-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio controllo


Elenco delle migliori vendite tirocinio controllo

CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
  • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
  • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
  • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
  • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
  • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO MOTORE INVERTER MONOFASE A TRIFASE VFD PER TRASFORMAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DI CONDIZIONAMENTO D'ARIA CENTRALE
  • Porta di controllo completa, può essere utilizzata con PLC e sensore in varie apparecchiature di automazione
  • V/F/vettore/torsione costante, tre modalità di controllo possono essere commutate e controllate con un controllo preciso
  • La funzione di controllo sincrono incorporata e la funzione di freno a 0 velocità possono essere utilizzate per il sollevamento di gru per autocarri e altre occasioni
  • Regolatore PID integrato per applicazioni che richiedono pressione costante, temperatura costante, controllo ad anello aperto a tensione costante e controllo ad anello chiuso
  • Il prodotto ha una funzione di frequenza di oscillazione tessile, può essere applicato a macchine tessili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CASA DEL LAVORO cerca per importante azienda di None (TO) un/a addetto/a al controllo di gestione per un tirocinio di inserimento lavorativo della durata di tre mesi. Possono partecipare tutte le persone con i seguenti requisiti: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni • Attualmente in stato di disoccupazione e non inseriti in percorsi di studi o in formazione • Residenza a Torino e Provincia • ISEE inferiore a € 25.000 lordi Requisiti professionali: • Laurea (anche recentemente conseguita) in Economia • Predisposizione al contatto con il pubblico • Dinamicità • Precisione • Predisposizione al lavoro di gruppo Inquadramento: tirocinio di 3 mesi full time con possibilità di successivo contratto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hertz, società leader nel mondo per l'autonoleggio, offre un’esperienza altamente formativa in un settore internazionale e l’inserimento in un team motivato e dinamico. Ricerchiamo per la nostra sede di Roma, un tirocinante con Laurea specialistica o Triennale in Informatica, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica. Il tirocinio, di durata semestrale, riguarderà attività di analisi e controllo della flotta aziendale 24/7 nei sistemi IT interni. Il candidato verrà coinvolto in attività di pianificazione e supervisione della logistica, gestirà la reportistica della flotta da remoto e sarà di supporto alle procedure di attivazione di software e gestionali 24/7. Il percorso di formazione on-the-job permetterà al tirocinante di acquisire conoscenze dei sistemi informatici aziendali e sviluppare capacità analitiche e di controllo. Il tirocinante gestirà la comunicazione verso l’interno e l’esterno dell’azienda, sviluppando competenze di team work e problem solving. Requisiti e caratteristiche richiesti: Laurea specialistica o Master Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dei principali supporti informatici Ottime capacità di analisi dei dati, pianificazione e gestione delle priorità Forte orientamento al risultato Capacità di comunicazione e relazione Autonomia e teamwork Durata e facilitazioni previste: Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time. E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/05/2012) ricerca per azienda cliente, una figura di ingegnere gestionale da inserire attraverso un percorso di tirocinio finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. La risorsa si occuperà della redazione e controllo delle distinte base, compilazione documentale delle schede tecniche di prodotto, pianificazione delle attività dell'Ufficio tecnico, monitoraggio del ciclo produttivo e verifica delle inefficienze con approntamento dei relativi interventi, ottimizzazione dei processi. Verranno prese in considerazione soltanto le candidature con i seguenti requisiti: - Essere neolaureato/a in ingegneria gestionale - Essere residente nei Castelli Romani o in zone limitrofe - Automunito/a Sede di lavoro: Ariccia (RM) Si offre tirocinio di 6 mesi con un rimborso mensile di 800 euro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, filiale di Orbassano ricerca per azienda cliente una risorsa da inserie in tirocinio come Addetto/a macchine. La risorsa si occuperà di misurazioni su macchine sia tradizionali che a controllo numerico e regolazione a bordo macchina. Si richiede: - minima conoscenza delle macchine utensili; - conoscenza del disegno tecnico e meccanico; - conoscenza degli strumenti di misura (calibro,micrometro ecc). Si offre tirocinio di sei mesi con possibilità di inserimento diretto. Luogo di lavoro: Orbassano
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evogy, azienda operante nell’ambito dei sistemi Internet of Things e di’intelligenza artificiale con applicazioni per il controllo e la gestione efficiente dell’energia (monitoraggio e controllo remoto di dispositivi elettrici), è alla ricerca di uno stagista nell’area “operation”. L’area operation si occupa della configurazione da remoto degli impianti per l’acquisizione dei dati dai dispositivi (e.g., contatori di energia elettrica, sensori di temperatura) e il controllo dei dispositivi (e.g., on/off di luci, settaggio di impianti di riscaldamento). Si applica poi allo scounting di nuove tecnologie ed al test di validazione dei dispositivi scelti e adottati dopo opportuno collegamento e configurazione. Sono richieste nozioni di elettronica Lo stagista sarà seguito e formato da un senior che lo affiancherà nelle mansioni tecnico-operative. Durata: 3-6 mesi da concordare Sede di lavoro: Seriate (Bergamo) Compiti ed attività • Supporto all’analisi e risoluzione dei problemi • Supporto al mantenimento e al miglioramento dei sistemi • Supporto al collaudo delle installazioni a campo • Creazione di componenti per interfaccia dispositivi di campo su interfaccia Niagara • Tecnologie di riferimento: Niagara di Tridium e piattaforma proprietaria Requisiti e competenze minime • Neodiplomati/neolaureati in Informatica / Elettronica • Tecnologie di comunicazione distribuita (HTTP, JSON, Web Services)
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa verrà inserita nell’area logistica e fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lenis opera in ambito mobile, web e machine learning per settori di automazione industriale, scienze cognitive, controllo accessi e mobilità urbana. Ricerchiamo un tirocinante cui insegnare le seguenti mansioni: o SEO e SEM o tecniche di analisi di mercato o copy e redazioni testi per siti web, brochure, cataloghi o livello basico per scrittura di codice HTML, a fini posizionamento SEO Offriamo un contratto di Tirocinio semestrale formativo CCNL Metalmeccanica Industria, tempo pieno Requisiti richiesti: o Laurea triennale o magistrale in economia (con focus su marketing e strategie di impresa) o scienze della comunicazione o Votazione minima di laurea 105 o Conoscenza della lingua inglese o Gradita esperienza di studio o lavorativa all'estero Competenze attitudinali: o Forma mentis orientata all'apprendimento o Innata curiosità per nuove tecnologie IT, per il mercato in cui operiamo e per i concorrenti o Forte ambizione professionale o Autonomia lavorativa o Capacità di lavorare con team di lavoro eterogenei caratterialmente e professionalmente o Skill comunicative Durante il periodo di emergenza sanitaria, la prestazione lavorativa sarà eseguita interamente in modalità telelavoro. Parimenti, il colloquio di selezione avverrà tramite videoconferenza o telefonicamente Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, ricerca per azienda cliente metalmeccanica operaio metalmeccanico da assumere in tirocinio Responsabilità La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo occupandosi di controllo pezzi, preparazione kit per la produzione, carico/scarico macchinari cnc o robot di saldatura, magazzino. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito meccanico o ha maturato esperienza in ambito produttivo, è disponibile allo stage finalizzato ad un contratto di apprendistato. E' automunito e disponibile a turno centrale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore medicale un tirocinante da inserire nell’ufficio gare. La risorsa fornirà supporto all’ufficio gare in tutte le attività quotidiane (ricezione e smistamento posta, invio PEC, richieste e spedizioni campioni ecc); nell’analisi e preparazione dei documenti di gara (dalla prima pubblicazione alla fase finale dell’aggiudicazione, nel rispetto delle tempistiche indicate dal bando); nel controllo dei bandi che vengono pubblicati quotidianamente sui vari portali (TELEMAT, SINTEL, EMPULIA, MEPA, ecc); nella redazione ed invio di preventivi ai clienti Requisiti: •Diploma o Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Word, Excel, Outlook, PowerPoint •Conoscenza della lingua inglese •Buone capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress •Adattabilità e flessibilità Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in tirocinio extracurriculare, con successiva possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evogy, azienda operante nell’ambito dei sistemi Internet of Things e di’intelligenza artificiale con applicazioni per il controllo e la gestione efficiente dell’energia (monitoraggio e controllo remoto di dispositivi elettrici), è alla ricerca di neodiplomati/neolaureati in Informatica da inserire nel team di sviluppo software. Lo/la stagista sarà seguito e formato da un senior che lo affiancherà nelle mansioni tecnico-operative. Durata: 3-6 mesi da concordare Sede di lavoro: Seriate (Bergamo) Compiti ed attività • Sviluppo back-end di API restful in linguaggio NodeJS/ExpressJS, che siano ben documentate, chiare e facili da utilizzare • Test di applicazioni web, tramite scrittura di unit test o integration test • Sviluppo front-end di applicazioni web in ambiente VueJS • Attività di bug-fixing e manutenzione di applicazioni esistenti. Requisiti e competenze minime • Conoscenza di HTML/CSS/Javascript • Buona capacità di analisi • Capacità di lavorare in team • Capacità di problem solving
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane - codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401. Per aziende cliente in forte espansione operante a livello nazione e internazionale nella carpenteria metallica di precisione, con sede zona Pontirolo Nuovo (BG), ricerchiamo uno Junior Quality Engineer. Le principali aree di responsabilità che saranno, nel tempo, connesse al ruolo sono: - Garanzia di qualità e miglioramento continuo durante l’intero ciclo di produzione - Analisi, comprensione e realizzazione di richieste dei clienti - Gestione aspetti amministrativi e azioni correttive legate al tema Qualità - Esecuzione audits e ispezioni presso i subappaltatori - Supporto nel processo di sviluppo prodotto - Sviluppo e implementazione piani di Qualità - Supporto al responsabile di produzione nella pianificazione delle attività Requisiti: - Titolo di laurea in ingegneria gestionale; - Conoscenze di tecniche e strumenti per il Controllo Qualità; - Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei processi produttivi; - Conoscenza dei principi della lean production; - Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e delle principali suite di disegno; - Conoscenza lingua inglese livello B1; Saranno valutati positivamente: - breve esperienza anche di tirocinio nella mansione - conoscenza di software gestionale PRODWARE di Elabora Per ricoprire tale mansione si richiedono capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e attenzione all’ordine e precisione. Condizioni contrattuali Si offre inserimento tramite agenzia interinale con contratto a tempo determinato 3 mesi con finalità assunzione. CCNL applicato: Metalmeccanico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando due addetti al controllo della qualità degli annunci da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, le risorse si occuperanno di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito nelle sezioni a loro assegnate ed evitare che siano presenti sul sito annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web L'orario di lavoro per il periodo di tirocinio sarà 9.00-18.00. Richiesta disponibilità lavorativa da FINE GIUGNO, il tirocinio verrà svolto anche nel mese di AGOSTO Inserimento: stage/tirocinio Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando due addetti al controllo della qualità degli annunci da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, le risorse si occuperanno di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito nelle sezioni a loro assegnate ed evitare che siano presenti sul sito annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web - lavoro idoneo a studenti universitari L'orario di lavoro per il periodo di tirocinio sarà 9.00-18.00. Richiesta disponibilità lavorativa da FINE GIUGNO, il tirocinio verrà svolto anche nel mese di AGOSTO Inserimento: stage/tirocinio Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per importante studio sito a GRUGLIASCO una figura da inserire in STAGE come CONTROLLO DI GESTIONE La figura ricercata possiede: - laurea in economia O ingegneria gestionale - disponibilità a tirocinio - serietà, voglia di imparare il contratto offerto sarà un tirocinio di mesi 3+3 con finalità assuntiva in apprendistato. se sei interessato a questa posizione invia il tuo cv a temporvalperga@tempor.it con oggetto STAGE CONTROLLO DI GESTIONE GRUGLIASCO
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, un/una: ADDETTO PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO IN TIROCINIO Posizione La risorsa, in affiancamento ad un Tutor, sarà inserita in un percorso di formazione professionale volto all'acquisizione di abilità e competenze legate all'utilizzo di macchinari di produzione, attività di etichettatura, confezionamento, controllo qualità. Requisiti Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Passione e interesse per il settore; Buona predisposizione all'attività manuale Altre informazioni Si offre tirocinio di 6 mesi. Sede di lavoro: Conversano (BA); Orario: 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Inserimento in tirocinio con rimborso spese di 450 euro al mese.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando due addetti al controllo della qualità degli annunci da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, le risorse si occuperanno di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito nelle sezioni a loro assegnate ed evitare che siano presenti sul sito annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web L'orario di lavoro per il periodo di tirocinio sarà 9.00-18.00. Richiesta disponibilità lavorativa da Settembre. Inserimento: stage/tirocinio Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Adecco filiale di Varese ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione ' leader nel settore delle calzature - Addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo.   l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti: - lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi); - esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda; - attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione.   I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.   Requisiti richiesti: Diploma, predisposizione all'organizzazione e ai rapporti interpersonali.   L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi (3+3) per il punto vendita di Varese centro.   E' previsto un rimborso spese mensile di 600 euro.   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per storica azienda operante nel settore ferramenta stiamo ricercando magazziniere per tirocinio. Il tirocinante, in affiancamento al tutor, sarà formato nello svolgimento delle seguenti attività: preparazione merce in partenza, controllo e archiviazione documenti di trasporto, carico e scarico, sistemazione merce negli spazi adibiti. Il candidato ideale, automunito e residente in zone limitrofe a Castelplanio, è preferibilmente un giovane neo diplomato con interesse ed attitudine verso l’attività logistica. Si offre: tirocinio retribuito di 3/6 mesi. Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “MAGAZZINIERE”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bricomax Italia srl, con i suoi 28 negozi a marchio “Self”, fa parte della più grande catena italiana del “Fai da te”. Siamo alla ricerca per la nostra sede di Rivalta di Torino di un/una giovane laureato/a da non più di 12 mesi per offrirgli l'opportunità di un tirocinio all’interno dell’area Amministrazione - Operations. La risorsa opererà con crescente livello di autonomia sul processo di fatturazione, dall’immissione al controllo delle fatture e verifica delle quadrature, soluzione di eventuali problematiche. L’esperienza permetterà l’acquisizione dei fondamenti concettuali e operativi che caratterizzano la gestione amministrativa di un’azienda modernamente strutturata, oltre che lo sviluppo delle soft skills, in particolare le competenze relazionali, il problem solving e le capacità di organizzazione del lavoro. REQUISITI Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale in Economia. - Conoscenze di base di ragioneria - Buona capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici - Precisione e affidabilità - Disponibilità full time La sede di lavoro è a Rivalta di Torino, Costituirà titolo preferenziale la residenza in Torino e cintura e il possesso di un mezzo proprio. DURATA: 6 mesi RIMBORSO SPESE: 600,00 € netti mensili
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: TREZZO SULL'ADDA Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative   RICERCA per azienda specializzata in solette, solai, casseforme, puntelli e pilastri   IMPIEGATA LOGISTICA_ TIROCINIO   La risorsa inserita in team si occuperà previa formazione di:   -emissione DDT -emissione bolle di reso; -inventari e report; -inserimento a gestionale con relativo controllo delle lavorazioni di magazzino.   Requisiti:   -diploma/laurea -buon utilizzo pc -disponibile da subito   Luogo di lavoro: Cornate d'Adda Orario: 08.00-17.00 lunedì-venerdì Contratto: stage 6 mesi con possibile inserimento Rimborso spese: 600 nette ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un addetto al controllo della qualità degli annunci, appartenente alle categorie protette l.68/99., da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, la risorsa si occuperà di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito ed evitare che siano presenti annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web - ha una buona mobilità Il lavoro, è un lavoro d'ufficio, si richiede la disponibilità FULL-TIME dalle 9:00 alle 18:00. Inserimento iniziale tirocinio finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. la risorsa sarà inquadrata con un periodo in tirocinio ai fini dell'assunzione, le mansioni principali saranno: ANALISI PERIODICA DEI DATI ESTRAPOLANDOLI DAI VARI SISTEMI IN USO· Competenze richieste EXCEL DAL LIVELLO MACRO IN SU, INGLESE FIRST O IELTS, Formazione: è preferibile la laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio, scienze bancarie) o in ingegneria gestionale. Sede di lavoro: MOZZAGROGNA Orario di lavoro: 09:00/18:00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.