-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio acquisti gestione ordini


Elenco delle migliori vendite ufficio acquisti gestione ordini

GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Selezioniamo per azienda ubicata in Foggia un impiegato/a logistico disponibile fin da subito per un impiego full-time sei giorni su sette. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: Gestione ordini produzione; Pianificazione della Logistica in entrata e in uscita. Non si richiede maturata esperienza nel settore in quanto l'azienda metterà a disposizione un corso di formazione retribuito. Il candidato deve rispondere alle seguenti caratteristiche: - ottimo utilizzo del PC; - capacità di relazionarsi con i clienti; - Capacità organizzative, flessibilità e spirito di iniziativa. E' necessario essere in stato di inoccupazione e possedere residenza in Foggia o provincia. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura su Ancona e ricerca una persona da inserire all'interno del personale organico come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona che sarà inserita opererà allâ€(TM)interno del reparto spedizioni, si rapporterà con il reparto commerciale e con lâ€(TM)ufficio ordini fornitori per risolvere eventuali problematiche operative circa le specifiche dei prodotti e le tempistiche di consegna. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda le consegne ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Residenza su Ancona o provincia - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Propensione al lavoro in team - Ottime doti organizzative L'azienda offre contratto a tempo determinato e impiego FULL TIME. Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTE Soreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi. Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti: Stato di inoccupazione. Residenza in Campobasso o provincia diploma di scuola superiore Buone conoscenze informatiche Sede di lavoro: Campobasso Orario lavorativo: full time Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTESoreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi.Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti:Stato di inoccupazione.Residenza in Campobasso o provinciadiploma di scuola superioreBuone conoscenze informaticheSede di lavoro: CampobassoOrario lavorativo: full timeSi offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Ufficio import/export ricerca 2 impiegati per l'ufficio acquisti.Un profilo più esperto per gestione trattative fornitori, evasioni richieste e amministrazione base, il secondo uno stagista/tirocinante da affiancare al responsabile per disbrigo pratiche di segreteria generale e archivio.Per entrambi i profili necessaria competenza informatica, diploma e inglese base. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio associato in Civitavecchia, ricerca per l'ufficio acquisti una nuova risorsa da formare e inserire. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Filiale di Bari, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto/a ufficio acquisti.Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:Disponibilità immediata e full-timeStato di disoccupazioneBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Bari o provincia, BAT o zone limitrofeMansioni principaliEffettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio Acquisti, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture di acquisto.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno commisurati al grado di esperienza e competenze.La posizione sarà ricoperta da subito.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda Italiana ricerca per prossima apertura in Caserta una figura da inserire allâ€(TM)interno dell' ufficio acquisti. La figura ricercata rispondendo direttamente al Direttore Generale si occuperà di: Gestione in autonomia dell'approvvigionamento del materiale; Gestione ordini; Formulazione dei prezzi di vendita; Aggiornamento delle giacenze, rotazione, gestione e attivazione delle promozioni; Compilazione schede tecniche. Si Offre: Contratto a tempo determinato full time. Si richiede: Diploma; Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; Costituisce requisito preferenziale la residenza in zone limitrofe Si prega di inviare il curriculum completo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca risorsa per il suo ufficio acquisti già strutturato, con riporto al responsabile di funzione. Principali mansioni: - emissione degli ordini a fornitori e terzisti, con controlli su condizioni di acquisto e date di consegna - inserimento anagrafiche fornitori e ordini provenienti dai reparti interni - inserimento codici componenti con relativa suddivisione per statistiche e listini -aggiornamento reportistica -verifiche e registrazioni semestrali su inventari di magazzino Si valuta personale anche alla prima esperienza lavorativa, purché abbia buone conoscenze informatiche. Regolare inquadramento a norma, fisso mensile con possibilità di rinnovo definitivo. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Annuncio rivolto ad ambosessi, ufficio in Cerveteri.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi un giovane diplomato/a o Laurea breve per inserimento in UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA dove si occuperà di contabilità materiali, gestione scorte di magazzino e approvvigionamento materiali, programmazione e predisposizione ordini di acquisto, redazione d.d.t., organizzazione trasporti, ricerca fornitori e richiesta preventivi, analisi costi, supporto ai clienti. Requisiti: competenze informatiche, buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica, conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua, necessarie attitudine al lavoro di gruppo, doti organizzative e di problem solving. Si offre: - un contratto full time - affiancamento sul campo e formazione specifica fino a raggiungere l'autonomia nelle mansioni - possibilità di carriera diventando responsabile - retribuzione adeguata alle competenze - contratto di lavoro: Industria Si prega di inviare il curriculum vitae in formato europeo se in possesso dei requisiti richiesti all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: in zona Verona - San Giovanni Lupatoto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Euro Data Service ricerca 2 figure da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento e della gestione delle giacenze in esubero e lavoreranno al fianco del responsabile del magazzino. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione.  Previsto contratto full time con durata determinata.  Se motivati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda Barese sdoppia sede e si insidia in zona Cisternino: sono ricercate 2 figure da inserire nell'ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento e la gestione delle giacenze, nonché del controllo dell'assortimento stoccato. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione.Previsto contratto full time con durata determinata.Se motivati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura da inserire nella logistica. La figura assunta verrà inserita nell'ufficio acquisti e, dopo la formazione da parte del responsabile, si occuperà della gestione delle giacenze in magazzino e dei relativi ordini di approvvigionamento, oltre alla cura dei rapporti con i fornitori. E' richiesta esperienza anche minima e conoscenza del pc e dei relativi programmi. Al termine del periodo di prova è previsto un contratto a tempo determinato con impiego full time. Richiesta disponibilità immediata. Valutiamo figure ambo sessi,che corrispondano al profilo sopra elencato. Se interessati inviare CV corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ADDETTO GESTIONE ORDINI Azienda sita in Caserta ricerca una nuova risorsa da inserire allâ€(TM)interno della propria attività già avviata per lo svolgimento di mansioni logistiche generali di settore: gestione ordini, fatturazione e gestione archivio. Per poter essere valutati i candidati dovranno avere: - Stato di inoccupazione - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buona capacità di coordinazione e organizzazione - Spirito dâ€(TM)iniziativa e capacità di lavorare in squadra - Che sia risiedente in Caserta e provincia Eâ€(TM) previsto un fisso mensile più contratto a norma di legge. Se interessati mandare il CV sul sito con recapito telefonico. Tutte le candidature verranno valutate a breve.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QJOB srl ricerca per azienda vicentina operante nel settore delle forniture industriali per il settore termoidraulico, meccanico, chimico: nr. 1 impiegato ufficio acquisti da inserire in organico entro febbraio. Mansioni e responsabilità: supporto al responsabile acquisti gestione autonoma dell'intero processo di acquisto ricerca di nuovi potenziali fornitori mantenimento rapporti con i fornitori e eventuali visite ai fornitori italiani gestione di trattative commerciali gestione dei fornitori di servizi / spedizionieri gestione e implementazione di un sistema di vendor rating. Requisiti e formazione: Esperienza di 3/5 anni in contesti aziendali mediamente strutturati Disponibilità ad brevi trasferte Pregressa esperienza negli acquisti di beni materiali e nella gestione di trattative Conoscenza dei principali software per la gestione/organizzazione del lavoro Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1/B2 per relazionarsi con i fornitori esteri Patente B automobilistica - auto propria. Requisiti personali: Precisione ed efficenza nel lavoro Proattività nel proporre soluzioni ed idee Affidabilità e buona capacità di gestione dello stress Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori Buona capacità di adattamento e di lavoro in team. Si offre: inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza della persona (apprendistato/ tempo indeterminato) Candidarsi attraverso il sito QJOB allegando un CV aggiornato, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.