-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio operatore


Elenco delle migliori vendite tirocinio operatore

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE. Tirocinio Operatore Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese. Sarà data precedenza agli iscrittti a Garanzia Giovani che non ne abbiano ancora usufruito. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Ottima conoscenza (almeno C1) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in Italiano. Tirocinio Operatore Service Desk L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI). Il tirocinio in Lombardia prevede un rimborso spese di 400 euro.Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in  ITALIANO. Tirocinio formativo come operatore Service Desk in ITALIANO L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese e non c'è limite di età in quanto il tirocinio ha obbiettivo di formare la competenza di operatore service desk informatico. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Discreta conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho una breve esperienza fiscale. Ho svolto qualche anno fa, un tirocinio lavorativo di “OPERATORE CAF” nella sede CAF “ENAPA” di Torre Annunziata (NA), collaborando con il titolare nello svolgere pratiche di assistenza ai contribuenti di natura fiscale (730, IMU, TASI, ISEE, DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE, DETRAZIONI FISCALI ETC.). Precedentemente, ho compiuto vari corsi AMMINISTRATIVI con buoni risultati tra cui il corso per “OPERATORE CAF". Ho una buona conoscenza del PC (OFFICE etc.) e lingua INGLESE. Sono alla ricerca di un lavoro di “OPERATORE CAF” presso un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE di NAPOLI o PROVINCIA, preferibilmente con un affiancamento per inattività, riprendendo il mio percorso professionale, e poter essere molto utile per il raggiungimento degli obiettivi e risultati. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME. SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA E PRECISA NEL LAVORO. GARANTISCO VOLONTA’ E PROFESSIONALITA’. Specifico che sono alla ricerca di un lavoro di OPERATORE/COLLABORATORE di un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE, per cui NON sono propenso ad INVESTIRE o diventare SOCIO per apertura di un NUOVO SPORTELLO. No procacciatore clienti. No paghe MOLTO BASSE o rimborsi spese MINIMI (preferibilmente da 400 - 500 euro mensili in su). Contattatemi via posta elettronica, illustrandomi la vostra proposta di lavoro. Vi inviero’ il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho una breve esperienza fiscale. Ho svolto qualche anno fa un tirocinio lavorativo di “OPERATORE CAF” nella sede CAF “ENAPA” di Torre Annunziata (NA), collaborando con il titolare nello svolgere pratiche di assistenza ai contribuenti di natura fiscale (730, IMU, TASI, ISEE, DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE, DETRAZIONI FISCALI ETC.). Precedentemente, ho compiuto vari corsi AMMINISTRATIVI con buoni risultati tra cui il corso per “OPERATORE CAF”. Ho una buona conoscenza del PC (OFFICE etc.) ed INGLESE scolastico. Sono alla ricerca di un lavoro di “OPERATORE CAF” presso un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE di NAPOLI o PROVINCIA, preferibilmente con un affiancamento per inattività, riprendendo il mio percorso professionale, e poter essere molto utile per il raggiungimento degli obiettivi e risultati. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME. SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA E PRECISA NEL LAVORO. GARANTISCO VOLONTA’ E PROFESSIONALITA’. Specifico che sono alla ricerca di un lavoro di OPERATORE/COLLABORATORE di un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE, per cui NON sono propenso ad INVESTIRE o diventare SOCIO per apertura di un NUOVO SPORTELLO. No procacciatore clienti. No paghe MOLTO BASSE o rimborsi spese MINIMI (preferibilmente da 500 euro mensili in su per FULL TIME), con prospettiva di inquadramento contrattuale. Contattatemi via MAIL, illustrandomi la vostra proposta di lavoro. Vi inviero’ il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, ricerca un/a OPERATORE/TRICE ADDETTO/A al FRONT OFFICE da inserire in TIROCINIO presso la sede di ASTI. Attività: in affiancamento al tutor e al personale del Csf, la risorsa acquisirà le competenze proprie dell’attività di front-office e prima accoglienza. Il/la tirocinante supporterà inoltre i processi amministrativi collaborando nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne e svolgendo funzioni di informazione e supporto nei confronti dell’utenza su corsi e servizi Enaip Piemonte. Requisiti: il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea triennale, ha buona conoscenza principali strumenti informatici e pacchetto Office, possiede buone doti comunicative e relazionali, ottime competenze organizzative, di pianificazione del lavoro e gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno. Si offre inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi, con un'indennità di partecipazione di 600 euro lordi mensili. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili in base all’art.13 del D.Lgs. 196/2003 e all’art.13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Ecipar Ferrara sta cercando, per Azienda Socia CNA che opera nella meccanica di precisione, una figura da formare e da inserire a bordo macchine utensili. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale non deve avere esperienza pregressa nel settore, ma deve: - essere disponibile all’inserimento tramite tirocinio formativo; - avere ottima manualità e attitudine alla tipologia di lavoro; - essere in possesso della patente B; - essere automunito. Non saranno prese in considerazione candidature senza i suddetti requisiti. REQUISITI PREFERIBILI: - Domicilio limitrofo al posto di lavoro; - Percorso di studi pertinente con la mansione. SEDE DI LAVORO: L’azienda ha sede a Ferrara. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento iniziale tramite tirocinio formativo. DISPONIBILITA’ ORARIA Full time, dal lunedì al venerdì. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. Ecipar Ferrara – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°584 del 10/05/2019, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ri-cerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si ricerca candidato/a da inserire all'interno di produzione metalmeccanica per lavori generici di produzione e assemblaggio particolari. Si richiede predisposizione all'apprendimento, dinamicità, predisposizione al lavoro in team. Iniziale inserimento in tirocinio finalizzato ad apprendistato. Zona di lavoro: Pontecchio Marconi (BO) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Vista prodotto
Padova (Veneto)
My job Agenzia per il Lavoro in attesa di approzione da parte della Regione Veneto ricerca candidati/e di età uguale o superiore a 30 anni, al momento disoccupati o privi di lavoro, possibilmente con precedente esperienza nel settore o titolo di studio inerente, per progetto Work Experience Regione Veneto relativa la figura di OPERATORE CONTABILE che consiste in: un mese di formazione gratuito e successivo tirocinio di tre mesi retribuito in base all'ISEE (6 euro/ora con Isee inferiore a 20.000 o 3 euro/ora con Isee superiore a 20.000) in negozi di Padova, provincia e limitrofi. Per candidarsi contattare il numero 049 5794835 oppure inviare il proprio cv aggiornato alla nostra mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per Società di servizi rivolti ai medici di medicina generale con sede a Milano, ricerchiamo un Operatore Call Center. La risorsa si occuperà di: - Attività telefonica inbound e outbound per la gestione del percorso di cura di pazienti cronici - Offrire assistenza e supporto ai pazienti per la prenotazione di visite ed esami specialistici - Verificare le disponibilità dei medici per la convocazione presso gli ambulatori - Inserimento delle anagrafiche dei pazienti e dei medici sul gestionale interno Si richiede Diploma di istruzione Superiore, ottima conoscenza degli strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua italiana, esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in ambito sanitario. La figura ideale è paziente, precisa, predisposta al contatto telefonico e allâ€(TM)assistenza clienti, e dotata di ottimo eloquio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede: Milano (MM Maciachini) Si offre un tirocinio iniziale di 6 mesi finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione mensile netta: 800,00 euro Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
EXAR srl, società di ricerca e selezione del personale, sta ricercando, per prestigiosa realtà operante nel settore della ristorazione veloce, un OPERATORE FAST FOOD. Questa offerta di lavoro fa parte del progetto Yes!Lavoro sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma Articolo+1. Se hai tra i 15 e i 29 anni, risiedi nella Città Metropolitana di Torino, non lavori o non studi e hai un reddito ISEE non superiore ai 25.000 euro, candidati subito! Posizione La risorsa, inserita all'interno della crew di lavoro, si occuperà dell'accoglienza dei clienti e della preparazione dei prodotti destinati alla vendita. In particolare, accoglierà e gestirà la clientela nelle fasi di ricezione e processo degli ordini. Procederà, inoltre, alla preparazione dei prodotti in cucina destinati alla vendita al pubblico, nel rispetto delle norme HACCP. Infine, effettuerà le operazioni di cassa e si occuperà del riordino dell'ambiente di lavoro. Requisiti: - spiccato orientamento al cliente, - buone capacità organizzative e di problem solving - forte attitudine al teamworking Requisiti di progetto necessari: - Avere un’età compresa tra i 15 e i 29 anni - Essere disoccupati - Non essere iscritti a corsi di studio o di formazione - Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro - Essere residenti a Torino e provincia Altre informazioni Sede di lavoro: Torino e provincia Settore: ristorazione veloce Orario di lavoro: part time, 30h settimanali Contratto di lavoro: tirocinio di 4 mesi con finalità assuntiva
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il nostro cliente si occupa da oltre trent’anni di progettazione, produzione e installazione di macchine per estrusione. Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Verona (VR), ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Operatore Meccanico Junior Descrizione del ruolo: La risorsa inserita si occuperà dell’attrezzaggio e gestione delle macchine Cnc. Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo Meccanico o Meccatronico; Minima conoscenza del disegno meccanico, del linguaggio ISO e della programmazione macchine; Preferibile pregressa esperienza su macchine CNC (anche tirocinio); Possesso patente B e automunito; Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Verona (Vr) - Orari di lavoro: Full time 40h sett.; Lunedì – Venerdì 8:00-12:00 / 13:00-17:00, con disponibilità a coprire eventuali turni al sabato mattina. Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro (già Love for Work Srl), autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto - Richiesta disponibilità immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Importante realtà Commerciale settore Automotive cerca un operatore BDC da inserire nel proprio Marketing Team. La risorsa si occuperà di gestire il cliente tramite telefono e tramite mail, nelle fasi di primo contatto con la concessionaria, richiesta informazioni da parte del cliente circa soluzioni di mobilità, prodotti e servizi, coordinamento con i consulenti commerciali vendita e post-vendita per la gestione degli appuntamenti e dei lead. Il candidato ideale ha un’ottima capacità di ascolto e predisposizione all’attività commerciale, esperienza pregressa in attività di contatto telefonico con il cliente sarà considerata un plus. La posizione prevede un impegno full time. Skill e Competenze richieste: Capacità di gestire il contatto telefonico Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di proporre prodotti e servizi Teamwork Tempestività Competenze informatiche: Pacchetto Office | Livello Intermedio Utilizzo Software CRM Altre Informazioni Sede di lavoro: Perugia Contratto: E’ previsto un ’inserimento attraverso tirocinio formativo di 6 mesi retribuito, possono essere valutati altri tipi di inquadramento contrattuale a seconda della valutazione delle esperienze, delle abilità e delle competenze maturate. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a venerdì) o su 6 giorni (in aggiunta il sabato mattina) secondo turni di avvicendamento
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Casa del Lavoro di Patchanka scs, agenzia del lavoro accreditata presso Regione Piemonte, cerca per ampliamento del proprio organico della sede di Luserna San Giovanni 1 Operatore/trice Servizi al Lavoro. Requisiti necessari: - Documentata esperienza e competenza in attività di case management, orientamento professionale, tutoraggio nellâ€â„¢ambito di progetti di politica attiva del lavoro pubblici e privati; - Laurea (preferibilmente in materie umanistiche). Attività: - Percorsi individuali e di gruppo di orientamento e tutoring rivolti a persone disoccupate. - Erogazione di servizi informativi e orientativi a persone disoccupate. - Redazione bilanci di competenze. - Accompagnamento e monitoraggio dei percorsi individualizzati di tirocinio e/o inserimento lavorativo. - Realizzazione di azioni volte all'incontro domanda/offerta di lavoro. Inquadramento: 12 mesi di contratto a Tempo Determinato di 30/40 ore settimanali finalizzato al tempo indeterminato. Zona della sede lavorativa: Luserna San Giovanni (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente per portatori di Handicap e minori disabili..Operatore tecnico Assistenziale -Operatore Socio Sanitario..Diploma Liceo Socio Psico Pedagogico..Vari convegni:(Rianimazione Cardiopolmonare con uso di Defibrillatore semi_automatici esterni Dae)..(Le difficolta' di diagnosi dell'autismo)L'epilessia nella persona disabile:Aspetti clinici e vita quotidiana)..(Nuove prospettive ludiche per bambini diversamente abili)..La dislessia evolutiva verso un approccio integrato tra scuola-riabilitazione-famiglia)..(Tutelare per l'infanzia creando una rete contro il maltrattamento e l'abuso ai minori).. Addetto all'attivita' all'igiene degli alimenti).(La relazione Educativa tra risorse e limiti:(Fattori di rischio nello sviluppo della tossicodipendenza).La persona con malattia d'Alzheimer e la sua famiglia:(La necessita' di un percorso individualizzato).Tirocinio presso Ospedale Ascalesi /Annunziata di Napoli-Centro di riabilitazione Ester Napoli..Assistenza ragazzo autistico con autolesionismo Aggressivo per 10 anni-Fitoterapia cultura personale..Informatica di base..20 anni di esperienza lavorativa in Day Hospital centro di riabilitazione...A tutt'ora...Valuto qualsiasi proposta...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Giuseppe Oldani. Mi piacerebbe usufruire di tale periodo lavorando presso la Vostra struttura in qualità di OSS – ASA sia per approfondire le mie conoscenze apprese durante il corso che per il curriculum. anche con contratto di stagista. Ho molta volontà e sono molto serio. Sono in cerca di lavoro (OSS – Operatore Socio Sanitario), in quanto non ho esperienza lavorativa (a parte il tirocinio) con la speranza di essere contattato al più presto. Sono disponibile a lavorare su turni, sabato – domenica e festivi compresi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di servizi con sede a Milano ricerca 1 IMPIEGATA/O IN STAGE La risorsa, si occuperà delle seguenti mansioni: supporto l'assistenza fiscale a persone fisiche conoscenza inglese/francese, pacchetto office e attività di back-office e gestione pratiche Il candidato ideale è in possesso di diploma ottima conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza delle lingue inglese e francese Completano il profilo autonomia di gestione, buone doti comunicative, predisposizione al lavoro in team, e flessibilità. Proposto tirocinio con rimborso spese con orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
L'OFFERTA: Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato (per candidati con meno di 30 anni). PROFILO IDEALE: Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center - conoscenze dei sistemi MAC Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. CANDIDATURA E CONTATTI: Per candidarsi all’offerta inviare il curriculum vitae tramite lo specifico form nel sito aziendale al seguente indirizzo: http://www.arka-service.it/it/lavorare-in-arka/ Per info e contatti: Arka Service - selezione@arka-service.it; web: http://www.arka-service.it L’offerta si intende rivolta ad entrambe I sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia
Agenzia, per la propria filiale di Rende, ricerca ambosessi da inserire nel proprio organico come operatori teleselling per azienda iscritta al programma Google Partner. Ricerchiamo risorse con: - Buona dizione e spiccate doti comunicative - Diploma scuola superiore - Buon utilizzo del pc - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Offriamo: - Dieci giorni di tirocinio formativo retribuito - Lavoro Part-time con turni di 4 ore dal lunedì al venerdì - Fisso mensile - Incentivi elevati - Pagamenti puntuali - Inquadramento a norma di legge con contratto a progetto "outbound" Inviare CV aggiornato all'indirizzo selezioni.rende@gmail.com I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un addetto al controllo della qualità degli annunci, appartenente alle categorie protette l.68/99., da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, la risorsa si occuperà di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito ed evitare che siano presenti annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web - ha una buona mobilità Il lavoro, è un lavoro d'ufficio, si richiede la disponibilità FULL-TIME dalle 9:00 alle 18:00. Inserimento iniziale tirocinio finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QUIMUTUO, SOCIETA’ DI MEDIAZIONE CREDITIZIA, RICERCA RISORSE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. LA RISORSA SI OCCUPERA’ DI AMPLIARE, LAVORANDO IN TEAM, LA RETE COMMERCIALE ATTRAVERSO CONTATTI TELEFONICI VOLTI AD AFFILIARE OPERATORI DEL SETTORE ASSICURATIVO. NO PROVVIGIONI. DOPO UN BREVE PERIODO DI TIROCINIO, AL CANDIDATO SCELTO SARA’ PROPOSTO UN CONTRATTO DA DIPENDENTE. AL CANDIDATO SONO RICHIESTI I SEGUENTI REQUISITI: – Diploma di scuola media superiore – Residenza in zona RUTIGLIANO o nei paesi limitrofi – Conoscenza dei supporti informatici – Disponibilità immediata – Predisposizione a lavorare in squadra – Disponibilità full time Sede lavorativa: RUTIGLIANO. PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO C.V. AGGIORNATO CON RECAPITO TELEFONICO CORRETTO PREVIA AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Google partner per la propria filiale di Napoli, ricerca ambosessi da inserire nel proprio organico come operatori Teleselling. Ricerchiamo risorse con: - Buona dizione e spiccate doti comunicative - Diploma scuola superiore - Buon utilizzo del pc - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Offriamo: - Dieci giorni di tirocinio formativo retribuito - Lavoro Part-time con turni di 4 ore dal lunedì al venerdì - Fisso mensile: 350€ netti (non legati alla produzione) + Gare mensili con step fino a 1000€ - Pagamenti puntuali - Inquadramento a norma di legge con contratto a progetto "outbound" Inviare CV aggiornato. Contattaci al numero 3776878539 (anche whatsapp) I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Visita la nostra pagina fb CocoWeb e il nostro sito web cocowebsrl.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Google partner per la propria filiale di Napoli, ricerca ambosessi da inserire nel proprio organico come operatori teleselling. Ricerchiamo risorse con: - Buona dizione e spiccate doti comunicative - Diploma scuola superiore - Buon utilizzo del pc - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Offriamo: - Dieci giorni di tirocinio formativo retribuito - Lavoro Part-time con turni di 4 ore dal lunedì al venerdì - Fisso mensile (non legati alla produzione) + Gare mensili - Pagamenti puntuali - Inquadramento a norma di legge con contratto a progetto "outbound" Inviare CV aggiornato. contattaci al 3776878539 Facebook: CocoWeb website: cocowebsrl.it I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Formia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda multinazionale operante nel settore manifatturiero un neolaureato in ingegneria informatica/informatica/matematica/ statistica. La risorsa fornirà supporto nelle attività inerenti al progetto di raccolta dati di produzione e nello specifico supporterà il responsabile di progetto nelle seguenti attività: •Armonizzazione e standardizzazione delle anagrafiche prodotto •Reperimento dati di produzione giornalieri e inserimento nel database (se non tracciati dal bar code) •Analisi statistica dei dati presenti nel database e creazione di nuovi database •Studio e definizione di strumenti di analisi dei dati raccolti (es: correlazione tra i differenti KPI al fine di trovare analogie tra forme prodotte e difetti crudi o cotti; correlazione tra banco di colaggio e difetto; correlazione tra curva di cottura e difetti, correlazione tra operatore e risultati) •Analisi dei report attualmente in uso e definizione di nuove reportistiche standard per la produzione (es: analisi dettagliata dei difetti per immagini, sintesi dei rendimenti, rese per prodotto, tabulati difetti) Requisiti: •Laurea (ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica per la gestione dei dati, statistica e informatica per le imprese) •Buone competenze di analisi statistica e gestione dei dati •Conoscenza di Access, SQL •Conoscenza di SAP •Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) •Ottima conoscenza della lingua inglese (è gradita la conoscenza della lingua tedesca) •Flessibilità, capacità di lavoro in team e di problem solving •Proattività e dinamicità Sede di Lavoro: Formia (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Gaeta (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda multinazionale operante nel settore manifatturiero un neolaureato in ingegneria informatica/informatica/matematica/ statistica. La risorsa fornirà supporto nelle attività inerenti al progetto di raccolta dati di produzione e nello specifico supporterà il responsabile di progetto nelle seguenti attività: •Armonizzazione e standardizzazione delle anagrafiche prodotto •Reperimento dati di produzione giornalieri e inserimento nel database (se non tracciati dal bar code) •Analisi statistica dei dati presenti nel database e creazione di nuovi database •Studio e definizione di strumenti di analisi dei dati raccolti (es: correlazione tra i differenti KPI al fine di trovare analogie tra forme prodotte e difetti crudi o cotti; correlazione tra banco di colaggio e difetto; correlazione tra curva di cottura e difetti, correlazione tra operatore e risultati) •Analisi dei report attualmente in uso e definizione di nuove reportistiche standard per la produzione (es: analisi dettagliata dei difetti per immagini, sintesi dei rendimenti, rese per prodotto, tabulati difetti) Requisiti: •Laurea (ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica per la gestione dei dati, statistica e informatica per le imprese) •Buone competenze di analisi statistica e gestione dei dati •Conoscenza di Access, SQL •Conoscenza di SAP •Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) •Ottima conoscenza della lingua inglese (è gradita la conoscenza della lingua tedesca) •Flessibilità, capacità di lavoro in team e di problem solving •Proattività e dinamicità Sede di Lavoro: Gaeta (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Gaeta (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi per l’infanzia tirocinanti appartenenti alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) da inserire nel ruolo di operatore/operatrice di ludoteca. Requisiti: •Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) •Iscrizione al collocamento mirato •Residenza regione Lazio •Diploma o laurea (preferibilmente in materie psicopedagogiche) •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Gaeta) •Creatività, empatia, conoscenza di attività ludiche e laboratoriali per bambini, disponibilità, buone capacità dialettiche, professionalità e serietà. Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nel settore e in attività di animazione, ludoteca e baby sitting. Sede di Lavoro: Gaeta (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto della Regione Lazio per la “Realizzazione di Tirocini extra-curriculari per persone con disabilità”. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Buongiorno mi chiamo Mario sono un OSS e come tale posso garantire oltre che assistenza materiale anche psicologica che si tratti di persone anziane uomo o donna ed anche di persone diversamente abili (giovani media età o anziani) anche per passeggiate all'aperto nel benessere e nel rispetto di chi ho a carico sono anche di buona compagnia nell'approccio con i pazienti nel fare in modo di tenere sempre viva l'attenzione della persona e nel coinvolgerla durante la giornata in un qualsiasi contesto possa far sentir bene e mai sentire trascurati ed è proprio di questo che un OSS si occupa. Nello specifico le mie esperienze sono varie ho fatto parte della Protezione Civile Le Aquile (Primo soccorso sanitaria) fatto tirocinio a vari enti pubblici e privati attraverso la Gesfor d Pozzuoli RSA di Toiano ospedale Schiana Santa Maria delle grazie e Giffas di Cavalleggeri poi ho lavorato al servizio vicile ed occupatomi delle persone disabili presso la Pro Handicap di Bacoli con persone disabili con diverse patologie sul lido a miseno sia giovani che anziani facendogli fare il bagno e facendo anche animazione con la chitarra cantando insieme.Per chi fosse interessato e per maggiori info cercatemi e contattatemi sul sito ti-aiuto cliccate su anziani assistenza località bacoli cordiali saluti Mario.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Per ampliamento del personale, si ricercano figure maschili e femminili, da formare ed inserire come operatori/trici di sale scommesse/VLT. I candidati dovranno occuparsi di: - ACCOGLIENZA CLIENTI - MANUTENZIONE APPARECCHI DI GIOCO PREVIA ADEGUATA FORMAZIONE - SUPPORTO NELLE ATTIVITA’ DI GIOCO- PULIZIA E CURA DELLA SALA - GESTIONE DELLA CASSA PREVIA ADEGUATA FORMAZIONE Si richiedono: - ATTITUDINE AI RAPPORTI INTERPERSONALI - BUONE CAPACITA’ COMUNICATIVE - OTTIMA PRESENZA, SERIETA’ - CAPACITA’ DI LAVORARE IN SQUADRA - ORIENTAMENTO AL CLIENTE - DINAMICITA’ E FLESSIBILITA’ - AFFIDABILITA’ E RESPONSABILITA’ - PASSIONE E VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO Disponibilità a lavorare anche su turno notturno, compresi week end e festivi, anche prima esperienza lavorativa. Si accetteranno solo candidature pervenute online e non telefonicamente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Termine per l'invio delle candidature: 13/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.