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Ufficio postazioni imac


Elenco delle migliori vendite ufficio postazioni imac

NEED SCRIVANIE 120X60CM UFFICIO POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER SCRIVANIA PC TAVOLO DA PRANZO IN LEGNO SCRIVANIA
  • Servizio post-vendita: Se avete qualsiasi domanda su questo tavolo da ufficio, vi preghiamo di inviarci un'e-mail direttamente, risponderemo e vi offriremo una soluzione in 24 ore.
  • Dimensioni scrivania da ufficio: 120 x 60 x 75 cm. Peso: circa 17,45 kg. La scrivania è spaziosa per mettere il computer, il mouse, altri accessori per ufficio.
  • Materiale di qualità: la scrivania da ufficio è realizzata in legno massiccio E1 da 18 mm, resistente ai graffi e all'usura, facile da pulire. La struttura in metallo è di 1,2 mm di spessore, più spessa di quelli ordinari da 0,8 mm. Il materiale di qualità garantisce la stabilità e la durata della scrivania da ufficio.
  • Altezza regolabile: le gambe del tavolo sono regolabili di 1-2 cm con i piedini regolabili. Questo aiuta questa scrivania da ufficio a mantenere stabile su pavimenti irregolari. Facile da montare il tavolo, basta installare 4 gambe con 8 viti.
  • Scrivania da ufficio multifunzionale: il tavolo può essere utilizzato come tavolo da ufficio per postazioni di lavoro, scrivania per riunioni, scrivania, scrivania, tavolo da pranzo, ecc.
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YAHEETECH SCRIVANIA PER COMPUTER 120 X 60 X 70 CM, SCRIVANIA DA STUDIO UFFICIO, POSTAZIONI DI LAVORO MODERNO, TAVOLO PORTA PC, SCRITTOIO MODERNO, TAVOLO DA PRANZO PER CASA BEIGE
  • Materiali Accuratamente Selezionati: questa scrivania per ufficio è dotata di un telaio in metallo di alta qualità, un ripiano di legno MDF di grado P2 e un tubo quadrato in metallo completamente verniciato. I materiali di alta qualità garantiscono resistenza e un utilizzo di lunga durata. Questa scrivania robusta ha una capacità di carico fino a 120 kg, abbastanza comoda per l'uso quotidiano. Per motivi di sicurezza, si prega di evitare di stare in piedi o seduti sul tavolo.
  • Spaziosa: questa spaziosa scrivania per PC ha una superficie di 120 x 60 cm (LxL) con un'ampia superficie, la quale offre abbastanza spazio per soddisfare le vostre esigenze lavorative o di gioco. Con uno spazio sufficiente sotto la scrivania, puoi riporre facilmente la CPU del computer o altri documenti in base alle tue esigenze.
  • Pratico: il tavolo da studio ha quattro piedini in gomma per evitare danni al pavimento durante lo spostamento del tavolo. I piedini possono essere regolati per stabilizzare il tavolo su una superficie irregolare.
  • Design Alla Moda: il design semplice ed elegante si combina con i colori chic e gli arredi moderni. Questa scrivania è perfettamente compatibile con gli arredi della tua casa, del tuo ufficio o dello studio. La scrivania Yaheetech è la scelta perfetta!
  • Multiuso: questa scrivania spaziosa di alta qualità può essere utilizzata come scrittoio da studio, scrivania per sessioni da gioco, da ufficio e per smartworking. Le multifunzioni di questa scrivania ti permettono di variare l’utilizzo del prodotto in base alle diverse esigenze quotidiane.
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SYMYLIFE SCRIVANIA PER COMPUTER SCRIVANIA DA STUDIO SCRIVANIA DA UFFICIO, POSTAZIONI DI LAVORO MODERNE, TAVOLO DA PRANZO PER CASA E UFFICIO, 120 X 60 X 75 CM, GRANA VINTAGE
  • [Scrivania da ufficio durevole e robusta] - Realizzata con il robusto telaio metallico in acciaio che è ben rifinito con un rivestimento antiruggine e corrosione per garantire la durata. Desktop in MDF ecologico con elevata capacità di carico.
  • [Tavolino da computer design con piedini regolabili] - Questa elegante scrivania per computer è dotata di gambe in acciaio e cuscinetti regolabili che consentono di regolare l'altezza di ciascuna gamba su pavimenti irregolari. Le gambe sono inoltre completate da piedini protettivi per evitare danni al pavimento.
  • [Scrivania multi-funzione per l'home office] - Questa scrivania è perfetta per tutti gli usi, che si tratti di una scrivania da studio in camera da letto o in ufficio o di una scrivania per riunioni per tutti.
  • [Scrivania piccola di facile manutenzione e montaggio] - Questa scrivania per computer è molto veloce e facile da montare con note di montaggio. E il desktop liscio in MDF è facile da pulire e necessita solo di un panno umido.
  • [Scrivania di dimensioni standard] - 120 cm (L) X 60 cm (P) X 75 cm (A) , adatto per piccoli uffici in casa.
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Italia
Ufficio Comunicazione diventa un’area COWORKING pensata per professionisti della comunicazione (grafici, fotografi, web designer ecc.). Ufficio Comunicazione mette a disposizione 10 postazioni iMac per lavorare ogni giorno o da utilizzare occasionalmente come appoggio, e di una grande sala riunioni per incontrare clienti, riunirti con il tuo team e ospitare i tuoi corsi, eventi o workshop. In promozione il prezzo mensile della postazione iMac è di soli 200€, mentre per i tuoi eventi/corsi/workshop nella sala riunioni è di 25€ ad ora! Per informazioni e per verificare la disponibilità contattaci al 340 4737970 !
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Italia (Tutte le città)
Ufficio Comunicazione: lo spazio coworking di Caserta che offre uno spazio a freelance, startup, imprenditori o imprese! Uffici indipendenti, scrivanie con iMac, o sale riunioni con bagni ad uso esclusivo sono a tua disposizione con varie offerte mensili o giornaliere. Ampia area parcheggio a disposizione e posizione strategica (800m dalla stazione di Caserta e a 1,4 km dall'uscita dell'autostrada Caserta Nord). Sei interessato? Contattami telefonicamente al 3404737970 o via email a info@ufficiocomunicazione.com
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Genova (Liguria)
A Genova Foce in piacevole ambiente di lavoro all'interno di un grande ufficio immobiliare con diversi agenti offriamo una postazione singola oppure uno spazio privato a professionisti (davvero ideale se affini al settore casa come geometra, amministratore condominiale, architetto, ingegnere o ditte affini con cui scambiare collaborazioni), piccoli imprenditori o nuove start-up. Tutti i servizi (stampante professionale condivisa, internet, Wi-fi, riscaldamento, pulizie sono inclusi nel canone di 100 o 150 Euro mensili, più Iva. Telefonare o inviare profilo alla email fornita dal centralino allo 0108987400. Grazie
100 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto subito con telefono, internet e utenze, parcheggi, da euro 249 Affitto ufficio direzionale arredato e climatizzato pronto immediatamente in centro di sviluppo imprese, composto da ingresso con attesa, ufficio postazioni, sala riunioni per 12 persone. L'ufficio è pronto senza necessità di investimenti, da euro 249,00 mese è possibile attivare una nuova sede aziendale e legale, disponendo di un ufficio completamente attrezzato per lavorare: utenze già attive, connessione Internet, Wi-Fi, centralino, telefoni, linee telefoniche, numeri telefonici, fax server, lan, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sala riunioni, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels.
249 €
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Torino (Piemonte)
Ufficio AFFITTO in LUNGO PO ANTONELLI 59/13, composto da n. 3 postazioni di lavoro + locale riunioni, di cui n. 2 postazioni disponibili a partire dal 01/01/2019, in, contratto di servizio per POSTAZIONI DI LAVORO oltre alla CONDIVISIONE del LOCALE RIUNIONI. Prezzo per ciascuna postazione. Edificio nuovo, anno 2009, arredato ufficio, con ampio terrazzo, dotazioni: linea telefonica flat, adsl flat, fax, scanner, fotocopiatrice, stampante, frigorifero, proiettore, ecc., riscaldamento autonomo, climatizzato, aspirazione polveri, antifurto, domotica. Area molto libera e senza costi di Parcheggio
200 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Italia
Ufficio da 3 postazioni completamente arredato al primo piano in stabile di nuova costruzione. L'ufficio è dotato di tutti i comfort (climatizzazione, ascensore, video citofono, area relax, ecc). All'interno dell'unità immobiliare sono presenti altri due uffici da 2 postazioni, due bagni (uomo, donna). Nel canone sono inclusi tutti i servizi quali: connessione internet, luce, acqua, pulizie settimanali, condominio. Crediamo nel coworking, nelle idee e sinergie che possono nascere all'interno di un ambiente di lavoro dinamico ed eterogeneo. Prezzo 150,00+iva/postazione mese.
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Italia
Ufficio arredato con 6 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 349 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone di doppi servizi, impianti completi e moderni, edè situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 349 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
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Italia (Tutte le città)
Ufficio / Studio in coworking presso studio di sviluppo web Studio di sviluppo web, offre postazioni di coworking per lavoratori/studenti a partire da € 80,00 ! Il coworking è una buona possibilità per avere uno spazio proprio o condiviso con altri professionisti a costi molto più accessibili di uno studio privato. Le postazioni disponibili sono: - Postazione condivisa in ampio ufficio (stanza A): € 95,00 a postazione oppure € 190,00 l'intera stanza; - ufficio privato € 120,00 (stanza B). Nel prezzo sono compresi: - utenze (acqua, luce, gas); - collegamento ad internet a 50 Mb/s - uso wi-fi; - stampante/scanner condivisa in rete; Lo studio si trova in via Sant'Arcangelo (appena sotto il tempio della Consolazione), ha esposizione a sud; comprende di bagno e area caffè grande ed abitabile. La "stanza A" ha 2 finestre ed un balcone; è grande all'incirca 25 mq. La "stanza B" ha 1 finestra ed è grande circa 15 mq. N.B. le immagini riportate sono puramente dimostrative e non riguardano l'ufficio che per motivi di privacy non è stato fotografato.
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Rimini (Emilia Romagna)
Ufficio di ampia metratura in vendita a Rimini. L’immobile si trova in zona Nuova Circonvallazione, in un complesso di recente costruzione a poche centinaia di metri dal Casello autostradale di Rimini Sud. La posizione è comoda per arrivare al centro della città, è facilmente raggiungibile da eventuali clienti. Il complesso immobiliare dispone di ampio parcheggio libero nel piazzale per i visitatori. L’ufficio si trova al terzo piano, è molto luminoso e silenzioso. Internamente è composta da: reception ed open space in cui ricavare 2 postazioni di lavoro, 3 spaziosi uffici direzionali, ampio open space per altre 4/5 postazioni di lavoro, servizio (con antibagno). Al piano interrato l’ufficio dispone di garage di proprietà. Nella palazzina sono presenti numerosi studi associati di professionisti (avvocati, ingegneri e commercialisti). La palazzina è di aspetto gradevole, in ottime condizioni di manutenzione, le rifiniture interne sono di buon livello: impianto di aria condizionata (caldo e freddo) con split installati, portone blindato, impianto di allarme, infissi schuco con doppi vetri, porte a scrigno, videocitofono, impianto di illuminazione in tutti gli ambienti. Tutti i vani sono già cablati. L’ufficio è praticamente nuovo e pronto per essere utilizzato, i proprietari possono lasciare anche il mobilio già presente e mai utilizzato, disponibilità immediata.
200.000 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato bivani Via Nazionale delle Puglie in centro polifunzionale con aree esterne, pronto fino a 10 persone, composto da ingresso, ufficio con due postazioni e ufficio con più postazioni, tripli servizi, sala riunioni per 12 persone. Disponibilità immediata fino a 10 numeri di telefono con 10 linee, connessioni Internet, zero investimenti e bassi costi di gestione, da euro 299,00 mensili, per sviluppare o avviare in poche ore la tua attività con tutto il necessario per lavorare: telefoni, linee, fax2mail, lan, Wi-Fi, centrale telefonica, cablaggio strutturato, ricezione e gestione corrispondenza e corrieri, area ristoro, posti auto e parcheggi. Tel. 0289370920
299 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
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Roma (Lazio)
Ufficio privato con reception a 590+iva/mese presso il business center roma 1 a soli 300 metri dalla stazione alta velocità e linea metro b tiburtina, ufficio esclusivo completamente arredato e accessoriato. inclusi nel canone: - reception con servizio di segreteria - accoglienza front desk - wi-fi e internet illimitato - aria condizionata - accesso videosorvegliato - allarme - visibilità logo aziendale. disponibilità di uffici privati, anche soltanto per unâ€(TM)ora, postazioni riservate in spazio condiviso da 1 a 8 postazioni e sala riunioni, conferenze, meeting fino a 18 posti confronta i nostri prezzi con quelli dei nostri concorrenti. qualità/prezzo top! edificio di classe energetica g
590 €
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Roma (Lazio)
UFFICIO VIA CASSIA 791, ROMA Roma - in via Cassia 791, tomba di Nerone - proponiamo in vendita un ufficio di mq. 63 completamente ristrutturato di recente. Il locale all'interno è diviso in uffici ed è provvisto di bagno e antibagno. Dotato di N° 8 postazioni computers contenenti: linea elettrica separata, sistema UPS in caso di interruzione dell'energia, sistema HUB per il collegamento in rete dei computers, prese elettriche di colore rosso per l'identificazione delle connessioni. Dotato di telefoni interni con prese telefoniche su tutte le postazioni, luci di emergenza all'interno delle stanze e dentro il bagno, sistema della Vortice di aspirazione aria ad orologio programmabile in tutti gli ambienti, due termoconvettori, un condizionatore caldo/freddo, amplificatore del segnale con antenna esterna per il segnale dei cellulari, sistema di sicurezza con sensori infrarossi di movimento e magnete sulla porta d'ingresso. La visione è possibile contattando la nostra agenzia ai seguenti recapiti: 06.99.28.86.25 - 06.99.28.01.22. CASEpoint, ha sede in Valcanneto, comune di Cerveteri, Via Antonio Vivaldi, 25. L'agenzia osserva il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Sul sito web dell'agenzia: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" sono presenti ulteriori proposte immobiliari. CASEpoint opera senza limiti di zona sul tutto il territorio nazionale, in particolare sul mercato immobiliare di Roma e provincia.
125.000 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato per 2 postazioni. €800,00 + IVA /MESE, il prezzo iclude utenze, connessione wifi, servizio di segreteria, pulizie, utilizzo area break.
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