UFFICIO ACQUISTI - BUYER VICENZA IN ITALIA
QJOB srl ricerca per azienda vicentina operante nel settore delle forniture industriali per il settore termoidraulico, meccanico, chimico: nr. 1 impiegato ufficio acquisti da inserire in organico entro febbraio. Mansioni e responsabilità: supporto al responsabile acquisti gestione autonoma dell'intero processo di acquisto ricerca di nuovi potenziali fornitori mantenimento rapporti con i fornitori e eventuali visite ai fornitori italiani gestione di trattative commerciali gestione dei fornitori di servizi / spedizionieri gestione e implementazione di un sistema di vendor rating. Requisiti e formazione: Esperienza di 3/5 anni in contesti aziendali mediamente strutturati Disponibilità ad brevi trasferte Pregressa esperienza negli acquisti di beni materiali e nella gestione di trattative Conoscenza dei principali software per la gestione/organizzazione del lavoro Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1/B2 per relazionarsi con i fornitori esteri Patente B automobilistica - auto propria. Requisiti personali: Precisione ed efficenza nel lavoro Proattività nel proporre soluzioni ed idee Affidabilità e buona capacità di gestione dello stress Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori Buona capacità di adattamento e di lavoro in team. Si offre: inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza della persona (apprendistato/ tempo indeterminato) Candidarsi attraverso il sito QJOB allegando un CV aggiornato, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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