-
loading
Solo con l'immagine

Time 20 settimanali turni


Elenco delle migliori vendite time 20 settimanali turni

TIME CARDS TIME CLOCK FOR LE PICCOLE IMPRESE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI PRESENZA DI TEMPO MACCHINA DI OROLOGIO DENTRO E FUORI MACCHINA .PER I DIPENDENTI PICCOLI AFFARI AUTOMATICI DENTRO
  • -On-imbarco e analisi dimissioni: analisi dinamica della società di on-boarding situazione e tasso di turnover, e in tempo reale comprensione della umana della società tendenze risorse
  • Gestione pianificazione -Maiusc: L'azienda può impostare turni diversi o più gruppi di turno, e automaticamente corrispondere sposta secondo il check-nello stato dei dipendenti del gruppo;
  • -Check-in record di: condivisione di cloud in tempo reale dei dati macchina presenze, e il check check-in in qualsiasi momento lo stato del dipendente;
  • Calcolo -Attendance: analisi con un solo clic di presenze dei dipendenti, tra cui varie situazioni particolari come i diversi turni, gruppi diversi turni, straordinari e tempo libero;
  • applicazione -Mobile e l'approvazione: vacanza, lavoro straordinario, di richiesta della carta di firma, il supporto terminale mobile, corrispondenti dati dei risultati di stipendio;
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Manpower Agenzia per il lavoro cerca per importante cliente 1 addetto/a vendita da inserire part time 20 ore settimanali. Sede di Lavoro Milano Centro (Duomo) Impegno part time: 20 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica Requisiti: esperienza in attività di vendita gestione in autonomia operazioni di cassa inglese fluente Spigliatezza Proattività Si offre contratto in somministrazione Disponibilità immediata e inserimento immediato dopo buon esito del colloquio
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui.  Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale.  Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia.  Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE   VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:  Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno.  Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per importante ipermercato di Napoli (NA) cerchiamo 1 cassiere/a con inserimento part time 20 ore settimanali. Il candidato ideale deve avere una presenza ordinata e predisposizione al contatto col pubblico. Requisiti: - Precedente esperienza maturata come cassiere in GDO o altra catena alimentare o all'interno di negozi. - Buone doti relazionali e orientamento al cliente. - Cortesia, precisione, ordine e pulizia della persona. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) ed ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTO VENDITA di abbigliamento e accessori Vintage con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore settimanali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per famiglia nostra cliente residente a MONZA ricerchiamo colf 20 ore settimanali, persona responsabile, attenta ed organizzata. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì. La principale attività riguarda la cura della casa (pulizie, stiro, bucati, commissioni, etc..). Disponibilità ad accudire animali domestici. Sono indispensabili esperienze e referenze verificabili. Disponibilità immediata. Si prega di inviare il CV solo se in possesso dei requisiti richiesti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi lavorare nelle aziende metalmeccaniche come MAGAZZINIERE/CARRELLISTA? SYNERGIE organizza importante evento di Recruiting presso la filiale di PINEROLO, VIA MOLINO DELLE LIME 4, il 20 SETTEMBRE dalle 9.00 alle 18.00 che ti permetterà di conoscere e farti conoscere da aziende Leader del territorio. Sei un MAGAZZINIERE/CARRELLISTA? Le 20 risorse che stiamo cercando si occuperanno di: _Carico e scarico merci _Gestione del magazzino _Controllo giacenze Si richiede: - possesso dell'abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori -richiesta esperienza pregressa nella mansione -disponibilità a lavorare sui tre turni -Poichè la zona non è raggiungibile con i mezzi pubblici consigliamo utilizzo dell'auto. Si offre: _ Contratto in somministrazione a tempo Determinato _ Orario full time Luogo di lavoro: Zona PINEROLO  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per prestigiosa azienda di ristorazione: BARISTI/E da assumere con contratto di lavoro part time 20/24 ore settimanali in area di servizio lungo l'autostrada nei dintorni di Parma Le risorse ricercate hanno maturato precedente esperienza nella mansione di barista o addetto alla ristorazione veloce, automuniti, preferibilmente in età di apprendistato ed in possesso di attestato HACCP. Richiesti profili AUTOMUNITI o moto muniti. Si offre contratto part-time 20/24 ore/sett su turni. Si richiede in quanto necessaria la disponibilità a coprire anche il turno notturno Completano il profilo flessibilità oraria, massima serietà e professionalità Sede di Lavoro: Parma Nord Est La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società svizzera che supporta diverse attività di marketing, ecommerce, gestione dei siti di vendita, dei canali web, social e pubblicitari, è attualmente alla ricerca di: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE PART- TIME 20 h settimanali con domicilio o residenza in paese frontaliero. La figura svolgerà le seguenti attività: - Gestione delle offerte, degli ordini e dei rapporti con i clienti - Organizzazione delle spedizioni con la logistica - Servizio post vendita - Approvvigionamento merci e contatti con i principali fornitori Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 25 e i 40 anni. Assunzione start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro previsto sarà dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì per un totale di 20 ore settimanali. Possibile implemento monte ore fino a 30 o 40 settimanali. Luogo di lavoro Morbio Inferiore, a meno di 4 km dalla dogana di Chiasso. Il percorso di selezione e il successivo periodo di formazione, della durata di un mese circa, avranno luogo presso gli uffici di un'azienda dedicata sita in Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza. E' previsto un rimborso carburante aggiuntivo per il periodo di affiancamento. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società svizzera che supporta diverse attività di marketing, ecommerce, gestione dei siti di vendita, dei canali web, social e pubblicitari, è attualmente alla ricerca di: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE PART- TIME 20 h settimanali con domicilio o residenza in paese frontaliero. La figura svolgerà le seguenti attività: - Gestione delle offerte, degli ordini e dei rapporti con i clienti - Organizzazione delle spedizioni con la logistica - Servizio post vendita - Approvvigionamento merci e contatti con i principali fornitori Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 25 e i 40 anni. Assunzione start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro previsto sarà dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì per un totale di 20 ore settimanali. Possibile implemento monte ore fino a 30 o 40 settimanali. Luogo di lavoro Morbio Inferiore, a meno di 4 km dalla dogana di Chiasso. Il percorso di selezione e il successivo periodo di formazione, della durata di un mese circa, avranno luogo presso gli uffici di un'azienda dedicata sita in Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza. E' previsto un rimborso carburante aggiuntivo per il periodo di affiancamento. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BANCONISTI ADDETTI RISTORAZIONE PIZZA AL TAGLIO - PART/TIME - CENTRO COMMERCIALE ORIO CENTER Le risorse inserite sul locale si occuperanno della produzione, procedure impasto e cottura, cassa e somministrazione al cliente Si richiede una precedente esperienza nella ristorazione, preferibilmente all'interno delle pizzerie da asporto. Necessario essere automuniti per raggiungere il centro commerciale Le risorse devono essere disponibili a lavorare su turni tra le 07.00 e le 23.00, da lunedì a domenica con riposi a rotazione (compresi weekend e festivi). Completano il profilo la dinamicità, flessibilita e motivazione lavorare nel settore. E' richesta la disponibilità immediata Contratto part time 20 ore settimanali, livello 6 del CCNL Pubblici Esercizi 1 mese + proroghe finalizzate all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: ORIO AL SERIO (BG) - ORIO CENTER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PERITO MECCANICO PART TIME La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione ordini dei pezzi meccanici leggendo i disegni tecnici dei clienti e in base a queste informazioni ordinare i materiali necessari; - controllo materiali in officina; - supporto nella documentazione per le certificazioni di qualità. REQUISITI: - diploma tecnico/professionale indirizzo meccanico; - esperienza in ruoli simili all'interno di aziende metalmeccaniche; - buone conoscenze meccaniche, capacità di lettura del disegno tecnico, trattamenti termici ecc; - buone conoscenze informatiche; - serietà e disponibilità ad apprendere; - preferibile età di apprendistato; - patente B e automunito; - disponibilità part time (20 ore settimanali). ORARIO DI LAVORO: PART TIME 20 ore settimanali (4 ore al giorno) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 700 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mansione Per strutturata esperienza in ambito trasporti siamo alla ricerca di un addetto alla logistica junior neodiplomato part time per 20 ore settimanali a Marcon (VE) Responsabilità La persona ricercata dovrà inserire bolle e ddt a gestionale e ricevere i camion in entrata e in uscita rapportandosi quotidianamente con gli autisti. Competenze La persona ricercata è un neodiplomato che abbia una minima esperienza in ambito logistico o in magazzino o come carico - scarico merce. Orario di lavoro: parti time 20 ore settimanali con il seguente orario: Lunedì: dalle 05:30 alle 09:30 Dal Martedì al Venerdì: dalle 07:30 alle 11:30 Si richiede disponibilità a lavorare anche al pomeriggio dal Martedì al Venerdì con orario dalle 17:30 alle 21:30 Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.