-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio operatore controllo ambiente


Elenco delle migliori vendite tirocinio operatore controllo ambiente

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un addetto al controllo della qualità degli annunci, appartenente alle categorie protette l.68/99., da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, la risorsa si occuperà di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito ed evitare che siano presenti annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web - ha una buona mobilità Il lavoro, è un lavoro d'ufficio, si richiede la disponibilità FULL-TIME dalle 9:00 alle 18:00. Inserimento iniziale tirocinio finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE. Tirocinio Operatore Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese. Sarà data precedenza agli iscrittti a Garanzia Giovani che non ne abbiano ancora usufruito. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Ottima conoscenza (almeno C1) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in Italiano. Tirocinio Operatore Service Desk L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI). Il tirocinio in Lombardia prevede un rimborso spese di 400 euro.Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in  ITALIANO. Tirocinio formativo come operatore Service Desk in ITALIANO L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese e non c'è limite di età in quanto il tirocinio ha obbiettivo di formare la competenza di operatore service desk informatico. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Discreta conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
EXAR srl, società di ricerca e selezione del personale, sta ricercando, per prestigiosa realtà operante nel settore della ristorazione veloce, un OPERATORE FAST FOOD. Questa offerta di lavoro fa parte del progetto Yes!Lavoro sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma Articolo+1. Se hai tra i 15 e i 29 anni, risiedi nella Città Metropolitana di Torino, non lavori o non studi e hai un reddito ISEE non superiore ai 25.000 euro, candidati subito! Posizione La risorsa, inserita all'interno della crew di lavoro, si occuperà dell'accoglienza dei clienti e della preparazione dei prodotti destinati alla vendita. In particolare, accoglierà e gestirà la clientela nelle fasi di ricezione e processo degli ordini. Procederà, inoltre, alla preparazione dei prodotti in cucina destinati alla vendita al pubblico, nel rispetto delle norme HACCP. Infine, effettuerà le operazioni di cassa e si occuperà del riordino dell'ambiente di lavoro. Requisiti: - spiccato orientamento al cliente, - buone capacità organizzative e di problem solving - forte attitudine al teamworking Requisiti di progetto necessari: - Avere un’età compresa tra i 15 e i 29 anni - Essere disoccupati - Non essere iscritti a corsi di studio o di formazione - Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro - Essere residenti a Torino e provincia Altre informazioni Sede di lavoro: Torino e provincia Settore: ristorazione veloce Orario di lavoro: part time, 30h settimanali Contratto di lavoro: tirocinio di 4 mesi con finalità assuntiva
Vista prodotto
Trebaseleghe (Veneto)
Synergie, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore del packaging farmaceutico OPERATORE IN CAMERA STERILE La risorsa lavorerà in ambiente completamente sterile ed avrà il compito di effettuare la sterilizzazione/lavaggio del prodotto, la sigillatura ed il controllo qualità finale. Avrà il compito in autonomia di mantenere la funzionalità degli impianti produttivi, svolgere controlli giornalieri ed in caso di necessità eseguire un primo intervento di manutenzione. Il/La candidato/a ideale è in possesso del diploma elettronico/ elettrotecnico, ha buona conoscenza di strumenti di misura e ha precedente esperienza nella conduzione e controllo degli impianti di produzione nel settore alimentare o farmaceutico. Contratto tempo determinato con scopo assunzione Orario di lavoro su tre turni a ciclo continuo Sede di lavoro: Trebaseleghe (PD)
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per Azienda leader in Italia nell'ambito del trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti e punto di riferimento internazionale, con una storia fatta di innovazione tecnologica, efficienza, responsabilità e tutela dell'ambiente, siamo alla ricerca di una figura di OPERATORE CONDUZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE che si occuperà di: · controllo e conduzione degli impianti; · segnalazione delle anomalie e delle necessità di intervento per riparazioni; · assistenza durante gli interventi di riparazione; · verificare gli aspetti in termini di sicurezza durante gli interventi di manutenzione programmata; · eventuali prelievi di campioni di acqua e fanghi nei punti e secondo i programmi stabiliti; REQUISITI RICHIESTI Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma in ambito tecnico - Perito chimico/industriale; · Conoscenza di fondamenti di elettromeccanica e di meccanica finalizzate alla conduzione (automatica/semiautomatica mediante PLC) di impianti chimico-fisici di trattamento rifiuti con esperienza operativa di controllo automatico; · Conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza; Completano il profilo flessibilità, un'attitudine alla precisione, alla disciplina e un forte orientamento al lavoro in team. Previsto inserimento in somministrazione lavoro con possibilità di inserimento diretto in Azienda.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per Azienda leader in Italia nel settore ambientale, con una storia fatta di innovazione tecnologica, efficienza, responsabilità e tutela dell'ambiente, siamo alla ricerca di una figura di "Operatore addetto alla conduzione di impianto di depurazione". La risorsa si occuperà di: · controllo e conduzione degli impianti con riferimento alle specifiche tecniche stabilite; · segnalazione delle anomalie e delle necessità di intervento per riparazioni; · assistenza durante gli interventi di riparazione; · verificare gli aspetti in termini di sicurezza durante gli interventi di manutenzione programmata; · eventuali prelievi di campioni di acqua e fanghi nei punti e secondo i programmi stabiliti. REQUISITI RICHIESTI Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Preferibile Diploma in ambito tecnico - Perito chimico/industriale; · conoscenza di fondamenti di elettromeccanica e di meccanica finalizzate alla conduzione di impianti chimico-fisici con esperienza operativa di controllo automatico; · conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza; · conoscenza dei processi di trattamento chimico/fisico e trattamento biologico; · capacità di lettura e modifica parametri da PLC e DCS utile al corretto funzionamento del processo. Completano il profilo flessibilità, un'attitudine alla precisione, alla disciplina e un forte orientamento al lavoro in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Ti piace il settore della sedia? hai avuto esperienza nell'ambito produttivo con macchine a controllo numerico? Randstad filiale di Udine sta cercando proprio te! Per azienda operante nel settore del legno, cerchiamo un OPERATORE MACCHINE UTENSILI JUNIOR Responsabilità La figura professionale verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico in cui, dopo un periodo di affiancamento, dovrà occuparsi in modo autonomo dell'attrezzaggio, carico e scarico delle macchine utensili CNC e controllo qualitativo dei pezzi prodotti con utilizzo di strumenti di misura. Competenze Requisiti richiesti: - Diploma preferibilmente tecnico (si valutano figure provenienti anche dal settore metalmeccanico); - Ottima manualità e utilizzo strumenti di misurazione; - Esperienza di almeno un anno; L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Orario: full time a giornata Iniziale contratto in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda.   Se interessati inviare cv a: udine@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evogy, azienda operante nell’ambito dei sistemi Internet of Things e di’intelligenza artificiale con applicazioni per il controllo e la gestione efficiente dell’energia (monitoraggio e controllo remoto di dispositivi elettrici), è alla ricerca di neodiplomati/neolaureati in Informatica da inserire nel team di sviluppo software. Lo/la stagista sarà seguito e formato da un senior che lo affiancherà nelle mansioni tecnico-operative. Durata: 3-6 mesi da concordare Sede di lavoro: Seriate (Bergamo) Compiti ed attività • Sviluppo back-end di API restful in linguaggio NodeJS/ExpressJS, che siano ben documentate, chiare e facili da utilizzare • Test di applicazioni web, tramite scrittura di unit test o integration test • Sviluppo front-end di applicazioni web in ambiente VueJS • Attività di bug-fixing e manutenzione di applicazioni esistenti. Requisiti e competenze minime • Conoscenza di HTML/CSS/Javascript • Buona capacità di analisi • Capacità di lavorare in team • Capacità di problem solving
Vista prodotto
Italia
L'OFFERTA: Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato (per candidati con meno di 30 anni). PROFILO IDEALE: Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center - conoscenze dei sistemi MAC Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. CANDIDATURA E CONTATTI: Per candidarsi all’offerta inviare il curriculum vitae tramite lo specifico form nel sito aziendale al seguente indirizzo: http://www.arka-service.it/it/lavorare-in-arka/ Per info e contatti: Arka Service - selezione@arka-service.it; web: http://www.arka-service.it L’offerta si intende rivolta ad entrambe I sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore ecologia ed ambiente: Posizione OPERATORE MEZZI PESANTI-RAGNISTA/PALISTA La figura sarà inserita all'interno dello stabilimento per occuparsi di: carico e scarico prodotti tramite l’utilizzo di pala meccanica controllo del carico con differenziazione per tipo di materiale raccolta materiali tramite l’utilizzo del caricatore industriale Requisiti Il/la candidato ideale: - ha esperienza nella conduzione di mezzi pesanti quali ragno/pala - è in possesso del patentino per la guida delle attrezzature (ragno/pala) Altre informazioni Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità di stabilizzazione successiva in azienda. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Roma I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda leader nel settore chimico/farmaceutico. Ci ha incaricato di ricercare un: OPERATORE di SPERLATURA E CONFEZIONAMENTO Il lavoro: Sperlatura e confezionamento di medicinali, anche mediante utilizzo di macchine automatiche o semiautomatiche, secondo gli addestramenti e le qualifiche ricevute e seguendo le istruzioni contenute nelle procedure e nei fogli di fabbricazione. Svolge le operazioni di controllo del prodotto e registra i dati, i risultati ottenuti e le operazioni svolte compilando la documentazione secondo le disposizioni ricevute (fogli di fabbricazione e registri macchina degli apparecchi), con riferimento alle Norme di Buona Fabbricazione, di Sicurezza Salute Ambiente e gli standards previsti. Esegue attività di pulizia delle apparecchiature di produzione. In caso di deviazioni e anomalie attua le procedure di emergenza e/o di arresto, registra l'accaduto e lo segnala al Capoturno. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di: - diploma in Perito Chimico e/o esperienza come addetto al confezionamento in ambito farmaceutico e/o alimentare Il contratto: Si offre iniziale inserimento in Somministrazione Zona di lavoro: Vicinanze Ivrea
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dei call center, ricerca operatori telefonici, per la riapertura del 04 Maggio, ricerca operatori da inserire nel proprio organico, con turni di lavoro da 4 ore (mattina o pomeriggio). I nostri ambienti, come da disposizione ministeriale, saranno regolarmente sanificati ed il personale sarà munito di tutti i dispositivi di sicurezza (guanti, mascherine, igienizzanti, etc etc) per la tutela di tutti. Offriamo: Fisso garantito più provvigioni; Formazione costante e gratuita; Ambiente dinamico Crm per controllo pratiche Per info contattare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.