-
loading
Solo con l'immagine

Uffici stanze sala


Elenco delle migliori vendite uffici stanze sala

SSYANG DIFFUSORE DI OLI ESSENZIALI PER AUTO PER AROMATERAPIA, DIFFUSORE DI OLIO MAGNETICO UTILIZZATO IN AUTO, UFFICI, STANZE O ALTRI LUOGHI INTERNI (3 DIFFUSORI DI AROMI A FORMA DI CARTONE ANIMATO)
  • 【Aria fresca, umore felice】: design della clip di scarico del diffusore per auto con aromaterapia, clip di scarico per auto semplice, diffusore di olio essenziale per auto perfetto. L'uso del diffusore di oli essenziali insieme a diversi oli essenziali nell'auto può purificare l'aria nell'auto, ridurre lo stress e la cinetosi e migliorare la vigilanza quando si guida sulle canne.
  • 【Materiali di alta qualità, pregevole fattura】: Realizzato in acciaio inossidabile, antiruggine, impermeabile e durevole; se desideri altri sapori o il cotone è stato corroso dagli oli essenziali
  • 【Facile da usare, facile da installare】: questo diffusore di olio essenziale per auto è facile da usare, metti il ​​cuscino in una piccola scatola; aggiungi olio essenziale sul cuscino; chiudi e aggancia lo sfiato; puoi sperimentare l'effetto del prodotto
  • 【Punti salienti del design: alto grado di lucidatura】 Il personaggio dei cartoni animati del diffusore di olio per aromaterapia per auto non è solo squisitamente progettato, ma anche altamente lucido, con una superficie liscia, che può prevenire i graffi del veicolo.
  • 【Servizio di qualità】 Indipendentemente da qualsiasi domanda tu abbia sul prodotto, siamo felici di fornirti un aiuto completo, rispondere con pazienza o sostituire il prodotto e speriamo che tu abbia una piacevole esperienza di trasporto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALA PARTO ACQUARIO, SALE PARTO PER PESCI DI GRANDE CAPACITÀ, TRASPARENTE SALA PARTO NURSERY, SALA PARTO 4 IN 1, SCATOLA DI ALLEVAMENTO DI PESCI, SCATOLA DI ALLEVAMENTO DI PESCI, 27 X 11.5CM
  • Grande capacità: 27x9,5x11,5 cm. L'intera scatola dei pesci può essere divisa in 4 piccole stanze. La grande stanza è più favorevole alla produzione di pesce, la stanza non ha paura della depressione, il movimento è più libero e le pareti divisorie possono essere smontate liberamente.
  • Distanza di 0,5 mm: è più piccola della distanza della tavola di uova e può effettivamente garantire che il pesce giovane non venga mangiato dal pesce grosso. Nutri il pesce facilmente e comodamente senza aprire il coperchio.
  • Allevamento per i pesci: può essere usato come scatola di deposizione delle uova per i pesci in modo che le uova possano schiudersi, gli altri pesci non mangiano e il tasso di sopravvivenza degli avannotti è migliorato
  • Scatola di isolamento trasparente: con un'elevata trasparenza, puoi vedere il pesce nella scatola in una vista a 360 °. Allo stesso tempo, la nostra ventosa utilizza gel di silice nuovo di zecca, che ha una buona morbidezza e un rapido rilascio d'aria, e quindi ha un forte potere di adsorbimento.
  • Stabile staffa a quattro gambe: L'imbuto a forma di W non galleggia a causa della galleggiabilità della pressione dell'acqua. La larghezza di 3 mm, la parte superiore è larga e la parte inferiore è stretta, è difficile per i pesci piccoli risalire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALA DA PRANZO LAMPADA DA SOFFITTO LAMPADARIO A CANDELA DI CRISTALLO BLU VETRO PLAFONIERA CAMERA DA LETTO LUCE PENDENTE SOGGIORNO LAMPADA 6 LUCI
  • Questo lampadario fatto in migliori tradizioni dello stile classico. Perfetto per arredamenti realizzati in stile moderno, ma con un tocco di antichità.
  • Corpo leggero materiale: vetro, cristallo. Candela Lampadario, K9 Decorazione di cristallo trasparente di buona qualità.
  • Tipo di sorgente luminosa: lampada a risparmio energetico a incandescenza LED(Lampadine non incluse).
  • Pratico, sani e risparmio energetico, bella, atmosferici, verde, luce effetto basato. illuminazione decorativa. Il riempimento il gusto della vita. Lo stile naturale, popolare, della moda, della sanità, della protezione ambientale e a basse emissioni di carbonio.
  • La stanza che sarà scintillante dopo aver usato: Complesso edificio, villa, soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, sala, Foyer, corridoio, ufficio, sala riunioni, sala d'attesa, caffetteria, biblioteca, sala studio, corridoio, scale, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Il primo Co-working dei Castelli Romani. La nostra struttura, aperta dal giugno 2018 a Marino, offre spazi di lavoro condivisi e una Sala Riunioni utile ad organizzare incontri e meeting aziendali. Queste sono alcune delle opportunità che offriamo ai professionisti dei Castelli Romani, che sono spesso alla ricerca di una sede d'incontro con colleghi e clienti. Nel nostro spazio troverete un ambiente di rappresentanza, dotato di tutti i comfort, che garantisce il rispetto della privacy dei vostri clienti. La struttura, ubicata a pochi metri dal Centro Storico di Marino, gode di ampia visibilità sulla via principale della cittadina dei Castelli Romani. In zona sono presenti diverse tipologie di parcheggio (gratuito, a pagamento, garage multipiano) e il nostro coworking è raggiungibile con i principali mezzi del trasporto pubblico.
500 €
Vista prodotto
Italia
AMPIO UFFICIO al 2° piano c/a utilizzabile anche come SALA MOSTRA in posizione strategica all'angolo di Via Giardini e Via Amendola, all'interno del Palazzo Prora. Completamente circondato da VETRATE che lo rendono visibile su tutti i lati di VIA GIARDINI e VIA AMENDOLA E' già stata avviata la pratica per ristrutturazione del palazzo con il 110% accompagnata dalla sostituzione degli infissi. Nell'interrato condominiale ci sono POSTI AUTO destinati agli inquilini con accesso attraverso rampe e cancelli telecomandati. All'esterno del palazzo vi è un ampio parcheggio destinato ai visitatori. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 133 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Giardini, , Modena, , Italia Latitudine: 44.63378 Longitudine: 10.90303
1.500 €
Vista prodotto

4 foto

Catania (Sicilia)
Affittasi n.2 camere uso ufficio in appartamento composto da n.3 stanze, sala riunione e cucinino. Le camere sono ampie, circa 16mq ciascuna, luminose e climatizzate. L'appartamento si trova in via Mascagni (Catania),nei pressi degli uffici ACI, in zona facilmente raggiungibile anche con metropolitana. Il prezzo a camera richiesto è di €250,00 oltre spese (luce, spazzatura e internet, condominio pulizie) Per info contattare 3462305850
250 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
A Villa Guardia abbiamo aperto il nuovo centro inCOWORK dove puoi trovare Uffici privati,scrivanie in uffici condivisi,sala riunioni,area break. Nel prezzo sono compresi tutti i consumi: acqua,luce.riscaldamento,aria condizionata wi-fi,pulizia. Posto al secondo piano con ascensore Ci trovate in via Corsica 8 Villa Guardia CO Situato vicino alla statale Varesina SS 342 all' uscita della tangenziale di Como, connessa all' Autostrada A9 Como - Milano e a pochi chilometri dal confine svizzero, inCOWORK Villa Guardia è la soluzione low cost per professionisti, freelance, startup e per chi è alla ricerca di uno spazio lavorativo in un ambiente confortevole e di design. Tutti i nostri uffici sono dotati di scrivania riservata, cassettiera e armadietto personale con serratura, internet wifi e banda ultra larga, multifunzione a colori, stampanti b/n. Disponiamo inoltre di una Sala Riunioni con 30-35 posti dotata di smart TV 75", ideale per organizzare riunioni aziendali, corsi di formazione ed eventi Gli spazi di inCOWORK sono pensati e progettati per vivere e lavorare immersi nella luce e in un ambiente giovanile, allegro e dinamico. A disposizione dei coworker spazi lavorativi con desk attrezzati e spazi comuni, servizio segreteria, area coffee & break e zona relax. Ampio parcheggio
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Affittasi uffici in contesto di recente costruzione, con sala riunioni (arredata), zona stampante, fornitura energia elettrica, pulizie interne, spese condominiali comprese nel prezzo richiesto. Il contesto è composto da NUMERO 5 Uffici oltre sala riunioni e bagno comune. Prezzo a partire da Euro 330/mese (mq 13,00) ad Euro 480/mese (mq 32,00). Ampio parcheggio esterno comunale e ampio parcheggio interno privato.
330 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 5/2012. Cosenza (CS) Via Romualdo Montagna: Lotto 2) Immobile uso ufficio al piano primo seminterrato, vani 11, composto da ingresso, bagno, vano con 3 lavabi doppi e 2 wc, corridoio, zona uffici, ampia sala server e piccolo locale. Sup. utile tot mq 260,80, sup. commerciale tot mq 288,41. Libero. Prezzo base: Euro 253.368,00. Offerta minima: Euro 190.000,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 03/09/2021 ore 10:30 presso Sala Aste Telematiche - Stanza n. 1 - Uffici del Giudice di Pace, in Cosenza, Via Antonio Guarasci, piano VI. G.E. Dott.ssa Gioia Assunta. Professionista Delegato e Custode Avv. Zumpano Maria tel. 3297910647. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4265835
253.368 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si affittano stanze in studio professionale per porzione di giornata o giornata intera a partire da 70 euro mensili. L'offerta è rivolta ad operatori diplomati in ambito sanitario.Lo studio è in via A.Zanolini in un edificio di nuova costruzione con parcheggio interno; piano terra luminoso, silenzioso, con affaccio su un cortile interno con verde condominiale. E' composto da 4 stanze, sala d'attesa, bagno per i pazienti attrezzato per l'handicap e bagno per gli operatori. Le stanze sono arredate con scrivania, lettino, lavamani, citofono ed elemento autonomo sia per il riscaldamento che per l'aria condizionata; una di queste è arredata solo con poltroncine confortevoli per un più adeguato utilizzo da parte degli psicologi. Il canone mensile comprende anche tutte le spese relative alle utenze, pulizia dello studio e fornitura di materiale di consumo. Classe energetica C IPE 22.01 kwh/m3/anno. Attualmente operano in studio osteopati, nutrizionisti, psicologi e fisioterapisti. Per ogni ulteriore informazione potete contattare il 3429114772 o inviare una mail a lianaguadalupi@libero.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adiacente alla fermata del Tram di Redona, in contesto facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici e dalla viabilità, disponibili in affitto n. 2 stanze ad uso clinico. Lo studio è al piano terra e si compone di doppio ingresso, n.4 stanze, sala d'attesa, zona archivio, reception e due bagni. Presso lo studio opera equipe mutlidisciplinare (Psichiatra, Psicoterapeuta dell'età evolutiva, Psicologa - Criminologa, Psicoterapeuta dell'età adulta, Medico). Per info contattare! Matteo
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stanze arredata + ampio terrazzo (20 mq uso esclusivo) in appartamento di tre stanze in cui vivono due ragazze (una studentessa medicina, una lavoratrice)in Melegnano. Centralissimo (via Roma). 15 min da Milano Rogoredo: Disponibile dall’8 ottobre. Costi: 330 affitto stanza + 70 spese di condominio (riscaldamento, acqua calda, ascensore, pulizie scale etc.). Bollette luce-telefono/internet-gas a carico degli inquilini. Deposito cauzionale 800 euro + 50% delle spese di registrazione (circa 35 euro) alla stipula del contratto. Contratto di locazione transitoria di 12 mesi, eventualmente rinnovabile. Ampia stanza arredata, letto matrimoniale, uso esclusivo di un terrazzo da 20 mq. Ideale per amanti di piante e fiori o padroni di gatto;)...c’è apertura sulla finestra del terrazzo, luminosa e calma. Appartamento di 90mq composto da 3 stanze, e sala-cucina (i lavori per unire sala e cucina saranno fatti settimana prossima per cui le foto sono della situazione attuale) con 2 balconi sulla chiesa di san Giovanni e suvia Roma, bagno, corridoio e cantina. Terzo piano, centralissimo, sopra fermata bus per Milano e Lodi. Cinque min. a piedi da stazione dove passa la linea linea S1 per SARONNO-MILANO-LODI. Collegamenti per Milano ogni 15-30 min. Tempi di percorrenza ca- 12 min. per Milano Rogoredo, 10 per Lodi e 10 per San Donato M.se. Casa completamente arredata,Non adatta a famiglie. Ideale per studenti e/o giovani lavoratori e comunque persone abituate a condividere gli spazi comuni (i.e. bagno, sala, cucina) e i lavori di pulizia etc. Se fino a ieri avete vissuto con la mamma che vi preparava tutto e vi puliva la stanza, non fa per voi. Al momento ci sono due inquiline (20 e 33 anni) e, a meno di trovare uno studente abituato a condividere spazi, daremo preferenza a ragazze/donne. Se interessati, scrivete a gagarin3210@gmail.com specificando, nome, cognome, tel., e dando una minima descrizione di voi che comprenda per es. età – professione. Specificate se avete una persona che possa farvi da garante per le spese d’affitto (es. un parente, conoscente o datore di lavoro). A presto o buona continuazione nella vostra ricerca
Vista prodotto
Italia
Uffici per lavorare con tutti comfort in via Parco 47 a Biassono. Uffici in affitto mq. 40-70-90-120-700 destinati a professionisti, freelance, start-up, agenzie, imprese, media, incubatori e acceleratori. Un luogo aperto dalle 07.00 alle 20.00, con sala riunione, spazio break. Tutti gli uffici sono cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento. Ampia zona parcheggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.