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Team buone


Elenco delle migliori vendite team buone

TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
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TEAM BRIDE GADGET - GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO - BRIDE TO BE - KIT AMICHE DELLA SPOSA
  • Dal Team Bride per la sposa? ! Quanto conosci realmente la sposa? All'interno del gioco troverai la risposta. 5 Quesiti che dovrai affrontare, chi non supera il test dovrà scontare una penitenza e bere un goccio.
  • Illumina la serata con il gioco perfetto per l'occasione? , un regalo originale da parte del team bride per la sposa per la sua ultima notte da nubile, un gioco ideale per un addio al nubilato d'eccezione!
  • Un addio al nubilato da sballo!? 76 volantini, 5 Sfide per divertirsi insieme e scoprire davvero quanto conosci la sposa, chi la conosce di meno paga una penitenza alcolica! Sei pronta ad accettare la sfida?
  • Gioco facilissimo e con regole immediate✔️ , ogni giocatore disporrà di 6 cartoncini che dovrà compilare e infine mostrarli alla sposa che sancirà il vincitore del gioco bride to be!
  • L'asso nella manica come kit amiche della sposa! ? Questa volta sarai la regina del team bride - Non ci saranno dubbi! Il miglior regalo futura sposa che tu possa fare per sorprenderla e divertirvi insieme in un giorno indimenticabile.
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo TEAM LEADERCON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F nella città di MILANO: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1800 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore.
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Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
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Torino (Piemonte)
HP Italy Srl selezione un team leader per un tour di un famoso brand di alcolici per le tappe di Torino che si svolgeranno il 21, 27 e 31 Ottobre. Principali mansioni: guida furgone per trasporto materiali, allestimento e disallestimento, coordinamento staff serata che sarà composto dal team leader, da uno steward e 3 hostess, coordinamento del lavoro del team affinché venga raggiunto lâ€(TM)obiettivo del cliente, compilazione reportistica. Lâ€(TM)allestimento si svolgerà in fascia pomeridiana, mentre lâ€(TM)attività sarà serale. Necessario essere automuniti e non neo-patentati. Preferibile precedente esperienza in ruoli simili. Stiamo cercando persone professionali, responsabili, con buone capacità di problem solving e doti di leadership. Per candidarsi inviare il proprio CV con FOTO specificando nell' oggetto della mail: "Team Leader Torino".
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Italia (Tutte le città)
Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un Team Leader (m/f) in ambito Travel/Accomodation, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare il team di risorse assegnato e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione e formazione continua. Requisiti • Esperienza di lavoro nella gestione del team, capacità di motivare e formare i membri del team • Conoscenza ed esperienza in ambitdel mondo del Customer Service • Competenze strutturate in ambito organizzativo • Ottime competenze analitiche, di reportistica e attenzione per i dettagli • Precedente esperienza come Real Time Analyst e realizzazione di report mirati a Target • Profiency nell’uso del PC e, particolare, del pacchetto Office (excel in primis) • Eccellenti competenze communicative e focus sulla customer satisfaction • Problem solving mindset con buone conoscenze informatiche e capacità di risoluzione dei problemi • Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata)
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Italia (Tutte le città)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato “Team Leader” Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di Quarto, un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico La risorsa si occuperà di: Coordinare e gestire un Team di Operatori telefonici Presidiare la sala e affiancare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Redigere la reportistica legata ad analisi dei risultati e monitorare il rispetto dei KPI's di servizio. Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Secondigliano Si offre: Fisso mensile oltre interessanti bonus legati al raggiungimento di obiettivi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
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Napoli (Campania)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "Team Leader" Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico. La risorsa si occuperà di: Coordinare e gestire un Team di Operatori telefonici Supervisionare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Redigere la reportistica legata ad analisi dei risultati e monitorare il rispetto dei KPI's di servizio. Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti Orario di lavoro: Full Time /part time Si offre: Fisso mensile oltre interessanti bonus legati al raggiungimento di obiettivi Gl.risorseumane@tiscali.it
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore energetico ricerca un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico. La risorsa si occuperà di: coordinare e gestire un Team di nuove risorse da inserire in organico. Coordinare e gestire un Team di collaboratori in Smart Working Supervisionare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti. https://www.linkedin.com/jobs/view/2370668692
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Genova (Liguria)
Cercasi giovane dinamico/a ed ambizioso/a che possa ricoprire il ruolo di Team Manager all'interno dell'azienda. Mansione: Dopo un periodo iniziale di formazione e di sviluppo competenze, la risorsa gestirà un team di persone in grado di raggiungere ottimi risultati nella promozione in evento per organizzazioni di fama mondiale. Oltre al proprio guadagno avrà una percentuale sul Team. Offriamo: - Formazione gratuita e di qualità - Ottimi guadagni - Stabilità lavorativa - Possibilità di apertura nuovi uffici Cerchiamo: - Motivazione - Ambizione - Buone capacità relazionali Astenersi perditempo
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando un Team leader. La persona, inserita nella Software Factory di Brindisi, si occuperà della progettazione della piattaforma informatica basata su tecnologia JavaEE e della gestione del relativo team di sviluppo. Sono richieste: - esperienza in ambito Java Enterprise maturata in progetti ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - capacità di analisi tecnica su architetture Java Enterprise e stesura della relativa documentazione; - buona conoscenza delle principali tecnologie e framework applicativi (JSF, EJB, Hibernate, Javascript, Jboss) e dei principali design pattern, applicati ad applicazioni di livello enterprise web oriented; - buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL; - esperienza nella gestione di team di sviluppo software. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza di AngularJS v.1.x e di framework css (preferibilmente Bootstrap). Completano il profilo attitudine al problem solving, flessibilità, attitudine al lavoro di gruppo, buone abilità comunicative, leadership. Sede di lavoro: Brindisi Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Caserta (Campania)
Mcfone srl, agenzia Vodafone Business, ricerca per la sede di Caserta, un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico La risorsa si occuperà di: Coordinare e gestire un Team di Operatori telefonici Presidiare la sala e affiancare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Redigere la reportistica legata ad analisi dei risultati e monitorare il rispetto dei KPI's di servizio. Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti Orario di lavoro: 09:00 / 13:00 Luogo di lavoro: Caserta Si offre: Fisso mensile oltre interessanti bonus legati al raggiungimento di obiettivi Si richiede disponibilità immediata. Le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
In Nextsrl crediamo fermamente nella forza del gruppo. Perché il team possa lavorare con determinazione verso il raggiungimento di un obiettivo, c’è bisogno di un Leader che motivi la squadra e sappia disegnare azioni / soluzioni per raggiungere gli obiettivi e far lavorare l’intero team in questa direzione. In particolare, nell’area Sales, la presenza di buone e buoni Leader è determinante per raggiungere i risultati commerciali e mantenere elevati standard di qualità, sapendo motivare i consulenti di vendita per impostare il miglior rapporto di fiducia con i clienti. Cerchiamo Sales Team Leader, per l’inserimento di questa figura professionale in azienda, il candidato deve possedere: REQUISITI • Dinamico, energico, ottimista • Trasmettere fiducia, entusiasmo, sicurezza • Definire azioni e strategie per raggiungere gli obiettivi • Favorire la proattività / creatività del gruppo / il lavoro di squadra • Ascoltare i membri del gruppo e le varie proposte / idee • Riconoscere i meriti e premiare i successi • Avere precedenti esperienze nella gestione, formazione, valorizzazione delle risorse COSA OFFRIAMO • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Salerno (Campania)
In Nextsrl crediamo fermamente nella forza del gruppo. Perché il team possa lavorare con determinazione verso il raggiungimento di un obiettivo, c’è bisogno di un Leader che motivi la squadra e sappia disegnare azioni / soluzioni per raggiungere gli obiettivi e far lavorare l’intero team in questa direzione. In particolare, nell’area Sales, la presenza di buone e buoni Leader è determinante per raggiungere i risultati commerciali e mantenere elevati standard di qualità, sapendo motivare i consulenti di vendita per impostare il miglior rapporto di fiducia con i clienti. Cerchiamo Sales Team Leader, per l’inserimento di questa figura professionale in azienda, il candidato deve possedere: • Dinamico, energico, ottimista • Trasmettere fiducia, entusiasmo, sicurezza • Definire azioni e strategie per raggiungere gli obiettivi • Favorire la proattività / creatività del gruppo / il lavoro di squadra • Ascoltare i membri del gruppo e le varie proposte / idee • Riconoscere i meriti e premiare i successi • Avere precedenti esperienze nella gestione, formazione, valorizzazione delle risorse COSA OFFRIAMO • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Engel & Völkers è un’azienda di servizi leader nell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e yacht di alto profilo, operante a livello mondiale. Il nostro network è in continua crescita e la forza del nostro marchio ci permette di avere accesso ad una clientela esclusiva. Nell’ambito del nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di un Team Leader (m/f) per l’ufficio di Treviso. Le tue responsabilità · Appuntamenti di vendita in autonomia · Affiancamento ai colleghi · Acquisizione di immobili in autonomia · Preparazione di presentazioni e documentazione di vendita · Coordinamento attività giornaliere del team · Supporto nell’acquisizione · Reportistica giornaliera al Sales Director Il tuo profilo · Diploma di laurea o equivalente esperienza in un contesto business · Esperienza professionale accertata in agenzia immobiliare · Sales record dimostrabile · Forti doti di leadership · Buone capacità di persuasione e ottime capacità relazionali · Perseveranza, un approccio mirato all’obiettivo e mentalità imprenditoriale · Capacità di eseguire i compiti affidati in autonomia · Patentino da agente immobiliare · Conoscenza della lingua inglese fluente Cosa offriamo Engel & Völkers offre un ambiente dinamico e orientato al lavoro di squadra, oltre a una rete altamente professionale in continua crescita a livello nazionale e internazionale. Un fisso garantito ed un ottimo sistema di remunerazione commisurato ai risultati offre ottime opportunità di guadagno.
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Italia (Tutte le città)
Sigisoft S.r.l., Società operante nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, per ampliamento nuovo call center a Napoli, ricerca per la sede di: Napoli, Centro Direzionale Team Leader settore Telecomunicazioni, Teleselling Energia e Gas; con il compito di coordinare gruppo di Operatori e raggiungere gli obiettivi fissati dall'azienda. Si richiede: Esperienza nel settore, capacità motivazionali; propensione alla leadership; propensione al lavoro per obiettivi; gestione del rapporto con il cliente, spiccata capacità dialettica; dinamicità; professionalità; puntualità; capacità commerciali; buone conoscenze gestionali ed ottimi rapporti interpersonali e comunicativi,serietà; capacità di analisi e di problem solving. Prenderemo in considerazione solo i candidati con esperienza nel settore. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Esperienza: • Team Leader: 1 anno I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail A curriculumweb@sigisoft.it. Le selezioni chiuderanno il giorno 30/07/2018 e verranno valutate solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Chiama 800125763 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
International Fundraising cerca 1 Responsabile per lo sviluppo de una rete di promoter a Milano per campagne di sensibilizzazione sociale e raccolta fondi a favore di diverse Onlus. Descrizione: - La persona selezionata seguirà la parte operativa della nostra attivitá a Milano e provincia. - Sará responsabile del recruiting delle risorse del proprio team. - Si occuperà di gestire e motivare costantemente le risorse umane inserite. - Curare quotidianamente la propria crescita e quella degli integranti del suo team sarà un aspetto fondamentale. - La presenza del Responsabile durante l'attività lavorativa sarà un aspetto predominante. - Monitorerà il raggiungimento di obbietivi. Requisiti: - Imprescindibile esperienza come Dialogatore Onlus - Spiccate attitudini di Leadership, al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali. - Flessibilità e adattabilità di fronte a possibili imprevisti. - Determinazione, orientamento all'obiettivo e capacità di problem solving. - Competenze organizzative e pianificazione dell'attività. - Interesse nelle questione umanitarie Contratto e retribuzione: - E' previsto un contratto a tempo determinato con International Fundraising. - Il compenso prevede un fisso garantito e incentivi (individuali e su tutto il gruppo di lavoro). - Possibilitá di telelavoro per le relazioni con l'amministrazione aziendale. - L'impegno lavorativo sarà full time. Per candidarsi: inviare il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale Siamo una organizzazione leader a livello mondiale nella raccolta fondi F2F. La qualità del servizio e il rispetto per i piú alti standard etici e profesionali ci contradistinguono. Siamo attivi nello sviluppo del documento di "Buone Prassi" nella raccolta fondi face to face
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Milano (Lombardia)
Il candidato, inserito in un team di lavoro attivo e dinamico, si occuperà' di attività nel campo delle telecomunicazioni di: vendita, affiancamento, formazione, punto di riferimento per i venditori, motivazione, contatto con i responsabili/direttori dei PV, partenza nuovi venditori. Desideriamo incontrare candidati con spiccato talento commerciale, dinamismo, costanza e desiderio di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale in un contesto strutturato. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nel ramo vendite. I candidati inoltre saranno inseriti in un percorso di crescita e di carriera all'interno dell'azienda sin dall'inizio. Requisiti: automunito, flessibilita' oraria. Completano il profilo buone doti relazionali, capacita' organizzativa e tensione al raggiungimento dell'obiettivo.
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Italia
Il candidato, inserito in un team di lavoro attivo e dinamico, si occuperà' di attività, nell'ambito delle telecomunicazioni, di: vendita, affiancamento, formazione, punto di riferimento per i venditori, motivazione, contatto con i responsabili/direttori dei PV, partenza nuovi venditori. Desideriamo incontrare candidati con spiccato talento commerciale, dinamismo, costanza e desiderio di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale in un contesto strutturato. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nel ramo vendite. I candidati inoltre saranno inseriti in un percorso di crescita e di carriera all'interno dell'azienda sin dall'inizio. Requisiti: automunito, flessibilita' oraria. Completano il profilo buone doti relazionali, capacita' organizzativa e tensione al raggiungimento dell'obiettivo.
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Bari (Puglia)
Selezioniamo impiegato capace di monitorare un team. Si tratta di lavoro FULL TIME. REQUISITI: - Buone capacità gestionali e leadership - buona dialettica - spiccata propensione al problem solving NON è necessaria esperienza in quanto si potrà avere un affiancamento. Offriamo contratto a tempo con remunerazione, alla quale si aggiungeranno tutte le percentuali sulle vendite del suo gruppo. Per candidarsi inviare CURRICULUM AGGIORNATO.
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Napoli o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Napoli Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae conpr
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Firenze o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Firenze Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae conprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Firenze o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Firenze Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae con
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Milano o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Milano Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. Trattasi di attività coordinata indipendente. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae conprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. In Lombardia siamo a: Milano Piazza Duomo Largo Richini, 6 Via Santa Maria Valle, 3 Via Monte di Pieta', 21 Via Uberto Visconti di Modrone, 15 Via Pietro Paleocapa, 7 Piazzale Biancamano, 8 Bastioni di porta nuova, 21 Via Roberto Lepetit, 8/10 Via Giovanni Spadolini, 7 Via Tiziano, 32 Viale Enrico Forlanini, 23 Maciachini Center Mac4 Via Libero Temolo, 4 Via del Bosco Rinnovato, 6 Via Caldera, 21 Viale Monza, 347 Via Senigallia, 18/2 - Torre A Milano Fiori, Street 6 Via San Bovio, 3 Agrate Brianza Via Paracelso, 26 Bergamo Palazzo Rezzara, Viale Papa Giovanni XXIII, 106, 2° piano Brescia Via Fratelli Ugoni 36, Palazzo Skyline 18, Primo Piano
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Siracusa (Sicilia)
G-call azienda presente nel territorio da anni, ricerca per la sede di Montevarchi (Arezzo) 1 Team Leader call center. Si richiede: - Motivazione e costanza; - Conoscenza della lingua italiana - Buone doti comunicative - Propensione al lavoro di squadra
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore commerciale, ci ha incaricati di ricercare un team leader. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato più auto aziendale. Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)   Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR) Responsabilità   La risorsa, rispondendo al Regional Manager, dovrà occuparsi di:  gestione e coordinamento della rete vendita, circa 100 Partite Iva, dell’area nord-est formazione costante della rete vendita sui nuovi prodotti in presenza o tramite webinar gestione budget e KPI’S di vendita analisi e creazione report di vendita Competenze   Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in ruoli simili presso società che utilizzano metodo della vendita diretta ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel disponibilità costante a viaggiare  buone doti relazionali ed organizzative ottime doti analitiche La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. Le risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - Coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - Supervisione della sala call - Formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedicato - Attività di reportistica verso la Direzione SI RICHIEDE: - Disponibilità immediata, - Ottime doti organizzative, - Orientamento agli obiettivi, - Motivazione al ruolo, - Capacità di analisi e problem solving, - Precisione e serietà, - Buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, - Determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, SELEKTA CENTER OFFRE: - Formazione in sede - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Lavoro Full-Time (8 ORE) - Bonus, - Gare ed incentivi, - Crescita Professionale. - Ambiente lavorativo confortevole Senti di essere il candidato ideale? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca due risorse da inserire come Team Leader di un gruppo di Operatori Commerciali. Le risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - Coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - Supervisione della sala call - Formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedicato - Attività di reportistica verso la Direzione Si richiede: - Disponibilità immediata, - Ottime doti organizzative, - Orientamento agli obiettivi, - Motivazione al ruolo, c - Capacità di analisi e problem solving, - Precisione e serietà, - Buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, - Determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, Il candidato ideale proviene dal medesimo settore ed ha maturato un’esperienza tale da ricoprire questo ruolo. Si offre: - Contratto a norma di legge full time. - Retribuzione fissa al mese - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale Retribuzione supplementare: - Bonus - Incentivi legati alle vendite - Premio di produzione “La leadership è azione, non posizione.” CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia, seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. La risorsa, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperà di creare e gestire parte della rete commerciale aziendale e dovrà inserire dati e contratti dei clienti (Voltura, Subentro, Posa Contatore, Variazione potenza, Contatore temporaneo, etc.). Sono richiesti: buona dialettica buone capacità all'utilizzo del pacchetto office pc portatile e linea ADSL disponibilità a fare formazione GRATUITA (Sono previsti corsi in ambito commerciale, digitale e di crescita personale) Il candidato scelto verrà formato e a sua volta collaborerà alla formazione di altri candidati. La retribuzione si compone di una parte variabile ed una fissa per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Sarà considerato un PLUS l'avere esperienza in campo energetico. Gentilmente astenersi perditempo. Candidarsi solo se seriamente interessati.
Gratuito
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Torino (Piemonte)
Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo cercando ha esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e possiede ottime doti di leadership, comunicazione, e capacità di organizzare il lavoro delle persone del suo team. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Guiderai la strategia tecnologica dell’azienda e faciliterai le discussioni relative alle scelte architetturali e di design del software; • coordinerai il team di sviluppo; • collaborerai con il team dei Sistemi per valutare e implementare nuovi elementi architetturali; • stabilirai gli obiettivi sul medio-lungo periodo per lo sviluppo del prodotto in collaborazione con il Product Owner, riportando al CEO; • sperimenterai nuove componenti dell’applicazione per aumentare il valore del prodotto. Cosa ci aspettiamo da te • Esperienza nella metodologia Agile (ad esempio Scrum); • background di sviluppo software per il web; • conoscenza delle principali tematiche di web performance; • capacità di delegare il lavoro con precisione, conoscendo bene il tuo team. Hard skills • Solida conoscenza del linguaggio PHP ed esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise con almeno uno dei principali framework PHP (possibilmente Zend Framework); • solida conoscenza dei principali database SQL e NoSQL, con particolare riferimento a MySQL e Solr; • passione nella scrittura di codice testabile e che segua le buone pratiche (SOLID, Design Patterns, Clean Code ecc.); • sviluppo microservizi e principali pattern relativi (Service Discovery, Bulkhead, Circuit Breaker ecc.); • principali strumenti per test automatico del software (Behat, Codeception ecc.) e relativi processi (TDD, BDD); • conoscenza di orchestratori di container, in particolare Kubernetes. Sarebbe interessante se tu potessi anche: • avere una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi e ad alto traffico; • conoscere i linguaggi e strumenti alternativi a PHP quali ad esempio: Go, Python, Node.js, Java; • disegnare, sperimentare nuovi pattern architetturali relativi all’ambiente di Cloud Computing da utilizzare in produzione (Twelve-Factor App). Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • benefit aziendali (es., ticket restaurant); • possibilità di partecipare a conferenze Tech; • accesso a una libreria condivisa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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