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Technical team leader magento


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      Cagliari (Sardegna)
      Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese        Completano il profilo:  Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato  Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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      Bari (Puglia)
      Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione!  Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti.  Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio  Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache  Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
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      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo un Team Leader esperto in Java con pregressa esperienza nel ruolo. La figura sarà inserita all'interno di un team strutturato e in forte espansione, nel quale si troverà a cooperare trasversalmente insieme ad altri team, e con proattività esprimerà proposte e suggerimenti relative all'evoluzione dell’area e alle attività del gruppo. Technical Skills Required: • Almeno 4 anni di esperienza professionale • Esperienza di sviluppo Java • Esperienza di progettazione di database relazionali e non relazionali (Oracle, PostgreSQL, HBase, Cassandra) • Gradita esperienza su architettura a Microservizi • Design Pattern • Spring, Spring Cloud • SOAP, REST • Git • Progettazione architetture software • Continuous Integration • Capacità ed esperienza su gestione team di sviluppo • Esperienza delivery in modalità waterfall e/o agile • Capacità pianificazione task di sviluppo progetto • Capacità relazionali con il cliente Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: 1 MAGENTO TECHNICAL LEADER ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà inserita presso la sede di Bologna di un nostro importante Cliente, risponderà al Chief Information Officer del Cliente e avrà la responsabilità di guidare lo sviluppo di un nuovo prodotto e-commerce su piattaforma Magento 2. REQUISITI - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di Programmatore e/o Architetto Software; - Ottima conoscenza di Magento 1 e 2; - Eccellente padronanza del linguaggio PHP; - Dimestichezza con i database relazionali, in particolare con MySQL, e con il linguaggio SQL; - Conoscenza delle principali tecnologie di front-end: HTML5, CSS3, Bootstrap, JavaScript, jQuery, AJAX; - Esperienza su servizi Cloud e nell'implementazione e progettazione di API RESTful; - Capacità di eseguire revisioni periodiche del codice, al fine di garantirne la qualità e la manutenibilità; - Capacità di gestione dei rilasci; - Capacità di coordinare i team di sviluppo interni ed esterni, gestendo anche carichi di lavoro e tempistiche; - Conoscenze sistemistiche di base; - Conoscenza delle principali tecniche SEO. PLUS - Pregressa esperienza su progetti vasti, articolati e complessi; - Familiarità con Test Automatici e Continuous Integration; - Aver conseguito Certificazioni Magento. SEDE DI LAVORO Bologna. OFFERTA Proponiamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una RAL commisurata alle esperienze e alle competenze del candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio inviando il vostro CV aggiornato. PRIVACY I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da 30 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web: https://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/esis-consulenza-informatica-bologna-milano-roma/
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      Milano (Lombardia)
      A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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      Milano (Lombardia)
      Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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      Italia
      Eplan Software & Service srl, leader mondiale nella produzione di software CAD/CAE per l’automazione industriale cerca per la sede di Vimodrone (MI) un Technical Consultant per la gestione delle attività di prevendita e post vendita ai clienti. Il Technical Consultant, rispondendo al Technical Manager, si occuperà di: * Fornire consulenze ai clienti in merito all’utilizzo della piattaforma di progettazione Eplan * Partecipare attivamente ai processi di implementazioni e integrazione delle soluzioni Eplan * Supportare i clienti nell’ identificazione delle aree di miglioramento nelle attività di Engineering Automation. * Promuovere tramite dimostrazioni, seminari e incontri con il pubblico i sistemi CAD/CAE prodotti Il Technical Consultant deve essere in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Elettrotecnico/Meccatronico • Profonda conoscenza dei pacchetti CAD di progettazione elettrica • Esperienza pluriennale nella progettazione elettrotecnica in ambito automazione industriale in almeno uno dei seguenti settori: Machinery, Automotive, Industry Automation, Energy • Abituato a lavorare in team anche internazionali • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) • Adeguata conoscenza di Office e SQL • Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero • Forte attitudine ai rapporti umani ed al problem solving • Residenza in Lombardia. Tipo contratto: assunzione a tempo indeterminato Benefit: Auto aziendale; Formazione continua Inviare CV a info@eplan.it
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      Italia (Tutte le città)
      Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Gruppo Maneat, società di consulenza informatica, ricerca per prestigioso gruppo cliente nel settore automotive, un/una Technical Leader La risorsa presenta i seguenti requisiti: • Laurea in discipline tecnico-scientifiche; • Precedente esperienza di almeno 5 anni nel supporto di un complesso backend infrastrutturale di firewall (gestione firewall, implementazioni e modifiche regole); • Esperienza in ambito di troubleshooting di problematiche LAN Networking; • Conoscenza delle tecnologie e dei protocolli di routing, switching, VPN, LAN, WAN e Network Security; • Conoscenze approfondite di Networking Technologies (Protocolli ISO/OSI); • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft Skills: Intraprendenza, spirito di leardeship, capacità di lavoro in team. Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03
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      Italia (Tutte le città)
      AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Architetto/Technical leader in grado di supportare il team nel prendere le decisioni tecniche necessarie per guidare lo sviluppo. Competenze richieste: 1..Net Core (ultima versione) 2.Servizi Cloud Azure 3.Costruzione di microservizi su Azure Sede: Milano Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “AZ”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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      Torino (Piemonte)
      Azienda leader nell'ambito delle tecnologie innovative e d'avanguardia che collabora con i più prestigiosi centri d'eccellenza mondiale, per potenziamento dell'ente tecnico - commerciale, ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECHNICAL SALES La risorsa si occuperà di relazionarsi con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze e di sviluppare un'offerta tecnico/economica adeguata al bisogno. In particolare, le sue attività saranno: - analisi delle richieste di offerte in arrivo via email e telefonicamente; - richieste di offerte ai fornitori per qualificare il costo dei materiali; - interfaccia con il Responsabile Tecnico/di Reparto per la previsione delle tempistiche di esecuzione di impianti o particolari; - analisi e ricerca di nuovi possibili mercati; - attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali. Per ricoprire con successo la posizione sono necessarie una pregressa esperienza in un ruolo analogo, la conoscenza del disegno tecnico e della meccanica. Viene inoltre richiesta una ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) e dei principali programmi informatici del pacchetto Office. Gradite la Laurea in Ingegneria, la conoscenza di una seconda lingua oltre all'Inglese e la conoscenza della suite Autodesk (Inventor/Autocad). Completano il profilo spiccate capacità relazionali, curiosità, proattività, passione nei confronti delle tecnologie innovative, attitudine al lavoro al team, flessibilità nell'adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti per brevi periodi e a partecipare a fiere internazionali di settore. Il/la candidato/a inserito/a nel team tecnico/commerciale, a diretto riporto della Direzione, potrà iniziare un percorso di crescita strutturato ad alto contenuto tecnico. Per candidature particolarmente brillanti e motivate si valutano anche profili di neo-laureati. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento: Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Technical Architect will be involved in responsibility for designing complex systems within IT from concept to strategy in alignment with business needs. Brings forward innovative and leading technical ideas that fit the Company strategy. Role:Defining micro services Defining and developing message driven workflow Working collaboratively with multidisciplinary teams with a focus on delivery Translate business and feature requirements into technical specifications Communicating complex technical concepts to non-technical stakeholders Building effective relationships with a wide range of technical peers Evaluating technologies for their appropriateness to proposed solutions, including assessing their strategic and/or tactical benefit to the product or wider department Managing relationships and team working Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred the TOGAF certification Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: IT Technical Architect - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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      Italia
      Società leader nel settore Digital ricerca Front End Developer (Magento) con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Sviluppatore Front End / Web Developer che opera in stretto contatto con UX Designer e Visual Designer per inserimento all’interno di importanti progetti di e-Commerce per aziende clienti nazionali e internazionali. Il candidato ideale è in possesso di capacità organizzative, buona attitudine al lavoro in team e alle relazioni esterne, ha predisposizione all’autoapprendimento ed ha capacità di proporre soluzioni e di lavorare in collaborazione con il proprio team. Attività da svolgere: Sviluppo di applicazioni web e mobile all'interno di un team di progetto; Realizzazione in autonomia delle attività assegnate; Manutenzione delle applicazioni sviluppate. Requisiti fondamentali: esperienza con piattaforme di e-Commerce quali Magento e simili; ottima padronanza delle tecnologie di programmazione web (HTML, CSS, Javascript); buona conoscenza di PHP. Requisiti preferenziali: conoscenza Magento 2; buona conoscenza di HTML5, CSS3 e principali framework (JQuery, Angular, React,...); conoscenza dei principi di usabilità ed interaction design; conoscenza della programmazione Object Oriented e dei suoi design patterns; conoscenza di basi di dati relazionali (SQL, HQL, XML) e non relazionali; conoscenza delle tecnologie di sviluppo mobile (Android, iOS, Windows) La sede di lavoro è a Milano in zona Stazione Centrale. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione alla legge sulla Privacy (L. 196/2003) al trattamento dei dati personali. Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l s.u. Aut.Min.Def. 5742/2007 ricerca, selezione, formazione e consulenza del personale e-mail: selezione@aquero-research.it rif. Front End Magento www.aquero-research.it
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      Milano (Lombardia)
      On behalf of our client we are seeking the services of an experienced Java Technical Leader who will lead the development and deployment of a set of our application related to a portfolio of our products. As Java Technical Leader, you will take the lead of a development team which is in charge of developing, testing and deploying a set of application related to a portfolio of our products. The team is composed of 16 developers working on 3 Agile Scrum streams. You will participate with the Product Owner and the Scrum Master to the development roadmap of these application and will lead the team in an Agile mindset to execute this roadmap. you will be responsible for: Provide support (non-functional requirements, architecture, capacity) to Product Owner to elaborate product roadmap Lead the Development team regarding architectural and technical choices Align the technical dependencies of the 3 Scrum streams Owns the Technical and technological stack for its product Programming languages, frameworks, data storages, libraries, monitoring solutions…) Software development and deployment automation (CI/CD frameworks – Git, Jenkins, Ansible…) Technical documentation Owns the Software development methodology Align effort with velocity Drive the definition and estimation of the tasks Drive the scope of an iteration (allow for CRs, manage Bugs, manage impediment…) Challenge and improve the operation of the team, improving their performance and capabilities. Be the Application Owner of applications developed by his team Ensure cost effective and qualitative Architecture and solution Ensure maintenance with his team of its application Manage Capacity of his development teams People management Your skills: You have a proven experience of at least 5 years as a SW Technical Leader. This experience covers a.o. following technical skills: 5+ years experience of software development and support of complex J2EE applications Experience in managing a SW development team (international experience is a plus) Previous practical experience with JIRA, Git, Jenkins, SonarQube, Nexus/Artifactory Previous practical experience with Ansible, Docker, Linux, Spring Boot, ReactJS is an advantage Proven experience in an Agile Scrum framework Good knowledge of Agile (SCRUM) processes and methodology Strong analytical and communicative skills Strong people management skills Experience in working with distributed teams. Your Profile: Good problem solving skills and analytical mind-set You’re fast and eager learner English (very good in reading, writing, speaking) is a must Computer Sciences, IT, or comparable. Length: 3-6 months + possible extensions. Location: Home working whilst offices is closed due to the pandemic then onsite in Brussels and will require frequent travel to Ukraine. Best regards, D&T S.r.l.
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      Italia (Tutte le città)
      Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Per un nostro importante cliente, digital agency d'importanza internazionale con sede in Milano, ricerchiamo un/una: Front End Developer – Magento (m/f) - Milano Tue mansioni Sviluppo di applicazioni web e mobile all'interno di un team di progetto Realizzazione in autonomia delle attività assegnate Manutenzione delle applicazioni sviluppate. Tue qualifiche Solida esperienza nello sviluppo di progetti di E-Commerce con piattaformi quali Magento, Drupal, etc. Ottima padronanza di linguaggi di programmazione per il web (HTML,...
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