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Time 32 settimanali giornata lunedi


Elenco delle migliori vendite time 32 settimanali giornata lunedi

TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
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  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
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TIME TIMER ORIGINAL LARGE 30X30 CM; TIMER VISIVO DA 60 MINUTI - OROLOGIO PER IL CONTO ALLA ROVESCIA PER CLASSI O RIUNIONI CON BAMBINI E ADULTI (NERO)
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  • Marca: time timer
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32 PCS PRESSACAVI ELETTRICI IMPERMEABILI, ARPDJK REGOLABILE 3-15MM IP68 PRESSACAVI, GRIGIO PRESSACAVO ELETTRICO, M12, M16, M20, M25
  • * Pressacavi Elettrici Dimensioni Applicabili - M12 / PG7 (3 - 6.5 mm); M16 / PG9 (4 - 8 mm); M20 / PG13.5 (6 - 12 mm); M25 (12 - 15 mm). Temperatura ambiente: static -40℃ to 100℃, short time to 120℃; dynamic -20℃ to 80℃, short time to 120℃.
  • * IP68 Pressacavi Impermeabili - Realizzato in nylon, dotato di controdado e rondella per sigillare i fili. A prova d'umidità / polvere. Design speciale di artigli e guarnizioni di serraggio, maggiore resistenza alla trazione, buona tenuta e garanzia di sicurezza e impermeabilità del cavo.
  • * Design Regolabile - Pressacavo stagno progettata per una presa perfetta e una tenuta stagna senza sforzo, il design con più filettature garantisce un assemblaggio sicuro e rapido e un montaggio permanente del dado (antivibrazioni).
  • * Facile da Installare e Utilizzare - Non è necessario sganciare il terminale fisso, i pressacavo elettrico assortiti possono essere inseriti direttamente e poi serrati facilmente, l'altra estremità dei giunti può essere collegata all'alloggiamento delle apparecchiature.
  • * Economico e Pratico - Connettore pressacavi distanziatore gomma per tutte le stagioni come prese, interruttori e scatole di derivazione. La forte resistenza allo stiramento, la resistenza agli acidi agli alcali, non causano danni a pressacavi o dispositivi.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo, per importante azienda cliente operante nel settore Logistico, 5 Addetti al picking. Le risorse selezionate saranno inserite in Cella Surgelati per svolgere le seguenti mansioni: - Prelievo/picking - Confezionamento/inscatolamento - Pallettizzazione dei prodotti Orario di Lavoro: Part Time 32 ore settimanali - Giornata Da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle 13.00 alle ore 17.00 Orario Flessibile. Iniziale periodo di Agenzia e successiva assunzione stabile in azienda. Retribuzione e Benefit Compenso: 7,18 € all’ora Prerequisiti - Minima esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Serietà e puntualità - Disponibilità a lavorare in cella Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda cliente, operante nel settore Logistico, 10 Addetti/e al Magazzino da inserire al Settore Spedizioni con le seguenti mansioni: - Etichettatura dei colli di magazzino - Pallettizzazione e imbancalamento - Carico/scarico dei colli sui camion - Preparazione delle merci in spedizione con uso di transpallet Orario di Lavoro: Part Time 32 ore settimanali - Giornata - Lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 18.00 - Mercoledì e venerdì dalle ore 13.00 alle ore 17.00 Orario Flessibile Retribuzione: Livello 2 CCNL Multiservizi Previsto iniziale contratto di un mese e successive proroghe. Retribuzione e Benefit Compenso: 7,25 € all’ora Prerequisiti - Minima esperienza pregressa (gradita) - Disponibilità a lavorare su orari anche notturni - Flessibilità - Serietà Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Milano (Lombardia)
Per azienda di servizi socio-sanitari ricerchiamo Ausiliari presso i servizi educativi (nidi/materna) per incarichi di sostituzione temporanea presso scuole comunali nell'hinterland sud di Milano. I candidati dovranno assicurare lo svolgimento delle attività quotidiane/settimanali di riordino, pulizia e sanificazione degli ambienti, interni ed esterni alla struttura, degli arredi, delle attrezzature.Sarà inoltre richiesto di collaborare, secondo le istruzioni indicate dalla coordinatrice del nido per attività di carattere assistenziale in momenti specifici della giornata (es. pranzo, merenda, sonno, ecc.) oltre che, in funzione delle necessità dei bambini o della sala, per favorire quelle condizioni del contesto che rendono qualitativamente valido il progetto educativo del Nido.Si richiede:- minima esperienza nel ruolo,- disponibilità a ricevere l'incarico con un preavviso minimo,- patente B, automunitoSi offre contratto a termine per sostituzione personale assente, CCNL ANINSEI 1°livello Orario di lavoro: 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì, 7 ore e mezzo giornaliere con turni dalle 7,30 alle 17,00Luogo di lavoro: hinterland sud di MilanoData inizio prevista: 02/11/2020Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie GiurateSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: San Giuliano Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Addetto alle pulizie - 24 mesi Operatore scolastico/Bidello - 24 mesi Istruzione: Licenza Media Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: AninseiLivello: 1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per società cliente operante nel settore dei servizi pubblicitari un/una: TECNICO JUNIOR Con abilitazione professionale da Geometra o Architetto. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile dell’ufficio tecnico, si occuperà di: - Sopralluoghi su strada - Restituzione del rilievo - Redazione pratica amministrativa - Rapporto con la PA per ottenimento delle autorizzazioni previste Si richiede: • Abilitazione professionale da Geometra o Architetto • Ottima conoscenza di Autocad 2D • Esperienza pregressa di almeno un paio d’anni • Disponibilità a trasferte nel centro nord • Patente B • Capacità di interrelazione • Predisposizione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato – CCNL Commercio – IV Livello - utilizzo auto aziendale in caso di spostamenti sul territorio con telepass e carta agip. Orario di Lavoro: Full time – 40 h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 con possibilità di trasferte in giornata Sede di lavoro: Roma Tiburtina
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Roma (Lazio)
AXL PROFESSIONISTI SANITAâ€(TM) Seleziona per struttura sanitaria estiva di Anzio (RM), TRE BAGNINI per spiaggia privata in prossimità di Anzio (RM). La risorsa ideale è una persona dinamica in POSSESSO DEL BREVETTO DI BAGNINO DI SALVATAGGIO MIP (mare, acque interne e piscina), in corso di validità. Si richiede disponibilità a partire da giugno e per tutto il periodo estivo. Si offre contratto di assunzione PART TIME di 20/25 ore settimanali dal lunedì alla domenica con turno 9.00 â€" 14.00 / 14.00 â€" 19.00 oppure con orario a giornata. Si prega di inviare dettagliato curriculum specificando il riferimento dellâ€(TM)annuncio BAGNINO ANZIO nell'oggetto dellâ€(TM)email. La ricerca è rivolta a persone di entrambi in sessi in ottemperanza al comma 3 art. 4 L. 125/91
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Vicenza (Veneto)
Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Descrizione del ruolo: La risorsa dopo un iniziale affiancamento, si occuperà del controllo ordini e pianificazione della prodizione, etichettatura per la parte logistica delle spedizioni, controllo schede ed etichette ordini. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza in mansioni similari - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Disponibilità immediata Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale offerta: da valutare in sede di colloquio, possibilità di apprendistato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà della creazione dei codici dei prodotti, distinte basi, preparazione delle schede tecniche del prodotto, schede di imballaggio. Requisiti richiesti: - Necessaria esperienza in ufficio tecnico - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Ottima conoscenza di excel Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare in sede di colloquio Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl Divisione Ricerca e Selezione ricerca con carattere d’urgenza per importante azienda un Responsabile di Magazzino. La persona sarà inserita in un contesto produttivo dinamico, si relazionerà e coordinerà con il responsabile di magazzino della Sede Centrale e si occuperà di: Gestione dei carichi operativi di lavoro di scarico/carico; controllo delle attività di ricevimento merci, stoccaggio, picking, imballaggio e relativa spedizione; acquisto materie prime e materiali secondari dai fornitori (cartoni, etichette..); coordinamento team di lavoro con gestione dei turni settimanali. Si richiede Diploma Superiore, l’aver maturato una precedente e significativa esperienza in mansione analoga preferibilmente maturata in aziende di produzione, conoscenza compilazione di bolle, DDT, creazione ordini, note produttive giornaliere e settimanali; capacità di gestire le problematiche; uso del barcode per picking; indispensabile possesso del Patentino per la Guida dei Carrelli Elevatori con buon utilizzo del muletto frontale. Orario di lavoro full time su turni anche notturni collegato all'emergenza COVID-19. (Generalmente giornaliero). Dal lunedì al venerdì. Attitudine al problem solving, flessibilità e buone doti comunicative e di pianificazione completano il profilo. Inserimento diretto in organico aziendale. RAL indicativa € RAL 25/32 mila annua. Sede di lavoro: Marcon (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2012-7282. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
BADANTE CONVIVENTE Ricerchiamo per famiglia residente a Cesarolo, San Michele al Tagliamento una badante convivente per supporto familiare a 2 anziani, parzialmente sufficienti. La risorsa si dovrà occupare dell' assistenza sanitaria primaria alla persona e dell' igiene degli ambienti domestici. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza pregressa nella e essere automunito. Orario di Lavoro Full Time 40 ore Settimanali su giornata dal Lunedì al Sabato con relativa giornata di riposo. Si offre Vitto e Alloggio gratuito.
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Milano (Lombardia)
Randstad, filiale di Capriate San Gervasio, ricerca per azienda logistica del settore sportivo, sita nella zona di Masate (MI), studenti da inserire in qualità di addetti alla logistica di magazzino. Le risorse si occuperanno di carico/scarico camion, stoccaggio e movimentazione merce con l'utilizzo del muletto. Gradita precedente esperienza in ambito magazzino e/o capacità di utilizzo del muletto anche se non indispensabile. Si richiede disponibilità a lavorare part time con contratto da 16 o 24 o 32 ore settimanali. L'azienda potrebbe valutare anche lavoratori non studenti, in possesso di diploma di maturità quinquennale. E' richiesta disponibilità a lavorare su 2 turni (06.00 - 14.30 e 13.30 - 22.00) in giorni compresi tra il lunedì e il sabato. Completano il profilo buona volontà, precisione e adattabilità. Si offre contratto a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un RESPONSABILE TECNICO DI REVISIONI/MECCANICO a MONFALCONE Il candidato ideale deve aver conseguito i 5 anni di scuola superiore, e deve essere in possesso del certificato fornito a seguito delle 32 ore di corso specifico. Si occuperà delle revisioni e di alcuni lavori di meccanica. Orario Full Time dal lunedì al venerdì, secondo le necessità mezza giornata il sabato. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com, allegando un curriculum aggiornato con foto. E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire per:   Gestione Sinistri - Ramo I e III   Il cliente è il terzo gruppo bancassicurativo italiano, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali.  CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9. La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile.   Responsabilità - Gestione dei sinistri dei rami I e III Competenze - Competenza nella gestione dei sinistri ramo I e III (apertura, istruttoria, pagamento): - Conoscenza della normativa ADV - FATCA/CRS; - Conoscenza normativa polizze dormienti e prescritte; - Conoscenza ed utilizzo sistemi excel, word, lotus notes;
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Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
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Italia
Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dell'oreficeria. Per il potenziamento del punto vendita di Limbiate ci hanno incaricato della Selezione di un'ADDETTA ALLE VENDITE. Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il candidato che desideriamo incontrare è un brillante diplomato che verrà inserito nel punto vendita e, riportando direttamente al Responsabile, svolgerà attività di supporto alla clientela, di vendita assistita e di rifornimento e stoccaggio merce. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; - Disponibilità immediata; - Capacità e propensione a lavorare in autonomia; - Flessibilità ed approccio positivo; - Buona conoscenza lingua Inglese Sede di lavoro: limitrofi Limbiate (MB). Orario di lavoro: Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un part time 25 ore settimanali, lunedì - domenica su giornata, con riposo infrasettimanale. Tipologia contrattuale: Tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva.
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Italia
Nexus Milano ricerca per azienda servizi logistici un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE per sostituzione malattia Il candidato si occuperà di: - gestione clienti e fornitori - Inserimento ordini a gestionale - data entry - Gestione attività amministrative di magazzino - attività di back office Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Buona dialettica; - Ottime capacità di uso del pc ed in particolare excel - Disponibilità immediata; Luogo di lavoro: Torino (TO) Orario di lavoro: part time 37 ore settimanali su giornata, dal lunedì al venerdì. Tipo di contratto: Tempo determinato per sostituzione malattia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198 / 06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215 / 03 e D.Lgs. 216 / 03).
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