-
loading
Solo con l'immagine

Tecnologo r


Elenco delle migliori vendite tecnologo r

R NINE T PROTEZIONI ANTICADUTA CRASH BARS PROTEZIONI DEL TELAIO MOTORE PER R NINET 2014-2020 R NINET/5 R NINET PURE R NINET RACER R NINET SCRAMBLER R NINET URBAN G/S
  • ◆◆ Fitment: Per R nineT 2014-2020 R nineT/5 R nineT Pure R nineT Racer R nineT Scrambler R nineT URBAN G/S
  • ◆◆ Materiale Duro & Durevole: Questa Protezioni del Motore Paraurti Buffer Highway Telaio Protector è Lavorata con [Ferro] ed è più durevole di quella.
  • ◆◆ Protezione Forte: Questi crash bar aumentano l'area di protezione del motore e possono minimizzare i danni al corpo della motocicletta e ad altre parti in caso di caduta, fornendo una potenziale riduzione del danno per i componenti delle sospensioni, le ruote e altre parti. Serve da cuscinetto tra il terreno e il telaio e i componenti della bici.
  • ◆◆ Condizione: 100% Nuovo di Zecca, Alta Qualità. La Forma del Prodotto è Bella e Fresca con Grande Praticità.
  • ◆◆ Confezione Include:1 Paio (Sinistra & Destra), Viti di Montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R NINET MOTOCICLO ACCESSORI PROTEZIONE DEL RADIATORE DELL'OLIO GUARDIA PER R NINE T 2014-2019, R NINE T PURE RACER URBAN G/S 2017-2019, R NINE T SCRAMBLER 2016-2019
  • 『Fitment』✔Per BMW R NINE T 2014-2019 ✔Per BMW R NINE T PURE 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T RACER 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T SCRAMBLER 2016-2019 ✔Per BMW R NINE T URBAN G 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T URBAN S 2017-2019
  • 『Il pacchetto include』✔Protezione del Radiatore Dell'olio *1pcs ✔Distanziatore in Plastica *1
  • ★★★La griglia del radiatore è una delle parti più distinte della parte anteriore di una moto. Funzionalmente, la griglia protegge il radiatore e il motore da essere feriti dalla ghiaia durante l'esecuzione.
  • ★★★In acciaio inox è resistente alla ruggine e fornisce un forte e ben materiale decorativo per bocchette. Griglie in acciaio inox può essere un po' più pesante di griglie di alluminio e plastica ABS, ma forniscono anche maggiore durevolezza.
  • ★★★Griglia Design Consentire all'aria di entrare nell'area del motore, ridurre la resistenza all'aria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R NINE T ACCESSORI PROTEZIONE DEL RADIATORE IN ALLUMINIO PER R NINET PURE OIL COOLER GUARD 2017+ R NINET URBAN G/S OIL COOLER GUARD 2017+ R NINET RACER OIL COOLER GUARD 2017+
  • ▷Fitment: Per BMW ✔R nine T Pure Oil Cooler Guard 2017+ ✔R nineT Urban G/S Oil Cooler Guard 2017+ ✔R nineT Racer Oil Cooler Guard 2017+
  • ▷Funzione Forte: Questa protezione del radiatore può proteggere perfettamente il radiatore e può anche essere Costoso Proteggere il Radiatore da pietre e insetti, o qualsiasi altra cosa potrebbe colpire il vostro radiatore.
  • ▷Ottimizza Flusso D'aria: Ottimizza il flusso d' aria mentre fornendo la massima protezione dai detriti stradali.
  • ▷Materiale Durevole: Come solo il meglio farà per la tua RNineT, la protezione è lavorata a CNC da T6063 alluminio, e finito in resistente rivestimento nero a polvere. La protezione del radiatore motociclo non è mai stata così buona!
  • ▷Il pacchetto include: Griglia del Radiatore * 1.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ala (Trentino Alto Adige)
Per azienda che opera nel settore alimentare stiamo ricercando un tecnologo R&S. Luogo di lavoro: Ala - Avio (TN) Il candidato scelto (M/F) si occuperà dello sviluppo prodotti, della redazione di schede tecniche e distinte base, dell'analisi shelf life. È richiesta una laurea in biotecnologie agroalimentari o tecnologie alimentari. Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, flessibilità e capacità di problem solving, capacità di lavorare con metodo e precisione, sensibilità al rispetto delle norme di sicurezza e igiene. Risponde al direttore di produzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a TECNOLOGO ALIMENTARE DI PROCESSO La figura ricercata si occuperà, in affiancamento all'ufficio qualità e ai preposti di cantiere (settore alimentare), di ottimizzare i processi di produzione e di gestirne la logistica correggendo eventuali errori e individuando variazioni migliorative. Il tecnologo è in grado di sviluppare piani di prevenzione, di controllo e di sviluppo qualitativo degli ambiti produttivi, di confezionamento e packaging alimentare. Rileva e gestisce le non conformità. Si richiede esperienza in ambito produzione alimentare. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova. Livello commisurato all'esperienza maturata. Zona di lavoro: provincia di Piacenza e limitrofi Milano. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona TECNOLOGO ALIMENTARE – R&D Per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in scienze e tecnologie alimentari o equivalente; -Esperienza pregressa di 4 -5 anni maturata nel ruolo in aziende del settore alimentare, preferibilmente settore bakery; -Conoscenza delle problematiche connesse con la formulazione di prodotti alimentari e della microbiologia degli alimenti; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Concretezza, senso pratico e doti di problem solving; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato, a diretto riporto dell’R&D Manager, si occuperà di: - formulazione e sperimentazione/preparazione di nuove ricette per lo sviluppo dei nuovi prodotti; -ricerca ed analisi delle materie prime, studio della combinazione degli ingredienti; -gestione delle schede tecniche di prodotto e dei capitolati; -gestione delle prove in linea di industrializzazione dei prodotti. -analisi tendenze di mercato e feedback consumatori -supporto definizione packaging di prodotto -gestione relazioni con ufficio Qualità, Sales & Marketing, Produzione Si offre inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per solida azienda di produzione elettromeccanica, zona Gallarate, cerchiamo un TECNOLOGO DI PROCESSO La figura sarà inserita all’interno del Quality Management Team come referente per lo sviluppo e introduzione di nuovi materiali e loro validazione. In particolare si occuperà di: • supportare il Quality Manager nel miglioramento dei processi produttivi, nel monitoraggio dei fornitori e nella gestione delle non conformità; • assicurare il rispetto delle norme relative al rischio chimico ed ambientale del plant, dei reparti produttivi, del magazzino e degli uffici; • collaborare col Quality Manager per la gestione del sistema integrato qualità sicurezza e ambiente • gestire le pratiche e la certificazione ambientale ISO 14001:2015. Requisiti richiesti: • laurea in chimica/ fisica/tecnologia dei materiali • esperienza di almeno 5 anni in industrie manifatturiere • conoscenza dei principali processi produttivi • propensione al problem solving e all’innovazione tecnologica (ricerca nuovi materiali, ottimizzazione dei processi produttivi,…) “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia
Per azienda sita in provincia di Modena, settore ceramico, ricerchiamo N1 TECNOLOGO di LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO SETTORE CERAMICO, colorifici ceramici. Il candidato ideale, possibilmente laureato in Geologia, Chimica o Ingegneria dei Materiali, oppure con Diploma Chimico dovrà avere almeno 3 anni di esperienza nel settore ceramico, in aziende del settore impiantistica / automazione ceramica o presso colorifici ceramici Opera presso il dipartimento tecnico come chimico / tecnologo di laboratorio, in area ricerca & sviluppo o come assistente al direttore di produzione/qualità. Supporta l’attività di R&S, nello svolgimento delle prove di laboratorio relative a materie prime fornite dal cliente, nelle attività di prototipia rispetto a modifiche e/o sviluppo di nuove macchine in coerenza con le linee guida e direttive del Responsabile Tecnologico (a cui riporta). Cura la gestione dei progetti, aspetti di analisi, verifica, fattibilità e validazione delle metodologie in area Tecnologica, nonché il corretto svolgimento delle analisi di laboratorio e delle prove tecniche e la redazione della documentazione relativa. Richiesta buona conoscenza delle caratteristiche delle materie prime ceramiche e della formulazione degli impasti, dei processo tecnologico relativo alle principali macchine di produzione ceramica e dimestichezza Fluente conoscenza della lingua Inglese. Sede: provincia di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 TECNOLOGO DI PROCESSO ALIMENTARE con esperienza. La figura ricercata che risponderà direttamente al responsabile di R&D e alla Direzione di Stabilimento dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la producibilità di un progetto -Analizzare l'andamento dei processi tecnologici che intervengono nelle fasi di produzione, applicando metodologie e analisi appropriate ed ottimizzando il processo in modo da renderlo affidabile e veloce -sviluppare il know-how Aziendale, operando in ottica di riduzione costi e di aumento dell’efficienza produttiva garantendo il mantenimento della qualità di progetto e del prodotto -proporre soluzioni a problematiche di varianze impiantistiche in un continuo confronto con i tecnici responsabili degli impianti e con i colleghi di R&D Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea (3 o 5 anni) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Scienze Agrarie, Scienze Biologiche o cultura equivalente -esperienza in aziende che operano nel settore alimentare (aree: produzione, ricerca e sviluppo o tecnologie di processo) -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità alle trasferte (Italia e estero) -ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 TECNOLOGO DI PROCESSO ALIMENTARE con esperienza. La figura ricercata che risponderà direttamente al responsabile di R&D e alla Direzione di Stabilimento dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la producibilità di un progetto -Analizzare l'andamento dei processi tecnologici che intervengono nelle fasi di produzione, applicando metodologie e analisi appropriate ed ottimizzando il processo in modo da renderlo affidabile e veloce -sviluppare il know-how Aziendale, operando in ottica di riduzione costi e di aumento dell’efficienza produttiva garantendo il mantenimento della qualità di progetto e del prodotto -proporre soluzioni a problematiche di varianze impiantistiche in un continuo confronto con i tecnici responsabili degli impianti e con i colleghi di R&D Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea (3 o 5 anni) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Scienze Agrarie, Scienze Biologiche o cultura equivalente -esperienza in aziende che operano nel settore alimentare (aree: produzione, ricerca e sviluppo o tecnologie di processo) -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità alle trasferte (Italia e estero) -ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LEMALO S.r.l. Azienda leader nei servizi in Farmacia ricerca per lo svolgimento di giornate professionali Biologi Nutrizionisti o Dietisti. Automuniti, p.iva, pc portatile. Si prega di allegare C.V.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
LEMALO S.r.l. Azienda leader nei servizi in Farmacia ricerca per lo svolgimento di giornate professionali Biologi Nutrizionisti, Dietisti o Tecnologi Alimentari Automuniti, p.iva, pc portatile. SI PREGA DI ALLEGARE C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore automotive una figura da inserire come QUALITY PLANT MANAGER. La figura, riportando al Managing Director, si occuperà di: •gestire e coordinare il Sistema Qualità (in collaborazione con l'Uff. Gestione Sistemi) al fine di un’efficace gestione per la qualità nella logica del miglioramento continuo; •collaborare alla verifica costante del Sistema Qualità per mezzo di audit interni (di responsabilità dell’Uff. Gestione Sistemi che potrà comunque avvalersi di personale qualificato di Plant); •mantenere il controllo della pianificazione delle conseguenti azioni correttive / di miglioramento; •collaborare con l’Uff. Gestione Sistemi per soddisfare alle richieste informative dei clienti sul Sistema Qualità; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale sia per esigenze specifiche di Plant sia per realizzare il monitoraggio di indicatori definiti a livello di gruppo; •elaborare statistiche e report sulle attività della funzione; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale ai riesami di sistema; •preparare e gestire visite valutative esterne (da parte di Clienti ed Enti di Valutazione) concordando l'eventuale supporto del R.G.S. e dell’Uff. Gestione Sistemi; •presiedere (anche tramite la collaborazione dell’Operatore del Quality Control) le attività produttive dal punto di vista della qualità del prodotto e del processo interagendo con tecnologo ed operation per un’ottimizzazione della gestione dei reparti; •promuovere, concordare ed attuare piani di miglioramento per perseguire gli obiettivi di qualità dei reparti di competenza; •partecipare alla validazione di attrezzature per i reparti di competenza; •coordinare l’attività del Quality Wall; •gestire situazioni di non conformità (interne / resi / in accettazione per il proprio sito) anche nella risposta al cliente, assicurando corretta registrazione nella base dati aziendale ed a
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.