-
loading
Solo con l'immagine

Tgm motore villa


Elenco delle migliori vendite tgm motore villa

MOTORE PER CANCELLO SCORREVOLE | MOTORE 550 W, CARICO MASSIMO 1200KG, CON 2 TELECOMANDI| APRIPORTA ELETTRICO, PORTA DA GARAGE SCORREVOLE, MOTORE APRICANCELLO, AUTOMAZIONE KIT (KIT)
  • 【Design anti-urto】 Quando la porta raggiunge il percorso, premere solo il pulsante nella direzione opposta, il motore funzionerà per evitare il rischio che la porta si scarichi. Nota: non ci sono rack, solo motore.
  • 【Limitazione automatica】. Il motore è dotato di limitatore di apertura e chiusura. Quando la porta raggiunge la posizione limitata, il motore smette di funzionare, aumentando la sicurezza. Protezione termica, quando la temperatura è troppo alta, il motore interrompe automaticamente l'alimentazione per proteggersi.
  • 【Funzione anti-pizzico a infrarossi】 Dotato di sonda a infrarossi, può realizzare la funzione di ritorno quando si incontra resistenza, evitando incidenti e aumentando la sicurezza.
  • 【Sistema di chiusura automatica】 Il tempo di chiusura automatica può essere impostato in 0-90 secondi.
  • 【Design di apertura manuale】 La chiave può essere utilizzata per aprire la scatola della frizione sulla macchina quando l'alimentazione è spenta, e la porta può essere chiusa manualmente.È adatta per la porta del cortile, cancello della villa, adattamento della porta di traduzione e così via .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VILLA COWBOY CINTURONE C/2 FONDINE, 2 PISTOLE METALLO E ACCESSORI OLD WEST 60
  • Villa Old West 60
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VILLA GIOCATTOLI ARIZONA COW-BOY - CINTURONE MAX CM. 105 CON PISTOLA GIOCATTOLO IN METALLO 8 COLPI
  • Giocattoli e modellismo
  • Marca: Villa
  • Dimensioni: 15x25x40 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
Questo motociclo /u00e8 uno dei tre ufficiali costruiti dalla TGM./r/n/r/nLa moto /u00e8 stra-documentata con foto prima del restauro, dopo il restauro, premio al TGM Day, dichiarazione di Iller Aldini, dichiarazione di Manfredini Roberto./r/n/r/nLa motocicletta e totalmente originale ad eccezione del cerchio anteriore./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato aperto, /u00e8 stato sostituito il pistone, l/u2019asse di accoppiamento della biella, i cuscinetti di banco e ovviamente tutti i paraoli e le guarnizioni./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato smontato e rimontato da chi all/u2019epoca questa moto l/u2019aveva costruita./r/n/r/nOvviamente /u00e8 funzionante./r/n/r/nVero pezzo di storia del nostro motocross./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto di questa splendida moto, visitate il nostro sito.
5,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
TGM 125 EX ufficiale pilotata da Maurizio Dolce nel Mondiale 1981./r/n/r/nLa motocicletta /u00e8 originale e ha diversi particolari che sono unici per questo tipo di moto pi/u00f9 precisamente:/r/n/r/nForcella Simons anteriore, ammortizzatori FOX posteriori, forcellone a banana in alluminio per non elevare spropositatamente l/u2019altezza della moto./r/n/r/nQuesto serviva per la guida di Maurizio che amava stare in piedi sulle pedane e con il busto molto arretrato./r/n/r/nInfatti questa moto ha la sella molto lunga rispetto alle originali./r/n/r/nI mozzi sono RIMOLDI in magnesio./r/n/r/nIl motore non /u00e8 pi/u00f9 misto aspirato ma /u00e8 un tutto lamellare./r/n/r/nIl moto ciclo /u00e8 totalmente restaurato ed /u00e8 perfettamente funzionante./r/n/r/nSulle nostre motociclette troverete spesso un video con il motore acceso, questo servizio l'abbiamo introdotto da quando il portale ce ne ha dato la possibilit/u00e0./r/nPrecedentemente il video non veniva fatto semplicemente perch/u00e9 questo servizio non era attivo./r/nQuesto non vuol dire che la motocicletta non sia funzionante. La motocicletta /u00e8 perfettamente funzionante.
6 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La TGM dopo aver vinto il campionato italiano nel 1977 nella classe 50 prepar/u00f2 quattro di queste motociclette, una di queste era per il veneto Nereo Dal Ferro che correva per la Scuderia Immobilgarda./r/nQuesta motocicletta era la sua./r/nIl motore non era pi/u00f9 il vecchio Sachs ma il Morini progettato dalla TGM./r/nIl motore era fuso in terra e aveva il cambio interamente su rullini./r/nQuesto propulsore era all'avanguardia rispetto al vecchio Sachs, non aveva pi/u00f9 tutti i problemi al cambio del precedente motore./r/nQuando la TGM costru/u00ec questa motocicletta poteva scegliere fra due termiche: la TGM e la Sachs perch/u00e9 le misure erano le stesse./r/nSi scelse la termica Sachs perch/u00e9 era costruita dalla tedesca Mahle con materiali che noi in Italia non avevamo./r/nDopo aver disputato una gara, vista l'introduzione del carburatore da 18 mm, la TGM perse interesse per la classe 50 e non vi partecip/u00f2 pi/u00f9 ufficialmente./r/nLa motocicletta /u00e8 conservata in modo pressoch/u00e9 perfetto./r/nOvviamente /u00e8 funzionante ed /u00e8 rimasta esattamente come ha corso nel 1978./r/nLa marmitta /u00e8 bassa perch/u00e9 con questa soluzione la motocicletta andava molto pi/u00f9 forte./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale e perfettamente conservato (e quindi originale al 100%), non ha impresso il numero /r/ndi telaio perch/u00e8 nel 1976 e nel 1977 la TGM non lo punzonava./r/nTutti i componenti del Coppa Italia sono quelli che la Tgm montava in origine./r/nIl motore /u00e8 un sachs a 6 marce corsa corta preparato dalla Tgm. /r/nIl motociclo /u00e8 funzionante.
5,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e8 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
7,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e9 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
8 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia./r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976./r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica./r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm./r/nIl serbatoio /u00e8 in alluminio leggero./r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/nNel motore sono stati sostituiti: /r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n- pistone/r/n- cuscinetti di banco/r/n- chiavella del cambio/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito./r/n
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia. /r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976. /r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica. /r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno. /r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm. Il serbatoio /u00e8 in alluminio leggero. /r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/n/r/nNel motore sono stati sostituiti:/r/n/r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n/r/n- pistone/r/n/r/n- cuscinetti di banco/r/n/r/n- chiavella del cambio/r/n/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo TGM 125 GS del 1977, motore non bloccato, accensione, cambio e frizione OK. Mancano i fianchetti (quelli in foto sono di una Bultaco) ed il silenziatore. Solo numero di targa e nessun altro tipo di documenti.
1.200 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La moto /u00e8 una SPECIAL./r/nIl motore /u00e8 un Morini 6 marce UC6 ma /u00e8 stato rifatto praticamente nuovo./r/nAl motore /u00e8 stata messa l'accensione Motoplat a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 da 22 mm./r/nLa ciclistica /u00e8 simile al Coppa Italia 1976./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
2,29 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La moto /u00e8 una SPECIAL. /r/nIl motore /u00e8 un Morini 6 marce UC6 ma /u00e8 stato rifatto praticamente nuovo. /r/nAl motore /u00e8 stata messa l'accensione Motoplat a rotore interno. /r/nIl carburatore /u00e8 da 22 mm. /r/nLa ciclistica /u00e8 simile al Coppa Italia 1976. /r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
2,29 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale./r/nIl motore /u00e8 un Minarelli a 6 marce corsa corta, con termica Tresoldi./r/nLa forcella anteriore /u00e8 ricavata dal pieno./r/nI mozzi sono dei Rimoldi in magnesio./r/nLa moto ha vinto un campionato regionale della Lombardia ed /u00e8 splendidamente conservato. /r/nMotociclo funzionante.
7,5 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo moto villa cr 250 condizioni come da foto contatto solo telefonico e solo se veramente interessati dispongo a parte motore di scorta (manca cestello frizione e accensione) no perditempo,grazie
2.700 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ducati monocilindrico husaberg 125 TGM Motore FUNZIONANTE: monocilindrico a due tempi raffredato ad aria,testa e cilindro in alluminio incamiciato Telaio: a doppia culla in acciaio speciale,con elemento monotrave superiore Cilindrata: 123,7 cc. Alesaggio e corsa: 54 x 54 mm. Potenza: 20CV(alla ruota)a 9.000 giri/min. Coppia massima: n.d. Sospensioni: ant. forcella teleidraulica Marzocchi con escursione da 200mm. -post. ammortizzatori Marzocchi a gas regolabili Rapporto di compressione: 10,5:1 Carburatore: Dell'Orto da 30mm. Impianto elettrico: n.d. Lubrificazione: miscela olio/benzina super al 5% Cambio e frizione: a dischi multipli in bagno d'olio Ruote: mozzo anteriore Grimeca da 125 mm.- -post. mozzo Grimeca da 140mm. Pneumatici: ant.3,00 x 21 post.3,75 x 18 Metzeler Accensione: elettronica Ducati Candela: n.d. Avviamento: a pedale Capacità serbatoio: capacita' litri 6
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOTORE COMPLETAMENTE RIFATTO A NUOVO CON FATTURA, MAPPATA A 320 CV STAGE 2. - Aspirazione maggiorata. - Scarico maggiorato. - Intercooler maggiorato. - Sedili Recaro. - Fari bixenon. - Vetri scuri. - Cerchi da 20'. - Sensori di parcheggio posteriori. - L'AUTOVETTURA ILLUSTRATA NELLE FOTO, E' REALMENTE L'AUTO IN VENDITA, RIFERITA ALL'ANNUNCIO CHE STATE CONSULTANDO, NON SI TRATTA DI FOTO INDICATIVE!!! - LE FOTO SONO REALI DELL'AUTO PROPOSTA!!! - IMPORTANTE, SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE..... SIAMO SPECIALIZZATI NELLA VENDITA E IMPORTAZIONE DI AUTOVETTURE TEDESCHE, AZIENDALI, DIRIGENZIALI, DIMOSTRATIVE, E KM 0.- IMPORTIAMO ESCLUSIVAMENTE AUTOVETTURE PROVENIENTI DA CASA MADRE E IN GARANZIA UFFICIALE, IN MODO DA AVERE TUTTE LE CERTIFICAZIONI CHE OCCORRONO COMPRESE QUELLE RIGUARDANTI IL CHILOMETRAGGIO E L?ASSENZA DI INCIDENTI. GRAZIE ALLA PROFONDA ESPERIENZA MATURATA NELL?AMBITO DELLE IMPORTAZIONI, E AI RAPPORTI COLTIVATI NEL TEMPO PRESSO I CONCESSIONARI DELLA RETE UFFICIALE PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO TEDESCO, GARANTIAMO PROFESSIONALITÀ, SERIETÀ, RAPIDITÀ, E PUNTUALITÀ NELLA CONSEGNA DELLE AUTOVETTURE. DA DEMASIAUTO ORDINI LA TUA AUTO SCEGLIENDO TRA MIGLIAIA DI VETTURE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA, IN DIVERSI COLORI E ALLESTIMENTI, E LA PAGHI DOPO VISIONE E PROVA SENZA ALCUN RISCHIO DI PERDITA DI DENARO. COME ORDINARE UN?AUTO NUOVA A TUTTI GLI EFFETTI, CON 2 SOSTANZIALI DIFFERENZE: 1) IL FORTE RISPARMIO DAL LISTINO CHE A VOLTE RAGGIUNGE ANCHE IL 45%. 2) I TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI, IN SOLI 7/9 GIORNI DALL?ORDINE GUIDATE LA VOSTRA NUOVA AUTO. - LA VETTURA VIENE VENDUTA CON UN ANNO DI GARANZIA RILASCIATA DIRETTAMENTE DALLA CONCESSIONARIA. PER INFO TEL 347 5749598 - CI TROVIAMO A SAREZZO (BS) IN VIA ANGELO ANTONINI 183/A, 15 MINUTI DAL CASELLO DI BRESCIA OVEST/OSPITALETTO. EFFETTUIAMO - CONSEGNA IN TUTTA ITALIA CON SERVIZIO BISARCHE AL COSTO AGGIUNTIVO DI 300/350 EURO - SERVIZIO DI RICEVIMENTO CLIENTI PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA E AEREOPORTO DI BERGAMO, VERONA O MONTICHIARI. - POSSIBILITA' DI COPERTURA ASSICURATIVA PER 5 GIORNI. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. La Demasiauto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.