-
loading
Solo con l'immagine

Team leader outbound


Elenco delle migliori vendite team leader outbound

FUNKO- POP VINILE. GAMES. FORTNITE. P.A.N.D.A TEAM LEADER FIGURA DA COLLEZIONE, MULTICOLORE, 41020
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Fortnite
  • A Team Leader e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Fortnite di Funko e collezionale tutte!
  • Fortnite
  • P.A.N.D.A Team Leader
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM LEADER. MENTALITÀ, CARATTERISTICHE E STRUMENTI PER FAR CRESCERE RETI DI PERSONE COLLABORATIVE, MOTIVATE ED EFFICIENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TEAM LEADER BEAR: SHIFTER ROMANCE (P.O.L.A.R. BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante realtà di servizi di telecomunicazione TEAM LEADER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di attività legate ad una commessa outbound, risoluzione problematiche cliente, gestione risorse. Si richiede comprovata esperienza maturata nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni e weekend Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive di inserimento Livello e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza nel ruolo Orario di lavoro: Part time su turni
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato, è alla ricerca di:1 Team Leader OutboundLa risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il Customer Project Manager.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno cinque anni (Settore Telecomunicazioni edEnergy)- Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi- Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale- Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione- Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva- Disponibilità a lavorare su turni Titolo di Studi: Diploma di Scuola Media SuperioreSedi di lavoro: Milano (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) just Energy è la realtà all'avanguardia con lo sguardo verso il futuro delle vendite, con l'obiettivo di creare il giusto equilibrio tra efficacia ed efficienza e garantire ai propri partner qualità e soddisfazione del cliente • I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente aver gestito campagne di energia • Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; • Coordinare e gestire il proprio team; • Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di TELESELLING (preferibilmente Enel o energia) Saranno prese in considerazione solo figure con referenze e esperienza dimostrabili. Si offre: • contratto CCNL TELECOMUNICAZIONI a tempo indeterminato full time. • retribuzione commisurata all'esperienza • ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia • prospettive di crescita professionale Requisiti: Esperienza nel settore del mercato libero dell’energia Esperienza dimostrabile nella vendita telefonica nel settore energia Esperienza dimostrabile nella formazione di nuovi operatori Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale Esperienza nel settore outbound Energia
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      TEAM LEADER: Per progetto in fase di start up cerchiamo un Team Leader, che dovrà motivare, coordinare e supervisionare un Team di Consulenti del Call Center, con salda leadership e mentalità imprenditoriale. Lavorerà all'interno di una realtà all'avanguardia, ottenendo una remunerazione secondo i migliori standard di mercato. REQUISITI: - Esperienza di almeno 1 anno (ruoli analoghi) - Attitudine commerciale - Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri - Prontezza e intraprendenza - Flessibilità e dinamicità - Leadership e capacità motivazionale - Preferibile esperienza nel settore outbound Energia e/o TLC COSA OFFRIAMO: - Concrete possibilità di carriera (esclusivamente a Quartu Sant'Elena) - Compenso tra i migliori del mercato - Incentivi in relazione all'esperienza e alle performance - Percorso di formazione personalizzato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Collaborazione
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Per la nuova sede di Misterbianco ricerchiamo un Team Leader per attività outbound settore energetico. Skills del candidato: Capacità di leadership e comunicativa - flessibilità - affidabilità - capacità di lavorare su obiettivi. Competenze richieste: - Ottima conoscenza del pacchetto Office e della gestione mail – Comprovata esperienza pregressa come team leader, canale Energia - Conoscenza delle principali tecniche di vendita. Obiettivi del ruolo: - Gestire in modo organico e preciso le risorse impegnate nella commessa outbound settore energetico- Responsabilità dell'operato delle risorse operative affidate- Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere. OFFRIAMO: fisso mensile GARANTITO e bonus produzione. Fascia di lavoro serale (15:30 – 20:30)
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Startup seleziona team leader con comprovata esperienza minimo di un anno nel settore del teleselling outbound energia. Responsabilità: - Supervisione delle attività e del team del Call Center - Analisi degli andamenti e delle performance dei team -Formazione delle risorse Esperienze necessarie: - Esperienza pregressa di almeno 1 anni nel canale Outbound; - Provate capacità di team leadership e di gestione di risorse; Competenze richieste: - Spiccate doti commerciali e di negoziazione; - Comprovata esperienza nella gestione di team composti da almeno 10 persone; - Approccio analitico ed elevate capacità di problem solving; - Ottime doti di comunicazione orale e scritta; - Disponibilità, flessibilità e concretezza. Offresi un ambiente di lavoro sereno, un percorso formativo di crescita professionale e una remunerazione di sicuro interesse.
      Vista prodotto
      Italia
      Selezioniamo 2 Team Leader di sala per il nostro Call Center outbound che si occupa della promozione dei marchi Edison e Vodafone. I nostri operatori si occupano di fissare appuntamenti per gli agenti, il Team Leader è per noi la persona che supervisiona e porta in produzione un gruppo di circa 25 persone. Requisito per noi fondamentale è l'esperienza nel settore (come operatore o team leader) e la disponibilità full time con inizio del turno di lavoro alle ore 9. Si offre contratto a norma (con tredicesima e quattordicesima mensilità), busta paga iniziale di 1.100 netti + incentivi sul gruppo. La sede di lavoro si trova alla fermata della metro A Arco di Travertino e più precisamente in Via Tuscolana 634/C. Presentati direttamente per un colloquio dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 oppure contattaci al numero 06/86955200
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      DescrizioneMediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turni,Titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore.Sedi di lavoro Caserta e Napoli.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Omnia Comunicazioni, con sede a Soccavo, ricerca Team Leader Call Center Outbound REQUISITI RICHIESTI: • esperienza nel ruolo; • ottima conoscenza degli applicativi informatici; • capacità di gestire gruppi di lavoro; • ottime doti comunicative. Completano il profilo capacità di analisi, flessibilità, orientamento ai clienti ed ai risultati. Al candidato prescelto dopo l’iter selettivo, l’azienda intende affidare le seguenti mansioni: • gestione e coordinamento gruppi di lavoro; • gestione servizi di outbound (vendita di servizi quali telecomunicazioni, energia, etc…); • pianificazione ed organizzazione del lavoro. Offriamo: • Ambiente giovane ed attento alla motivazione delle nostre risorse • retribuzione commisurata all’esperienza pregressa . Per candidarsi inviare cv a omniacomunicazioni@gmail.com rif. TL-OUT Contatti: 0810504 3911857606 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      80.126 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      CONTACT GROUP, società altamente specializzata in attività di Teleselling BUSINESS è alla ricerca per la sede operativa di NAPOLI VOMERO un/una TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone per Canale TELEFONIA. Aspettiamo il tuo CV SI RICHIEDE: - Esperienza già maturata all'interno di un Call Center Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader; - DISPONIBILITA' IMMEDIATA; - Ottime dote di Leadership, relazionali e comunicative - Ottime capacita' di problem solving e gestione dello stress; - Forte motivazione di crescita; - Reale voglia di lavorare; - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); - Ottima capacita' relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. LA RISORSA SI OCCUPERA': - Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere; OFFRIAMO: - Compenso fisso mensile (800,00 euro netti + provvigioni a raggiungimento di obiettivi assegnati) - Serieta' e ambiente dinamico; - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Per maggiori informazioni  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Per il nostro CALL CENTER selezioniamo un/una TEAM LEADER full time che abbia maturato idonea esperienza nel coordinamento di personale di sala. SI RICHIEDE: • Esperienza già maturata all’interno di un Call Center Inbound/Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader, preferibilmente avendo gestito campagne di energia • Disponibilità immediata • Ottime doti di leadership, relazionali e comunicative • Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress • Forte motivazione di crescita • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office) • Attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi prefissati • Capacità di attuare le azioni necessarie al raggiungimento delle performance attese LA RISORSA SI OCCUPERA’: • Presidiare la sala e affiancare operativamente gli addetti al call center • Motivare e coordinare il team verso il raggiungimento dei risultati Se in linea con la figura sopraddetta, allegare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. NON CERCHIAMO IMPROVVISAZIONI, MA ESPERIENZA, REFERENZE E RISULTATI
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di Casarano n°1 Supervisor - Team Leader per coordinamento Contact center per i settori gestione clienti e customare care oltre che aper attività di campagne outbound di Telemarketing e Teleselling. Descrizione della posizione: Il/la condidato/a lavorerà supportata dalla Responsabile della Campagna e collaborerà nell'ambito della gestione delle risorse a lei designate, dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori Medico-Sanitario, Servizi alle Imprese, Turismo e telecomunicazioni Qualifiche richieste: I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito: - Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità dialettiche e comunicative; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia
      RICERCA PER RIORGANIZZAZIONE ORGANICO TEAM LEADER DI SALA Il Team Leader e' colui che pianifica, coordina e gestisce le attività produttive in una logica di ottimizzazione delle risorse impegnate (umane, economiche e tecnologiche). REQUISITI RICHIESTI: - Comprovata esperienza come operatrice telefonica outbound - Comprovata esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione; - Eccellenti doti di leadership; - Ottime capacità comunicative ed organizzative; - Forte attitudine al problem solving; - - Determinazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottime capacità organizzative - Disponibilità full time. SI OFFRE: - Contratto di assunzione e retribuzione a norma di legge; - Interessanti incentivi e benefit; - Inserimento in un contesto stimolante. Sede di lavoro: Napoli centro direzionale Inviare CV dettagliato a TEAMLEADER@THEFIRSTSRL.IT ASTENERSI COLORO CHE NON HANNO I SUDDETTI REQUISITI
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Evo.Net Srl, azienda leader nel settore delle vendite, cerca Team Leader in grado di gestire e sviluppare il network sito nell'edificio Pittarello a Sestu. Requisiti richiesti: - comprovata esperienza come TL outbound - ottime capacità di vendita - propensione alla leadership - pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - massima serietà - determinazione a lavorare per obiettivi - flessibilità e dinamismo -spiccate doti comunicative - problem solving È previsto un compenso fisso e un contratto di collaborazione a progetto. Se possiedi tutti i requisiti inviaci la tua candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o contattaci telefonicamente al *vedi modalità di candidatura* o al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CALL SOLUTION SRL AGENZIA AUTORIZZATA FASTWEB ZONA TUSCOLANA-PORTA FURBA RICERCA PER INSERIMENTO IMMEDIATO 1 Team Leader con esperienza pluriennale maturata nella gestione di risorse telemarketing outbound. E’ richiesta esperienza e provenienza dal settore delle telecomunicazioni-energia. La persona che stiamo ricercando si occuperà attivamente del raggiungimento degli obiettivi mensili affidati alla sala che gestirà. Richiediamo un impegno part time. Astenersi se privi dei requisiti sopra elencati. INVIARE UNA MAIL A: SELEZIONE@CALLSOLUTIONSRL.IT specificando in oggetto Rif. Team Leader
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Olmar Service, società italiana leader nel settore Call Center ricerca per la propria sede di Torre Annunziata 1 TEAM LEADER con comprovata esperienza nel settore outbound. Si richiedono: - ottima conoscenza e utilizzo del PC; - predisposizione al lavoro in team; - precisione, flessibilità e determinazione per il raggiungimento dei target aziendali prefissati. Si offrono: - inquadramento economico e contratto a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per società operante nel settore office printing, ricerchiamo un Team Leader che si occuperà di coordinare le attività di operatori out - bound. Ricerchiam una figura in grado di fare formazione, seguire le attivItà e apportare le correzioni, gestione della reportistica. Il candidato ideale è un diplomato con esperienza maturata all'interno di call center in qualità di operatore out-bound e cresciuto nel ruolo di team leader. Si offre inserimento diretto in azienda; lavoro full time da lunedì a venerdì.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato ricerca TEAM LEADER HELP DESK. Il candidato sarà incaricato della formazione tecnica-informatica, della gestione e del coordinamento di un team di operatori di Help Desk di I livello, fornendo quindi supporto alla risoluzione di eventuali problematiche, garantendo il buon funzionamento del servizio e producendo reportistica per monitorare le performance del gruppo di lavoro. Il candidato ideale possiede una laurea in informatica o ingegneria informatica (anche laurea breve) o titolo equivalente o superiore, ha una fluente conoscenza di almeno 1 lingua straniera (oltre lâ€(TM)italiano e lâ€(TM)Inglese): Tedesco, Francese, Spagnolo, Cinese ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza precedente in un ruolo di leadership di Help Desk Manager o Service Desk Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento in ambienti multiculturali, pro-attività e autonomia. Conoscenza Linguaggi: HTML5, CSS (opzionale LESS), Javascript (ES6+), Java Enterprise Framework: Angular (2+) o Vue.js o React, Bootstrap Tools: NodeJS, Npm, Grunt/Gulp, WebPack Conoscenza Rdbms Oracle e ambienti di Rete Sviluppo di webservices, linguaggio SQL e PL/Sql in ambito Oracle, metodologia Uml Rappresenta Titolo preferenziale una certificazione Java Sun-Oracle. Sede di lavoro: Aversa, Napoli, Milano Eâ€(TM) garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quantâ€(TM)altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore di prodotti innovativi per l’ambiente Ricerca per la sede di Lissone un Team Leader per Call Center. Si richiede disponibilità immediata. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e forniti dei requisiti richiesti. La risorsa sarà responsabile del coordinamento e della formazione e produzione di un team di operatori specializzati nella vendita di prodotti e servizi sul territorio nazionale. Si richiede: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa nel ruolo richiesto; - reale voglia di crescere - Capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione; - Esperienza di gestione di risorse in ambito Call Center outbound; - Forte incisività e motivazione e spiccata leadership; - Ottime conoscenze informatiche (L'attività prevede un impegno full time); Offriamo forti incentivi, gare, bonus mensili e trimestrali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.