-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico specialista apple


Elenco delle migliori vendite tecnico specialista apple

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
【APPLE MFI CERTIFICATO】 2 PACK ADATTATORE JACK PER CUFFIE DA LIGHTNING A 3,5 MM,ADATTATORE PER CUFFIE PER IPHONE AUX AUDIO AURICOLARI COMPATIBILE CON IPHONE 13/12/11/XS MAX/XS/XR/X/8/8 PLUS/7/7 PLUS
  • [Certificazione Apple MFi]: Perfettamente compatibile, adatto a tutti gli auricolari da 3,5 mm, altoparlanti e cavi AUX da 3,5 mm. Compatibile con iPhone 13/13 Mini/13 Pro/13 Pro Max/12/12 Mini/12 Pro/12 Pro Max/11/11 Pro/11 Pro Max/Xs/Xs Max/XR/X/8/8 Plus/ 7/7 Plus/6s e compatibile con tutti i sistemi iOS.
  • [Trasmissione senza perdite]: il filo con anima in rame al 100% offre una trasmissione del segnale veloce e stabile. Materiali di alta qualità e trattamento superficiale di alta qualità, chip di aggiornamento integrato, possono leggere rapidamente i dati e garantire la stabilità e la fedeltà della trasmissione del suono, l'utilizzo di questa linea ausiliaria può offrirti un meraviglioso viaggio ed esperienza musicale.
  • [Qualità del suono perfetta]: interfaccia di uscita jack audio professionale da 3,5 mm, fino a 48kHz e uscita audio a 24 bit, per offrirti una qualità del suono perfetta. Può essere utilizzato in ogni occasione.
  • [Plug and Play]: non è necessario scaricare altre applicazioni prima dell'uso. Basta usare l'adattatore plug-in per ascoltare ottima musica. Puoi usarli durante i viaggi e lo sport.
  • [Servizio post-vendita] La tua soddisfazione è molto importante per noi. Forniamo 12 mesi di garanzia gratuita e supporto tecnico. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci e ti risponderemo entro 24 ore. (Il prodotto non supporta le chiamate)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
【APPLE MFI CERTIFICATO】 ADATTATORE JACK PER CUFFIE DA LIGHTNING A 3,5 MM,ADATTATORE PER CUFFIE PER IPHONE AUX AUDIO AURICOLARI COMPATIBILE CON IPHONE 13 PRO/13/12/11/XS MAX/XS/XR/X/8/8 PLUS/7/7 PLUS
  • [Certificazione Apple MFi]: Perfettamente compatibile, adatto a tutti gli auricolari da 3,5 mm, altoparlanti e cavi AUX da 3,5 mm. Compatibile con iPhone 13/13 Mini/13 Pro/13 Pro Max/12/12 Mini/12 Pro/12 Pro Max/11/11 Pro/11 Pro Max/Xs/Xs Max/XR/X/8/8 Plus/ 7/7 Plus/6s e compatibile con tutti i sistemi iOS.
  • [Trasmissione senza perdite]: il filo con anima in rame al 100% offre una trasmissione del segnale veloce e stabile. Materiali di alta qualità e trattamento superficiale di alta qualità, chip di aggiornamento integrato, possono leggere rapidamente i dati e garantire la stabilità e la fedeltà della trasmissione del suono, l'utilizzo di questa linea ausiliaria può offrirti un meraviglioso viaggio ed esperienza musicale.
  • [Qualità del suono perfetta]: interfaccia di uscita jack audio professionale da 3,5 mm, fino a 48kHz e uscita audio a 24 bit, per offrirti una qualità del suono perfetta. Può essere utilizzato in ogni occasione.
  • [Plug and Play]: non è necessario scaricare altre applicazioni prima dell'uso. Basta usare l'adattatore plug-in per ascoltare ottima musica. Puoi usarli durante i viaggi e lo sport.
  • [Servizio post-vendita] La tua soddisfazione è molto importante per noi. Forniamo 12 mesi di garanzia gratuita e supporto tecnico. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci e ti risponderemo entro 24 ore. (Il prodotto non supporta le chiamate)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tecnico Specialista Videosorveglianza | Veneto Per potenziamento della divisione tecnica di un'azienda del padovano, specializzata nella distribuzione di prodotti di antintrusione, TVCC, controllo accessi e incendio, ricerchiamo un/una: Tecnico Specialista Videosorveglianza Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Svolgere attività di tecnico, con funzione di assistenza tecnica in sede e fuori sede; Creare preventivi; Studiare e testare nuovi prodotti acquisiti; Creare soluzioni ad hoc per i clienti; Supportare ed erogare corsi tecnico/formativi ai clienti. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Specialista sul Pc, Notebook e Stampante, riparazione, cambio dello schermo rotto, recupero dati. Chiamami e fai la tua domanda
1 €
Vista prodotto
Italia
Specialista Tecnico Laboratorio Emissioni Nostro cliente è Ducati Motorcycle, il più prestigioso marchio italiano nel settore motociclistico, attivo nella produzione stradale e racing. Per la propria area di Direzione Tecnica Veicolo, siamo stati incaricati di ricercare:   Specialista Tecnico Laboratorio Emissioni - Rif. H18128 Sede di lavoro: Bologna Il ruolo Collocato nell’ambito dello sviluppo del veicolo/motore, il candidato avrà il compito di gestire in prima persona il banco prova rulli veicolo/motore, eseguendo e verificando i previsti cicli di controllo emissioni, controllando il corretto funzionamento delle diverse apparecchiature di laboratorio e...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tecnico dovrà avere familiarità con i prodotti Apple quali IPhone 7-8 IPad e Apple tv, connettere un proiettore tramite HDM alla Apple TV, collegare il router all’EXPERIENCE CONTROLLER, e ai dispositivi Apple e il tutto al monitor dimostrativo. In sostanza dovrà avere padronanza del sistema operativo IOS e di connessione di modem, router e dispositivi Apple. Il Tecnico informatico deve inoltre occuparsi anche dell'installazione di questi strumenti per la buona riuscita dell'attività e essere in grado di supportare e controllare il loro funzionamento durante le giornate di lavoro. Si tratterebbe di 3 weekend: ROMA 18 - 19 - 20 gennaio MARCIANISE 25 - 26 - 27 gennaio MILANO 1 - 2 - 3 febbraio Se interessati si prega di inviare il vostro curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 2 figure professionali con il profilo di: TECNICO APPLE Con esperienza di almeno 2 anni di assistenza su dispositivi Apple (configurazioni, aggiornamenti, problematiche software; gradite competenze anche hardware) Gradita buona conoscenza della lingua inglese e il possesso di certificazioni Apple. Sede di lavoro: Milano Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae ad at @ sntx.it (rif. AP1120), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Megamen srl leader della capitale nel settore telefonia. Cerca tecnici Apple, Samsung e Huawei; Anche con minima esperienza Apple per riparazioni hardware iPhone e iPad. E richiesta passione per la tecnologia con un ampio sguardo nel mondo Apple. Inoltre si richiede, autonomia, organizzativa e propensione al contattato con il cliente. Allegare il CVE email: [*vedi modalità di candidatura*] Inserire nella descrizione candidatura tecnico telefonia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda leader nel settore metalmeccanico ricerchiamo SPECIALISTA TECNICO COMMERCIALE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti industriali e dell’attività di consulenza tecnico-operativa e di processo al cliente al fine di garantirne la massima soddisfazione. Si occuperà inoltre della gestione delle trattative commerciali e del supporto post-vendita. Requisiti richiesti: Si richiede Laurea in Ingegneria Elettrica e/o Gestionale, precedente esperienza nella mansione, predisposizione alla vendita, ottime doti relazionali e di negoziazione. Si valutano anche profili junior. Si offre: Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze Treviolo (BG) Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Dopo che i clienti avranno acquistato i nostri prodotti, sarai tu ad aiutarli a usare al meglio la loro nuova tecnologia. Nel corso della tua giornata svolgerai una varietà di mansioni che vanno dallâ€(TM)aiutare direttamente un cliente fino ai generici servizi di assistenza. Sarai sempre pronto a condividere le tue conoscenze e a fornire unâ€(TM)assistenza di altissima qualità. E lavorerai con passione per raggiungere il tuo obiettivo: offrire soluzioni e consigli preziosi a ogni singolo cliente, rendendo il suo rapporto ancora più solido e soddisfacente. Qualifiche principali Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dallâ€(TM)evoluzione dei prodotti Descrizione Come Specialista Tecnico aiuterai i nuovi utenti a muovere i primi passi con i prodotti e seguirai i clienti affezionati per assicurarti che ricevano unâ€(TM)assistenza veloce ed efficiente. Quando un cliente ha bisogno di supporto sarai tu a fare una prima valutazione del problema, fornendo al volo consigli o soluzioni. Altre volte, farai affiancare i clienti dai tuoi colleghi per risolvere il loro problema e aiutarli a non fermarsi. Il tuo impegno nel prenderti cura di loro avrà un impatto positivo sullo store. Contribuirai al successo, instaurando e mantenendo solide relazioni con i clienti. Requisiti aggiuntivi Hai eccellenti capacità di gestione del tempo e sei in grado di prendere decisioni rapidamente. Sai mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi. Sai rassicurare i clienti nel diagnosticare un problema e nellâ€(TM)esporre le possibili soluzioni. Ottima conoscenza della lingua locale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Specialista IBM Cognos Principali compiti e responsabilità: Gestire eventuali problematiche che dovessero emergere sul Tool di Front End IBM Cognos attualmente in produzione, a supporto delle organizzazioni di Operation del Cliente; realizzare nuovi report e cruscotti manageriali; supportare le strategie di Migrazione ed upgrade richieste dal cliente (es. coinvolgendo le strutture di schedulazione) e successivamente fornire la manutenzione in produzione; gestire l'analisi tecnica su opportunità di reingegnerizzazione della nuova soluzione AS-IS Requisito tecnico: • IBM Cognos • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede lavorativa: ROMA Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato allo sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SINTESI GENERALE: Lo specialista dell'assistenza sul campo fornisce supporto tecnico in loco ai clienti del Quartetto situati a Roma. Doveri e responsabilità essenziali: Supporto IT relativo a problemi tecnici che riguardano le applicazioni core business di Microsoft Servizi di supporto per tecnologie correlate a Microsoft: Windows Server, Exchange / Office 365, SQL, SharePoint, ecc. Servizi tecnici e supporto a livello di rete: connettività WAN e LAN, switch e firewall Elaborare ticket e opportunità attraverso il sistema di gestione dei clienti Connectwise seguendo politiche e procedure definite Tenere informati i clienti sull'avanzamento dell'incidente, avvisandoli di cambiamenti imminenti o interruzioni Saranno richiesti alcuni lavori di After Call Afterhours Altri compiti richiesti o richiesti dalla direzione Doveri e responsabilità supplementari: Migliora il servizio clienti, la percezione e la soddisfazione Capacità di lavorare in gruppo e comunicare in modo efficace Inoltra i problemi di servizio al supporto di livello 3 che non può essere completato entro i livelli di servizio concordati Comunicare ai clienti: tenerli informati sui progressi, avvisarli di cambiamenti imminenti o interruzioni concordate, ecc. Sviluppa una conoscenza approfondita del catalogo dei servizi e di come si collega alle esigenze del cliente Documentare i processi interni e le procedure relative a doveri e responsabilità Lavorare per aggiornare la documentazione e la knowledge base per garantire che i dati dei clienti siano completi Copertura after-hour quando richiesto Conoscenze, abilità e / o abilità richieste: Laurea / Diploma universitario in informatica Esperienza di almeno 3 anni nella risoluzione dei problemi IT Certificazioni IT professionali - Microsoft MCP (minimo) la conoscenza di Connectwise è un vantaggio Esperienza nel supporto tecnico Eccellenti capacità interpersonali e comunicative per costruire relazioni efficaci con i clienti e con gli altri membri del team di supporto Buone conoscenze tecniche e di prodotto Comprensione degli strumenti di supporto, delle tecniche e di come la tecnologia viene utilizzata per fornire servizi IT Auto-motivato con la capacità di lavorare in un ambiente in rapido movimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione posizione Brixia Computer Store srl, società di Assistenza e vendita di prodotti Hardware e software con sede a Brescia ed operante nelle province limitrofe ricerca urgentemente candidati in cerca di una stimolante e dinamica opportunità di lavoro. RICERCHIAMO TECNICI ONSITE PRESSO LA SEDE DI BRESCIA: Junior System Administrator / Helpdesk / TecnicoInformatico HW/SW Per interventi tecnici ed installazioni on site o presso Società nostre clienti, ricerchiamo dei system administrator junior con esperienza maturata in campo tecnico e/o assistenza ad utenti, con buona conoscenza dei sistemi Microsoft e problematiche ad essi relativi. Il tecnico Informatico si occuperà di: ? Installazioni e Roll out; ? Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione di reti locali; ? Supporto tecnico on site; ? Troubleshooting HW/SW; ? Gestione delle attività IMAC e Break&Fix; ? Rispetto delle SLA. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale: ? E' in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente ? Ha un’esperienza pregressa analoga mansione. ? E’ motivato, flessibile, propositivo, con buone capacità organizzative e di comunicazione. ? E' appassionato di nuove tecnologie ? Ha attitudine al problem solving, è capace di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress, ha uno spiccato orientamento al cliente. ? E' disponibile ad effettuare turni di reperibilità e/o brevi trasferte sul territorio o c/o sede dei clienti. ? Ha conoscenza di Microsoft Active Directory, dei sistemi operativi MS Windows client e device Mac/Apple/Android, oltre a conoscenze in ambito Networking su Access Point, Switch e Router. Si richiede al candidato di inviare il proprio Curricula all'indirizzo info@brixiacomputer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cercasi tecnico riparazione cellulari. Per punto vendita di un noto franchising ricerchiamo: UN TECNICO CHE SI OCCUPI DI RIPARAZIONE DI CELLULARI E TABLET E DI VENDITA Descrizione dell'attività: La risorsa, inserita nel punto vendita situato in zona VARESE, si occuperà di effettuare riparazioni su dispositivi multibrand e di attività di assistenza alla vendita. Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Requisiti richiesti: Diploma di perito elettronico e/o affine Comprovata esperienza nel settore della riparazione di telefonia: Conoscenza approfondita delle componenti di smartphone multibrand (Apple; Samsung; Nokia; Sony etc..) Capacità di effettuare riparazioni/microsaldature direttamente su scheda madre Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Sede di lavoro: VARESE mandate cv via email.
Vista prodotto
Italia
Cercasi tecnico riparazione cellulari. Per punto vendita di un noto franchising ricerchiamo: UN TECNICO CHE SI OCCUPI DI RIPARAZIONE DI CELLULARI E TABLET E DI VENDITA Descrizione dell'attività: La risorsa, inserita nel punto vendita situato in zona MILANO, si occuperà di effettuare riparazioni su dispositivi multibrand e di attività di assistenza alla vendita. Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Requisiti richiesti: Diploma di perito elettronico e/o affine Comprovata esperienza nel settore della riparazione di telefonia: Conoscenza approfondita delle componenti di smartphone multibrand (Apple; Samsung; Nokia; Sony etc..) Capacità di effettuare riparazioni/microsaldature direttamente su scheda madre Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Sede di lavoro:MILANO mandate cv via email.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.