-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio postazioni servizi


Elenco delle migliori vendite ufficio postazioni servizi

NEED SCRIVANIE 120X60CM UFFICIO POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER SCRIVANIA PC TAVOLO DA PRANZO IN LEGNO SCRIVANIA
  • Servizio post-vendita: Se avete qualsiasi domanda su questo tavolo da ufficio, vi preghiamo di inviarci un'e-mail direttamente, risponderemo e vi offriremo una soluzione in 24 ore.
  • Dimensioni scrivania da ufficio: 120 x 60 x 75 cm. Peso: circa 17,45 kg. La scrivania è spaziosa per mettere il computer, il mouse, altri accessori per ufficio.
  • Materiale di qualità: la scrivania da ufficio è realizzata in legno massiccio E1 da 18 mm, resistente ai graffi e all'usura, facile da pulire. La struttura in metallo è di 1,2 mm di spessore, più spessa di quelli ordinari da 0,8 mm. Il materiale di qualità garantisce la stabilità e la durata della scrivania da ufficio.
  • Altezza regolabile: le gambe del tavolo sono regolabili di 1-2 cm con i piedini regolabili. Questo aiuta questa scrivania da ufficio a mantenere stabile su pavimenti irregolari. Facile da montare il tavolo, basta installare 4 gambe con 8 viti.
  • Scrivania da ufficio multifunzionale: il tavolo può essere utilizzato come tavolo da ufficio per postazioni di lavoro, scrivania per riunioni, scrivania, scrivania, tavolo da pranzo, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YAHEETECH SCRIVANIA PER COMPUTER 120 X 60 X 70 CM, SCRIVANIA DA STUDIO UFFICIO, POSTAZIONI DI LAVORO MODERNO, TAVOLO PORTA PC, SCRITTOIO MODERNO, TAVOLO DA PRANZO PER CASA BEIGE
  • Materiali Accuratamente Selezionati: questa scrivania per ufficio è dotata di un telaio in metallo di alta qualità, un ripiano di legno MDF di grado P2 e un tubo quadrato in metallo completamente verniciato. I materiali di alta qualità garantiscono resistenza e un utilizzo di lunga durata. Questa scrivania robusta ha una capacità di carico fino a 120 kg, abbastanza comoda per l'uso quotidiano. Per motivi di sicurezza, si prega di evitare di stare in piedi o seduti sul tavolo.
  • Spaziosa: questa spaziosa scrivania per PC ha una superficie di 120 x 60 cm (LxL) con un'ampia superficie, la quale offre abbastanza spazio per soddisfare le vostre esigenze lavorative o di gioco. Con uno spazio sufficiente sotto la scrivania, puoi riporre facilmente la CPU del computer o altri documenti in base alle tue esigenze.
  • Pratico: il tavolo da studio ha quattro piedini in gomma per evitare danni al pavimento durante lo spostamento del tavolo. I piedini possono essere regolati per stabilizzare il tavolo su una superficie irregolare.
  • Design Alla Moda: il design semplice ed elegante si combina con i colori chic e gli arredi moderni. Questa scrivania è perfettamente compatibile con gli arredi della tua casa, del tuo ufficio o dello studio. La scrivania Yaheetech è la scelta perfetta!
  • Multiuso: questa scrivania spaziosa di alta qualità può essere utilizzata come scrittoio da studio, scrivania per sessioni da gioco, da ufficio e per smartworking. Le multifunzioni di questa scrivania ti permettono di variare l’utilizzo del prodotto in base alle diverse esigenze quotidiane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SYMYLIFE SCRIVANIA PER COMPUTER SCRIVANIA DA STUDIO SCRIVANIA DA UFFICIO, POSTAZIONI DI LAVORO MODERNE, TAVOLO DA PRANZO PER CASA E UFFICIO, 120 X 60 X 75 CM, GRANA VINTAGE
  • [Scrivania da ufficio durevole e robusta] - Realizzata con il robusto telaio metallico in acciaio che è ben rifinito con un rivestimento antiruggine e corrosione per garantire la durata. Desktop in MDF ecologico con elevata capacità di carico.
  • [Tavolino da computer design con piedini regolabili] - Questa elegante scrivania per computer è dotata di gambe in acciaio e cuscinetti regolabili che consentono di regolare l'altezza di ciascuna gamba su pavimenti irregolari. Le gambe sono inoltre completate da piedini protettivi per evitare danni al pavimento.
  • [Scrivania multi-funzione per l'home office] - Questa scrivania è perfetta per tutti gli usi, che si tratti di una scrivania da studio in camera da letto o in ufficio o di una scrivania per riunioni per tutti.
  • [Scrivania piccola di facile manutenzione e montaggio] - Questa scrivania per computer è molto veloce e facile da montare con note di montaggio. E il desktop liscio in MDF è facile da pulire e necessita solo di un panno umido.
  • [Scrivania di dimensioni standard] - 120 cm (L) X 60 cm (P) X 75 cm (A) , adatto per piccoli uffici in casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VAREDO comodo per tangenziali MI-CO in zona di forte passaggio, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO proponiamo in stabile civile UFFICIO più servizi. piano intermedio con ascensore, molto luminoso - Termo autonomo classe energetica E kw/h 77.69 - POSSIBILITA' posto auto e/o box singolo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Locale perfetto per la tua attività: già completamente arredato, con WC. Sulla Via principale vicinanze: ASL, Ferrovie, Poste, Scuole. Pronto al'uso, con stufa a Pellet nuova. Max serietà.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MOCCIA CAMERA D’UFFICIO CON SERVIZI (MAN): PROFESSIONALITA’ E PASSIONE DAL 1995 caserta in ottima zona ben collegata al centro e agli svincoli autostradali, precisamente in via mondo, appartamento uso ufficio sito al piano seminterrato, composto da: un ampio ufficio di hall di attesa, uso stampante in condivisione, bagno con antibagno, sala riunioni con videoproiettore, connessione adsl, impianto d’allarme, utenze gia’ allacciate e comprese, tre camere indipendenti completamente arredate con finestra, posto auto interno + posti auto clienti. Euro 250 a camera tutto compreso adsl, consumi, impianto d’allarme, posto auto CLASSE G Visita il nostro sito internet MOCCIAIMMOBILIARE Moccia Immobiliare 0823324605 - 3925231137 – 3296874476
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RM145671 - Ufficio con servizi.,Immobile proposto in asta dal tribunale il cui prezzo si riferisce alla Base d'Asta.,Con Aste RE ti garantisci un acquisto sicuro e conveniente!!!,Aste RE, azienda leader nell'assistenza a privati ed aziende con circa 40 punti vendita sul territorio nazionale, ti permette di acquistare quest'immobile in soli 3 appuntamenti offrendoti:, and nbsp; and nbsp;1. Individuazione dell'immobile con il maggior risparmio., and nbsp; and nbsp;2. Supporto durante la visita ed assistenza in asta., and nbsp; and nbsp;3. Svolgimento di tutte le formalit and agrave; necessarie alla partecipazione., and nbsp; and nbsp;4. Gestione completa del post asta., and nbsp; and nbsp;5. Acquisto assicurato, ovvero copertura assicurativa dell'immobile offerta ai propri clienti.,RICORDA UN BUON ACQUISTO NON SI MISURA UNICAMENTE DAL PREZZO BASE D'ASTA.,Che aspetti!!!.... chiama per un colloquio preliminare. - Classe Energetica: N.D. - IPE 0 KWh/mc
102 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Magenta, non distante dal centro e da tutti i servizi, al primo piano senza ascensore, affitto bilocale uso ufficio con servizi. PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL NUMERO 339/6818333 EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. RICERCHIAMO APPARTAMENTI IN VENDITA O IN LOCAZIONE PER LA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA."
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
VAREDO comodo per tangenziali MI-CO, zona servita in stabile civile con ascensore proponiamo piano intermedio, UFFICIO più servizi oltre locale archivio, ampia metratura,, RISTRUTTURATO e SEMI ARREDATO, aria condizionata, Classe energetica F Kw 169,77 - Termo autonomo - possibiltà posto auto/box singolo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
A Genova Foce in piacevole ambiente di lavoro all'interno di un grande ufficio immobiliare con diversi agenti offriamo una postazione singola oppure uno spazio privato a professionisti (davvero ideale se affini al settore casa come geometra, amministratore condominiale, architetto, ingegnere o ditte affini con cui scambiare collaborazioni), piccoli imprenditori o nuove start-up. Tutti i servizi (stampante professionale condivisa, internet, Wi-fi, riscaldamento, pulizie sono inclusi nel canone di 100 o 150 Euro mensili, più Iva. Telefonare o inviare profilo alla email fornita dal centralino allo 0108987400. Grazie
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apri il tuo ufficio postale! Offrirai moltissimi servizi: pagamento bollettini, ricariche telefoniche, ricariche poste pay, servizi bancari, bonifici, spedizioni postali come raccomandate, prioritarie, telegrammi. Con solo 6.000€ riceverai arredo completo del punto vendita, formazione, assistenza, lancio promozionale, ottenimento della licenza. Oppure se non ti servono gli arredi solo 2.000€. Per maggiori informazioni lascia un recapito telefonico e verrai ricontattato! Le risposte senza recapito non verranno prese in considerazioni!
600 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
VAREDO comodo per tangenziali MI-CO zona servita mezzi pubblici, in stabile civile con ascensore proponiamo ampio e luminoso UFFICIO, grande locale OPEN SPACE, più 2 locali Direzionali, servizi con antibagno e bagno oltre locale Archivio - Termo autonomo Classe energetica F kw/h 169,77 - possibilità poato auto e box singolo.
710 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Riduci a zero l'investimento iniziale in termini di tempo e di denaro con l’ufficio virtuale. L’ufficio a tempo che puoi usare solo quando ne hai realmente bisogno. Sede Aziendale di prestigio al centro di Roma Domiciliazione legale fiscale commerciale professionale Recapito telefonico postale fax Servizio Reception, Segreteria a disposizione orario 8-21 Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Richiedi le ns offerte senza impegno prezzi imbattibili attivazione immediata Possibilita'utilizzo part time,a ore,giornata Uffici pronti ,Sale Riunioni ,Meeting per ricevere Clienti,lavorare ecc info@inofficeroma.com 064203731 www.inofficeroma.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto subito con telefono, internet e utenze, parcheggi, da euro 249 Affitto ufficio direzionale arredato e climatizzato pronto immediatamente in centro di sviluppo imprese, composto da ingresso con attesa, ufficio postazioni, sala riunioni per 12 persone. L'ufficio è pronto senza necessità di investimenti, da euro 249,00 mese è possibile attivare una nuova sede aziendale e legale, disponendo di un ufficio completamente attrezzato per lavorare: utenze già attive, connessione Internet, Wi-Fi, centralino, telefoni, linee telefoniche, numeri telefonici, fax server, lan, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sala riunioni, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels.
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato di 15 mq sito in Piazza della Repubblica, ben collegato con le linee metropolitane M2 e M3 e a due passi da Stazione Centrale. Lâ€(TM)ufficio è completamente arredato e può ospitare fino a 3 postazioni. Servizi inclusi: riscaldamento/aria condizionata, utenze, Wi â€" Fi, pulizia giornaliera, servizio di reception, accesso 24/7. Contattaci per avere maggiori informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato di 42 mq sito in Piazza della Repubblica, ben collegato con le linee metropolitane M2 e M3 e a due passi da Stazione Centrale. L’ufficio è completamente arredato e può ospitare fino a 8 postazioni. Servizi inclusi: riscaldamento/aria condizionata, utenze, Wi – Fi, pulizia giornaliera, servizio di reception, accesso 24/7. €/mese/postazione 300,00 +IVA
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO IN LOCAZIONE IN ZONA PONTE ALTO - RIF. 7224- L'ufficio si trova al piano primo ed ultimo di edificio Commerciale e Direzionale. Sviluppa una superficie di mq 246 al lordo muri e al netto da vano scale. Di recente ristrutturazione ed attualmente disposto con ampia zona open space, una stanza ufficio e servizi. Essendo ampiamente finestrato, consente facile suddivisione in comoda reception-segreteria, 11 stanze operative ed ampia sala riunioni, più doppi servizi. Posti auto scoperti di fronte all'entrata ed ampi parcheggi su area di proprietà esclusiva del locatore. Possibilità di abbinare altro ufficio al piano terra di 110 mq con accesso indipendente per un totale di oltre 350 mq di uffici. Per qualsiasi ulteriore informazione, contattateci! AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza
1.400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio su tre livelli composto da: al piano seminterrato da ingresso, tre vani uso studio, due vani uso ufficio, disimpegno, servizi igienici ed annessa porzione di cortile in proprietà sul lato est, collegato al piano terreno da vano scale, composto da due vani ad uso studio, un vano ad uso ufficio, disimpegno e servizi igienici, nonché piano soppalco ad uso ufficio collegato mediante scala chiocciola. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - 1571-MI1785
150.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.