-
loading
Solo con l'immagine

Uffici condivisi coworking


Elenco delle migliori vendite uffici condivisi coworking

YUNIR RUOTA GIREVOLE 4 PEZZI, RUOTE PIROETTANTI UNIVERSALI DA 360 MM IN LEGA DI ZINCO DA 360 MM, PER MOBILI DA UFFICIO E RESIDENZIALI IN APPARTAMENTI/UFFICI CONDIVISI
  • Può essere fisso, inoltre può ruotare di 360 °
  • Funzione freno: alzare BLOCCO, la macchina per colata continua può essere ferma, girare LIBERA, la macchina per colata continua può ruotare di 360 gradi
  • Materiale in lega di zinco, aspetto delicato, resistente e durevole
  • Spinta e trazione fluide senza danneggiare il pavimento, eccellenti prestazioni antisismiche e antivibranti, nessuna paura di superfici stradali speciali
  • Le ruote Perfette per arredo ufficio e residenziale in appartamenti/uffici condivisi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COWORKING SPACE BUSINESS FOR STARTERS: 8 STRATEGIES TO START YOUR BUSINESS THE PROPER WAY (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati, da 1 a 70 postazioni lavoro. Nel prezzo dell'ufficio sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 500,00+iva Il centro dispone di un'ampia area coworking, un grande ufficio condiviso con altri professionisti, un'area piacevole che permette la conoscenza di altri professionisti con i quali è possibile creare delle sinergie. Le nostre postazioni lavoro comprendono una scrivania,cassettiera e poltrona, anche qui il wi fi è incluso, tutte le utenze, riscaldamento/aria condizionata, pulizie e manutenzione sono spese tutte incluse. Vieni a scoprire i nostri pacchetti Coworking prezzi a partire da €80,00+iva! Contattaci per un preventivo e maggiori informazioni al numero 02 386081
      80 €
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Affittasi stanze/uffici in centro uffici condivisi. il canone e' comprensivo di tutte le spese ordinarie (acqua,luce,condominio, connessione internet, pulizie, reception e sala meeting). regolare contratto di cooworking e possibilita' di fattura. si richiede un mese di cauzione e mese in corso per info contattare 3929553603
      350 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
      1.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani e ben servita dai mezzi di trasporto, e snodi autostradali 450 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie giornaliere. Disponiamo su richiesta di sale riunioni, aule formazione, coworking e uffici a giornata ideali per freelancer, aziende e start-up. Possibilità fin da subito di stipulare contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. A disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero dedicato 02 386081.
      200 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva! Ufficio a partire da €/mese 450+ iva spese incluse! Per informazioni contattaci al numero 02 386081
      100 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva! Ufficio a partire da €/mese 450+ iva spese incluse! Per informazioni contattaci al numero 02 386081
      100 €
      Vista prodotto
      Italia
      AFFITTO UFFICI VIA DI PORTONACCIO Lo spazio di oltre 400mq offre l'affitto di n.2 uffici ad 450€, en. 5 postazioni coworking ad 150€. Nel costo sono comprese le utenze e l'accesso alla sala riunioni.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
      30 €
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Svolgere il lavoro che ci piace equivale a non lavorare mai cosi come lavorare nel posto giusto corrisponde a sentirsi a casa! Vuoi far parte di una Community e avere la possibilità di lavorare in un ufficio con tutti i servizi ad un prezzo super conveniente? Vuoi condividere con gli altri la passione per il tuo lavoro e avere la possibilità di scambiare conoscenze? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente caldo d'inverno e fresco d'estate, al centro città di Cagliari vicino alle Stazioni dei mezzi ma in assoluto silenzio e tranquillità? I nostri punti forza: - servizio di reception - sala eventi - sala riunioni - punto ristoro bevande calde e snack - laboratorio di prototipazione - ampia sala relax - uffici privati - servizio di pulizie - aria condizionata - connessione Internet illimitata - possibilità di badge: accesso h24 7/7 Allora cosa aspetti? Vieni a scoprire tutti i nostri servizi in sede!! Non te ne pentirai! Scegli la tua scrivania o il tuo ufficio privato in centro a Cagliari! Scrivi al numero +39 334 334 3344 per maggiori informazioni!!
      Vista prodotto
      Italia
      Desideri un ufficio vicino a tutti i servizi? Cerchi uno spazio adeguato alle tue attività? AFFITTIAMO SETTIMANALMENTE O MENSILMENTE UFFICI IN NUOVISSIMA STRUTTURA DI PREGIO ADIBITA AD ACCADEMIA. POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DI LINEA TELEFONICA - RECEPTION - WIFI - STAMPANTE. ZONA PIAZZA MASSAUA COMODA, VICINO ALLA METRO, FERMATE BUS E HOTEL. Info e prenotazioni al 011/0880050 - 3474810184 oppure scriveteci all'indirizzo email info@giampinoacademy.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cosa offriamo: Scrivanie in condivisione, ufficio singolo, sala riunioni, collegamento ADSL, stampante e scanner, proiettore, armadietti con chiave personale, ampio parcheggio gratuito, collegamento immediato alla tangenziale e all'autostrada (Padova Ovest), immediate vicinanze al centro città, raggiungibile con i mezzi pubblici. Ambiente accogliente ideale per free lance e smart workers. A partire da euro 125.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
      300 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69. Disponiamo di 16 postazioni in open space e 2 uffici con 4 postazioni ciascuno, e promuoviamo pacchetti orario a partire da 12€/10 ore e 120€/mese. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, punto ristoro, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata), Connessione wifi, Fotocopie e scansioni, Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni. Sono inoltre disponibili, a richiesta, i seguenti servizi: - Armadietto con chiave - Sala meeting per 60 persone (con videoproiettore) - Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo - Mentoring - Incubazione e business clinics - Consulenza manageriale e progettazione - Consulenza legale e commerciale - Assistenza informatica Contattaci
      120 €
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Che cosa è un Ufficio Virtuale Se hai una società, una start-up o sei un imprenditore o un professionista, lâ€(TM)ufficio virtuale offre al tuo business un'immagine professionale. La scelta di un ufficio virtuale è una decisione di business intelligente ed efficiente. Gli uffici virtuali offrono l'accesso all'azienda di una serie di servizi come in un ufficio fisico ma con costi notevolmente più bassi. Vantaggi e servizi di un Virtual Office: 1. Domicilio legale (puoi comunicare il tuo nuovo indirizzo a Enti pubblici, privati, clienti e fornitori; stampare biglietti da visita, ecc.). 2. Domicilio postale (la tua corrispondenza sarà inoltrata secondo le tue istruzioni). 3. Segreteria telefonica (un operatore risponde alle tue chiamate). 4. Sala riunioni (potrai utilizzare la sala riunioni concordandone lâ€(TM)utilizzo). IN SERVICE Business Center via N. Gallo, 14 PA â€" tel 091 507 66 17
      50 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Nella seicentesca Villa Moroni, al Liberty28, disponibilità di uffici e postazioni. In zona centrale, ottimamente servito da mezzi pubblici e con parcheggi gratuiti adiacenti la villa.
      160 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.