-
loading
Solo con l'immagine

Tgm r


Elenco delle migliori vendite tgm r

R NINE T PROTEZIONI ANTICADUTA CRASH BARS PROTEZIONI DEL TELAIO MOTORE PER R NINET 2014-2020 R NINET/5 R NINET PURE R NINET RACER R NINET SCRAMBLER R NINET URBAN G/S
  • ◆◆ Fitment: Per R nineT 2014-2020 R nineT/5 R nineT Pure R nineT Racer R nineT Scrambler R nineT URBAN G/S
  • ◆◆ Materiale Duro & Durevole: Questa Protezioni del Motore Paraurti Buffer Highway Telaio Protector è Lavorata con [Ferro] ed è più durevole di quella.
  • ◆◆ Protezione Forte: Questi crash bar aumentano l'area di protezione del motore e possono minimizzare i danni al corpo della motocicletta e ad altre parti in caso di caduta, fornendo una potenziale riduzione del danno per i componenti delle sospensioni, le ruote e altre parti. Serve da cuscinetto tra il terreno e il telaio e i componenti della bici.
  • ◆◆ Condizione: 100% Nuovo di Zecca, Alta Qualità. La Forma del Prodotto è Bella e Fresca con Grande Praticità.
  • ◆◆ Confezione Include:1 Paio (Sinistra & Destra), Viti di Montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R NINET MOTOCICLO ACCESSORI PROTEZIONE DEL RADIATORE DELL'OLIO GUARDIA PER R NINE T 2014-2019, R NINE T PURE RACER URBAN G/S 2017-2019, R NINE T SCRAMBLER 2016-2019
  • 『Fitment』✔Per BMW R NINE T 2014-2019 ✔Per BMW R NINE T PURE 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T RACER 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T SCRAMBLER 2016-2019 ✔Per BMW R NINE T URBAN G 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T URBAN S 2017-2019
  • 『Il pacchetto include』✔Protezione del Radiatore Dell'olio *1pcs ✔Distanziatore in Plastica *1
  • ★★★La griglia del radiatore è una delle parti più distinte della parte anteriore di una moto. Funzionalmente, la griglia protegge il radiatore e il motore da essere feriti dalla ghiaia durante l'esecuzione.
  • ★★★In acciaio inox è resistente alla ruggine e fornisce un forte e ben materiale decorativo per bocchette. Griglie in acciaio inox può essere un po' più pesante di griglie di alluminio e plastica ABS, ma forniscono anche maggiore durevolezza.
  • ★★★Griglia Design Consentire all'aria di entrare nell'area del motore, ridurre la resistenza all'aria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R NINE T ACCESSORI PROTEZIONE DEL RADIATORE IN ALLUMINIO PER R NINET PURE OIL COOLER GUARD 2017+ R NINET URBAN G/S OIL COOLER GUARD 2017+ R NINET RACER OIL COOLER GUARD 2017+
  • ▷Fitment: Per BMW ✔R nine T Pure Oil Cooler Guard 2017+ ✔R nineT Urban G/S Oil Cooler Guard 2017+ ✔R nineT Racer Oil Cooler Guard 2017+
  • ▷Funzione Forte: Questa protezione del radiatore può proteggere perfettamente il radiatore e può anche essere Costoso Proteggere il Radiatore da pietre e insetti, o qualsiasi altra cosa potrebbe colpire il vostro radiatore.
  • ▷Ottimizza Flusso D'aria: Ottimizza il flusso d' aria mentre fornendo la massima protezione dai detriti stradali.
  • ▷Materiale Durevole: Come solo il meglio farà per la tua RNineT, la protezione è lavorata a CNC da T6063 alluminio, e finito in resistente rivestimento nero a polvere. La protezione del radiatore motociclo non è mai stata così buona!
  • ▷Il pacchetto include: Griglia del Radiatore * 1.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La TGM dopo aver vinto il campionato italiano nel 1977 nella classe 50 prepar/u00f2 quattro di queste motociclette, una di queste era per il veneto Nereo Dal Ferro che correva per la Scuderia Immobilgarda./r/nQuesta motocicletta era la sua./r/nIl motore non era pi/u00f9 il vecchio Sachs ma il Morini progettato dalla TGM./r/nIl motore era fuso in terra e aveva il cambio interamente su rullini./r/nQuesto propulsore era all'avanguardia rispetto al vecchio Sachs, non aveva pi/u00f9 tutti i problemi al cambio del precedente motore./r/nQuando la TGM costru/u00ec questa motocicletta poteva scegliere fra due termiche: la TGM e la Sachs perch/u00e9 le misure erano le stesse./r/nSi scelse la termica Sachs perch/u00e9 era costruita dalla tedesca Mahle con materiali che noi in Italia non avevamo./r/nDopo aver disputato una gara, vista l'introduzione del carburatore da 18 mm, la TGM perse interesse per la classe 50 e non vi partecip/u00f2 pi/u00f9 ufficialmente./r/nLa motocicletta /u00e8 conservata in modo pressoch/u00e9 perfetto./r/nOvviamente /u00e8 funzionante ed /u00e8 rimasta esattamente come ha corso nel 1978./r/nLa marmitta /u00e8 bassa perch/u00e9 con questa soluzione la motocicletta andava molto pi/u00f9 forte./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale e perfettamente conservato (e quindi originale al 100%), non ha impresso il numero /r/ndi telaio perch/u00e8 nel 1976 e nel 1977 la TGM non lo punzonava./r/nTutti i componenti del Coppa Italia sono quelli che la Tgm montava in origine./r/nIl motore /u00e8 un sachs a 6 marce corsa corta preparato dalla Tgm. /r/nIl motociclo /u00e8 funzionante.
5,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
Questo motociclo /u00e8 uno dei tre ufficiali costruiti dalla TGM./r/n/r/nLa moto /u00e8 stra-documentata con foto prima del restauro, dopo il restauro, premio al TGM Day, dichiarazione di Iller Aldini, dichiarazione di Manfredini Roberto./r/n/r/nLa motocicletta e totalmente originale ad eccezione del cerchio anteriore./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato aperto, /u00e8 stato sostituito il pistone, l/u2019asse di accoppiamento della biella, i cuscinetti di banco e ovviamente tutti i paraoli e le guarnizioni./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato smontato e rimontato da chi all/u2019epoca questa moto l/u2019aveva costruita./r/n/r/nOvviamente /u00e8 funzionante./r/n/r/nVero pezzo di storia del nostro motocross./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto di questa splendida moto, visitate il nostro sito.
5,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
TGM 125 EX ufficiale pilotata da Maurizio Dolce nel Mondiale 1981./r/n/r/nLa motocicletta /u00e8 originale e ha diversi particolari che sono unici per questo tipo di moto pi/u00f9 precisamente:/r/n/r/nForcella Simons anteriore, ammortizzatori FOX posteriori, forcellone a banana in alluminio per non elevare spropositatamente l/u2019altezza della moto./r/n/r/nQuesto serviva per la guida di Maurizio che amava stare in piedi sulle pedane e con il busto molto arretrato./r/n/r/nInfatti questa moto ha la sella molto lunga rispetto alle originali./r/n/r/nI mozzi sono RIMOLDI in magnesio./r/n/r/nIl motore non /u00e8 pi/u00f9 misto aspirato ma /u00e8 un tutto lamellare./r/n/r/nIl moto ciclo /u00e8 totalmente restaurato ed /u00e8 perfettamente funzionante./r/n/r/nSulle nostre motociclette troverete spesso un video con il motore acceso, questo servizio l'abbiamo introdotto da quando il portale ce ne ha dato la possibilit/u00e0./r/nPrecedentemente il video non veniva fatto semplicemente perch/u00e9 questo servizio non era attivo./r/nQuesto non vuol dire che la motocicletta non sia funzionante. La motocicletta /u00e8 perfettamente funzionante.
6 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e8 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
7,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e9 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
8 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia./r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976./r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica./r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm./r/nIl serbatoio /u00e8 in alluminio leggero./r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/nNel motore sono stati sostituiti: /r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n- pistone/r/n- cuscinetti di banco/r/n- chiavella del cambio/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito./r/n
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia. /r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976. /r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica. /r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno. /r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm. Il serbatoio /u00e8 in alluminio leggero. /r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/n/r/nNel motore sono stati sostituiti:/r/n/r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n/r/n- pistone/r/n/r/n- cuscinetti di banco/r/n/r/n- chiavella del cambio/r/n/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia./r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976./r/nLa motocicletta /u00e8 splendidamente conservata./r/nL'accensione /u00e8 una Motoplat a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 28 mm./r/nIl motociclo /u00e8 perfettamente funzionante e totalmente originale./r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
4,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia. /r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976. /r/nLa motocicletta /u00e8 splendidamente conservata. /r/nL'accensione /u00e8 una Motoplat a rotore interno. Il carburatore /u00e8 un Bing da 28 mm. /r/nIl motociclo /u00e8 perfettamente funzionante e totalmente originale. /r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
4,90 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00010/r/nRestaurata/r/nTarga originale/r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29./r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,5 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00007/r/nRestauro //Conservativo /r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,19 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00008/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,80 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00001/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
5,69 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00004/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
9 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00002/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
4,40 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00006/r/nRestauro //Conservativo /r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,19 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00009/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
5,30 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00003/r/nRestaurata/r/nDocumenti: assenti/r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
5,30 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00011/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
5,40 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00005/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
4,80 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale./r/nIl motore /u00e8 un Minarelli a 6 marce corsa corta, con termica Tresoldi./r/nLa forcella anteriore /u00e8 ricavata dal pieno./r/nI mozzi sono dei Rimoldi in magnesio./r/nLa moto ha vinto un campionato regionale della Lombardia ed /u00e8 splendidamente conservato. /r/nMotociclo funzionante.
7,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La moto /u00e8 una SPECIAL./r/nIl motore /u00e8 un Morini 6 marce UC6 ma /u00e8 stato rifatto praticamente nuovo./r/nAl motore /u00e8 stata messa l'accensione Motoplat a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 da 22 mm./r/nLa ciclistica /u00e8 simile al Coppa Italia 1976./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
2,29 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La moto /u00e8 una SPECIAL. /r/nIl motore /u00e8 un Morini 6 marce UC6 ma /u00e8 stato rifatto praticamente nuovo. /r/nAl motore /u00e8 stata messa l'accensione Motoplat a rotore interno. /r/nIl carburatore /u00e8 da 22 mm. /r/nLa ciclistica /u00e8 simile al Coppa Italia 1976. /r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
2,29 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta non siamo sicuri che sia una vera Tgm o una Suzuki con il vestito Tgm./r/nDue Suzuki vennero acquistate dalla Tgm perch/u00e8 Michele Rinaldi distruggeva regolarmente le motociclette che usava in/r/nallenamento./r/nDa qui la scelta di acquistare le Suzuki, Michele poi si trov/u00f2 talmente bene che volle partecipare ad alcune gare di Campionato/r/nItaliano con questa moto, a cui la Tgm non fece altro che dotarla di serbatoio, fianchetti e parafanghi./r/nIl motociclo /u00e8 magnificamente conservato e perfettamente funzionante.
4,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 stata trasformata all'interno del reparto corse della TGM./r/nIl motore /u00e8 stato reso lamellare./r/nLa forcella anteriore /u00e8 una Marzocchi in magnesio a perno in asse./r/nIl carburatore /u00e8 un dell'Orto in magnesio. /r/nQuesta motocicletta non /u00e8 la solita trasformazione di un preparatore privato ma /u00e8 uno dei primi tentativi di motori Lamellari/r/nfatti all'interno della TGM./r/nLa moto /u00e8 stata totalmente restaurata./r/nMotociclo funzionante.
5,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie preparato dalla TGM./r/nLa forcella anteriore /u00e8 una forcella speciale, non /u00e8 assolutamente quella del 1977 perch/u00e8 /u00e8 pi/u00f9 corta di 15mm./r/nMolti particolari sono quelli preferiti da Michele: leve Magura primo tipo, sella con speciale copertura, /r/ncarburatori Binn, ammortizzatori posteriori Ceriani da 37mm, freni anteriori e posteriori dello stesso diametro/r/nmontati sfalsati sulle 2 ruote./r/nIl motociclo /u00e8 restaurato e perfettamente funzionante.
5,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
TGM 125 EX ufficale pilotata da Maurizio Dolce nel Mondiale 1981./r/n/r/nLa motocicletta /u00e8 originale e ha diversi particolari che sono unici per questo tipo di moto piu precisamente:/r/n/r/nForcella Simons anteriore, ammortizzatori FOX posteriori, forcellone a banana in alluminio per non elevare spropositamente l/u2019altezza della moto./r/n/r/nQuesto serviva per la guida di Maurizio che amava stare in piedi sulle pedane e con il busto molto arretatrato./r/n/r/nInfatti questa moto ha la sella molto lunga rispetto alle originali./r/n/r/nI mozzi sono RIMOLDI in magnesio./r/n/r/nIl motore non /u00e8 pi/u00f9 misto aspirato ma /u00e8 un tutto lamellare./r/n/r/nIl moto ciclo /u00e8 totalemente restaurato ed /u00e8 perfettamente funzionante./r/n/r/nSulle nostre motociclette troverete spesso un video con il motore acceso, questo servizio l'abbiamo introdotto da quando il portale ce ne ha dato la possibilit/u00e0./r/nPrecedentemente il video non veniva fatto semplicemente perch/u00e8 questo servizio non era attivo./r/nQuesto non vuol dire che la motocicletta non sia funzionante.La motocicletta /u00e8 perfettamente funzionante.
6 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo plastiche per Honda HM CRF CRM CRE 450 nuove imbustate dell anno 2009 2010 2011 2012 e 250 del 2010 2011 2012 2013: – il parafango posteriore bianco nuovo imbustato lo vendo a soli 15 euro l uno – il parafango anteriore rosso nuovo imbustato a soli 15 euro – La tabella anteriore bianca nuova imbustata a soli 15 euro – Le due fiancatine porta numero laterali bianche nuove imbustate le vendo a soli 25 euro – i due fianchetti convogliatori del serbatoio rossi nuovi imbustati a soli 25 euro – il parafango anteriore è adatto su Honda Suzuki Yamaha Kawasaki KTM Husqvarna Husaberg Beta Vor TM Vertemati aprilia caballero maico cagiva simonini swm fantic motor aspes vmx ducati gas gas bmw valenti tgm villa gilera hm crf r cr crfx crf x yz yzf f wr wre tt ttr xt xr xl kx kxf kl hrc rc rm rmz dr drz gs mx sx exc te tc rx motard cross enduro freestyle motocross trial moto epoca stradali fuoristrada targate competizione pitbike pit hot hotbike fiancatine tabelle tabelline portanumero mascherine spoiler spoilers adesivi A richiesta posso anche spedire e la spedizione costa 10 euro
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.