-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico ufficio appalti


Elenco delle migliori vendite tecnico ufficio appalti

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Hofmann Services ricerca per azienda cliente TECNICO GESTIONE APPALTI DESCRIZIONE: La risorsa sarà affiancata al responsabile di funzione e collaborerà all' organizzazione, gestione e presidio delle attività degli appalti su cantiere (manutenzione, rifacimento impianti, attività legato a ambito carpenteria). In particolare si occuperà, in affiancamento, di: - definire i tempi, le risorse professionali ed i materiali necessari alla realizzazione del lavoro - monitorare il corretto svolgimento delle opere e favorire il rispetto delle procedure e delle norme in materia di sicurezza e di qualità - controllare lo stato di avanzamento e redigere la documentazione tecnica di riferimento REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di un/a diplomato/a geometra/perito tecnico, anche alla prima esperienza di cantiere. Deve essere persona organizzata, flessibile e dinamica. Lavorerà sopratutto su cantieri dislocati sulla provincia di Brescia. Completano il profilo capacità di gestione e definizione delle priorità, capacità di comunicazione e orientamento al risultato SI OFFRE: inserimento con contratto in somministrazione, livello 3 ccnl metalmeccanici, prospettiva assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico ufficio IT Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia, un tecnico ufficio IT. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e riferirà direttamente all'IT manager. Avrà il compito di: Effettuare manutenzione ordinaria sui server Gestire PC in uso ai dipendenti, occupandosi dell'installazione di software, antivirus e periferiche Fornire supporto ai dipendenti riguardo all'utilizzo di software, periferiche ed altri dispositivi hardware Interfacciarsi con società di consulenza sistemistica o software esterni Si richiede: Conoscenza sistemi operativi Windows e Mac Conoscenza sistemi operativi Windows server e Linux Conoscenza dei principali ambienti di virtualizzazione Esperienza di almeno due anni nella mansione maturata all'interno di aziende o società di assistenza sistemistica Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “Ingegneria” o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell' ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente leader nel mercato e operante nel settore dell'automazione, un Tecnico Ufficio Acquisti e Ricambi che svolgerà le seguenti mansioni: - elaborazione delle offerte e ordini dei ricambi; - gestione dei rapporti con la clientela; - assistenza post vendita; - gestione pratiche di reclami del cliente; - confronto con gli uffici competenti e i fornitori; - vendita. Luogo di lavoro: Azzano San Paolo (BG) Al candidato si richiede: - dinamicità e flessibilità, con predisposizione al rapporto con la clientela; - ottime doti organizzative e comunicative; - conoscenza approfondita della lingua inglese (livello B2/C1); - attitudine commerciale; - esperienza nella mansione di almeno 5 anni; - conoscenza di prodotti elettronici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di impiantistica e processi di automazione. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore dell'edilizia, con sede a Parma, ricerchiamo TECNICO UFFICIO ACQUISTI (rif. 58250-PR) Il profilo ricercato si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti: selezione dei potenziali fornitori, richieste offerte, gestione delle trattative e negoziazione condizioni di acquisto, emissione ordini, verifica e solleciti di consegna. Si richiede: laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo civile/edile o architettura, buona conoscenza del pacchetto office, predisposizione all'apprendimento, spiccata propensione alla trattativa commerciale, precisione, orientamento al teamworking e proattività. Inquadramento e retribuzione proporzionati al profilo del candidato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58250) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Impiegato ufficio tecnico per azienda metalmeccanica Collecchio (PR). Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra (preferibile laurea in ingegneria) e ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC e CAD. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda settore automotive ricerchiamo: IMPIEGATO TECNICO UFFICIO ACQUISTI Il profilo Il candidato ideale ha esperienza in ambito acquisti/logistica e una buona conoscenza del disegno tecnico. Si occuperà di: distinte base, gestione e caricamento ordini, caricamento nuovi codici, approvvigionamento e gestione inventario I requisiti - buona consocenza del disegno meccanico - buon inglese scritto/parlato - conoscenza SAP Contratto: Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione Luogo di lavoro: Rivoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca con urgenza la figura di RESPONSABILE TECNICO UFFICIO PRESSE presso MONZA (MB) La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. L'attività consiste nella progettazione di macchine di precisione da 70 tonnellate e nello studio/progettazione delle varie componenti di cui si compongono le presse aereodinamiche. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta e in carpenteria - Conoscenza di macchine che possiedono fino a 1000 tonellate di forza - Essere Ingegneri o periti meccanici - Buona conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza di software per la progettazione 2D/3D (Cad, pro-enjenering, calcolo e simulazione) - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; orario 8:30-12:30 / 14:00-18:00; Lun-Ven PAGA: 2.200 € mensili netti Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO OPPURE COMPILANDO IL FORM AL LINK http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2104&man=69
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società leader operante in ambito sanitario su tutto il territorio nazionale ricerca la figura: ADDETTA/O JUNIOR UFFICIO GARE per la sede di ROMA. La risorsa individuata si occuperà di curare l'intero processo di partecipazione alla gara; dall'individuazione del bando di interesse all'aggiudicazione dello stesso, fino alla stipula del contratto d'appalto ed avvio del servizio ivi contemplato. La risorsa dovrà saper gestire i rapporti con i committenti / clienti pubblici e privati (principalmente Aziende sanitarie), interpretandone le esigenze ed orientando la rete di servizi al suo miglioramento, all'insegna della qualità e della customer satisfaction, puntando all'ampliamento del volume di affari della società nel settore di competenza. Requisiti: - Laurea in materie giuridico-economiche; - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto di servizi; - Conoscenza della normativa specifica che regola gli appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme telematiche di Gestione Gare online; - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi positivamente con le risorse interne; - Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; - Flessibilità e orientamento a raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto delle scadenze; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo professionale: spiccate doti di leadership, problem solving, carisma, intraprendenza, empatia e proattività. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda operante nella produzione di arredamenti, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico, con spiccate capacità di problem solving. Il candidato, con metodo e organizzazione, coordinerà la partecipazione ai bandi di gara pubblicati su tutto il territorio nazionale. Sono richieste spiccate capacità relazionali, abilità di lettura-scrittura e competenze informatiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente in forte espansione, una risorsa junior da inserire e formare nell’ufficio tecnico. In collaborazione con un team di due risorse, dovrà: - Effettuare analisi di fattibilità in merito all’utilizzo di componenti elettroniche - Redarre l’offerta commerciale - Affiancare i commerciali nelle visite tecniche presso i clienti - Interfacciarsi con fornitori per valutare la disponibilità delle componenti elettroniche Si richiede: - Titolo di studio ad indirizzo elettronico (diploma o laurea) - Conoscenza del disegno elettrico e relativi gestionali applicativi - Esperienza anche minima nel cablaggio - Buona conoscenza della lingua Inglese - Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un IMPIEGATO TECNICO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di acquisti, avanzamento e monitoraggio evasione commesse e dei rispettivi ordini di produzione interni o esterni. La mansione consiste in: - Invio/pianificazione degli ordini di acquisto, scelta fornitori, monitoraggio date di consegna, solleciti fornitori. - Generare e pianificare gli ordini di produzione interni da assegnare agli operai di produzione. - Gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino secondo le necessità commerciali e produttive interne, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e di riduzione dei costi. - Elaborazione dei fabbisogni e generazione di ordini di acquisto, produzione, C/lavorazione tramite software MRP. E' richiesta esperienza simile della durata di almeno 5 anni. La persona deve provenire da aziende produttrici di macchine o attrezzature o apparecchiature. Orario di lavoro: Full Time 8:30-12:30 / 13:30:17:30 Luogo di lavoro: Villafranca Si offre contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.