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Team leader ufficio tecnico


Elenco delle migliori vendite team leader ufficio tecnico

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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Team Leader Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
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      Treviso (Veneto)
      Il cliente che ci ha assegnato la ricerca è una realtà dellâ€(TM)arredo ufficio (mobili in metallo) con mercato internazionale, situata in provincia di Treviso. Per far fronte a una riorganizzazione della struttura e all'aumento dei volumi produttivi, intende inserire un Team Leader che prenderà in carico una delle linee di produzione. Le sue mansioni riguardano il coordinamento e la formazione dei collaboratori, la programmazione dei macchinari e il controllo della manutenzione; riguardano inoltre lâ€(TM)implementazione dei piani atti migliorare i processi e il prodotto, le analisi dei problemi e le azioni correttive. Risponde al Responsabile della Produzione. Il profilo idoneo è quello di una persona proveniente da aziende di produzione (lavorazioni meccaniche/carpenteria) dove abbia consolidato competenza in ruoli tipo capo reparto, capo turno, responsabile di manutenzione etc. Richiesti anche diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) e buona confidenza con i principali supporti informatici. Completano gli skill richiesti doti analitiche e organizzative, leadership, propensione alla soluzione dei problemi e ottime capacità relazionali. La ricerca si rivolge a candidati residenti nel coneglianese/vittoriese o nella parte ovest della provincia di Pordenone.
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      Mantova (Lombardia)
      Mansione Randstad technical di MANTOVA ricerca per importante azienda metalmeccanica un/a addetto/a UFFICIO TECNICO E ACQUISTI. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno di un team giovane e dinamico, facente parte dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - compilazione schede tecniche; - cataloghi; - test sul prodotto; - gestione acquisti; - ispezione del materiale ordinato; - gestione degli ordini. Requisiti richiesti: - essere in possesso di diploma tecnico meccanico; - conoscenze informatiche di base; - pro-attività; - propensione al lavoro in team. Valutiamo anche profili di giovani neodiplomati; Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione, orario full-time giornaliero. Sede di lavoro: zona di Mantova. Competenze. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Milano (Lombardia)
      L'Albero della Vita ricerca un team leader per la raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un tablet, un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
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      Milano (Lombardia)
      L'Albero della Vita ricerca un team leader per raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai un'esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach' Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo' Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi' Se sei disponibile 4/5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari, che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo dell'area marketing e comunicazione. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e all'ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente all'organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dell'attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      L'Albero della Vita ricerca un team leader per raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 4/5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari, che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo dell'area marketing e comunicazione. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
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      Venezia (Veneto)
      Sei alla ricerca di nuove sfide innovative e di un'opportunità di lavoro motivante? Ennova Research fa al caso tuo! Ennova Research, con sede a Venezia, Como e Cagliari, è un'innovativa azienda IT che realizza prodotti, progetti e soluzioni informatiche in diversi ambiti tecnologici. Ennova Research ha acquisito negli anni una notevole esperienza in diversi contesti tecnologici, dall'Enterprise Internet alle Mobile Applications, nel settore privato e in quello pubblico, collaborando con Clienti e Partner locali e internazionali. Siamo alla ricerca di un brillante Team Leader con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, idealmente su progetti di medie dimensioni ove il dominio tecnologico predominante si basa su J2EE e/o Node.js. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo tecnico scientifico, (Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica); - Esperienza nell’utilizzo dei principali design pattern e della programmazione Object Oriented; - Conoscenza delle metodologie Agile SCRUM e TDD (Test Driven Development); - Conoscenza di HTML5, CSS, JavaScript, Bootstrap, Angular2, React, sviluppo software back-end; - Conoscenza in ambito JavaScript, TypeScript, NodeJS, MongoDB, Redis; - Conoscenza in ambito J2EE, Hibernate, MySQL, software mobile; - Predisposizione al lavoro in team, problem solving; - Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto; - Capacità di comunicazione dei risultati del lavoro in modo chiaro e preciso, in forma scritta e orale, in italiano e/o in inglese; - Esperienza come team leader in un progetto o in un gruppo di sviluppo software o di ricerca; - Assertività, leadership e capacità di team building. Requisiti preferenziali: - Conoscenza di almeno un database NoSQL tra MongoDB, Cassandra; - Conoscenze ambienti di programmazione in ambito.NET. Cosa ti offre la nostra azienda? - Inserimento all’ interno di un team giovane, dinamico, creativo e orientato all’ottenimento di brillanti risultati professionali; - Lavoro a contatto con Clienti Nazionali e Internazionali; - Team working e partecipazione ad attività di team building; - Crescita professionale; - Occupazione full time 40h settimanali. Il compenso sarà valutato in base a competenze e conoscenze personali. Inviaci il tuo Curriculum Vitae. Ti aspettiamo! I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’ art. 13 DLgs 196/03. Ennova Research garantisce le pari opportunità. Zona di lavoro: Mestre (VE), Padova
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      Italia
      Agenzia di rappresentanza per Azienda trevigiana leader nel settore illuminotecnico in produzione di prodotti Led made in Italy ricerca stagista, anche alla prima esperienza, per ampliamento ufficio tecnico. Il candidato dovrà dare supporto all'attuale ufficio tecnico sviluppando calcoli, progetti e render illuminotecnici ed interagendo con i vari clienti in via telefonica e/o e-mail. E' richiesta la conoscenza del software Dialux e Autocad. La sede di lavoro è Padova (PD). Il primo contatto avverrà mediante l'invio del proprio CV al seguente indirizzo e.mail: gloria.sorgato @tec-light.it. Seguirà nostro contatto telefonico una volta valutato il suddetto documento. Cordialmente.
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      Verona (Veneto)
      Euromec2, concessionaria esclusiva per l’Italia del Premium Brand INNOTEC, multinazionale belga specializzata in prodotti e soluzioni tecnico – chimiche a tecnologia avanzata e qualità elevata, ricerca il Team Leader Verona – Brescia – Bergamo per il settore Industria e Artigianato. RESPONSABILITA’: Coordinare e gestire le risorse commerciali presenti sul territorio sviluppando nuove opportunità di vendita e incrementando il portafoglio clienti nel territorio di competenza presso piccole – medie imprese e artigiani e presso la grande industria. Mirare al raggiungimento degli obiettivi attraverso affiancamenti periodici, valutazione dei KPI e definizione dei piani di crescita Trasferire le direttive e la filosofia aziendale ATTITUDINI PERSONALI: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale mediante un supporto tecnico e professionale costante Forti doti di analisi, problem solving, gestione delle emergenze, spirito di innovazione, pro attività, leadership, dinamismo ed intraprendenza, autonomia e determinazione Capacità di pianificazione e organizzazione Atteggiamento stimolante e collaborativo nella gestione del team Preferibile conoscenza del mercato artigianale, con necessaria precedente esperienza nel ruolo Ottima conoscenza del territorio di riferimento e del suo tessuto produttivo ed imprenditoriale Cosa TI OFFRIAMO: Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo con percorsi formativi di alto livello e aggiornamento periodico Contratto di lavoro da dipendente con possibilità di crescita Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di lavoro (Verona – Brescia – Bergamo)
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      Italia (Tutte le città)
      Engel & Völkers è un’azienda di servizi leader nell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e yacht di alto profilo, operante a livello mondiale. Il nostro network è in continua crescita e la forza del nostro marchio ci permette di avere accesso ad una clientela esclusiva. Nell’ambito del nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di un Team Leader (m/f) per l’ufficio di Treviso. Le tue responsabilità · Appuntamenti di vendita in autonomia · Affiancamento ai colleghi · Acquisizione di immobili in autonomia · Preparazione di presentazioni e documentazione di vendita · Coordinamento attività giornaliere del team · Supporto nell’acquisizione · Reportistica giornaliera al Sales Director Il tuo profilo · Diploma di laurea o equivalente esperienza in un contesto business · Esperienza professionale accertata in agenzia immobiliare · Sales record dimostrabile · Forti doti di leadership · Buone capacità di persuasione e ottime capacità relazionali · Perseveranza, un approccio mirato all’obiettivo e mentalità imprenditoriale · Capacità di eseguire i compiti affidati in autonomia · Patentino da agente immobiliare · Conoscenza della lingua inglese fluente Cosa offriamo Engel & Völkers offre un ambiente dinamico e orientato al lavoro di squadra, oltre a una rete altamente professionale in continua crescita a livello nazionale e internazionale. Un fisso garantito ed un ottimo sistema di remunerazione commisurato ai risultati offre ottime opportunità di guadagno.
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      Roma (Lazio)
      Azienda operante nel settore energetico, seleziona per l'ufficio di Roma, zona Furio Camillo, un team leader con esperienza pluriennale nel settore telemarketing. La figura selezionata si occuperà della parte gestionale e organizzativa con il fine di raggiungere gli obbiettivi dati dall'azienda. Requisiti: / Esperienza pluriennale nel ruolo di team leader / Esperienza nel settore energetico / Capacità gestionale e organizzativa / Capacità di lavorare su obbiettivi / Orientamento al cliente / Disponibilità full time Si garantisce: / Contratto co.co.co. / Fisso mensile di 1000 euro (NETTI) / Bonus + incentivi (raggiungimento target) / Pagamento mensile Si prendono in considerazione solamente le candidature con i requisiti richiesti nel testo. NO PRIMA ESPERIENZA Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’art. 13 GDPR 679/16.
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      Italia
      Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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      Italia
      Selection 4.0 Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella produzione di corone epicicloidali, cerchiamo: UN TEAM LEADER. La risorsa inserita si occuperà, delle seguenti attività: - Coordinamento di un Team di Lavoro (circa 10 risorse) - Programmazione e attrezzaggio delle macchine Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Disponibilità a lavorare sui 3 turni lunedì - venerdì - Diploma ad in indirizzo tecnico - Capacità di gestione e coordinamento del proprio team durante le differenti fasi del processo produttivo - Autonomia nella gestione delle fasi produttive - Capacità di pianificazione e gestione del lavoro; - Autonomia nella risoluzione delle problematiche e criticità operative; - Esperienza pregressa nelle aziende metalmeccaniche. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione da definire in relazione all’esperienza maturata. Sede di lavoro: zona Rovereto (TN)
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      Napoli (Campania)
      Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
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