-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio imac sala


Elenco delle migliori vendite ufficio imac sala

SOUMIT 3 PAIA COPRISCARPE ANTIPOLVERE PER CASA M (EU 37-43), STIVALI COPRE RIUTILIZZABILI PER UFFICIO E SALA MACCHINE, PROTEZIONI IMPERMEABILE PER CALZATURE A TENERE PULITO IL PAVIMENTO
  • Taglia: M (EU 37-43), Dettaglio Dimensioni: 30* 11,5(cm)
  • [ Durevole & Impermeabile ] Essere fatto del panno di oxford e del nylon, alta elasticità, resistente all'usura, impermeabile
  • [ Design Anti-scivolo ] Ci sono molti punti anti-scivolo colla in basso, che vi fornirà una migliore protezione sul pavimento bagnato
  • [ Riutilizzabili ] Riutilizzabile, potrebbe essere usato più volte
  • [ Ampia Gamma di Utilizzo ] Queste coperture per scarpe mantengono il pavimento pulito in modo efficiente, ideale per i visitatori di casa, ufficio e sala macchine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOUMIT 3 PAIA COPRISCARPE ANTIPOLVERE PER CASA L (EU 44-48), STIVALI COPRE RIUTILIZZABILI PER UFFICIO E SALA MACCHINE, PROTEZIONI IMPERMEABILE PER CALZATURE A TENERE PULITO IL PAVIMENTO
  • Taglia: L (EU 44-48), Dettaglio Dimensioni: 33* 12(cm)
  • [ Durevole & Impermeabile ] Essere fatto del panno di oxford e del nylon, alta elasticità, resistente all'usura, impermeabile
  • [ Design Anti-scivolo ] Ci sono molti punti anti-scivolo colla in basso, che vi fornirà una migliore protezione sul pavimento bagnato
  • [ Riutilizzabili ] Riutilizzabile, potrebbe essere usato più volte
  • [ Ampia Gamma di Utilizzo ] Queste coperture per scarpe mantengono il pavimento pulito in modo efficiente, ideale per i visitatori di casa, ufficio e sala macchine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIMMERABILE LED LAMPADA A SOSPENSIONE NERA MODERNA LAMPADARIO CON TELECOMANDO PER RISTORANTE/UFFICIO/SOGGIORNO/SALA/CAMERA DA LETTO/CAFFÈ/BAR, L100CM
  • Design: lampade a sospensione a LED creative per sala da pranzo, stile di design, decorano magnificamente la tua stanza. Realizzato in metallo e acrilico di alta qualità, ideale per sala da pranzo e soggiorno.
  • Dimensioni: paralume lungo 100 cm, larghezza 12 cm, filo per appendere 100 cm (regolabile), l'altezza può essere regolata secondo necessità, materiale: ferro, acrilico.
  • Luogo di installazione e utilizzo : Facile da installare , Robusto telaio in ferro, utilizzato in tutte le aree interne, ad esempio: soggiorno, camera da letto, ufficio, camera dei bambini, appartamento, villa, sala da tè, sala espositiva, hotel, ufficio, ristorante, bar, club house ecc.
  • Se l'apparecchio di illuminazione contiene una fonte di luce: Avere; Potenza 35 watt, flusso luminoso: 2800 lumen, luminosità: 5% -100% (regolabile), temperatura colore 3000K-6500K (regolazione continua), con il telecomando è possibile impostare facilmente la temperatura colore e la luminosità desiderate. Nessun tempo di riscaldamento.
  • La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi: in caso di problemi o commenti, attendiamo con ansia il tuo messaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
UFFICIO CON SALA RIUNIONI - ZONA CENTRALE - MONDRAGONE - Rif. F1879 All'interno di una piccola palazzina di due piani adibita a studio commerciale, proponiamo in affitto, a soli liberi professionisti referenziati, due camere uso ufficio con bagno privato di 45mq circa poste al piano 2°. L'ufficio, in ottimo stato, è composto da un'ampia prima camera da utilizzare come studio con un bagno privato e da una seconda stanza adibita a sala riunioni o sala stipule. Zona centralissima a pochi metri da Viale Margherita. Ufficio e sala completamente arredati e completi di aria condizionata, impianto di allarme e wifi. Ingresso in comune con lo studio commerciale ma con possibilità di segreteria-reception dedicata. Contesto tranquillo vicino a tutti i servizi. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491-331.431.34.71 - s.valese@mqdue.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio Comunicazione: lo spazio coworking di Caserta che offre uno spazio a freelance, startup, imprenditori o imprese! Uffici indipendenti, scrivanie con iMac, o sale riunioni con bagni ad uso esclusivo sono a tua disposizione con varie offerte mensili o giornaliere. Ampia area parcheggio a disposizione e posizione strategica (800m dalla stazione di Caserta e a 1,4 km dall'uscita dell'autostrada Caserta Nord). Sei interessato? Contattami telefonicamente al 3404737970 o via email a info@ufficiocomunicazione.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ufficio direzionale o sala riunioni da diversi posti, in Centro Uffici ossia struttura che gestisce professionalmente uffici a tempo, in CENTRO (nei pressi di Municipio e Tribunale di Napoli Nord e non lontano da stazione e metro), con pregiato tavolo riunioni in larice reale e rivestimento a boiserie effetto cemento, dotata di AMPIO BALCONE con business lounge (salotto d'affari) con otto comode sedute esterne. Sono presenti anche vari altri ARREDI (sedute di design, libreria a totem con vani espositivi, mobile di servizio su ruote, lavagna, ecc.) e ACCESSORI (lavagna multimediale touchscreen a muro o controllabile a distanza wireless, FIBRA OTTICA via cavo e wifi, schermo per videoproiezione da 100 pollici, ecc.) e sono incluse UTENZE, PULIZIA, MANUTENZIONE e RECEPTION: i tuoi ospiti saranno accolti dal nostro staff nella ZONA D'ATTESA con musica d'ambiente, distributore d'acqua e free wifi e potranno sorseggiare un buon caffè nell'attesa che inizi la riunione. IL TUTTO A PARTIRE DA SOLI 100 EURO mensili: il canone, a parte iva, è ALL INCLUSIVE e COMPLETAMENTE DEDUCIBILE e varia a seconda della durata della permanenza. Quello riportato si riferisce all'utilizzo per due accessi al mese di massimo tre ore (mattina 9:30-12:30 o pomeriggio 16-19 da lun. a ven.) ma sono possibili e ancora più convenienti permanenze maggiori o più frequenti: a richiesta anche preventivi su misura delle proprie personali esigenze. NO CALL CENTER NO SEDE LEGALE NO COSTI AGENZIA
100 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio arredato all'interno di complesso con altri uffici dotato di sala riunione, servizi igienici, climatizzazione, internet wi-fi, impianto di video sorveglianza e allarme. Ci stanno comodamente 2-3 scrivanie con relativi accessori e scaffalature. Nell'importo sono anche comprese tutte la spese.
270 €
Vista prodotto
Italia
Domiciliazione legale incluso ufficio arredato, sala riunioni o postazione di lavoro €99 mese Domiciliazione legale e postale con uso di ufficio arredato, sala riunioni o postazione in centro polifunzionale. Puoi disporre di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio, sala riunioni o postazione di lavoro salvo disponibilità, e dei servizi di reception. Puoi domiciliare la tua azienda presso indirizzo del centro servizi, conferendole un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: - UFFICIO ARREDATO: privato, una SALA RIUNIONI o POSTAZIONE di lavoro a giornata, per tutte le volte che vuoi, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori, in ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e cablate, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO: con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile (escluso costo traffico telefonico prepagato, prima ricarica euro 50 + Iva); - NUMERO TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti direttamente alla tua email; - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza; - DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE: per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI, e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Puoi attivare anche solo la domiciliazione legale per euro 49,00 mensili. Chiamaci subito, ti aiuteremo a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Per info: tel. 081.19173558
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Domiciliazione legale incluso ufficio arredato, sala riunioni o postazione di lavoro €99 mese Domiciliazione legale e postale con uso di ufficio arredato, sala riunioni o postazione in centro polifunzionale. Puoi disporre di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio, sala riunioni o postazione di lavoro salvo disponibilità, e dei servizi di reception. Puoi domiciliare la tua azienda presso indirizzo del centro servizi, conferendole un/'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: - UFFICIO ARREDATO: privato, una SALA RIUNIONI o POSTAZIONE di lavoro a giornata, per tutte le volte che vuoi, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori, in ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e cablate, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO: con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile (escluso costo traffico telefonico prepagato, prima ricarica euro 50 + Iva); - NUMERO TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti direttamente alla tua email; - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza; - DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE: per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI, e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Puoi attivare anche solo la domiciliazione legale per euro 49,00 mensili. Chiamaci subito, ti aiuteremo a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Per info: tel. 081.19173558
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Business Center Studio Ufficio Coworking Sala Riunioni Noleggio Fitto Noleggiamo ambienti lavorativi uso studio ed ufficio coworking. Struttura flessibile ed adattabile a tutte le tue esigenze. Spazi di lavoro con contratto di servizi di noleggio. Per saperne di più chiamaci per un appuntamento e visita le nostre sedi. Offriamo ambiete Multioffices ideale per professionisti di livello quali avvocati, ingegneri, medici, terapeuti, ideali per imprenditori in fase di start up o aziende che vogliono abbattere i costi di gestione e vogliono liberarsi delle noie relative la struttura lavorativa. Le nostre sono strutture altamente rappresentative e professionali, con ambienti luminosi, puliti, ordinati. I nostri ambienti sono tutti finemente arredati. A tua disposizione troverai connessione wi-fi - telefono - aria condizionata. inoltre troverai, sala riunioni, sala di attesa,punto ristoro, servizio fax, servizio di stampa. Vicinanza alla circumvesuviana, stazionamento bus, ferrovie dello stato, arterie autostradali, parcheggio antistante la struttura con oltre 200 posti auto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio e sala riunioni MM Amendola Fiera Lo studio si trova a Milano in via Mosè Bianchi 24, a cinque minuti a piedi dalla MM Amendola Fiera in una zona servita da bar, pizzerie, farmacie e supermercati e offre 2 POSTAZIONI LAVORO. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile, con servizio di portineria a tempo pieno in grado di garantire la massima riservatezza. Ogni postazione lavoro è costituita da: oppure una ampia scrivania (140 x 90) con punto luce dedicato, una libreria, un vano porta documenti oppure una cassettiera con chiavi. Completano l'offerta una linea internet, telefonica, stampante, macchina del caffè, uso della sala riunioni con monitor 42”, uso della corrente e pulizie settimanali, l'inserimento del nominativo comprensivo della professione sulla targa porta nome della porta e sul sito dello studio. Eventuale inserimento di una pagina dedicata nello stesso sito costituita da: un testo e cinque immagini con un modico contributo annuale. Il servizio ha un costo di 190,00 €/mese. Oppure una stanza a 500,00 €/mese Oppure sola sala riunione 20 ore/mese a 100,00 € Per chiarimenti contattare Silvia al 393/5553205 Classe energetica F: 57,83 Kwh/mca
190 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio e sala riunioni MM Amendola Fiera Lo studio si trova a Milano in via Mosè Bianchi 24, a cinque minuti a piedi dalla MM Amendola Fiera in una zona servita da bar, pizzerie, farmacie e supermercati e offre 2 POSTAZIONI LAVORO. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile, con servizio di portineria a tempo pieno in grado di garantire la massima riservatezza. Ogni postazione lavoro è costituita da: oppure una ampia scrivania (140 x 90) con punto luce dedicato, una libreria, un vano porta documenti oppure una cassettiera con chiavi. Completano l'offerta una linea internet, telefonica, stampante, macchina del caffè, uso della sala riunioni con monitor 42”, uso della corrente e pulizie settimanali, l'inserimento del nominativo comprensivo della professione sulla targa porta nome della porta e sul sito dello studio. Eventuale inserimento di una pagina dedicata nello stesso sito costituita da: un testo e cinque immagini con un modico contributo annuale. Il servizio ha un costo di 190,00 €/mese. Oppure una stanza a 500,00 €/mese Oppure sola sala riunione 20 ore/mese a 100,00 € Per chiarimenti contattare Silvia al 393/5553205 Classe energetica F: 57,83 Kwh/mca
190 €
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un’ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l’uso della sala riunioni 3207932691 - 0915076617 Via Nicolò Gallo 14 - Palermo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un’ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l’uso della sala riunioni 3207932691 - 0915076617 Via Nicolò Gallo 14 - Palermo classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi Uffici arredati in Via Ludovisi. Stanze di varie dimensioni con aria condizionata,internet,pronte all'uso.Le stanze sono in un Centro Uffici residence,ambiente elegante con spazi comuni:Reception con segretarie all'ingresso,Sala attesa,Sale Riunioni,angolo bar,doppi servizi.Parcheggio Villa Borghese,Metropolitana Barberini
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Affittasi zona circonvallazione di Aci S.Antonio, stanza attrezzata con due scrivanie e/o sala riunioni attigua, comprensivi di riscaldamento/condizionamento, luce, pulizia e connessione internet. Ampio parcheggio. Per informazioni contattare il numero 348/9384531. Prezzo da concordare.
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto subito con telefono, internet e utenze, parcheggi, da euro 249 Affitto ufficio direzionale arredato e climatizzato pronto immediatamente in centro di sviluppo imprese, composto da ingresso con attesa, ufficio postazioni, sala riunioni per 12 persone. L'ufficio è pronto senza necessità di investimenti, da euro 249,00 mese è possibile attivare una nuova sede aziendale e legale, disponendo di un ufficio completamente attrezzato per lavorare: utenze già attive, connessione Internet, Wi-Fi, centralino, telefoni, linee telefoniche, numeri telefonici, fax server, lan, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sala riunioni, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels.
249 €
Vista prodotto
Trevi (Umbria)
Ufficio - via 1 maggio, n. 20e - Trevi (PG) Ufficio/Studio in Vendita a Trevi Ufficio - via 1 maggio, n. 20e - Trevi (PG) Ufficio con ampio terrazzo a Trevi (PG), in via 1 Maggio n.20E, ricompreso all'interno di un più ampio complesso in zona periferica. L'ufficio è composto da quattro locali ad uso ufficio, una sala riunioni, locali accessori, sala attesa, ripostiglio, bagno con antibagno ed un ampio terrazzo con affaccio sul piano ribassato del retro dell'edificio. Superficie ufficio: 176 mq e superficie terrazzo: 250 mq. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Asterisco Immobiliare
155.520 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.