-
loading
Solo con l'immagine

Uffici temporanei sala


Elenco delle migliori vendite uffici temporanei sala

SALA DA PRANZO LAMPADA DA SOFFITTO LAMPADARIO A CANDELA DI CRISTALLO BLU VETRO PLAFONIERA CAMERA DA LETTO LUCE PENDENTE SOGGIORNO LAMPADA 6 LUCI
  • Questo lampadario fatto in migliori tradizioni dello stile classico. Perfetto per arredamenti realizzati in stile moderno, ma con un tocco di antichità.
  • Corpo leggero materiale: vetro, cristallo. Candela Lampadario, K9 Decorazione di cristallo trasparente di buona qualità.
  • Tipo di sorgente luminosa: lampada a risparmio energetico a incandescenza LED(Lampadine non incluse).
  • Pratico, sani e risparmio energetico, bella, atmosferici, verde, luce effetto basato. illuminazione decorativa. Il riempimento il gusto della vita. Lo stile naturale, popolare, della moda, della sanità, della protezione ambientale e a basse emissioni di carbonio.
  • La stanza che sarà scintillante dopo aver usato: Complesso edificio, villa, soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, sala, Foyer, corridoio, ufficio, sala riunioni, sala d'attesa, caffetteria, biblioteca, sala studio, corridoio, scale, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALA DA BALLO DA UOMO TOP SHIRT STANDARD SOCIAL LATINO VALZER ABBIGLIAMENTO USURA PRATICA MANICA LUNGA - NERO - S
  • Ideale per latino, sala da ballo, Cha cha, Samba, Rumba Dance
  • Realizzato in comodo tessuto elastico.
  • Tessuto atletico elasticizzato per il massimo comfort durante la danza
  • Camicia da competizione di base
  • Si prega di comprendere che la taglia sul vestito è asiatica, sarà più piccola di quella americana. Si prega di fare riferimento alle seguenti misure prima di ordinare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALA DA BALLO ABITI DA BALLO DELLE DONNE STANDARD VALZER FOXTROT CONCORSO VESTITI STANDARD NAZIONALI FOR LA CONCORRENZA DONNE DANCEWEAR WALTZ TANGO DANCE PERFORMANCE COSTUME GRANDE SWING
  • * Ideale per ogni tipo di sala da ballo, valzer, tango, zumba, pratica e le prestazioni.
  • * Moderna tessuto del vestito da ballo composizione: coreana ordito a maglia merletto del velluto + nylon + 30D bene filato chiffon
  • * Girocollo classica: La prospettiva della maglia rivela clavicola sexy, elegante e giusto, semplice e generoso, lascia che ti senti sicuro.
  • * Gonna Una Grande: La gonna è elegante e drappeggio, e ha un effetto più tridimensionale.L'aspetto visivo della gonna è buona.
  • * Se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci.Vi forniremo risposte entro 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Il primo Co-working dei Castelli Romani. La nostra struttura, aperta dal giugno 2018 a Marino, offre spazi di lavoro condivisi e una Sala Riunioni utile ad organizzare incontri e meeting aziendali. Queste sono alcune delle opportunità che offriamo ai professionisti dei Castelli Romani, che sono spesso alla ricerca di una sede d'incontro con colleghi e clienti. Nel nostro spazio troverete un ambiente di rappresentanza, dotato di tutti i comfort, che garantisce il rispetto della privacy dei vostri clienti. La struttura, ubicata a pochi metri dal Centro Storico di Marino, gode di ampia visibilità sulla via principale della cittadina dei Castelli Romani. In zona sono presenti diverse tipologie di parcheggio (gratuito, a pagamento, garage multipiano) e il nostro coworking è raggiungibile con i principali mezzi del trasporto pubblico.
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
Vista prodotto
Italia
Flework offre uffici arredati e postazioni di lavoro temporanei. Un contratto flessibile stipulato per tutto il tempo di cui hai bisogno. Nell'abbonamento sono compresi i seguenti servizi: -Utilizzo sala riuonioni - Utilizzo sala Break -stampante/fotocopiatrice -connessione internet -segreteria -ritiro e gestione posta -riscaldamento e aria condizionata -parcheggio gratuito
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
490 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Fittiamo uffici a Napoli, già arredati, spaziosi, climatizzati e corredati di tutte le risorse necessarie a mandarli avanti. I nostri uffici sono già pronti per te presso il nostro Business Center, che ti servano per 1 ora, 1 giorno o una settimana. Troverai personale qualificato ad accoglierti proprio come se fossi a casa tua. Soluzioni Ufficio Virtuale mette inoltre a tua disposizione servizi di segreteria personale per il supporto del tuo lavoro e servizi accessori per tutte le tue esigenze, come: -Domiciliazione Postale -Domiciliazione Legale -Numero esclusivo e/o numero verde -Biglietti da visita -Traduttori ed interpreti -Business Center -Affitto Uffici Arredati -Affitto Ufficio Direzionale -Affitto sala conferenze Gli uffici si trovano in una struttura di 600 mq a Via Emanuele Gianturco, 66 facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza alla stazione di Gianturco, alla fermata del bus e all'uscita della Tangenziale. Per ulteriori info visitare il sito di soluzioni ufficio virtuale o chiamare al numero 08118779803.
349 €
Vista prodotto
Italia
Flework offre postazioni di lavoro e uffici arredati per tutto il tempo di cui hai bisogno. Un contratto flessibile stipulato anche per un solo mese che include i seguenti servizi: -utilizzo sala riunioni -utilizzo sala break -stampante/fotocopiatrice -segreteria -ritiro posta -connessione internet -riscaldamento e aria condizionata -parcheggio gratuito. Venite a visitare i nostri uffici dal lun-ven NB; il prezzo è riferito ad una postazione di lavoro.
Vista prodotto
Italia
AMPIO UFFICIO al 2° piano c/a utilizzabile anche come SALA MOSTRA in posizione strategica all'angolo di Via Giardini e Via Amendola, all'interno del Palazzo Prora. Completamente circondato da VETRATE che lo rendono visibile su tutti i lati di VIA GIARDINI e VIA AMENDOLA E' già stata avviata la pratica per ristrutturazione del palazzo con il 110% accompagnata dalla sostituzione degli infissi. Nell'interrato condominiale ci sono POSTI AUTO destinati agli inquilini con accesso attraverso rampe e cancelli telecomandati. All'esterno del palazzo vi è un ampio parcheggio destinato ai visitatori. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 133 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Giardini, , Modena, , Italia Latitudine: 44.63378 Longitudine: 10.90303
1.500 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
a Tavagnacco in zona strategica affittiamo uffici temporanei da diverse metrature e prezzi con: - Ampio parcheggio esterno - Postazione singola e condivise - Internet - Utenze* - Cassettiera personale* - Acqua - Uso zona ristoro* - Uso frigorifero - Uso sala riunioni* - Stampante* - Uso lavagna interattiva *note: Utenze: aria condizionata/riscaldamento, acqua, energia elettrica, internet, spese condominiali. Zona ristoro: cialde caffè e acqua in bottiglia escluse Sala riunioni: compreso, previa prenotazione Stampante: a pagamento No agenzie, no telemarketing!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
A Villa Guardia abbiamo aperto il nuovo centro inCOWORK dove puoi trovare Uffici privati,scrivanie in uffici condivisi,sala riunioni,area break. Nel prezzo sono compresi tutti i consumi: acqua,luce.riscaldamento,aria condizionata wi-fi,pulizia. Posto al secondo piano con ascensore Ci trovate in via Corsica 8 Villa Guardia CO Situato vicino alla statale Varesina SS 342 all' uscita della tangenziale di Como, connessa all' Autostrada A9 Como - Milano e a pochi chilometri dal confine svizzero, inCOWORK Villa Guardia è la soluzione low cost per professionisti, freelance, startup e per chi è alla ricerca di uno spazio lavorativo in un ambiente confortevole e di design. Tutti i nostri uffici sono dotati di scrivania riservata, cassettiera e armadietto personale con serratura, internet wifi e banda ultra larga, multifunzione a colori, stampanti b/n. Disponiamo inoltre di una Sala Riunioni con 30-35 posti dotata di smart TV 75", ideale per organizzare riunioni aziendali, corsi di formazione ed eventi Gli spazi di inCOWORK sono pensati e progettati per vivere e lavorare immersi nella luce e in un ambiente giovanile, allegro e dinamico. A disposizione dei coworker spazi lavorativi con desk attrezzati e spazi comuni, servizio segreteria, area coffee & break e zona relax. Ampio parcheggio
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Affittasi uffici in contesto di recente costruzione, con sala riunioni (arredata), zona stampante, fornitura energia elettrica, pulizie interne, spese condominiali comprese nel prezzo richiesto. Il contesto è composto da NUMERO 5 Uffici oltre sala riunioni e bagno comune. Prezzo a partire da Euro 330/mese (mq 13,00) ad Euro 480/mese (mq 32,00). Ampio parcheggio esterno comunale e ampio parcheggio interno privato.
330 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 5/2012. Cosenza (CS) Via Romualdo Montagna: Lotto 2) Immobile uso ufficio al piano primo seminterrato, vani 11, composto da ingresso, bagno, vano con 3 lavabi doppi e 2 wc, corridoio, zona uffici, ampia sala server e piccolo locale. Sup. utile tot mq 260,80, sup. commerciale tot mq 288,41. Libero. Prezzo base: Euro 253.368,00. Offerta minima: Euro 190.000,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 03/09/2021 ore 10:30 presso Sala Aste Telematiche - Stanza n. 1 - Uffici del Giudice di Pace, in Cosenza, Via Antonio Guarasci, piano VI. G.E. Dott.ssa Gioia Assunta. Professionista Delegato e Custode Avv. Zumpano Maria tel. 3297910647. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4265835
253.368 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.