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Tecnico post customer service


Elenco delle migliori vendite tecnico post customer service

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Tecnico post vendita service. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: risoluzione dei problemi delle macchine; valutazione dei problemi tecnici; assistenza ai clienti; identificazione delle parti rotte; elaborazione delle liste ricambi; controllo dei contratti. Si richiedono: diploma di tipo tecnico; conoscenza degli impianti di imbottigliamento o alimentari; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare, circa, 80 gg di trasferta nel corso dell'anno. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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        Livorno (Toscana)
        Per rinomata realtà metalmeccanica del settore dell'elettrodomestico della provincia di Portoferraio cerchiamo un Impiegato tecnico addetto al Customer Service. La persona: - seguirà i clienti (cat/distributori/dealers) via mail e telefono nella risoluzione di problematiche sul prodotto; - supporterà nella gestione delle non conformità, garanzie e resi; - se necessario si recherà in trasferta dal cliente; - collaborerà con i cat per la formazione. Richiesta formazione di tipo tecnico (Laurea o Diploma ad indirizzo Meccanico o Elettrotecnico) e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali e pro attività al dialogo. Si offre ottimo percorso di formazione
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ società che commercializza e installa prodotti tecnici per aziende e privati. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato scelto gestirà le telefonate in entrata dei clienti effettuando una prima analisi del problema segnalato; a seconda della diagnosi, fornirà direttamente indicazioni al cliente oppure lo metterà in contattato con i tecnici per un intervento in loco. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, meccanico/elettrico/elettronico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche minima esperienza maturata in posizioni di customer service, assistenza post vendita, servizio clienti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: indispensabile un buon utilizzo del PC, in particolare dei programmi Excel e Outlook. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona organizzata, con buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e orientato alla soddisfazione del cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 5°. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo determinato iniziale finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: circa € 1.100-1.200 netti/mese Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 con 1 ora di pausa. Sede di lavoro: Torino Sud. La sede dell’azienda è raggiungibile con i mezzi pubblici. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 CUSTOMER SERVICE TECNICO – POST VENDITA La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà di offrire assistenza tecnica ai propri clienti, relativa a guasti, manutenzioni risoluzioni informatiche su apparecchiature elettromedicali. Analisi e diagnostica delle problematiche, per sostituzione schede elettromeccaniche, guasti meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria di componentistica elettronica, assistenza da remoto direttamente col cliente per interventi sul software. Il ruolo prevede attività in azienda o dai clienti, dislocati su territorio nazionale ed europeo. Richiesta disponibilità a breve trasferte. La risorsa è appassionata di elettronica ed informatica, l’attività prevede capacità manuali e utilizzo di supporti informatici innovativi. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ideale. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda leader nel settore ricerca per sostituzione di una risorsa uscente un TECNICO POST VENDITA / CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio post vendita Dettaglio mansioni: La risorsa, collocata in un team di 8 persone, dovrà occuparsi, in totale autonomia dei seguenti aspetti: · Gestione clienti/distributori · Assistenza tecnica telefonica al cliente su problematiche meccaniche/idrauliche · Formazione/installazione presso il cliente Lettura disegni e schemi tecnici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico e Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di due anni anni nel ruolo Settore di provenienza: aziende manifatturiere, settore metalmeccanico industria. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza FLUENTE della lingua tedesca (livello almeno B2) sia a livello scritto che a livello orale per interfaccia con clienti esteri. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese livello buono. Conoscenze informatiche: Microsoft Office, gestionale JD EDWARDS (preferibile) Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al contatto con il cliente, al lavoro in team, ordinata Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato o INDETERMINATO fin da subito; indicativamente VI livello, CCNL Metalmeccanico. Retribuzione proposta: A soli fini indicativi RAL € 35.000 - 40.000 (straordinari e trasferte a parte). Saranno prese in considerazione anche retribuzioni superiori a fronte di candidature interessanti. Sede di lavoro: Provincia sud Bologna Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte a livello europeo (3/4 giorni ogni 2 mesi) e saltuariamente ASIA e SUD AMERICA (durata massima di circa 15 giorni) Orario di lavoro: giornata completa, 8.30 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare la figura del: TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona, rispondendo al Responsabile Customer Service, avrà il compito e la responsabilità di gestire le problematiche di supporto tecnico rispondendo direttamente alle chiamate ed alle mail di clienti, agenti e partner dell’ azienda. Il tutto nell’ ottica di garantire al cliente il massimo supporto tecnico. Nel dettaglio: • Avvia e controlla le attività interne per la risoluzione delle problematiche più complesse coinvolgendo l’ufficio tecnico e gli acquisti. • Programma e coordina le attività tecniche di installazione delle linee, preparando i tecnici e supportandoli durante la trasferta. • Analizza le relazioni degli interventi ed avvia e coordina le attività tecniche per le risoluzioni dei problemi e per le proposte commerciali. • Gestisce le attività per la chiusura delle open point list legate alle installazioni. • Analizza e coordina le attività per le garanzie ed i completamenti delle macchine. • Crea e gestisce i ticket di assistenza tecnica. • Programma e sovrintende alle attività di formazione dei tecnici. • Gestione delle richieste di fattibilità e preventivazione per offrire nuovi formati e modifiche sulle macchine. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Meccanico/Elettronico. • Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in pari ruolo all’ interno di aziende metalmeccaniche strutturate del settore packaging, unita ad una approfondita conoscenza tecnica delle macchine di confezionamento primario e secondario (preferibilmente del settore farmaceutico). • Buona conoscenza del disegno tecnico; buona conoscenza di Office (Excel). • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Italia ed all’ estero. • Capacità di Project Management. Sede di lavoro: Bologna
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        Modena (Emilia Romagna)
        Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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        Italia (Tutte le città)
        DG Associati s.r.l.* (Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04)* per azienda produttiva nel settore carta e cartotecnica con sede Verona seleziona un: CUSTOMER SERVICE x la divisione cartotecnica La risorsa si occuperà di gestire e fidelizzare i clienti secondo le strategie commerciali condivise con la Direzione. Gestirà il rapporto con i clienti pre e post vendita. Seguirà tutto l'iter del processo commrciale: offerte, inserimento ordini, back office commerciale, fino alla consegna al cliente. Si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino. Si occuperà di analisi dati di vendita e report. Si richiede: esperienzadi impiegato commerciale in azienda del settore cartotecnico (anche di tipo junior) o affini (etichette, film plastici, etc..) conoscenza della lingua inglese e buon uso del pacchetto office, in particolare di excel. Costituisce titolo preferenziale la competenza tecnica (carta, cartone, cartotecnica). La ricerca è rivolta a persone solari, estroverse con nataurale propensione alla relazione interpersonale. Capacità di lavoro di gruppo. Si offre: Contratto secondo il CCNL di riferimento in base all'esperienza del candidato. Inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati e alla sua archiviazione in database DG Associati srl per altre selezioni attinenti il profilo (Specificare nell’oggetto: Rif. Customer service_ cartotecnica) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Bari (Puglia)
        Azienda cliente del settore Manufacturing and Production ci ha incaricati di ricercare un Customer Service Specialist.Il Customer Service Specialist si occuperà Gestire in modo professionale la relazione iniziale con i clienti, sia telefonicamente che via e-mail, filtrare le chiamate in base al tipo di problematica segnalata, assicurarsi della soddisfazione del cliente, raccogliendo la sua segnalazione a livello descrittivo e veicolando in modo professionale il valore dei nostri servizi, aiutare il team tecnico nelle diverse attività di back-office: organizzazione e archiviazione della documentazione tecnica scritta, aggiornamento database, reportisticaProfilo Del Candidato: il Il Customer Service Specialist ha buona conoscenza del pacchetto Office, Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Excel, ottime capacità comunicative sia scritte che verbali.Si richiede inoltre residenza in provincia di Bari o BAT.Inviare CV e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Per azienda metalmeccanica operante nella produzione di macchine per il sollevamento ricerchiamo un/a neo laureato in ingegneria meccanico. La risorsa deve possedere conoscenze tecniche per comprendere costruzioni meccaniche e strutturali dei prodotti, verrà inserita nell'aerea del post vendita e gestirà l'attività del customer service, gestirà la raccolta degli ordini, seguirà le esigenze dei clienti, manterrà la comunicazione, gestirà la spedizione. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte Italia ed Estero.
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        Milano (Lombardia)
        Selezioniamo Ragazze da inserire nel nostro team come customer service. La risorsa inserita nel team di back office commerciale avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, gestire l'assistenza post vendita, pagamenti e collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale. Inoltre si dovrà occupare della gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. orari di lavoro: 11.00-20.00 con 1 ora di pausa. Requisiti: Ottime capacità comunicative, conoscenza back office. Siamo un azienda di infissi in via xxv aprile 162 cinisello balsamo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca operatore customer service. Il candidato si occuperà di attività telefonica per assistenza clienti in fase pre e post vendita. Requisiti: -Diploma -automuniti -problem solving -dinamismo e buone capacità relazionali e comunicative. Preferibile ma non indispensabile conoscenza lingua inglese. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Inviare CV L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, per il proprio stabilimento produttivo di macchine elettriche, ci ha incaricato della ricerca di un: CUSTOMER SERVICE PLANNER da assumere nell'area Service di Trento Il candidato all’interno del team si occuperà della: pianificazione e monitoraggio di tutte le attività di progetto, tecniche e contrattuali previste, che vanno realizzate all'esterno dell'azienda preparazione delle richieste d'offerta, negoziazione e gestione dei subfornitori durante le attività di commissioning delle macchine elettriche Responsabilità: Analisi dei servizi di fornitura da svolgere presso il cliente Verifica e controllo del budget predisposto per le attività di manutenzione Preparazione della documentazione tecnica per le trasferte relative alla sicurezza Pianificazione e organizzazione delle trasferte e supporto operativo in sito dalla sede, quale riferimento dei trasfertisti. Gestione dei claim presso i clienti durante le attività di commissioning Raccolta documentazione tecnica, amministrativa al rientro delle trasferte e reportistica chiusura cantiere Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Esperienza nel ruolo o in attività di gestione commessa di almeno un anno, preferibilmente all'interno di una realtà aziendale complessa Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. E’ previsto un piano formativo per candidature junior. Si offre assunzione immediata Sede di lavoro: Trento
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