-
loading
Solo con l'immagine

Top manager reception


Elenco delle migliori vendite top manager reception

CERVELLO SUPERVELOCE. IL METODO RIVOLUZIONARIO. L'ALLENAMENTO MENTALE DI PILOTI, CAMPIONI E TOP MANAGER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
    • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
    • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
    • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
    • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
    • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
    • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
    • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
    • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
    • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
    • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Reception per ufficio in varie misure con struttura alluminio, top e mensola laccati opachi Nome: reception con top laccato e gambe alluminio Dotazioni di serie: n° 1 reception Caratteristiche del prodotto: - piano realizzato con pannelli di particelle di legno sp. mm. 18 nobilitato su due lati classe E1, laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche - mensola realizzata con pannelli di particelle di legno sp. mm. 25 nobilitato su due lati classe E1, laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche - mensola composta da un pannello orizzontale ed un pannello verticale tagliati a 45° ed uniti con ferramenta di giunzione a 90°; ancorata alla scrivania tramite una staffa in metallo e dei fianchetti in finitura melaminico, con funzione di archiviazione nella parte superiore e di porta-cavi nella parte inferiore - i pannelli posteriori che sostengono la mensola reception sono dotati di un carter in metallo che copre il vano passacavi, realizzato in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche sp. mm. 1,2 con bordi arrotondati - profondità mensola cm. 30 - gambe a sezione triangolare realizzate con profilo in estruso di alluminio sp. mm. 3 a sezione triangolare 52x52, disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - con piedino di livellamento in finitura cromo lucido che permette la microregolazione in altezza di + mm. 10 - struttura perimetrale realizzata con profilo in estruso di alluminio sp. mm. 3 a sezione 52x48, collegato alla gambe tramite un giunto pressofuso a tre vie in lega di alluminio - la struttura perimetrale riceve ad incasso i piani di lavoro, i quali mantengono una sporgenza circa di mm. 1,5 rispetto al profilo Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 160x80x105h; 180x80x105h; 180x90x105h; 200x90x105h; 220x100x105h Colore: struttura bianco dance, alluminio goffrato, titanio, nero elegante, argento lucido o bronzo; piano scrivania bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; mensola bianco dance, grigio fango o nero jazz; carter vano cavi bianco dance o nero elegante Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: su richiesta produciamo piani impiallacciati, in vera pelle oppure in Laminam (gres porcellanato sp. mm. 5) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.518,35 €
    Vista prodotto
    Italia
    Modulo reception ad angolo reception angolare in legno per ufficio Nome: composizione reception ufficio Dotazioni di serie: n° 1 bancone reception (L) cm. 80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 140; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80 Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h - piano di lavoro (P) cm. 60 - struttura autoportante - piedini regolabili Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 296x156x117h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.101,88 €
    Vista prodotto
    Italia
    Banconi reception con piano di appoggio reception ad angolo in melaminico Nome: reception angolare da ufficio con piano di appoggio Dotazioni di serie: n° 3 banconi reception (L) cm. 80; n° 2 banconi angolari 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 120; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80 Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h - piano di lavoro (P) cm. 60 - struttura autoportante - piedini regolabili Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 432x156x117h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatto al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.875,11 €
    Vista prodotto
    Italia
    Modulo reception in melaminico verniciato reception per negozio abbigliamento Trattasi di materiale non nuovo, il piano di lavoro può avere qualche difetto estetico, graffio o imperfezione che comunque non compromette la sua funzionalità Nome: bancone in nobilitato per negozio Dotazioni di serie: n° 1 banco per negozio Caratteristiche del prodotto: - piano di lavoro spessore mm. 25 con bordo senza spigoli vivi - top sopralzo sagomato - contenitore chiuso con anta con serratura - predisposto per passaggio cavi - struttura in nobilitato melaminico antigraffio e antiriflesso - spazio tra piano di lavoro e top sopralzo (H) cm. 42 - configurazione sinistra Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 142,5x83x117h; piano sagomato cm. 140x83x73,3h; mensola superiore (LXP) cm. 64x30 Colore: bianco e rovere Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Destinazione d'uso: interno Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    433,66 €
    Vista prodotto
    Italia
    Modulo reception in melaminico verniciato in vari colori Nome: bancone in nobilitato per negozio Dotazioni di serie: n° 1 banco per negozio Caratteristiche del prodotto: - bancone per negozio configurabile a destra o sinistra a scelta dal menù a tendina - piano di lavoro spessore mm. 25 con bordo senza spigoli vivi - top sopralzo sagomato - contenitore chiuso con anta con serratura - predisposto per passaggio cavi - struttura in nobilitato melaminico antigraffio e antiriflesso - spazio tra piano di lavoro e top sopralzo (H) cm. 42 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 142,5x83x117h; piano sagomato cm. 140x83x73,3h; mensola superiore (LXP) cm. 64x30 Colore: bianco e frassino toscano o bianco e rovere a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Destinazione d'uso: interno Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    512,77 €
    Vista prodotto
    Italia
    MODULO RECEPTION CON POSTAZIONE LAVORO INFERIORE Nome: bancone modulo reception Dotazioni di serie: n° 1 bancone Caratteristiche del prodotto: - pannello nobilitato melaminico - sopralzo di dimensioni cm. 120x30x2,2 - fianchi inferiori di dimensioni cm. 50x68,8h e di spessore cm. 1,8 - fianchetti di separazione cm. 35x42,8h e di spessore cm. 1,8 - spazio tra piano di lavoro e top superiore cm. 42,8 - scrivania cm. 120x60x2,2 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 120x76,1x117h Colore: nero venato frassino e bianco o ciliegio arabis e bianco a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    307,38 €
    Vista prodotto
    Italia
    MODULO RECEPTION CON POSTAZIONE LAVORO INFERIORE Nome: bancone modulo reception Dotazioni di serie: n° 1 bancone Caratteristiche del prodotto: - pannello nobilitato melaminico - sopralzo di dimensioni cm. 140x30x2,2 - fianchi inferiori di dimensioni cm. 50x68,8h e di spessore cm. 1,8 - fianchetti di separazione cm. 35x42,8h e di spessore cm. 1,8 - spazio tra piano di lavoro e top superiore cm. 42,8 - scrivania cm. 140x60x2,2 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 140x76,1x117h Colore: nero venato frassino e bianco o ciliegio arabis e bianco a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    339,27 €
    Vista prodotto
    Lugo (Emilia Romagna)
    Azienda lughese nel settore del commercio, ricerca e seleziona una figura da inserire nell organico in qualita di manager affiacamento al direttore aziendale.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a ariana.reception@gmail .com.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Almagroup Srl ricerca per noto INTERNATIONAL FAST FOOD di imminente apertura a Castelfranco Emilia 2 RESTAURANT MANAGER Il profilo ideale è un candidato/a residente in zona con provenienza da settore produzione e controllo qualità con la mansione principale di supervisione del personale e controllo di tutto il ciclo produttivo del ristorante nel rispetto della reputazione del noto BRAND Si offre: Contratto di assunzione indeterminato per 3 anni di apprendistato 40 ore settimanali settore Turismo e ristorazione Formazione top mondiale per diventare un professionista eccellente e scalare nell’attività come Direttore Si richiede: Diploma o laurea Preferibile esperienza in produzione o controllo qualità Empatia e capacità di relazione Capacità di sintesi e orientamento alla gestione dei processi Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Preferibile dai 22 ai 29 anni
    Vista prodotto
    Reggio Calabria (Calabria)
    Per lo sviluppo della rete commerciale attiva su appuntamento si selezionano; -2 venditori esperti nel settore energia -1 venditore esperto nel settore della telefonia -2 area manager 24 group ti offre un sistema unico e sicuro: -7-8 appuntamenti qualificati al giorno -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -supporto back office dedicato,gratuito,sempre. -possibilita' di carriera se sei esperto nel settore chiedi info dirette qui per conoscere il nostro sistema unico in italia. info dirette ora 3924063838 3924066903 Città: 
    Vista prodotto
    Reggio Calabria (Calabria)
    Per lo sviluppo della rete commerciale attiva su appuntamento si selezionano; -2 venditori esperti nel settore energia -1 venditore esperto nel settore della telefonia -2 area manager 24 group ti offre un sistema unico e sicuro: -7-8 appuntamenti qualificati al giorno -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -supporto back office dedicato,gratuito,sempre. -possibilita' di carriera se sei esperto nel settore chiedi info dirette qui per conoscere il nostro sistema unico in italia. info dirette ora 3924063838 3924066903 Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838 Città: 
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Il nostro Cliente E’ una storia organizzazione che opera nel settore dei Servizi. Per il potenziamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrazione e Segreteria Dettaglio mansioni: la persona si occuperà principalmente di gestire il centralino e l’accoglienza dei visitatori, smistare le comunicazioni, effettuare piccole commissioni, partecipare all’organizzazione di eventi presso la sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Una laurea triennale è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3-4 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi. Conoscenze linguistiche: indispensabile un’ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata, per relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving. Per ricoprire al meglio la posizione sono necessari standing, buon modo di porsi, orientamento al cliente. Il candidato ideale è disponibile alla flessibilità oraria e preferibilmente automunito. Offerta: Livello di inquadramento proposto: iniziale contratto a termine finalizzato all’indeterminato, livello da definire in base al profilo della persona scelta. 13 mensilità. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato. Retribuzione indicativa: circa 750-900 euro netti/mese. Sede di lavoro: Torino nord ovest. Orario di lavoro: 25-30 ore settimanali, alternati mattina e pomeriggio. Data prevista per l’inserimento: ottobre 2019. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale.  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale Divisione TECHNICAL & ENGINEERING Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il profilo di Hr Consultant ricercato dovrà possedere specifiche expertise nel recruitment di figure legate all'area Technical & Engineering livello nazionale e preferibilmente internazionale. Nello svolgimento della sua mansione si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di Consulenza di selezione, gestendo tutte le fasi del processo: - Attività di mappatura territoriale al fine di identificare le opportunità di business per la propria Divisone Technical & Engineering di competenza con azioni commerciali mirate; - Gestione delle selezioni generate dalla propria attività di sviluppo commerciale, nonché di quelle già presenti; - Consulenza al cliente effettuando un’attenta e puntuale analisi della domanda al fine di condividere il job profile di interesse; - Attività di ricerca e selezione del profilo consono al ruolo con relativa presentazione dei candidati e successiva gestione della trattativa economia; Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato pluriennale esperienza nell'ambito della Consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno quattro anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di porta nuova, 11 Milano (fermata Turati) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.