animazione Diurno (con comprovata esperienza) ¥ Coreagrafa/o (con comprovata esperienza) ¥ Animatori di Contatto (con e senza esperienza) ¥ Scenografi (con comprovata esperienza) ¥ Tecnici Audio Luci (con comprovata esperienza maturata anche fuori contesto turistico) ¥ Tecnici con conoscenza di programma di Video Mapping ¥ Musicista Piano/Chitarra e cantante (con comprovata esperienza maturata anche fuori contesto turistico) AREA SPORTIVA ¥ Ballerine/i (con comprovata esperienza) - Istruttori Arti Marziali ¥ Istruttori Fitness (con comprovata esperienza) ¥ Istruttore Tennis (con comprovata attitudine sportiva) ¥ Istruttore Vela-Surf (con comprovata attitudine sportiva) ¥ Istruttori di Calcio Bimbi 5-12 AREA INTRATTENIMENTO ALLINFANZIA ¥ Responsabili Area Mini Club (con comprovata esperienza di almeno 2 anni) ¥ Animatori Mini Club 4-12 (anche senza esperienza) ¥ Animatori Junior Club 13-17 (anche senza esperienza) ¥ Puericultrici 0-4 (con comprovata formazione specifica) AREA TECNICA MULTIMEDIALE ¥ Photo Manager (con comprovata esperienza) ¥ Fotografi (con attrezzatrura propria/anche prima esperienza) ¥ Video Operatori (con attrezzatura propria / anche prima esperienza) I requisiti richiesti per accedere alla selezione: ¥ Maggiore età ¥ Disponibilità al trasferimento ¥ Disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (2 mesi per stagione invernale) ¥ Dinamicità e predisposizione reale ai rapporti interpersonali ¥ Predisposizione reale al lavoro in team Si offre: ¥ Compenso in linea con profilo curricolare ¥ Vitto e alloggio ¥ Divisa di lavoro ¥ Contratto a tempo determinato in linea con vigenti disposizioni di legge Inviare Curriculum Vitae: risorseumane@muchmoretravel.it e info@muchmoretravel.it Per Info: Direttore Risorse Umane: 391.7104550
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Italia
  Job Description - Area Manager EMEA Distributors (000DGT) Job Description  Area Manager EMEA Distributors Role mission   The EMEA Distributors Area Manager is responsible for managing and developing the business in the assigned area. The main objective of the role is to actively help driving sales and achieving budget targets by building and implementing sales plans for the area of competence.     Key Accountabilities Build Budget and Sales Plans by distributor/area Drive Sell out and achieve Net Sales and Ebit targets Build strong relationships both with distribution partners and with Kering Eyewear team in HQ. Communicate and present brand values and...
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Milano (Lombardia)
Levante Srl, Agenzia primaria Fastweb nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale nel nord Italia RICERCA per l'area Nord-Ovest un: Team Leader Sales ° Presidiare Giornalmente a rotazione 4/5 Punti Vendita della Gds assegnati; ° Screening dei curriculum, colloqui e formazione del proprio Team; ° Focal point del progetto e gestione delle problematiche just in time; ° Punto di riferimento continuo per il team e monitoraggio della loro attività; ° Implementazione delle vendite; ° Monitoraggio quotidiano delle attività attraverso il consolidamento dati e reportistica: ° Azioni correttive per migliorare le performance e gli obiettivi concordati; ° Gestisce le risorse in termini di: Affiancamenti, Motivazione, Comunicazione. OFFRIAMO: - Rimborso spese Fisso Mensile - Provvigioni - Gara Mensile Residenza in area Milano-Monza Provenienza dal settore Tlc Automunito/a e disponibilità immediata saranno condizioni essenziali Inquadramento: partita iva
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Italia (Tutte le città)
FAI DELLA TUA ESTATE E DEL TUO LAVORO UN'OPERA D'ARTE!! Much More ricerca e seleziona figure professionali da inserire nel MONDO KID'S da inserire nelle strutture ricettive Partner per la Stagione Estiva 2018 nel SALENTO DEVI AMARE ALLA FOLLIA LA TUA FOLLIA!!! Tutto il percorso selettivo è completamente gratuito Inviare Curriculum Vitae: risorseumane@muchmoretravel.it I ruoli ricercati sono i seguenti: AREA INTRATTENIMENTO & SHOW -Responsabile Animazione Intrattenimento -Coreagrafa/o -Personaggi Comici -Scenografi -Tecnici Audio Luci -Tecnici con conoscenza di programma di Video Mapping -Musicista Piano/Chitarra e cantante -Ballerini/e -Cantanti AREA INTRATTENIMENTO ALLI'NFANZIA -Responsabili Area Mini Club -Animatori Mini Club 4-12 -Istruttori Sportivi per Infanzia -Animatori Junior Club 13-17 -Puericultrici 0-4 I requisiti richiesti per accedere alla selezione: -Maggiore età -Disponibilità al trasferimento -Disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (2 mesi per stagione invernale) -Dinamicità e predisposizione reale ai rapporti interpersonali -Predisposizione reale al lavoro in team Si offre: -Compenso in linea con profilo curricolare -Vitto e alloggio -Divisa di lavoro -Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
SEVEN COMPANY Srl Società di Telecomunicazioni nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e per una capillare copertura del territorio, RICERCA AREA MANAGER ° Screening dei curriculum colloqui e formazione del proprio Team; ° Focal point del progetto e gestione delle problematiche just in time; ° Punto di riferimento continuo per il team e monitoraggio della loro attività; ° Implementazione delle vendite della Società; ° Monitoraggio quotidiano delle attività attraverso dati e reportistica: ° Azioni correttive per migliorare le performance e gli obiettivi concordati; ° Gestisce le risorse in termini di: Affiancamenti, Motivazione, Comunicazione. OFFRIAMO: - Fisso Mensile (con obj); - Alte Provvigioni; - Gara Mensile; - Ufficio direzionale a supporto; - Appuntamenti prefissati; - Back Office e Customer Care; - Formazione interna Residenza in area, provenienza dal settore TLC, automuniti e disponibilità immediata saranno condizioni essenziali per questo ruolo è richiesta partita iva. Particolare attenzione per chi già dispone di una rete commerciale. Per candidarsi Inviare Curriculum con recapiti telefonici SEVEN COMPANY www.7company.it
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Italia (Tutte le città)
SEVEN COMPANY Srl Società di Telecomunicazioni nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e per una capillare copertura del territorio, RICERCA per la NUOVA Sede di Roma: AREA MANAGER ° Screening dei curriculum colloqui e formazione del proprio Team; ° Focal point del progetto e gestione delle problematiche just in time; ° Punto di riferimento continuo per il team e monitoraggio della loro attività; ° Implementazione delle vendite della Società; ° Monitoraggio quotidiano delle attività attraverso dati e reportistica: ° Azioni correttive per migliorare le performance e gli obiettivi concordati; ° Gestisce le risorse in termini di: Affiancamenti, Motivazione, Comunicazione. OFFRIAMO: - Fisso Mensile (con obj); - Alte Provvigioni; - Gara Mensile; - Ufficio direzionale a supporto; - Appuntamenti prefissati; - Back Office e Customer Care; - Formazione interna Residenza in area, provenienza dal settore TLC, automuniti e disponibilità immediata saranno condizioni essenziali per questo ruolo è richiesta partita iva. Particolare attenzione per chi già dispone di una rete commerciale. Per candidarsi Inviare Curriculum con recapiti telefonici SEVEN COMPANY www.7company.it
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Italia (Tutte le città)
MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e sviluppo software, a seguito di un progetto di espansione commerciale, sta avviando le selezioni per l’inserimento di un AREA EXECUTIVE MANAGER DESCRIZIONE DEL RUOLO L’ Area Executive Manager ha il compito di creare, affiancare e gestire una rete vendita, oltre a svolgere attività consulenziale presso le aziende clienti; definirà obiettivi per il sales team, sceglierà i piani di azione e favorirà il flusso informativo che consentirà di valutare costantemente l’efficienza del proprio team in relazione agli obiettivi stabiliti dalla direzione commerciale. COMPITI: - Creazione di un ambiente motivante - Supporto e crescita dei collaboratori - Definizione e comunicazione chiara degli obiettivi - Attività consulenziale B2B REQUISITI: - Conoscenza delle tecniche di vendita - Pregressa esperienza nella creazione e gestione di reti commerciali - Elevata capacità consulenziale - Pregressa esperienza nella formazione di venditori e consulenti - Capacità di analisi Viene ritenuto titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di serivzi web. La posizione avrà un inquadramento a P.Iva, i cui dettagli verranno affrontati in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia il tuo cv all’indirizzo recruiting@mgpg.it
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Italia (Tutte le città)
MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e sviluppo software, a seguito di un progetto di espansione commerciale, sta avviando le selezioni per l’inserimento di un Area Executive Manager DESCRIZIONE DEL RUOLO L’Area Executive Manager ha il compito di creare, affiancare e gestire una rete vendita, oltre a svolgere attività consulenziale presso le aziende clienti; definirà obiettivi per il sales team, sceglierà i piani di azione e favorirà il flusso informativo che consentirà di valutare costantemente l’efficienza del proprio team in relazione agli obiettivi stabiliti dalla direzione commerciale. COMPITI: - Creazione di un ambiente motivante - Supporto e crescita dei collaboratori - Definizione e comunicazione chiara degli obiettivi - Attività consulenziale B2B, con ricerca clienti sul territorio di competenza REQUISITI: - Conoscenza delle tecniche di vendita - Pregressa esperienza nella creazione e gestione di reti commerciali - Elevata capacità consulenziale - Pregressa esperienza nella formazione di venditori e consulenti - Capacità di analisi COSA GARANTIAMO: - Piano formativo sia in aula che on the job - Fisso + provvigioni - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect - Esclusiva di zona (la zona operativa sarà quella di residenza) - Supporto ufficio telemarketing Viene ritenuto titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di servizi web. La posizione avrà un inquadramento a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) i cui dettagli verranno affrontati in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia il tuo cv all’indirizzo recruiting@mgpg.it
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Italia (Tutte le città)
NaturHouse, azienda quotata alla Borsa di Madrid e leader mondiale nell'educazione alimentare e nella vendita di integratori alimentari, presente in 27 paesi con una rete di oltre 2000 punti vendita, di cui più di 400 in Italia, nell’ottica di potenziamento della propria struttura italiana ricerca un AREA MANAGER ZONA TRIVENETO Requisiti: La figura, che risponde del suo operato direttamente alla direzione generale, sarà responsabile dell’incremento delle opportunità di business e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata avendo inoltre la responsabilità di garantire, nel rispetto delle linee strategiche aziendali, il raggiungimento degli obiettivi in termini di capillarizzazione della rete vendita e di fatturato. Sarà suo primario obiettivo rafforzare la presenza sul mercato, sviluppando il portafoglio clienti che verrà fornito dall’azienda relativo all’area assegnata, ed individuare le strategie di penetrazione più consone alla realizzazione del business, assicurando un elevato livello di qualità del servizio ed un corretto svolgersi dei flussi economici. In particolare dopo un periodo formativo che gli permetterà di conoscere appieno i contenuti, i prodotti, il mercato di riferimento ed i competitor, in accordo con la direzione elaborerà strategie di espansione pianificando le strategie commerciali più adeguate. Si occuperà inoltre dell’espansione della rete vendita selezionando i nuovi affiliati ed offrendo loro ed agli affiliati già consolidati assistenza tecnica e commerciale ed aggiornamenti inerenti novità ed iniziative marketing. In concreto avrà quindi il compito di coordinare la rete vendita sull’intero territorio di competenza e di controllare il progressivo andamento delle vendite, intervenendo direttamente per modificare gli scostamenti negativi dai risultati previsti. Questo il profilo del candidato ideale: • Laurea o Laurea breve in Discipline economiche o scientifiche • Determinazione e continuità nell’approfondimento delle nuove opportunità di business • Approfondite conoscenze di geo-marketing relative all’area assegnata • Assoluto domino di tutte le principali leve del marketing-mix • Ottime capacità di comunicazione e spiccata sensibilità nel contatto interpersonale • Ottime capacità negoziali • Spiccata capacità di problem-solving • Notevole capacità di pianificazione e predisposizione a lavorare in autonomia e per obiettivi • Capacità motivazionale per il raggiungimento dei target di vendita • Forte orientamento al risultato e predisposizione a lavorare in team • Disponibilità incondizionata agli spostamenti e trasferte necessari nell’area di competenza • Si richiede la residenza a Padova, Verona o Venezia / Mestre Si offrono • Inquadramento 2° livello CCNL Settore commercio • Bonus mensile sul fatturato della zona di competenza • Auto aziendale • Rimborso spese di viaggio
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Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
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Ravenna (Emilia Romagna)
Dreamaker con sede a Lugo (RA) consolidata e crescente realtà Italiana nella distribuzione di prodotti elettronici casalinghi è alla ricerca di 1 Team Leader/Area Manager/District Manager da inserire nel proprio organico. Titoli preferenziali aver maturato una precedente esperienza nel ramo come Team Leader (face to face, D2D, GDO, fundrasing, utilities etc). SI OFFRE assunzione full time, più provvigioni e premi. Contratto di lavoro: tempo pieno. Per candidarsi alla presente offerta inviare c.v. a commerciali.ravenna@gmail.com
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Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente nel settore Farmaceutico, un'Area Manager che svolgerà le seguenti mansioni: - garantire lo sviluppo del territorio assegnato, in linea con le politiche aziendali; - attuare le strategie commerciali in linea con le direttive aziendali; - gestire e coordinare un team di collaboratori, massimizzando l'efficacia e la produttività del team gestito e nel rispetto delle risorse economiche assegnate. Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo Al candidato si richiede: - background accademico in Discipline Scientifiche; - esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in ruolo analogo nel settore farmaceutico; - ottime capacità relazionali; - capacità di coordinare e motivare un team di lavoro; - ottima conoscenza del territorio di riferimento; - disponibilità full time a giornata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2011-7252. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nel settore abbigliamento, siamo alla ricerca di un/a AREA MANAGER con zona operativa nel Veneto. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento commerciale, rispondendo direttamente alla direzione commerciale. In linea con gli obiettivi aziendali, si occuperà della gestione delle attività commerciali della forza vendita con particolare attenzione alla zona del Veneto. In particolare l'Area Manager si occuperà di: - Pianificare e supervisionare le attività commerciali del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita nell'area di competenza attraverso il costante monitoraggio dei risultati e dei KPI; - Sviluppare reti relazionali al fine di sviluppare nuove opportunità di business - Raccogliere e trasferire intelligence sul mercato di riferimento al fine di sviluppare e implementare le migliori attività commerciali e promozionali nell'area di competenza. Profilo del candidato: - esperienza di almeno 2 anni in ruolo commerciale; - passione per la moda; - Eccellenti doti di comunicazione, negoziazione commerciale e leadership; - attitudine al problem solving, spirito d'iniziativa e approccio proattivo. Si offre contratto indeterminato con azienda cliente.
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Genova (Liguria)
Dental B Srl Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro- Isole maggiori. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Si predilige residenza in Toscana. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad € 3.000 al raggiungimento dei target previsti
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la regione Toscana. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
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Roma (Lazio)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
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Lucca (Toscana)
Dentista.tv ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager Poliamabulatorio Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nella gestione di Poliambulatori in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche, clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
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