-
loading
Solo con l'immagine

Time lunedi


Elenco delle migliori vendite time lunedi

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
GFP SRL, agenzia di comunicazione leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso in Italia, Francia e Spagna, seleziona per l'ufficio di Roma Centro n. 2 operatrici/operatori call center outbound per teleselling prodotti lusso italiani part time. La nostra agenzia si rivolge a medie e grandi imprese nel settore lusso. Si valutano candidate e candidati in possesso di buona dialettica. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Predisposizione al contatto telefonico. Ottime capacità relazionali. Pregressa esperienza commerciale. Autonomia nell'utilizzo del PC. Full time lunedì/venerdi. Residenza a Roma. Compenso fisso mensile part time € 900,00 + premi di produzione. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Indispensabile inviare Curriculum con i contatti. Contratto di lavoro: Lavoro a progetto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di pubblicità che lavora con Hotel di Lusso seleziona per l'ufficio di Roma Flaminio/Parioli n. 2 operatrici/operatori call center outbound per teleselling prodotti italiani part time. Si valutano candidate e candidati in possesso di buona dialettica. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Predisposizione al contatto telefonico. Ottime capacità relazionali. Pregressa esperienza commerciale. Autonomia nell'utilizzo del PC. Part time lunedì/venerdi. Residenza a Roma. Contratto a progetto. Compenso fisso mensile part time € 500,00 + premi di produzione. 5 giorni di formazione in sede. Indispensabile inviare Curriculum con i contatt
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GFP SRL, agenzia di comunicazione leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso in Italia, Francia e Spagna, seleziona per l'ufficio di Roma Centro n. 2 operatrici/operatori call center outbound per teleselling prodotti lusso italiani part time. La nostra agenzia si rivolge a medie e grandi imprese nel settore lusso. Si valutano candidate e candidati in possesso di buona dialettica e senza limiti di età. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Predisposizione al contatto telefonico. Pregressa esperienza commerciale. Part time lunedì/venerdi. Turno mattino: 9,30/13,30 Turno pomeridiano: 14,30/18,30 Residenza a Roma. Compenso fisso mensile € 500,00 + premi di produzione Sono previsti 5 giorni di formazione in sede Contratto di lavoro: Lavoro a progetto Indispensabile inviare Curriculum con i contatti e con ORARIO DI REPERIBILITA'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GFP SRL, agenzia di comunicazione leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso in Italia, Francia e Spagna, seleziona per l'ufficio di Roma Centro n. 2 operatrici/operatori call center outbound per teleselling prodotti lusso italiani part time. La nostra agenzia si rivolge a medie e grandi imprese nel settore lusso. Si valutano candidate e candidati in possesso di buona dialettica. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Predisposizione al contatto telefonico. Ottime capacità relazionali. Pregressa esperienza commerciale. Autonomia nell’ utilizzo del Pc. Part time lunedì/venerdi. Turno mattino: 9,30/13,30 Turno pomeridiano: 14,30/18,30 Residenza a Roma. Compenso fisso mensile € 500,00 + premi di produzione Sono previsti 5 giorni di formazione in sede Contratto di lavoro: Lavoro a progetto Indispensabile inviare Curriculum con i contatti
Vista prodotto
Italia
Cercasi addetto cucina per bar tavola calda in Ivrea, da inserire con orario part time, lunedì - venerdì. Gradita esperienza nel settore ristorativo.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV), ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice. REQUISITI - QUALIFICHE - COMPETENZE - CARATTERISTICHE: - Residente a Lioni (AV) o comuni limitrofi - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Ottima capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet etc..) - Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, powerpoint etc..) - Anche prima esperienza di lavoro ORARIODI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Per un eventuale colloquio inviare curriculum con foto e contatto telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve,mi chiamo Francesca,italiana e ho 35 anni. Come da titolo cerco da subito lavoro domestico part time, con regolare contratto di lavoro per il servizio domestico,da lunedi al venerdi. Il lavoro lo cerco principalmente nella zona di Milano e provincia o Bergamo e provincia,ma rimango disponibile a valutare anche altre zone in Lombardia. L'annuncio è rivolto principalmente a famiglie o coppie(fidanzati/marito e moglie) che non hanno tempo o ne hanno troppo poco per gestire la casa nelle pulizie quotidiane,riordino,stiro indumenti/biancheria e necessitano di una persona per lavoro di lungo periodo o a tempo indeterminato. Eventualmente valuto proposta di collaborazione di lavoro domestico anche da chi abita da sola/o purchè ci sia serietà e onestà nel mantenere i patti e nello stipulare contratto di lavoro. Il lavoro lo cerco da subito,pertanto perditempo,persone poco serie o persone che cercano altro sono pregate di cercare altrove in altra sezione del sito e non nella sezione dove ci sono persone che cercano un lavoro onesto,pulito e serio. Grazie. Francesca cell. 342 6248009 Preciso che Non prenderò in considerazione sms inviatemi. Chiamare solo con il numero visibile poichè Non risponderò a chi proverà a chiamarmi con il numero nascosto.Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una famiglia con 2 bimbi che frequentano le elementari. Cerchiamo una colf/tata, con il permesso di soggiorno, per lavoro full time da lunedì a venerdì. Dovrà essere autonoma nella pulizia della casa, nella gestione del guardaroba e nello stiro, sapere cucinare cose molto semplici (principalmente per i bambini), e nel pomeriggio dovrà seguire i bambini accompagnandoli alle varie attività. Zona Lanza/Moscova. Indispensabile che sia abitante a milano e libera da impegni familiari. Saranno richieste referenze. Orario di lavoro 8:30-19:30 dal lunedì al venerdì, con flessibilità di orario. Contratto a tempo indeterminato. Contatto: Chiara 3420940256, con messaggio o whatsapp per cortesia
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
PER NOSTRO CLIENTE Cerchiamo brillanti addetti vendita per azienda in continua espansione. IL LAVORO SI SVOLGERà DAL LUNEDI' AL VENERDI'. ORARI FLESSIBILI offriamo: - inserimento immediato - lavoro full time o part time - rapida crescita professionale -Ottima retribuzione -Pagamenti puntuali ogni mese cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative o forte motivazione preferibilmente automuniti - proattività e capacità problem solving - capacità di lavorare in team. una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Si richiede disponibilità immediata Completano il profilo del candidato determinazione e serietà per collaborazione a lungo termine
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Barbara ho 39 anni e sono italiana. Ho fatto la baby sitter per diverse famiglie dal 2000 al 2014 accudendo bimbi di tutte le età da quella neonatale fino all'età scolare (13anni) Da 12 anni insegno danza hip hop a bimbi e ragazzi accompagnandoli a varie competizione sportive su territorio nazionale. Sono solare affettuosa dinamica e creativa e da sempre amo occuparmi dei bambin, accompagnarli nella loro crescita e stimolare la loro fantasia Ho lavorato anche presso ludoteche e centri estivi. Sono alla ricerca di una posizione parte time MATTINA da Lunedì al Venerdì disponibile anche POMERIGGIO nei giorni Lunedì Martedì e Giovedì Garantisco massima serietà e professionalità
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PERSONALE ADDETTO ALLE PULIZIE NELL'AMBITO DEL GDO. IL LAVORO SI SVOLGERA' A ROTAZIONE SU DUE TURNI: DIURNO: H 5-9.30 DA LUNEDI A DOMENICA CON UN GIORNO DI RIPOSO A SETTIMANA. SERALE/NOTTURNO: H 20-23 DA LUNEDI A DOMENICA CON UN GIORNO DI RIPOSO A SETTIMANA. SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GFP SRL, agenzia di comunicazione, seleziona per l'ufficio di Roma Parioli n. 4 operatrici/operatori call center outbound per teleselling prodotti lusso italiani. La nostra agenzia si rivolge a medie e grandi imprese nel settore lusso. Si valutano candidate e candidati in possesso di buona dialettica. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Predisposizione al contatto telefonico. Pregressa esperienza commerciale. Part-Time 4 ore: 9,30/13,30 o 14,30/18,30 dal lunedì al venerdì Part-Time 6 ore: 10,30/13,30 o 14,30/17,30 dal lunedì al venerdì Full-Time 8 ore: 9,30/13,30 - 14,30/18,30 dal lunedì al venerdì Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di Teleselling Autonomia nellâ€(TM) utilizzo Pc Residenza a Roma. Contratto di lavoro: Lavoro a progetto Compenso fisso mensile a partire € 550,00 + premi di produzione Stipendio da € 550,00 a € 1.500,00 al mese Livello di istruzione: Diploma di maturità o studi equivalenti Sono previsti 5 giorni di formazione in sede Indispensabile inviare Curriculum con i contatti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LECCE - Fattorine - i Part Time – Full Time Per Attività di Consegne a Domicilio si Ricerca e Seleziona 2 Risorse AUTOMUNITE per Attività dal Lunedì al Sabato Part Time. Luogo di Lavoro: LECCE SI richiede: Spiccate Attitudini al Contatto Interpersonale, Buona Immagine, Reale Disponibilità, Forte Motivazione al Lavoro X Obiettivi, Autovettura di Proprietà, Preferibilmente che cerchino un doppio lavoro e/o comunque un lavoro integrativo. Si Offre: Fisso Settimanale quale Rimborso Garantito più Compenso per ogni Consegna. Inviare mezzo Mail CV con Foto tessera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PART TIME - STUDIO LEGALE MILANO: Il nostro Cliente: Studio Legale avente clientela strutturata a livello di gruppi aziendali, ricerca per ampliamento di organico un profilo di: COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PAR TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare di studio Dettaglio mansioni: Gestione GDPR Gestione 231 - assistenza nella predisposizione dei verbali delle riunioni dell'ODV e attività di approfondimento e ricerca rispetto ai temi trattati dall'ODV NB la gestione sarà operativa anche a livello di redazione vera e propria documentazione privacy, trattamento dei dati ecc...  I clienti sono aziende / Gruppi strutturati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione a salire Conoscenze linguistiche: inglese livello B1 a salire Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office e gestionali aziendali Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con fatturazione mensile pari ad  euro 650,00 - 700,00 per il par time 4 ore richiesto Tipologia di contratto: collaborazione con p.iva Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 4 ore, preferibilmente pomeridiane, ma anche mattutine Sede di lavoro: Zona Buenos Aires Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di  IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Consulenza del Lavoro storico in provincia di Torino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa 300 cedolini CCNL: edili, metalmeccanici, industria, artigiani, parrucchieri, commercio e pubblici esercizi Ciclo paghe completo 770 Prima consulenza al cliente livello base. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza pluriennale nel ruolo. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. A fronte di profili particolarmente autonomi si potrebbe valutare un contratto da subito a tempo indeterminato. Livello indicativo 4° Studi professionali con retribuzione 1100,00 - 1250,00 da valutare superiore. Orario di lavoro: da Lunedì a Giovedì 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 il Venerdì 9.00 - 13.00 13.30 - 17.30 oppure part time 6 ore. Sede di lavoro: zona limitrofa a Rivoli (TO). Data prevista per l’inserimento: immediato urgente La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bari (Puglia)
MAGAZZINIERI FULL TIME Ricerchiamo per azienda cliente, un magazziniere carrellista. La risorsa opererà all'interno dell'azienda, gestendone la relativa logistica, occupandosi delle seguenti attività: operazioni logistiche generali, gestione merci e controllo giacenze del magazzino. Si richiede minima esperienza nella movimentazione merci e gestione magazzino. Per chi alla prima esperienza, è previsto un piccolo periodo di formazione retribuito all'interno dell'azienda, in modo tale da poter avere tutte le informazioni utili per iniziare il lavoro. Richiesta disponibilità immediata e full time. Inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e all'occorrenza anche al sabato. Zona di lavoro: Bari/Bat/Matera ed eventuali province La ricerca è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) e pari opportunità (Legge N° 125/91).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Innovazione, centralità del cliente, elevato standard di servizio e dei prodotti, ampio assortimento di occhiali da vista e da sole delle migliori brand del panorama internazionale. Questi gli elementi chiave su cui Salmoiraghi & Viganò, da sempre, affonda le sue radici. Valori e capacità che le hanno permesso non solo di diventare leader in Italia nella distribuzione ottica, ma anche di essere l'unica catena italiana a produrre lenti oftalmiche di elevata qualità. In tutti i negozi si trovano occhiali da vista e da sole delle brand più prestigiose e fashion del panorama nazionale e internazionale. Un'offerta che viene aggiornata continuamente, con l'obiettivo di essere sempre al passo con le più recenti tendenze del momento anticipando stili, colori e design. Inoltre, è possibile trovare un'ampia scelta di lenti a contatto per qualsiasi esigenza visiva. Se oggi Salmoiraghi & Viganò è il punto di riferimento per tantissimi clienti è anche grazie ai servizi che mette loro a disposizione. In particolare il controllo della vista accurato, professionale e sempre gratuito, svolto da ottici specializzati ed eseguito con gli strumenti tecnologici più avanzati. ADDETTI/E VENDITA PART TIME GENOVA (GE): Salmoiraghi e Vigano', ricerca per i punti vendita siti a Genova Addetti/e alla Vendita Part Time 20 ore settimanali. Cerchiamo risorse, dinamiche, flessibili ed estremamente motivate, da inserire nello Staff Vendita. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano maturato una solida esperienza nella vendita assistita, e che sappiano gestire, in totale autonomia, competenza e dedizione i compiti affidati. E' richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa lavorerà Part Time 20 ore con un orario su turnazione da Lunedì a Domenica a seconda delle necessità del Punto Vendita (non saranno concesse turnistiche preferenziali). Contratto a Tempo Determinato con Inquadramento definito a seconda della reale esperienza del candidato. La ricerca è aperta ad ambosessi. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
randstad – divisione medical – ricerca farmacista part time a baricella la risorsa sarà inserita presso farmacia con orari part time orizzontale, da lunedì al venerdì con impegno di tre mattine e due pomeriggi. si rende necessaria laurea ed abilitazione professionale al ruolo di farmacista, regolare ed aggiornata iscrizione all’albo, esperienza nel ruolo e disponibilità ad impegno part time. durata contratto. 6 mesi sede di lavoro: baricella
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE part time 30 ore/settimana Il nostro Cliente È una piccola media impresa manifatturiera. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Part time 30 ore/settimana Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà principalmente di: inserimento ordini, redazione offerte, gestione rapporti con gli agenti, contatti con clienti italiani ed esteri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno -5-6 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende manifatturiere / società commerciali / import-export. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza scritta e parlata di INGLESE e TEDESCO. Gradita la conoscenza dello Spagnolo. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: precisione, flessibilità, autonomia, orientamento alla soddisfazione del cliente e al rispetto delle tempistiche. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. 2° livello CCNL Tessile (13 mensilità), tempo determinato iniziale di 6-12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Ral 20.000 euro. Sede di lavoro: Milano est Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-15.30 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale per ampliamento proprio organico e apertura nuova sede, ricerca n.8 figure full time Abbiamo varie mansioni aperte, orario lavorativo fulll time dal lunedi al venerdi Dsiponibilità immmediata
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per sostituzione maternità un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI SOSTITUZIONE MATERNITA’ FULL O PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Gestione autonoma di circa 300 cedolini su 90 ditte. Principali Ccnl: metalmeccanici artigiani, pubblici es terziali commercio NO cooperative. Vi sono anche 3 / 4 ditte edili, quindi la candidata deve conoscere il CCNL l’edilizia. b) Cpi, inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza programma Sistemi Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: sostituzione maternità di durata da 6 mesi o superiore per eventuale rientro successivo della persona che si andrà a sostituire. Successivamente alla maternità vi potrebbe essere prosecuzione del contratto di lavoro dato che stanno incrementando la clientela. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo 4° livello CCNL Studi professionali retribuzione circa € 1100,00 – 1200,00 netti sul full time. Sede di lavoro: Zona Rivalta di Torino Orario di lavoro: dal Lunedì al Giovedì 9.00 -13.00 14.00 18.00 il Venerdì 9.00 – 13.00 13.30 - 17.30. Nel caso valutiamo anche un part time 5 / 6 ore che di conseguenza redigerà sui 200 - 220 cedolini Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Siamo alla ricerca di un addetto alle pulizie part time per azienda di S.Agata Bolognese. I giorni lavorativi sono da lunedì al venerdì dalle ore 22 alle ore 04. Richiesta disponibilità anche per lavorare il sabato mattina o pomeriggio. Verrà offerto un contratto part time di 16 ore alla settimana più eventuali straordinari. Responsabilità La persona, dopo un periodo di affiancamento, eseguirà in autonomia pulizie specifiche con utilizzo di aspiratori, idropulitrici ecc. Competenze Anche se hai maturato poca esperienza, ma sei disponibile a lavorare con contratto part time di circa 16 ore con turni notturni, puoi candidarti all'annuncio. Condizione preferenziale essere automuniti, ma comunque autonomi nel raggiungere il luogo di lavoro per il turno notturno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza come operaio su linea di produzione in ambito plastico? Sei disponibile ad un lavoro part time? candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda cliente, multinazionale con oltre 50 anni di esperienza, leader nella produzione del settore gomma plastica: OPERAI PRODUZIONE STAMPAGGIO PLASTICO PART TIME La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di gruppo internazionale con un fatturato globale superiore al miliardo di dollari, che sviluppa e produce soluzioni tecniche all’avanguardia per il settore del packaging medicale, farmaceutico, cosmetico e alimentare. I prodotti tipici realizzati nei vari stabilimenti sono tubi medicali, compound PVC e TPE ad uso medicale, film barriera per blister farmaceutici, componenti per sistemi dispensing ad uso cosmetico e farmaceutico e imballaggi termoformati per il settore alimentare. Le risorse selezionate verranno inserite nel reparto di produzione e si occuperanno, a seconda della necessità sulla linea produttiva, di montaggio e cambio stampi o estrusione, oppure della lavorazione delle mescole. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nella mansione, esperienza nella linea di produzione, preferibilmente nel settore plastica, affidabilità, professionalità, disponibilità a lavorare su turni distribuiti nel week end e nei festivi. Si offre contratto in somministrazione, con possibilità proseguimento. Orari di lavoro: Part time 24 ore settimanali, su turni in fascia oraria 6.00-18.00/18.00 -6.00 distribuiti su sabato, domnenica, lunedi e festivi. Con possibilità di effettuare supplementari. CCNL: metalmeccanica Luogo di lavoro: Gaggiano (MI). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, Agenzia per il lavoro, Filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata un/aPosizioneCOMMESSO/A PART TIME La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di cassa e del riordino dei prodotti sugli scaffali.RequisitiSi richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare con un orario part time in settimana e/o nel fine settimana. Completano il profilo buone doti comunicative e buona propensione al contatto con il cliente.Altre informazioniSi offre contratto iniziale di somministrazione, con possibilità di proroga e successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro: part time 30 ore dal Lunedì alla Domenica su turni Luogo di lavoro: Bagnatica (BG) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. ADDETTO VENDITA PART TIME MANTOVA: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a vendite Part Time da inserire presso  il proprio punto vendita Salmoiraghi e Viganò di Mantova. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito retail e in particolare in contesti di vendita assistita, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare con un orario su turnazione da lunedì a domenica La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento previsto: Part Time 20 ore, tempo determinato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo per nuova apertura attività ristorativa camerieri par time o full time con esperienza. Per info presentarsi muniti di curriculum vitae in Brescia viale del piave 53 da lunedì a venerdì dalle 18 alle 19 massimo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studio Associato Agostini, seleziona un/una impiegato/a da inserire nel proprio ufficio paghe. Si richiede un’esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo. Il/la candidato/a si occuperà di tutti gli adempimenti relativi al settore paghe (assunzioni, cessazioni, buste paga, Uniemens, cassetto previdenziale, CU, 770, lavoratori domestici, comunicazioni centro per l’impiego, redazione contratti di lavoro,predisposizione, budget e analisi costo del lavoro, svolgimento pratiche c/o uffici competenti,…). Costituisce titolo privilegiato la conoscenza sistema operativo Team System. Orario di lavoro: part time oppure full time, da valutare in base al profilo Richiesta la conoscenza della lingua inglese Dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 9.00 alle ore 13. 00 e dalle ore 14 alle ore 18.00 Sede di lavoro: Firenze Contratto: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento commisurato all'esperienza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DL 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nata nel 2001, VistaSì propone un ampio assortimento di montature da vista, occhiali da sole, lenti a contatto e soluzioni caratterizzato da qualità, stile e convenienza. La vasta gamma di lenti oftalmiche offerte consente di soddisfare tutti i bisogni visivi. Inoltre, presso i punti vendita, sono disponibili i prodotti per la pulizia ed il mantenimento delle lenti. L'offerta di prodotti è completata da un servizio veloce e professionale garantito dal proprio personale. Ottici specializzati sono sempre a disposizione dei clienti per effettuare il test visivo gratuito. OTTICO PART TIME ROMA: Vistasì operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per il proprio punto vendita di Roma un OTTICO part time. Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Le risorse lavoreranno da Lunedì alla Domenica, con orario su turnazione part time. Le candidature che non rispetteranno i requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.