-
loading
Solo con l'immagine

Uffici postazioni coworking


Elenco delle migliori vendite uffici postazioni coworking

MHGLOVES SCHERMO PROTETTIVO DESKTOP, SEPARAZIONE DI PROTEZIONE DI TAVOLI DA UFFICIO, SEPARAZIONE PER PARRUCCHIERI HOTEL FABBRICHE UFFICI POSTAZIONI BAR NEGOZI,S
  • Protezione igienica protettiva == usato come misura preventiva per proteggere le persone dal contatto diretto con altre persone. Protegge contro i microbi da tosse, starnuti di goccioline di saliva
  • Facile da pulire == La superficie plastica dura della privacy scudi ostacola defacement, e può essere rapidamente pulita con salviettine disinfettanti ordinarie. Si può essere riutilizzato
  • Materiale di alta qualità == I nostri scudi sulla privacy sono costruiti per durare. Fatto con acrilico di alta qualità per resistere all'uso quotidiano sulle scrivanie e tavoli degli studenti, è possibile ottenere anni di utilizzo
  • Multiuso == progettato per aiutare a ridurre l'esposizione e la contaminazione incrociata. Utilizzato in uffici aziendali scuola, ecc Può essere utilizzato ovunque ci sia la necessità di limitare il contatto con terze parti.
  • Il nostro servizio == Con i nostri prodotti, è possibile prendere il servizio clienti per rispondere al vostro messaggio entro 24 ore. Il team di post-vendita professionale vi fornirà servizi di prodotto perfetto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COWORKING SPACE BUSINESS FOR STARTERS: 8 STRATEGIES TO START YOUR BUSINESS THE PROPER WAY (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      AFFITTO UFFICI VIA DI PORTONACCIO Lo spazio di oltre 400mq offre l'affitto di n.2 uffici ad 450€, en. 5 postazioni coworking ad 150€. Nel costo sono comprese le utenze e l'accesso alla sala riunioni.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi postazioni coworking in un grande ufficio condiviso con altri professionisti nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Quest'area dedicata ai professionisti e ai giovani startupper è il nuovo modo di condividere le spese sfruttando i servizi completi di un Business center. Le nostre postazioni sono dotate di scrivania con poltrona e cassettiera. In tutti i nostri pacchetti coworking sono inclusi: - wifi -aria condizionata/riscaldamento - tutte le utenze - pulizia giornaliera -break area attrezzata Vieni a scoprire i nostri pacchetti a partire da €80,00+iva! Non ti interessa il coworking? Abbiamo degli uffici che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, completamente arredati, cablati, subito pronti all'utilizzo. Nel canone mensile sono inclusi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 500,00+iva Contattaci per un preventivo personalizzato al numero 02 386081.
      100 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affittasi uffici direzionali, openspace, uffici condivisi – postazioni coworking. Gli spazi si trovano presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Gli spazi proposti sono completamente arredati di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno Uffici personali a partire da €/mese 550+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva Per maggiori informazioni contattaci al numero 02386081
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati, da 1 a 70 postazioni lavoro. Nel prezzo dell'ufficio sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 500,00+iva Il centro dispone di un'ampia area coworking, un grande ufficio condiviso con altri professionisti, un'area piacevole che permette la conoscenza di altri professionisti con i quali è possibile creare delle sinergie. Le nostre postazioni lavoro comprendono una scrivania,cassettiera e poltrona, anche qui il wi fi è incluso, tutte le utenze, riscaldamento/aria condizionata, pulizie e manutenzione sono spese tutte incluse. Vieni a scoprire i nostri pacchetti Coworking prezzi a partire da €80,00+iva! Contattaci per un preventivo e maggiori informazioni al numero 02 386081
      80 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva! Ufficio a partire da €/mese 450+ iva spese incluse! Per informazioni contattaci al numero 02 386081
      100 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva! Ufficio a partire da €/mese 450+ iva spese incluse! Per informazioni contattaci al numero 02 386081
      100 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
      1.000 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
      380 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69. Disponiamo di 16 postazioni in open space e 2 uffici con 4 postazioni ciascuno, e promuoviamo pacchetti orario a partire da 12€/10 ore e 120€/mese. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, punto ristoro, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata), Connessione wifi, Fotocopie e scansioni, Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni. Sono inoltre disponibili, a richiesta, i seguenti servizi: - Armadietto con chiave - Sala meeting per 60 persone (con videoproiettore) - Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo - Mentoring - Incubazione e business clinics - Consulenza manageriale e progettazione - Consulenza legale e commerciale - Assistenza informatica Contattaci
      120 €
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      IDesk - Postazioni di lavoro coworking in studio ufficio condiviso finemente arredato e attrezzato, doppi servizi (categoria catastale A/10), a partire da € 135 mese. Piano terra di una palazzina in zona Salesiani-Coni a Lecce (nei pressi dell' Hilton Garden Inn). Contesto tranquillo e strategico, immerso nel verde, a due passi dal tribunale. Ben collegato con la tangenziale est e il centro di Lecce. Ampia zona di parcheggio libera (no strisce blu) con possibilità di box auto. Disponibili 3 di 4 postazioni/scrivanie in stanza open space di 35mq: - Postazione operativa € 135/mese (2 DISPONIBILI); - Postazione semi-direzionale € 175/mese (1 DISPONIBILE); Incluso nella tariffa: - Arredi nuovi; - Connessione Internet fibra; - Cablaggio rete ad alta velocità e Wi-fi banda larga 5Ghz; - Pulizia settimanale degli uffici e delle aree comuni; - Utilizzo area esterna e giardino; - Riscaldamento; - Utenze (luce/gas/acqua/tassa rifiuti/spese condominiali). Servizi opzionali: - Box auto; - Sala conferenze, corsi, meeting, riunioni di 90mq attrezzata (piano inferiore - Disponibile da Marzo 2019) - Postazione iMac 27" schermo 5K retina; - Postazione PC All-in-one Dell 24"; - Stampante Multifunzione; - Soluzioni backup dati con sistemi professionali tipo Nas. Prossimamente: - Reception, smistamento pacchi/posta, area break, area giardino, ecc.. Studio/Ufficio rappresentativo e professionale con ambienti luminosi, puliti, ordinati. Ideale per professionisti quali commercialisti, avvocati, sviluppatori software web, freelance, ingegneri, progettisti, imprenditori in fase di start up o aziende che vogliono abbattere i costi di gestione della struttura lavorativa.
      135 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
      175 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il Collettivo Virale, lo spazio di co-working nel quartiere di NoLo, riparte più forte di prima e mette all'asta le postazioni per aiutare concretamente freelancer e startup a ripartire. Vi aspettiamo in via Sant'Alessandro Sauli 24! Per ulteriori info, contattateci tramite le nostre pagine Facebook e Instagram oppure sul nostro sito: CoVir.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      In comoda zona nei pressi della metro M1 Bisceglie, si affittano postazioni da lavoro in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. L'ufficio, dotato di doppi servizi e bagno per disabili, è stato appena ristrutturato ed arredato a nuovo. Oltre all'utilizzo della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: accesso autonomo con card elettronica, utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, doppia connessione ad internet in fibra ottica ad 1 Gbps fornita in WiFi e/o cavo di rete, area relax con macchina del caffè, supporto tecnico IT. Disponibile su prenotazione l'utilizzo della sala riunioni dotata di monitor per presentazioni e conference call, il servizio di stampa documenti e la possibilità di richiedere il servizio di telefonia con telefono da scrivania e numero di linea fissa dedicato. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito. PROMO Canone per tutto il 2020. Dal 2021 Canone Mensile pari ad ¤ 199,00. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
      149 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi postazione coworking (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in un grande ufficio condiviso che unisce lâ€(TM)essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. I coworking space forniscono il luogo e i servizi fondamentali per la condivisione di idee tra professionisti, senza rinunciare al prestigio di un Business Center centrale e professionale. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Tutto incluso! Ci troviamo in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo, a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Vieni a scoprire i nostri pacchetti: 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione mensile pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA! Per informazioni e visite contattare il numero 02 386081
      80 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi postazione coworking (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in un grande ufficio condiviso che unisce l’essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. I coworking space forniscono il luogo e i servizi fondamentali per la condivisione di idee tra professionisti, senza rinunciare al prestigio di un Business Center centrale e professionale. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Tutto incluso! Ci troviamo in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo, a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Vieni a scoprire i nostri pacchetti: 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione mensile pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA! Per informazioni e visite contattare il numero 02 386081
      80 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affittasi postazione coworking arredata (sedia,scrivania,cassettiera,internet) in Cinisello Balsamo viale Brianza 181 Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. €/mese 100,00+iva – utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento,servizio reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di sorveglianza TUTTO INCLUSO! 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 500+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi postazione coworking arredata (sedia,scrivania,cassettiera,internet) in Cinisello Balsamo viale Brianza 181 Ci troviamo a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. €/mese 100,00+iva â€" utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento,servizio reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di sorveglianza TUTTO INCLUSO! 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 500+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti!
      80 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
      300 €
      Vista prodotto
      Italia
      Si affittano postazioni di lavoro coworking openspace e in uffici indipendenti, in contesto ex industriale completamente recuperato. Spazi molto luminosi e accoglienti, dotati di scrivanie, sedute, locker personali, cassettiere, wifi e sale riunioni con schermo prenotabili, area coffee break, tutto con accessibilità H24. Zona servita, comodamente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto (autobus urbani, passante ferroviario fermata Lancetti, M3 Maciachini) e vicina a farmacia, supermercati, palestra, bar e ristoranti. Disponibili isole di lavoro con due postazioni al prezzo di € 300 + IVA. I prezzi includono servizio di stampa per le prime 100 copie, wifi, utenze e pulizie.
      Vista prodotto
      Italia
      Piazzale Loreto."Ufficio in condivisione All Inclusive: proponiamo postazioni di lavoro in stanza singola o doppia ad uso ufficio con noleggio arredi e utenze incluse. Nell'abbonamento è previsto l'utilizzo della scrivania, con numero di telefono personale, chiamate illimitate nazionali, internet wi-fi, aria condizionata, riscaldamento e pulizie periodiche. Utilizzo spazi di ristoro e sala riunioni. Possibilità di Prenotazioni su misura per sala corsi fino a 40 persone. L'edificio è di tipo signorile e l'ufficio si compone con una accogliente reception al piano terra, ascensore interno e due sale d'attesa. Possibilità di targa professionale e domiciliazione aziendale. Tipologia contrattuale su misura in base alle esigenze. L'immobile NON presenta Barriere architettoniche rispettando le normative in materia. " servizio di portierato e domiciliazione aziendale. Disponibile stanze di doppie € 700,00 stanza singola 550,00 stanza tripla 900,00 stanza con 5 postazioni 1.250.00 info 0289682227 web: www.costafourcenter.com
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.